PDA

Visualizza Versione Completa : carene 675 vtr

dj crush
09/05/2007, 13:22
salve raga
lo so, lo so, sono fuori di testa:wacko:
penso alle carene in vtr ancora prima di aver comprato la moto!!!!:coool:

cmq
una volta presa il tempo stringe ed io la vorrei portare presto in pista!!!!
quale ditta è quella che offre il miglior rapporto qualità-prezzo??
di marche se ne trovano parecchie ma molte nnquadrano,altre costano troppo....
insomma

quale devo prendere?:rolleyes:
grazie!!!!!!!!!!!!!1:w00t: :w00t:

uranio114
09/05/2007, 17:27
ragazzo io sono nella tua prossima situazione....ho già la mia 675 in garage e ho già preso le carene e sto appunto cercando giusto un bel turno in pista per i primi di giugno...le carene le ho comprate da una ditta di torino, questo è il loro sito

VTR MOTO - Carenature in Vetroresina (http://www.vtrmoto.it/)

purtroppo sono lenti per averle ci son volute ben tre settimane ma l'attesa ne è valsa, il costo è stato di 320 € iva e spedizione compresi...a dimenticavo ci sono di due tipi sia strdali (quelle che ho preso io) e quelle racing...a te la scelta

dj crush
10/05/2007, 11:49
grazie per il primo link che mi hai dato.
per fortuna nn ho premura!!!

crisgas
10/05/2007, 17:31
ragazzo io sono nella tua prossima situazione....ho già la mia 675 in garage e ho già preso le carene e sto appunto cercando giusto un bel turno in pista per i primi di giugno...le carene le ho comprate da una ditta di torino, questo è il loro sito

purtroppo sono lenti per averle ci son volute ben tre settimane ma l'attesa ne è valsa, il costo è stato di 320 € iva e spedizione compresi...a dimenticavo ci sono di due tipi sia strdali (quelle che ho preso io) e quelle racing...a te la scelta

una volta montate le tieni su o dopo la pista rimetti le originali?
xche sono indeciso visto che gia ci vado in pista ma ho ancora le carene originali!:rolleyes:

Duca77
11/05/2007, 07:40

Ragazzi, io ho comprato le carene della VTR, sono PESSIME, gli attacchi sono tutti sbagliati, le carene non combaciano tra di loro, montarle è stata un'impresa!!! se riuscite a trovare carene stradali di altra marca, rivolgetevi altrove!

dj crush
11/05/2007, 12:03
Ragazzi, io ho comprato le carene della VTR, sono PESSIME, gli attacchi sono tutti sbagliati, le carene non combaciano tra di loro, montarle è stata un'impresa!!! se riuscite a trovare carene stradali di altra marca, rivolgetevi altrove!

nn ci hai detto di che marca sono...come facciamo a tenerci alla larga se no???

uranio114
11/05/2007, 20:13
...non so che dire le carene che mi sono arrivate e che sto montando non mi hanno dato grossi problemi...però ho un amico che possiede un CBR 1000 RR 2005 che ha comprato le carene da VTRmoto e se nè pentito in quanto per esempio il copriserbatoio non montava neanche su ed il codino idem....io alla ceca mi sono fidato e mi è andata bene...lui mi maledice...ma io non so che farci....a me sono andate bene...appena le ho finite (entro la fine del mese) vi posto sicuramente 2 foto

per qnato riguarda chi mi ha chiesto che facevo se le tenevo su o meno...rispondo che si assolutamente ho intenzione di tenrle su e non le monterò più fino al giorno che dovrò vendere la moto...a quel punto una bella riverniciata al serbatoio e la moto torna nuova di trinca....:-p