PDA

Visualizza Versione Completa : OnePlus One (CyanogenMod device)



fearless
23/04/2014, 11:30
Oggi è stato presentato uno smartphone che probabilmente avrà un grande successo considerato il prezzo.

a voi i dettagli : OnePlus One è ufficiale: caratteristiche, prezzo e data di lancio (foto e video) – Tutto Android (http://www.tuttoandroid.net/cellulari/oneplus-one-caratteristiche-prezzo-data-188435/)

onlystreet
23/04/2014, 11:35
Spiccano 4 cose:

1) batteria da 3100 Mha
2) video in 4K, Slow Motion a 720p @120 fps
3) resistente all’acqua e alla polvere
4) €299 - 64 GB

Sicuramente lo tengo d'occhio :lingua:

Sim0ne
23/04/2014, 11:36
le specifiche tecniche sono ottime ed il prezzo è onestissimo per quello che offre. se la qualità costruttiva è buona e la versione di android stabile mi sa tanto che mangerà una fetta di mercato non indifferente ai marchi più blasonati

n0x
23/04/2014, 12:19
Non so un cazzo...è meglio di un S4 mini?

onlystreet
23/04/2014, 12:20
Non so un cazzo...è meglio di un S4 mini?

manda mp a Vulcano.

Cino
23/04/2014, 12:20
Le caratteristiche sono da top di gamma, ma 5.5 pollici almeno per me sono troppi. Prezzo fantastico!!

Misha84
23/04/2014, 12:26
bisogna tenerlo in mano prima di dire qualcosa.
ci sono un sacco di chinafonini a molto meno di quel prezzo e con specifiche simili (o per lo meno, quando uscirono molto simili ai vari top gamma di allora), ma che una volta presi in mano si rivelavano per delle cagatine scricchiolanti e con i tasti che funzionano 1 volta si e 2 no.

prima di gridare al miracolo io aspetterei..

Muttley
23/04/2014, 12:33
Non so un cazzo...è meglio di un S4 mini?

si brutto anche :D

ho da poco Sony Z1 Compact , telefono spettacolare !!!

Lo scrofo
23/04/2014, 12:51
5.5 " ????

Ma che cavolo ve ne fate di una roba cosi' ingombrante?

Non sono convinto che faccia il botto, dal momento che il mercato e' assolutamente SATURO.

vulcano
23/04/2014, 12:57
mio:w00t:

Fulvioz
23/04/2014, 13:21
Fa video come una GoPro Hero 3 Black che è fatta solo per quello, o in GoPro sono scemi o questi vogliono fare tutto (ma male?) :D

fitzcarraldo
23/04/2014, 13:41
bisogna tenerlo in mano prima di dire qualcosa.
bravo...anche tu la pensi come una mia compagna di classe al liceo!!:cool:

vulcano
23/04/2014, 13:46
bravo...anche tu la pensi come una mia compagno di classe al liceo!!:cool:

:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

fitzcarraldo
23/04/2014, 13:50
no

Lo scrofo
23/04/2014, 13:51
bisogna tenerlo in mano prima di dire qualcosa.
ci sono un sacco di chinafonini a molto meno di quel prezzo e con specifiche simili (o per lo meno, quando uscirono molto simili ai vari top gamma di allora), ma che una volta presi in mano si rivelavano per delle cagatine scricchiolanti e con i tasti che funzionano 1 volta si e 2 no.

prima di gridare al miracolo io aspetterei..

Oltretutto 300 euro per quel coso , quando il Nexus 5 lo paghi leggermente di piu' , ma con feedback sicuramente migliori? ANCHE NO.
E' palese che qui Cyano voglia fare il colpaccio facendo il salto: da semplice gruppo di nerdoni ad "azienda" ... Con tutti i pro e contro del caso.

Io fossi stato in loro, avrei cercato qualche soluzione con Google.

vulcano
23/04/2014, 14:15
Oltretutto 300 euro per quel coso , quando il Nexus 5 lo paghi leggermente di piu' , ma con feedback sicuramente migliori? ANCHE NO.
E' palese che qui Cyano voglia fare il colpaccio facendo il salto: da semplice gruppo di nerdoni ad "azienda" ... Con tutti i pro e contro del caso.

Io fossi stato in loro, avrei cercato qualche soluzione con Google.


i produttori di componenti elettronici sono 2 o 3
si prendono i componenti e si assemblano
il sistema operativo è il medesimo
Samsung è uno dei produttori di componenti : perchè fa pagare uno sproposito i suoi smartphone? perchè in Italia ci sono i co@ioni che per avere la novità ,si fanno clamorosamente rapinare . Aggiungo che questi prezzi sono solo per il mercato Italiano.
Una riprova è che il sito internet glamoo lo vende a 559 spedizione compresa dopo appena una settimana dall'uscita.
In assoluta esclusiva: Samsung Galaxy S5 in 2 colori! (http://www.glamoo.com/it/deal/Roma/coupon-glamoo-galaxy-s5-78117/987702328?excmp_id=emkt_clab_int_product_glam_product_imm_nul_nul_nul)


N.b one plus è come tutti gli altri smartphone costruito,assemblato ,in Cina Corea eccecc

Muttley
23/04/2014, 14:30
i produttori di componenti elettronici sono 2 o 3
si prendono i componenti e si assemblano
il sistema operativo è il medesimo
Samsung è uno dei produttori di componenti : perchè fa pagare uno sproposito i suoi smartphone? perchè in Italia ci sono i co@ioni che per avere la novità ,si fanno clamorosamente rapinare . Aggiungo che questi prezzi sono solo per il mercato Italiano.
Una riprova è che il sito internet glamoo lo vende a 559 spedizione compresa dopo appena una settimana dall'uscita.
In assoluta esclusiva: Samsung Galaxy S5 in 2 colori! (http://www.glamoo.com/it/deal/Roma/coupon-glamoo-galaxy-s5-78117/987702328?excmp_id=emkt_clab_int_product_glam_product_imm_nul_nul_nul)


N.b one plus è come tutti gli altri smartphone costruito,assemblato ,in Cina Corea eccecc



l'Aifon e' meglio :D

fitzcarraldo
23/04/2014, 14:34
N.b one plus è come tutti gli altri smartphone costruito,assemblato ,in Cina Corea eccecc
pare che i migliori siano quelli assemblati in eccecc!!!:w00t:

Lo scrofo
23/04/2014, 14:35
i produttori di componenti elettronici sono 2 o 3
si prendono i componenti e si assemblano
il sistema operativo è il medesimo
Samsung è uno dei produttori di componenti : perchè fa pagare uno sproposito i suoi smartphone? perchè in Italia ci sono i co@ioni che per avere la novità ,si fanno clamorosamente rapinare . Aggiungo che questi prezzi sono solo per il mercato Italiano.
Una riprova è che il sito internet glamoo lo vende a 559 spedizione compresa dopo appena una settimana dall'uscita.
In assoluta esclusiva: Samsung Galaxy S5 in 2 colori! (http://www.glamoo.com/it/deal/Roma/coupon-glamoo-galaxy-s5-78117/987702328?excmp_id=emkt_clab_int_product_glam_product_imm_nul_nul_nul)

N.b one plus è come tutti gli altri smartphone costruito,assemblato ,in Cina Corea eccecc


Non sono cosi' fesso da non capire com'e' il discorso "elettronica" : questo vale per monitor, pc, processori, dissipatori ... Quasi tutto arriva dalla cina , ma cambiano i processi, cambiano i progetti....

Chiaro che Samsung ecc si facciano pagare anche il nome, ma se vendono e continuano a vendere e' anche perche' riescono a garantire un po' di qualita' del prodotto. Questi qua che FEEDBACK hanno? Uno si inventa produttore di telefoni dal giorno alla notte e pensa di fare i quattrini?

Lo stesso vale per un'automobile o una moto, eddai... Penso che tu sappia cosa voglio dire.


l'Aifon e' meglio :D

Non scomodiamo la mela quando non serve, per piacere dai . :wink_:

vulcano
23/04/2014, 14:43
l'Aifon e' meglio :D
Coupon, Offerte e Sconti in tutta Italia | BUYNAP (http://www.buynap.it/iphone-5c-da-16gb-884.html/)

ciao


Non sono cosi' fesso da non capire com'e' il discorso "elettronica" : questo vale per monitor, pc, processori, dissipatori ... Quasi tutto arriva dalla cina , ma cambiano i processi, cambiano i progetti....

Chiaro che Samsung ecc si facciano pagare anche il nome, ma se vendono e continuano a vendere e' anche perche' riescono a garantire un po' di qualita' del prodotto. Questi qua che FEEDBACK hanno? Uno si inventa produttore di telefoni dal giorno alla notte e pensa di fare i quattrini?

Lo stesso vale per un'automobile o una moto, eddai... Penso che tu sappia cosa voglio dire.



Non scomodiamo la mela quando non serve, per piacere dai . :wink_:


ho avuto ,e posseggo un samsung :parli di qualità? .............no comment
questi device li fanno pagare il quadruplo di quello che valgono ,la qualità lascia a desiderare ,che sia samsung ,htc ,sony ecc ecc
Queste sono tutte produttrici coreane ,e come tale il prezzo dovrebbe essere molto più basso.
Tutte ,hanno fatto cartello per fare uscire device topo di gamma a 699 euro : ma stiamo scherzando? ,come ti ho postato sopra ,dopo una settimana dall'uscita dell s5 ,giò si trova al 20 x cento in meno.Pensi che il sito che lo vende non guadagna nulla?

La qualità è ben altra cosa :ormai tutto si fabbrica in Cina,Corea Vietnam ,a costi irrisori ma anche a qualità molto blanda.
Sono lontani i tempi in cui si poteva dire che un prodotto è di qualità


http://www.webnews.it/2014/04/15/costa-produrre-samsung-galaxy-s5/


http://www.iphoneitalia.com/quanto-costa-ad-apple-produrre-i-nuovi-iphone-496716.html

Lo scrofo
23/04/2014, 15:10
Vulcano, le regole commerciali io non le discuto... Io parlo di qualita' costruttiva: se Huawei producesse qualcosa di davvero super, le vendite salirebbero...

Tutti i produttori piu' grosi soffrono di noie tecniche, ma qual e' la % ? Samsung vende milioni di dispositivi, idem Apple, HTC ecc ... Ma le vendite non le fai solo con il prezzo concorrenziale: le fai anche con l'assistenza, con la qualita' ecc.

Io ho avuto notevoli casini con HTC, ma questo non vuol dire che HTC sia una merda, idem gli altri.

jamex
23/04/2014, 18:58
ottime caratteristiche...peccato per le dimensioni...per me spropositate

Stinit
23/04/2014, 19:27
Ma lo commercializzano in italia?...è compatibile con le nostre frequenze?

Cino
23/04/2014, 19:37
Ma lo commercializzano in italia?...è compatibile con le nostre frequenze?

Si vendita online e compatibile in tutta Europa.

Stinit
24/04/2014, 04:57
Bello ma rimarrà un oggetto di nicchia...la pubblicità su queste cose conta

vulcano
24/04/2014, 12:44
Vulcano, le regole commerciali io non le discuto... Io parlo di qualita' costruttiva: se Huawei producesse qualcosa di davvero super, le vendite salirebbero...

Tutti i produttori piu' grosi soffrono di noie tecniche, ma qual e' la % ? Samsung vende milioni di dispositivi, idem Apple, HTC ecc ... Ma le vendite non le fai solo con il prezzo concorrenziale: le fai anche con l'assistenza, con la qualita' ecc.

Io ho avuto notevoli casini con HTC, ma questo non vuol dire che HTC sia una merda, idem gli altri.
.......pensa che con htc sono andato benissimo......

Marco Manila
24/04/2014, 12:47
Bello ma rimarrà un oggetto di nicchia...la pubblicità su queste cose conta

Vero, e in questo senso credo che nessuno possa battere il Samsung S5, è presente ovunque e viene addirittura utilizzato come attrattiva dalle varie compagnie telefoniche!

E' anche vero però che online c'è molto tam tam verso questo oggetto by Cyanogenmod quindi credo che farà buoni numeri. ;)

Lo scrofo
24/04/2014, 12:49
.......pensa che con htc sono andato benissimo......

Alla fine e' come dico io vedi? Sono i numeri a fare la differenza, e' chiaro che se vendi 1000 e se ne rompono 20 e' un discorso ... Ma se ne vendi 1.000.000 ...

Qualcosa venderanno, ma non saranno mai competitivi: fossi stato nei modders, avrei puntato ai piani alti....

vulcano
24/04/2014, 13:22
Alla fine e' come dico io vedi? Sono i numeri a fare la differenza, e' chiaro che se vendi 1000 e se ne rompono 20 e' un discorso ... Ma se ne vendi 1.000.000 ...

Qualcosa venderanno, ma non saranno mai competitivi: fossi stato nei modders, avrei puntato ai piani alti....


io aspetto un paio di mesi e........un cell da 699 lo trovi nuovo a 450
oppure lo prendi usato:un mese fa ,galaxy note 2 con 5 mesi di vita (italiano con fattura ) 190 euro ehehehhehehehe

simone pd
24/04/2014, 14:01
credo che non farà un grande successo, ormai il marketing è tutto o quasi.
se poi si considera l'utente medio che usa smartphones secondo me almeno la metà non sa usarli e quando va a comprarli prende un samsung qualsiasi solo perchè conosce la marca.
dell'altra metà che li sa usare una buona parte è iphone (e tra questi non so quale misera percentuale lo sa usare e non lo prende solo perchè glielo hanno dato con l'abbonamento)
di quelli che se ne intendono di smartphone e badano al solido credo che pochi si avventurino su un telefono cinese e che se lo rivendi dopo un anno non vale niente. senza contare che i buoni numeri di questo sono solo sulla carta.
bah secondo me è solo un fuoco di paglia.

rookie
24/04/2014, 14:39
esce col root?

jamex
24/04/2014, 17:32
esce col root?

se prende un digestivo si :ph34r:

rookie
24/04/2014, 17:40
se prende un digestivo si :ph34r:

ah, quindi root libero! :ph34r:

jamex
24/04/2014, 17:41
ah, quindi root libero! :ph34r:

si :senzaundente:

fearless
24/04/2014, 17:47
esce col root?

Esce col bootloader sbloccato,il root non credo.
tuttavia nessun problema con la garanzia, nel caso si volessero acquisire i permessi.

rookie
24/04/2014, 17:53
Esce col bootloader sbloccato,il root non credo.
tuttavia nessun problema con la garanzia, nel caso si volessero acquisire i permessi.

ottimo... i sistemi senza permessi di aministrazione sono opprimenti :biggrin3: