Visualizza Versione Completa : Dubbio sul peso!
Ciao a tutti sono nuovo e dopo aver usato il tasto cerca ho deciso di scrivere un nuovo 3d.
Sono alto 1,83 e peso 100kg(in lenta diminuzione) e mi chiedevo se una Tiger 800xc è adatta ad uno robusto come me,la userei solo io senza zavorrina(lei non vuole nemmeno la moto).
Voglio fare il test drive ma volevo conoscere anche il vostro parere.
Grazie in anticipo.
Sono 85 cv belli robusti, se non hai passeggero, non vedo problemi :biggrin3:
Ciao a tutti sono nuovo e dopo aver usato il tasto cerca ho deciso di scrivere un nuovo 3d.
Sono alto 1,83 e peso 100kg(in lenta diminuzione) e mi chiedevo se una Tiger 800xc è adatta ad uno robusto come me,la userei solo io senza zavorrina(lei non vuole nemmeno la moto).
Voglio fare il test drive ma volevo conoscere anche il vostro parere.
Grazie in anticipo.
Io sono anche + alto di Te 1,90 e la Tiger basta e come .... anche con zavorrina e bagagli al seguito.
Non è un 800 fiacco come qualche Jap di ultima generazione :biggrin3: (senza offese x nessuno)
Provale e te ne rendi subito conto ..... L'importante e riuscire poi a convincerti di scendere :lingua:
Mauro XC
22/04/2014, 12:51
Vai tranquillo, ha spazio e Cv (95) a sufficienza e oltre...
lomack62
22/04/2014, 13:26
:biggrin3: Ciao io sono 1,80 per 110 kg, viaggio spesso in compagnia di altri 70 kg almeno, e la tiger XC sopporta benissimo, senza problemi, con l'altra tiger che avevo la stradale, cambiai la molla del mono posteriore con una hyperpro e ci ho fatto delle girate favolose !! vai tranquillo e divertiti!!:oook:
Ma anche con zavorrina e bagagli non avrai problemi.. Basta regolare correttamente il precarico. Ma scherzi?
Per la potenza, poi, sicuramente non è un problema nemeno quello. Ci sono tantissime persone che fanno il giro del mondo carichi e su in due con moto da meno di 50 CV.. Dipende sempre che vuoi fare e da che esperienza hai.
Ciao e benvenuto, che compri o meno la moto!
eusebio1
22/04/2014, 14:16
Non è un problema, anzi.
Con le sospensioni avrai la possibilità di adattarla al meglio.
uslepore
22/04/2014, 15:00
Anche io non sono quello che si può definire un fuscello. E viaggio sempre con zavorrina e kit immenso di valigie. Nessun problema.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:biggrin3:A fare le curve strette prende un po' sotto..:biggrin3:
Grazie a tutti delle risposte ora devo solo convincermi a prenderla:biggrin3: