Visualizza Versione Completa : Un bel ragazzo
Freddie Mercury il giorno delle nozze? Naaaa! :risate2:
http://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2014/04/antonio-razzi-matrimonio-1.jpg
Lo scrofo
24/04/2014, 13:25
??
2877paolo
24/04/2014, 13:26
...come direbbe lui: fatt lì caxxi tuii!!! :incaz:
Non è Razzi?
mah... non penzo. anche pecché in svizzera...
2877paolo
24/04/2014, 13:57
gira sul web da ieri pomeriggio... :fisch::fisch::fisch:
ora capisco perché gli svizzeri ce l'hanno con noi :ph34r:
giorgiorox
24/04/2014, 14:04
Razzi... da qualche parte c'è tutto il servizio fotografico del matrimonio...
certo che con quella fronte spaziosa si doveva già capire di che intelligenza fosse portatore
eccolo, trovato!!!
Il matrimonio dell’onorevole Razzi - Corriere.it (http://www.corriere.it/foto-gallery/politica/14_aprile_23/matrimonio-dell-onorevole-razzi-700490ce-cab8-11e3-9708-d10118a39c2a.shtml)
purtroppo del matrimonio non ce ne sono...
infatti un paio di partiti se lo sono conteso a colpi di euro
nessuno a colpi di badile :cry:
giorgiorox
24/04/2014, 14:09
Lo scatto tradizionale con il bouquet in versione Beatles impazza sui social network. Protagonista l'onorevole Antonio Razzi in posa, nel giorno del fatidico sì, al fianco della moglie in una fotografia che nemmeno il tempo è riuscita a sgualcire. A pubblicarla è il settimanale Gente che lo ha intervistato, e subito il web l'ha ripresa e condivisa. ''Lo vogliamo Capo Supremo della Terra, è meglio di chiunque, di Chuck Norris, di Belen, del mago Othelma, è l'essenza della supremazia fatta uomo, e che uomo", è il post firmato con nickname Babonga su Nonleggerlo.blogspot.it. Un vero tributo al senatore di Forza Italia famoso per le sue uscite e una carriera politica controversa, anche grazie alla parodia di Maurizio Crozza
2877paolo
24/04/2014, 14:09
quello che mi fa incaxxare è i tipi come lui fanno carriera, io no. :cipenso::(
Freddie Mercury il giorno delle nozze? Naaaa! :risate2:
http://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2014/04/antonio-razzi-matrimonio-1.jpg
è facile liquidare certe teorie come oscurantiste e reazionarie :ph34r: :ph34r:
La fisiognomica
Lombroso studiò soprattutto i volti. Secondo lui grandi mandibole, canini forti, incisivi mediani molto sviluppati, zigomi sporgenti, arcate sopraccigliari prominenti, naso schiacciato e prognatismo erano sintomo di una qualche devianza. In sostanza il delinquente portava i segni della sua “malattia” scritti in faccia, visibili a tutti.
giorgiorox
24/04/2014, 14:24
è facile liquidare certe teorie come oscurantiste e reazionarie :ph34r: :ph34r:
La fisiognomica
Lombroso studiò soprattutto i volti. Secondo lui grandi mandibole, canini forti, incisivi mediani molto sviluppati, zigomi sporgenti, arcate sopraccigliari prominenti, naso schiacciato e prognatismo erano sintomo di una qualche devianza. In sostanza il delinquente portava i segni della sua “malattia” scritti in faccia, visibili a tutti.
e circa la fronte bassa?
e circa la fronte bassa?
pronto :oook:
....... Ma Lombroso non limita la propria indagine al cranio: considerando anche le altre parti del corpo umano, egli arriva a sostenere che il “delinquente nato” ha generalmente la testa piccola, la fronte sfuggente, gli zigomi pronunciati, gli occhi mobilissimi ed errabondi, le sopracciglia folte e ravvicinate.....
aspè però che ci metto qualche faccina, non vorrei essere bannato per razzi :biggrin3:
:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
giorgiorox
24/04/2014, 15:10
pronto :oook:
....... Ma Lombroso non limita la propria indagine al cranio: considerando anche le altre parti del corpo umano, egli arriva a sostenere che il “delinquente nato” ha generalmente la testa piccola, la fronte sfuggente, gli zigomi pronunciati, gli occhi mobilissimi ed errabondi, le sopracciglia folte e ravvicinate.....
aspè però che ci metto qualche faccina, non vorrei essere bannato per razzi :biggrin3:
:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
corrisponde, corrisponde... nulla avviene per caso...
superIII
24/04/2014, 15:26
Idolo di sempre
Lo scrofo
24/04/2014, 15:45
ripristiniamo i thread di gnocca per favoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooore
2877paolo
24/04/2014, 15:49
ripristiniamo i thread di gnocca per favoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooore
anche se non sono stato mai un frequentatore dei 3D di gnocca, ti quoto!!! :oook:
ps: naturalmente mi sta crescendo... il naso!!!!
:risate2::risate2::risate2:
macheamico6
11/05/2014, 09:28
" io ricordo che ne la mia sFizzera..... " :wacko: