Visualizza Versione Completa : Tiger mappa scarico aperto Tor Tiger 2008 e filtro B&C
marco185
22/04/2014, 23:06
ciao a tutti ,
dopo 2 anni di inattività ho finalmente fatto uscire dal letargo la bimba
sto curiosando per vedere se ci sono stati aggiornamenti alle mappe per scarico aperto
non riesco a capire però la differenza tra iniezione aria secondaria e non
la 2008 che tipo di iniezione d'aria ha ??
che mappa devo montare ?
help
Tutte le Tiger hanno il sistema di iniezione aria secondaria (SAI) che viene azionato dalla centralina ai bassi regimi in modo da alimentare con aria pulita la combustione nel catalizzatore e ridurre le emissioni. La mappa con iniezione aria secondaria va usata se non hai modificato il SAI. Se lo hai escluso invece devi caricare la mappa NO SAI
marco185
23/04/2014, 19:52
Tutte le Tiger hanno il sistema di iniezione aria secondaria (SAI) che viene azionato dalla centralina ai bassi regimi in modo da alimentare con aria pulita la combustione nel catalizzatore e ridurre le emissioni. La mappa con iniezione aria secondaria va usata se non hai modificato il SAI. Se lo hai escluso invece devi caricare la mappa NO SAI
grazie :oook:
ma quindi questa va bene ?
20548 Tiger 1050 fino a VIN 535.378 silenziatore di produzione con iniezione aria secondaria
come silenziatore di produzione si riferiranno all'originale o al TOR ?
7373massimo
23/04/2014, 19:57
Installa la 20549:oook:
Penso il "silenziatore di produzione" sia quello legale. Il TOR e' quello Triumph aftermarket. Qualcuno mi corregga se sbaglio.
7373massimo
23/04/2014, 21:30
Penso il "silenziatore di produzione" sia quello legale. Il TOR e' quello Triumph aftermarket. Qualcuno mi corregga se sbaglio.
....non sbagli:w00t:
marco185
23/04/2014, 23:44
grazie a tutti
domani proverò a caricare la nuova mappa
7373massimo
24/04/2014, 06:49
grazie a tutti
domani proverò a caricare la nuova mappa
Tienici aggiornati:oook:
marco185
25/04/2014, 22:28
Tienici aggiornati:oook:
grazie a tutti per i consigli !!!
finalmente oggi sono riuscito ad attaccare il pc e con mia sorpresa ho visto che il firmware caricato 2 anni fa era proprio il 20549 :lingua::lingua:
ma ... in due anni non è uscito nulla di nuovo ???? speravo che ci fosse qualche cambiamento in merito al seghettamento :sick::sick::sick:
sicuramente così con lo scarico ed il filtro la moto va bene ma scoppietta moltissimo in rilascio , qualche consiglio ?
7373massimo
25/04/2014, 23:37
grazie a tutti per i consigli !!!
finalmente oggi sono riuscito ad attaccare il pc e con mia sorpresa ho visto che il firmware caricato 2 anni fa era proprio il 20549 :lingua::lingua:
ma ... in due anni non è uscito nulla di nuovo ???? speravo che ci fosse qualche cambiamento in merito al seghettamento :sick::sick::sick:
sicuramente così con lo scarico ed il filtro la moto va bene ma scoppietta moltissimo in rilascio , qualche consiglio ?
Elimina la spunta del co2 e ricarica.
Se dovesse farlo (fucilate in rilascio) ancora fammi sapere che ti inoltro una mappa che ho installato io ed è tutt' ora installata sulla mia (che NON SEGHETTA +).
Fammi sapere ed eventualmente ci sentiamo telefonicamente!:oook:
Max non appena puoi devi aggiornare la mia
7373massimo
26/04/2014, 17:18
ma usate il tunecu?
Ciao Pierone:w00t: certo che lo uso!
Di cosa avresti bisogno?:cool:
Max non appena puoi devi aggiornare la mia
Quando vuoi:oook:
marco185
27/04/2014, 00:00
Se dovesse farlo (fucilate in rilascio) ancora fammi sapere che ti inoltro una mappa che ho installato io ed è tutt' ora installata sulla mia (che NON SEGHETTA +).
non ho ancora provato le tue modifiche ... ma dopo aver pulito il filtro della BMC e i collettori di aspirazioni la tigre è una belva :w00t::w00t:
anche l'Olio della Bardahl ha fatto i miracoli
gran moto , sono 5 anni che ce l'ho ma solo dopo queste modifiche inizio ad apprezzarla
tra 15 giorni kit andreani con mono e molle/pompanti onlhs .... poi cambio tramissione e gomme
:oook:
7373massimo
27/04/2014, 06:20
non ho ancora provato le tue modifiche ... ma dopo aver pulito il filtro della BMC e i collettori di aspirazioni la tigre è una belva :w00t::w00t:
anche l'Olio della Bardahl ha fatto i miracoli
gran moto , sono 5 anni che ce l'ho ma solo dopo queste modifiche inizio ad apprezzarla
tra 15 giorni kit andreani con mono e molle/pompanti onlhs .... poi cambio tramissione e gomme
:oook:
Se così va bebe figuriamoci con la mappetta in mio possesso:cool:
Buone spese:w00t:
marco185
27/04/2014, 10:53
Se così va bebe figuriamoci con la mappetta in mio possesso:cool:
Buone spese:w00t:
sono curioso di provarla !!!!
marco185
25/05/2014, 15:19
ma cosa elimina la spunta dal co2 ?
pippo167
25/05/2014, 21:00
Massimo dai vieni al Raduno Tiger che "ci aggiorni a tutti" :lingua:
sono curioso di provarla !!!!
Anche io :biggrin3:
Ciao Pierone:w00t: certo che lo uso!
Di cosa avresti bisogno?:cool:
Quando vuoi:oook:
ciao massimo per fortuna ancora non ne ho bisogno...vedremo quando riusciremo a prenderci un caffè insieme
7373massimo
26/05/2014, 06:59
Massimo dai vieni al Raduno Tiger che "ci aggiorni a tutti" :lingua:
Si accettano anche ex tigeristi ora inGSati?:laugh2:
Magari potessi:cry: ma in quei giorni sono impegnato con il lavoro.
Per chi volesse provarla mi mandi un mp.
Crazyrhino
15/06/2014, 21:19
Ciao massimo,oggi caricando svariate mappe sulla Tiger 1050 del 2007 di un amico,nn troviamo una mappa idonea che possa andare bene sia agli alti che ai bassi,l'unica che si avvicina è la 20549 ma da sempre qualche problemino ai bassi,da premettere che gli abbiamo fatto un tagliando completo(olio,candele,filtro kn,pulito corpi farfallati),monta scarico aperto mass,la moto a soltanto questi piccoli vuoti ai bassi.leggendo i tuoi post ho capito che tu forse hai una soluzione?
teotiger
30/06/2014, 18:51
Raga ho letto un po' .......io non sapevo di questo tune ecu.....quindi io che ho messo power commander e auto tune ho buttato via soldi? spero proprio di no :dubbio:
Raga ho letto un po' .......io non sapevo di questo tune ecu.....quindi io che ho messo power commander e auto tune ho buttato via soldi? spero proprio di no :dubbio:
eh bhè ........senza dubbio con tunecu hai molto di più ...a costo zero
la power son palanche!!!
Con tunecu e un banco , se hai la capacità o conosci uno bravo , puoi configurare la mappa come meglio credi...
teotiger
01/07/2014, 13:53
eh bhè ........senza dubbio con tunecu hai molto di più ...a costo zero
la power son palanche!!!
Con tunecu e un banco , se hai la capacità o conosci uno bravo , puoi configurare la mappa come meglio credi...
Noooooooooooo............Dr male non scrivere cosi' :cry: .......Comunque la mia l'ho fatta mappare al banco e sono mooooolto soddisfatto :oook:
Noooooooooooo............Dr male non scrivere cosi' :cry: .......Comunque la mia l'ho fatta mappare al banco e sono mooooolto soddisfatto :oook:
Beh almeno hai speso bene i tuoi soldi, visto che la power, così come il tuneco con mappe customizzate, la metti a punto proprio col banco..