Visualizza Versione Completa : Lazio GdE - Passeggiatina Moto 25 aprile 2014
Buongiorno a tutti, domani il meteo non č fantastico ma dovrebbe reggere fino al pomeriggio dalle parti di Todi/Orvieto.
Allora, il giro č tranquillo e partendo dalla Flaminia, arriviamo a Narni e, svoltando per Amelia, arriviamo ad Orvieto scalo e poi Todi. A Todi mangiamo qualcosa e rientriamo a casa.
Appuntamento Agip con Bar sulla Flaminia dopo il bivio per Castelnuovo di Porto alle 10.15.
LISTA
- Giķ 66
- Alf 61
- Hispano
- ........
- ........
- ........
Ciao e ci vediamo domattina :oook:
2877paolo
24/04/2014, 11:01
se mi aspettate fino alle 10:16 vengo anch'io col motorino... :oook:
:oook:..........:blink:regā...ma tutti a casa domani?
2877paolo
24/04/2014, 15:41
:oook:..........:blink:regā...ma tutti a casa domani?
come a casa? :blink: io ho detto che se mi aspettate, vengo!!! :wacko:
come a casa? :blink: io ho detto che se mi aspettate, vengo!!! :wacko:
:dry:Era per chi non ha professato volontā...
Ma almeno č truccato sto motorino se no...bonasera!:biggrin3:
2877paolo
24/04/2014, 15:46
Ma almeno č truccato sto kotorino se no...bonasera!:biggrin3:
:cipenso: truccato... :senzaundente:
be' si stasera faccio razzia nel cassetto di mia moglie e prendo un po' di rimmel, cipria, rossetto e viaaaaaaaaaa, come il vento!!!! :biker:
:cipenso: truccato... :senzaundente:
be' si stasera faccio razzia nel cassetto di mia moglie e prendo un po' di rimmel, cipria, rossetto e viaaaaaaaaaa, come il vento!!!! :biker:
:madoo:pensavo almeno tu eri serio e invece.........
2877paolo
24/04/2014, 18:10
:madoo:pensavo almeno tu eri serio e invece.........
levateje er vino!!! :dubbio:
devonmax
24/04/2014, 22:02
Dajeeeeeeee, sto ad un inaugurazione di un locale, ma ci sarō
Inviato per strada
2877paolo
25/04/2014, 07:54
Dajeeeeeeee, sto ad un inaugurazione di un locale, ma ci sarō
Inviato per strada
:oook:
Girettino tranquillo ma bello come sempre. Con tappa a santa Marinella, tolfa e a Trevignano per gelato. Alla fine si sono aggiunti simone Speedy, Alberto e Daniele che ormai da parte della gruppo. Alla prossima eterni ;)
Inviato da uno Smart
Daniele84
25/04/2014, 19:38
Gran bel giro anche stavolta!!!!alla prossima (direi di riorganizzare il prima possibile :biggrin3: )!!!
Eccomi qua; causa bizze del meteo nella zona dove dovevamo andare, abbiamo dovuto riprogrammare un giretto che, alla fine, č stato carino e ci ha fatto fare pių di 250 km.
Siamo stati veramente bene e tra curvettine, pizzettina a Santa Marinella e gelatino e trevignano ci siamo proprio divertiti.
Alla prossima eterni (speriamo presto) :oook:
Avvistati ieri pomeriggio a Tolfa,ero il ragazzo con la Daytona nera :lingua: