PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 pompa freno radiale Nissin 19x21 originale Street R

nuvolerapide
23/04/2014, 20:19
Vendo la pompa radiale originale Nissin 19x21 della mia Street Triple 2009.
La pompa è perfettamente funzionante e corredata da :
- serbatoio liquidi freni nuovo ( era stato installato dal precedente proprietario un serbatoio in ergal , la moto la comprai che aveva 6 mesi )
- leva freno originale,
- leva freno snodata ed estensibile ( è una leva di produzione cinese, l'ho montata da 2 anni e percorso 20'000 km circa, il perfetto funzionamento è testato ) . Se la volete la includo ma senza la "gemella" per la frizione, visto che al momento non ho trovato leve simili al freno per la mia frizione. Comunque su Ebay potete trovare quella frizione a 10-15€ o tenere l'originale

Manca il raccordo tubo freno tra pompa e serbatoio e la staffetta che sorregge il serbatoio liquido freni , quest'ultimo potete crearlo artigianalmente con un semplice piattino in alluminio piegato ad L , spesa massima inferiore ai 10€ comprando i pezzi originali.

Per correttezza, visto che non è non è mia abitudine rifilare "pacchi", vi informo che la pompa ha 46000 km e come ripeto è perfettamente funzionante e non ha dato noie, ma una revisione non le farebbe male,come non farebbe male nemmeno alle "pompe usate poco" dei vari annunci! Il kit costa 30-40€ circa, molto meno di una revisione Brembo.
Non eseguo io la revisione in modo che voi abbiate la certezza dell'effettiva esecuzione lavori,la scelta di farla eseguire ad una vostra persona fidata e non abbiate nessun dubbio se ve l'hanno raccontata giusta o meno.

La vendo perchè son passato ad una Discacciati in previsione di un maggiore utilizzo in pista.

La descrizione è fatta pensando alle domande che farei io per l'acquisto di questo pezzo, in caso non abbia detto altre cose che ritenete importanti o meno chiedete pure :oook:

PREZZO RIBASSATO 90€ SPEDITA

156351156352156353

aggiorno con foto della pompa con leva originale e serbatoio freni
http://it.tinypic.com/view.php?pic=654pz9&s=8#.U3d9YD9H7rc
http://it.tinypic.com/view.php?pic=23ruzdc&s=8#.U3d9vD9H7rc

Lunadix
23/04/2014, 22:44
Sono interessato, domani ti mando un pm che ora e' tardi eheh :)

Vendo la pompa radiale originale Nissin 19x21 della mia Street Triple 2009.
La pompa è perfettamente funzionante e corredata da :
- serbatoio liquidi freni nuovo ( era stato installato dal precedente proprietario un serbatoio in ergal , la moto la comprai che aveva 6 mesi )
- leva freno originale,
- leva freno snodata ed estensibile ( è una leva di produzione cinese, l'ho montata da 2 anni e percorso 20'000 km circa, il perfetto funzionamento è testato ) . Se la volete la includo ma senza la "gemella" per la frizione, visto che al momento non ho trovato alternative valide. Comunque su Ebay potete trovarla a 10-15€

Manca solo il raccordo tubo freno tra pompa e serbatoio.

Per correttezza vi informo che la pompa ha 46000 km , come ripeto è perfettamente funzionante, ma una revisione non le farebbe male, non farebbe male nemmeno alle "pompe usate poco" dei vari annunci! Il kit costa 40€ circa, molto meno di una Brembo.

La vendo perchè son passato ad una Discacciati in previsione di un maggiore utilizzo in pista.

Spese spedizione escluse

156351156352156353

nuvolerapide
24/04/2014, 16:52
@ Lunadix ... risposto ...

avendo controllato e constatato la non corrispondenza con la staffetta presente tra i miei pezzi, aggiungo che manca la staffettina di supporto della vaschetta liquido freni. Potete risolvere creandola voi con un semplice piattino in alluminio con spessore di 2-3mm piegato ad L e due fori, il pezzo originale fa più curve (inutili) ma ha meno spessore .

nuvolerapide
30/04/2014, 03:22
pompa disponibile.....up

Sganzt
30/04/2014, 09:53
Coda, ma nn vedo il prezzo con tapatalk; sentiamoci in pm

Sent from my iPhone using Tapatalk

nuvolerapide
05/05/2014, 06:52
pompa freno ancora disponibile ...

nuvolerapide
12/05/2014, 15:20
up....pompa perfettamente funzionante, revisionarla o meno è decisione vostra

Fabio Pal
16/05/2014, 08:22
Interessato. Un po perplesso per la revisione. ti mando MP

nuvolerapide
17/05/2014, 15:21
hai in mp le foto che mi hai richiesto.

La revisione è una semplice pulizia dell'interno della pompa e sostituzione di guarnizioni, pistoncino e molle. Manutenzione di routine che esegue anche chi fa gare.
Per il discorso revisione, come scritto sopra, è a tua scelta...puoi montarla così visto che né dava noie, nè aveva difetti oppure farla (subito o quando vuoi ) e ritrovarti una pompa nuova .

Per tutti :
Ho specificato questo particolare e pure i km per correttezza, visto che in molti annunci vengono tralasciate entrambe le cose, ma forse ho creato timore .
L'ho sostituita per provare qualcosa di diverso e mi pareva potesse "far strano" togliere un pompa e revisionarla per venderla .... ma forse fa "strano" il contrario :dubbio:

nuvolerapide
27/05/2014, 18:20
Temporaneamente ho dovuto rimontare la pompa in vendita e spedito la nuova in ditta per un controllo. Massimo 10gg sarà nuovamente disponibile.

nuvolerapide
28/06/2014, 07:23
disponibile

nuvolerapide
17/07/2014, 19:36
up

nuvolerapide
08/08/2014, 20:03
PREZZO RIBASSATO 90€ SPEDITA

nuvolerapide
19/08/2014, 18:43
nessuno interessato? la pompa è perfettamente funzionante e la revisione è solo consigliata non necessaria...

prezzo trattabile.... UP

Fanthomas
19/08/2014, 21:50
HAI MP

nuvolerapide
21/08/2014, 18:43
venduta, si può chiudere

Fanthomas
22/08/2014, 00:00
Ti ho mandato il cro
:oook:

Fanthomas