Visualizza Versione Completa : DISCHI ALTH (nuovi)vendo
Ciao a tutti ragazzi!!!
con dispiacere son costretto a vendere questi stupendi dischi Alth,sono nuovi:hanno fatto circa 250 km su strada e basta!!!!
sono per SPEED 2001!!!
mi sono costati quasi 600 eurini ,vorrei prenderne 400...le spese di spedizione le pago io(in italia)...
allego foto e a presto
buona giornata a tutti
Gus
http://img295.imageshack.us/img295/8163/immagine233xj3.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=immagine233xj3.jpg)
Sai mica se la campanatura e i millimetri degli attacchi siano compatibili con il my 2002-2004?
Dottor.Lacki
09/05/2007, 13:11
no...:wink_:
Sai mica se la campanatura e i millimetri degli attacchi siano compatibili con il my 2002-2004?
Filo è inutile, finche non vendono polsi destri racing, hai voglia a comprare roba tecnica .... fai come me rassegnati ad essere un cancello !!! :wink_:
japkiller
09/05/2007, 13:19
Filo è inutile, finche non vendono polsi destri racing, hai voglia a comprare roba tecnica .... fai come me rassegnati ad essere un cancello !!! :wink_:
Quoto quoto quotoooooo!!!!!:bravissimo_: :bravissimo_:
Quoto quoto quotoooooo!!!!!:bravissimo_: :bravissimo_:
Cattivo :cry: :cry: :cry: :cry:
io speravo che qualcuno mi dicesse, ma no dai te vai bene .....:dry: :dry:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Quello l'ho gia' fatto da un pezzo....purtroppo pero' ho gia' montato i braking. Allora cosa mi suggerisci? Di toglierli e venderli?:biggrin3:
no filomao,,.,,,mi dispiace,non van bene tutto diverso sulle speed dal 2002...
nessuno vuol frenare forte??????:w00t:
GUS,HAI VISTO IL LINK PER LO SCARICO(CONICO MOD GP)?
Quello l'ho gia' fatto da un pezzo....purtroppo pero' ho gia' montato i braking. Allora cosa mi suggerisci? Di toglierli e venderli?:biggrin3:
:fisch::fisch:
nessuno vuol fare il passo???!?!?!?!?!:blink:
se son troppo cari possiamo trattare un po!!!!
ma ripeto sono nuovi e mi piange il cuore venderli....ma ho venduto la moto perciò....non posso usarli:mad:
bastard inside
13/05/2007, 17:50
x caso vendi anche l'ammortizzatore di sterzo, quello mi interesserebbe
mi spiace bastard,ma quello lo recupero per la nuova moto...
se vuoi ho ancora le fiancatine copriradiatore,lo scarico(penso che hai visto che lo vendo)e avrei le selle...ma prima devo trovare delle originali da mettere al osto di quelle che ho fatto rifare.
bastard inside
13/05/2007, 18:04
il fanale bianco l'hai venduto??
si!!!!!:wacko:
ho le molle progressive davanti hyperpro ancora ,solo che devo farle tirar giu...e il mono....solo che quello mi sa che lo lascio!!!:mad:
aspetta:ho anche un termometro da mettere al posto del tappo dell'olio motore che ovviamente....segna la temperatura:blink:
bastard inside
13/05/2007, 18:15
che mono hai??
..volevo chiederti il faro era a led o normale, e dove lo avevi preso??
il faro è a led....ed era una figata veramente...quando freni è un abbaglio rosso!!
l'avevo preso su ebay da un tedesco...cmq sono omologati
eBay Italia: KLARES LED-RÜCKLICHT TRIUMPH 595 DAYTONA SPEED TRIPLE (oggetto 280114084257 scade il 21-Mag-07 18:45:00 CEST) (http://cgi.ebay.it/KLARES-LED-RUCKLICHT-TRIUMPH-595-DAYTONA-SPEED-TRIPLE_W0QQitemZ280114084257QQihZ018QQcategoryZ49877QQrdZ1QQcmdZViewItem)
ti ho trovato il link...prova a guardare un pò
ciao
bastard inside
13/05/2007, 18:28
grazie gus!!!
x il mono se hai l'originale da rimontare io ti consiglio di provare a venderlo, son sempre sodi recuperati
quello è il problema...devo trovare l'originale prima
grazie amico
ciao Gus, i dischi li hai ancora?
ciao attilio!!!
si li ho!!!
sono praticamente nuovi!!!
fammi sapere-
ciao