PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger mappa scarico aperto Tor Tiger 2008 e filtro B&C

marco185
22/04/2014, 23:06
ciao a tutti ,

dopo 2 anni di inattività ho finalmente fatto uscire dal letargo la bimba

sto curiosando per vedere se ci sono stati aggiornamenti alle mappe per scarico aperto

non riesco a capire però la differenza tra iniezione aria secondaria e non

la 2008 che tipo di iniezione d'aria ha ??

che mappa devo montare ?

help

alfs
23/04/2014, 12:32
Tutte le Tiger hanno il sistema di iniezione aria secondaria (SAI) che viene azionato dalla centralina ai bassi regimi in modo da alimentare con aria pulita la combustione nel catalizzatore e ridurre le emissioni. La mappa con iniezione aria secondaria va usata se non hai modificato il SAI. Se lo hai escluso invece devi caricare la mappa NO SAI

marco185
23/04/2014, 19:52
Tutte le Tiger hanno il sistema di iniezione aria secondaria (SAI) che viene azionato dalla centralina ai bassi regimi in modo da alimentare con aria pulita la combustione nel catalizzatore e ridurre le emissioni. La mappa con iniezione aria secondaria va usata se non hai modificato il SAI. Se lo hai escluso invece devi caricare la mappa NO SAI

grazie :oook:

ma quindi questa va bene ?

20548 Tiger 1050 fino a VIN 535.378 silenziatore di produzione con iniezione aria secondaria

come silenziatore di produzione si riferiranno all'originale o al TOR ?

7373massimo
23/04/2014, 19:57
Installa la 20549:oook:

dlicen
23/04/2014, 20:00
Penso il "silenziatore di produzione" sia quello legale. Il TOR e' quello Triumph aftermarket. Qualcuno mi corregga se sbaglio.

7373massimo
23/04/2014, 21:30
Penso il "silenziatore di produzione" sia quello legale. Il TOR e' quello Triumph aftermarket. Qualcuno mi corregga se sbaglio.

....non sbagli:w00t:

marco185
23/04/2014, 23:44
grazie a tutti

domani proverò a caricare la nuova mappa

7373massimo
24/04/2014, 06:49
grazie a tutti

domani proverò a caricare la nuova mappa

Tienici aggiornati:oook:

marco185
25/04/2014, 22:28
Tienici aggiornati:oook:

grazie a tutti per i consigli !!!

finalmente oggi sono riuscito ad attaccare il pc e con mia sorpresa ho visto che il firmware caricato 2 anni fa era proprio il 20549 :lingua::lingua:

ma ... in due anni non è uscito nulla di nuovo ???? speravo che ci fosse qualche cambiamento in merito al seghettamento :sick::sick::sick:

sicuramente così con lo scarico ed il filtro la moto va bene ma scoppietta moltissimo in rilascio , qualche consiglio ?

7373massimo
25/04/2014, 23:37
grazie a tutti per i consigli !!!

finalmente oggi sono riuscito ad attaccare il pc e con mia sorpresa ho visto che il firmware caricato 2 anni fa era proprio il 20549 :lingua::lingua:

ma ... in due anni non è uscito nulla di nuovo ???? speravo che ci fosse qualche cambiamento in merito al seghettamento :sick::sick::sick:

sicuramente così con lo scarico ed il filtro la moto va bene ma scoppietta moltissimo in rilascio , qualche consiglio ?

Elimina la spunta del co2 e ricarica.
Se dovesse farlo (fucilate in rilascio) ancora fammi sapere che ti inoltro una mappa che ho installato io ed è tutt' ora installata sulla mia (che NON SEGHETTA +).
Fammi sapere ed eventualmente ci sentiamo telefonicamente!:oook:

osso
26/04/2014, 11:31
Max non appena puoi devi aggiornare la mia

urasch
26/04/2014, 13:47
ma usate il tunecu?

7373massimo
26/04/2014, 17:18
ma usate il tunecu?

Ciao Pierone:w00t: certo che lo uso!
Di cosa avresti bisogno?:cool:

Max non appena puoi devi aggiornare la mia

Quando vuoi:oook:

marco185
27/04/2014, 00:00
Se dovesse farlo (fucilate in rilascio) ancora fammi sapere che ti inoltro una mappa che ho installato io ed è tutt' ora installata sulla mia (che NON SEGHETTA +).

non ho ancora provato le tue modifiche ... ma dopo aver pulito il filtro della BMC e i collettori di aspirazioni la tigre è una belva :w00t::w00t:

anche l'Olio della Bardahl ha fatto i miracoli

gran moto , sono 5 anni che ce l'ho ma solo dopo queste modifiche inizio ad apprezzarla

tra 15 giorni kit andreani con mono e molle/pompanti onlhs .... poi cambio tramissione e gomme

:oook:

7373massimo
27/04/2014, 06:20
non ho ancora provato le tue modifiche ... ma dopo aver pulito il filtro della BMC e i collettori di aspirazioni la tigre è una belva :w00t::w00t:

anche l'Olio della Bardahl ha fatto i miracoli

gran moto , sono 5 anni che ce l'ho ma solo dopo queste modifiche inizio ad apprezzarla

tra 15 giorni kit andreani con mono e molle/pompanti onlhs .... poi cambio tramissione e gomme

:oook:

Se così va bebe figuriamoci con la mappetta in mio possesso:cool:
Buone spese:w00t:

marco185
27/04/2014, 10:53
Se così va bebe figuriamoci con la mappetta in mio possesso:cool:
Buone spese:w00t:

sono curioso di provarla !!!!

marco185
25/05/2014, 15:19

ma cosa elimina la spunta dal co2 ?

pippo167
25/05/2014, 21:00
Massimo dai vieni al Raduno Tiger che "ci aggiorni a tutti" :lingua:

marven
25/05/2014, 21:17
sono curioso di provarla !!!!
Anche io :biggrin3:

urasch
25/05/2014, 21:47
Ciao Pierone:w00t: certo che lo uso!
Di cosa avresti bisogno?:cool:

Quando vuoi:oook:

ciao massimo per fortuna ancora non ne ho bisogno...vedremo quando riusciremo a prenderci un caffè insieme

7373massimo
26/05/2014, 06:59
Massimo dai vieni al Raduno Tiger che "ci aggiorni a tutti" :lingua:

Si accettano anche ex tigeristi ora inGSati?:laugh2:
Magari potessi:cry: ma in quei giorni sono impegnato con il lavoro.

Per chi volesse provarla mi mandi un mp.

Crazyrhino
15/06/2014, 21:19
Ciao massimo,oggi caricando svariate mappe sulla Tiger 1050 del 2007 di un amico,nn troviamo una mappa idonea che possa andare bene sia agli alti che ai bassi,l'unica che si avvicina è la 20549 ma da sempre qualche problemino ai bassi,da premettere che gli abbiamo fatto un tagliando completo(olio,candele,filtro kn,pulito corpi farfallati),monta scarico aperto mass,la moto a soltanto questi piccoli vuoti ai bassi.leggendo i tuoi post ho capito che tu forse hai una soluzione?

teotiger
30/06/2014, 18:51
Raga ho letto un po' .......io non sapevo di questo tune ecu.....quindi io che ho messo power commander e auto tune ho buttato via soldi? spero proprio di no :dubbio:

Dr.Male
30/06/2014, 20:11
Raga ho letto un po' .......io non sapevo di questo tune ecu.....quindi io che ho messo power commander e auto tune ho buttato via soldi? spero proprio di no :dubbio:

eh bhè ........senza dubbio con tunecu hai molto di più ...a costo zero
la power son palanche!!!
Con tunecu e un banco , se hai la capacità o conosci uno bravo , puoi configurare la mappa come meglio credi...

teotiger
01/07/2014, 13:53
eh bhè ........senza dubbio con tunecu hai molto di più ...a costo zero
la power son palanche!!!
Con tunecu e un banco , se hai la capacità o conosci uno bravo , puoi configurare la mappa come meglio credi...

Noooooooooooo............Dr male non scrivere cosi' :cry: .......Comunque la mia l'ho fatta mappare al banco e sono mooooolto soddisfatto :oook:

Dr.Male
04/07/2014, 17:08
Noooooooooooo............Dr male non scrivere cosi' :cry: .......Comunque la mia l'ho fatta mappare al banco e sono mooooolto soddisfatto :oook:

Beh almeno hai speso bene i tuoi soldi, visto che la power, così come il tuneco con mappe customizzate, la metti a punto proprio col banco..