Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Ammortizzatore di sterzo daytona su street my 2008
LoStreet31
24/04/2014, 10:50
Ciao ragazzi, sto valutando l acquisto di un ammortizzatore di sterzo originale di un daytona, sapete se è possibile montarlo su una street triple o no?!
Thor #17
24/04/2014, 10:58
Non so se sia fattibile..ma ne hai bisogno?
Marcks4r
24/04/2014, 12:04
Quando io ho preso quello per Street usato il concessionario mi aveva assicurato che sulla speed NON MONTAVA ASSOLUTAMENTE mentre in 5 minuti l'ho montato ed è perferro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LoStreet31
24/04/2014, 12:17
Quando io ho preso quello per Street usato il concessionario mi aveva assicurato che sulla speed NON MONTAVA ASSOLUTAMENTE mentre in 5 minuti l'ho montato ed è perferro
Ma quello che hai preso te per la street usato era originale?
Marcks4r
24/04/2014, 12:29
Era un matris usato di una street triple,preso in concessionaria triumph
Premesso che su una street non serve ad una mazza,eviterei quelli montati di serie,non valgono assolutamente quelli after market.
onlystreet
24/04/2014, 15:19
Premesso che su una street non serve ad una mazza,eviterei quelli montati di serie,non valgono assolutamente quelli after market.
Io avevo il matris ad azoto a ti dico che mi aiutava parecchio
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
Era un matris usato di una street triple,preso in concessionaria triumph
Quello di serie della Daytona è inutilizzabile sulla Street,*mancano gli attacchi al telaio ed alla piastra inferiore di sterzo.
Se a quello di serie cambi l'olio togliendo completamente l'aria all'interno, ottieni una unità che fa lo stesso lavoro di un pezzo aftermarket.
Se a quello di serie cambi l'olio togliendo completamente l'aria all'interno, ottieni una unità che fa lo stesso lavoro di un pezzo aftermarket.
Hai ragione,mi sono espresso male io; la resa non è paragonabile perchè quelli montati di serie devono essere a prova di idiota, tipo quelli che senza leggere il manuale lo chiudono tutto e via frai tornanti....
Tu parli di modifiche che io per esempio non sarei in grado di fare....si parla di un unità plug&play,dove anche un babbeo come me può farsi il lavoro da solo;per la semplicità dell'oggetto non dubito che con olio nuovo ed un lavoro fatto bene,si possa ottenere tanto di più.
alessio90
24/04/2014, 16:47
Visto che siamo in tema, chiedo ai più esperti di illuminarmi circa la funzione precisa dell'ammortizzatore di sterzo...:oook:
Juste1911
24/04/2014, 16:55
Visto che siamo in tema, chiedo ai più esperti di illuminarmi circa la funzione precisa dell'ammortizzatore di sterzo...:oook:
Ti fa il caffè decaffeinato! :w00t:
onlystreet
24/04/2014, 17:02
Serve ad ammortizzare le tette della zavorrina in uscita di curva.
Io avevo il matris ad azoto a ti dico che mi aiutava parecchio
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
Dalla mia esperienza con la tuono:setti bene il mono,eviti ti appenderti al manubrio e il 90% delle sbacchettate (di una moto come la street) spariscono... io ce l'ho di serie e nonostante l'erogazione del v2 sia ben diversa,lo tengo tutto aperto o quasi perchè mi fa fatica smontarlo...avessi una zx10 04 lo capirei,li si che serviva,ma la street ha un bilanciamento ottimale ed un erogazione perfetta,con pochi accorgimenti a costo zero,se ne fa a meno senza problemi.
onlystreet
24/04/2014, 17:42
Dalla mia esperienza con la tuono:setti bene il mono,eviti ti appenderti al manubrio e il 90% delle sbacchettate (di una moto come la street) spariscono... io ce l'ho di serie e nonostante l'erogazione del v2 sia ben diversa,lo tengo tutto aperto o quasi perchè mi fa fatica smontarlo...avessi una zx10 04 lo capirei,li si che serviva,ma la street ha un bilanciamento ottimale ed un erogazione perfetta,con pochi accorgimenti a costo zero,se ne fa a meno senza problemi.
Noi hobbit sardi abbiamo bisogno di tutti gli accorgimenti del caso.:biggrin3:
alessio90
24/04/2014, 17:53
Ti fa il caffè decaffeinato! :w00t:
Mm..meglio deLonghi o Gaggia quindi?
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
Il Franky
24/04/2014, 18:00
Oggi in supestrada per la prima volta ne ho capito l'utilità sulla day... ho preso un cratere che a momenti mi ammazzo:ph34r:
Thor #17
25/04/2014, 11:49
Oggi in supestrada per la prima volta ne ho capito l'utilità sulla day... ho preso un cratere che a momenti mi ammazzo:ph34r:
Ma perchè la porti in autostrada 'sta povera piccola..:dubbio:
Tutto a posto a parte le mutande Nike?:biggrin3:
Il Franky
26/04/2014, 00:20
Cause di forza maggiore (richiamo regolatore:) )
Le mutande nike ho scoperto di averle solo dopo essere arrivato a casa :ph34r:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2