Visualizza Versione Completa : 14 Maggio San Martino Lago
Visto che Cervesina si fa attendere...vorrei dirottare su SML per corso pista 1
Qualcuno di voi andrà? È fattibile in moto da Milano?
:oook:
simone pd
24/04/2014, 15:06
io vorrei andare, un mio amico fa il pista 2 e vorrei farlo anche io.
peccato solo che ho un multistrada 1200 e non so come mi troverei in pista.
ci andavo con una r6 ma col manubrio alto non so se mi ci trovo bene e poi non vorrei trovarmi in mezzo a troppe carenate.
boh ci penso ancora un po e poi forse prenoto.
Io intanto ho opzionato un posto 😉
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
simone pd
03/05/2014, 13:39
vai con la street?
mi sa che ci si vede la...il mio amico ha inistito così tanto che ci andassi che mi ha riservato un posto:ph34r::ph34r:
marco.bus
03/05/2014, 13:46
Beato chi può andare in pista in settimana...
vai con la street?
mi sa che ci si vede la...il mio amico ha inistito così tanto che ci andassi che mi ha riservato un posto:ph34r::ph34r:
Ah ottimo! :oook:
Si io parto con la mia da Milano al mattino :freddo:
Costo ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Costo ?
299€ Pista 1
360€ Pista 2
www.motoracepeople.it
NOT NORMAL
05/05/2014, 22:07
A U G U R I.............................:oook:
Juste1911
05/05/2014, 22:12
299€ Pista 1
360€ Pista 2
Motorace (http://www.motoracepeople.it)
Il 27 Maggio col Triumph Club Milano andiamo a Vairano per un corso in pista riservata... Se può interessarti/farti piacere di girare e conoscere altri triumphisti... :oook:
L'organizzazione è di Dueruote Academy.
Link provvisorio (la descrizione verrà aggiornata in questi giorni)... http://www.triumphclubmilano.org/triumph-club-milano-track-day-27-maggio-2014/
Il 27 Maggio col Triumph Club Milano andiamo a Vairano per un corso in pista riservata... Se può interessarti/farti piacere di girare e conoscere altri triumphisti... :oook:
L'organizzazione è di Dueruote Academy.
Link provvisorio (la descrizione verrà aggiornata in questi giorni)... Triumph Club Milano Track Day, 27 maggio 2014 - Triumph Club Milano (http://www.triumphclubmilano.org/triumph-club-milano-track-day-27-maggio-2014/)
Azz...sarebbe stato perfetto anche per comodità!!! Purtroppo mi sono già giocato il jolly a lavoro della pistata infrasettimanale il 14 :cry:
Qualcuno l ha già fatto il corso a SML?
Mi piacerebbe un feedback visto che mi piacerebbe provare
Chi ha provato con MotoRace mi hanno detto che si son trovati benissimo!
Faresti base o advanced?
Base ,sono un fermone.
Vorrei farlo più che altro per farmi insegnare la corretta postura da tenere quando si tira , visto che quando "tiro" mi accorgo di tenere la posizione sbagliata e per provare almeno una volta l'esperienza della pista ... con un minimo di sicurezza in più
simone pd
07/05/2014, 16:40
prenotato a san martino per mercoledì prossimo.
ci si vede la, io sono quello col multistrada 1200 rosso
faccio il pista 2:biggrin3:
Aspetto un tuo commento e uno di britz poi decido se imitarvi ... intanto buon divertimento :thumbup:
Sapete chi c'e' come istruttore ??
simone pd
07/05/2014, 18:40
Sapete chi c'e' come istruttore ??
No ma penso c'è ne siano parecchi
Sul sito danno 1 istruttore ogni 3 o 4 partecipanti. Sui nomi non c'è scritto niente
simone pd
07/05/2014, 20:05
Sul sito danno 1 istruttore ogni 3 o 4 partecipanti. Sui nomi non c'è scritto niente
il mio sarà sicuramente uccio...:sad:
comunque mi ha chiamato un istruttore prima perchè cercano di pareggiare i partecipanti anche in base al tipo di moto perchè ci sono anche naked e come me muiltistrada e non solo carenate col pepe sul culo
http://m.motoracepeople.it/1/motorace_school_team_istruttori_160830.html#PhotoSwipe1399491834033
L'elenco degli istruttori... non so chi ci sia a sml. Guardavo le date , mi sarebbe comodo come cambio gomme il 16 giugno ma ho un matrimonio il giorno prima :(:(
Ottimo!! Allora ci vediamo il 14 :oook:
Se piove...come prevedono...mi inca@@o :incaz:
Attendiamo report :D
Attendiamo report :D
Rientrato da poco :oook:
Il mio feedback è assolutamente positivo sia per la pista sia per il corso!
Finisci il corso che sei un'altra persona...soprattutto se la prima volta.
Personalmente ho iniziato come Pista 1, essendo la prima volta, dopo pochi giri rifanno alcuni gruppi...finisco tra i più lenti :cry: li pensi che hai sbagliato tutto nella vita...ma non demordo accetto il mio iniziale timore e cerco di migliorare...se fai esattamente quello che dicono gli istruttori alla fine ti sembra una sciocchezza e non capisci come mai non ci riuscivi prima...per intenderci finisco la giornata tra i più lenti di Pista 2, un bel salto...e saponette ovviamente andate ambo i lati :biggrin3:
Io personalmente lo consiglio vivamente...ti da tanta sicurezza...va fatto con la proprio moto perché capisci i limiti del tuo mezzo soprattutto in piega...ce n'è da vendere in curva. Dovrebbe darti anche sicurezza in strada perché come mi è capitato un paio di volte se arrivi lungo...piega!!!
Motorace Ottimo con istruttori super disponibili...anche se (giustamente direi) si rompono un po' il ca@@o con chi va estremamente lento :laugh2:
ANDRYRACING
15/05/2014, 09:04
Rientrato da poco :oook:
Il mio feedback è assolutamente positivo sia per la pista sia per il corso!
Finisci il corso che sei un'altra persona...soprattutto se la prima volta.
Personalmente ho iniziato come Pista 1, essendo la prima volta, dopo pochi giri rifanno alcuni gruppi...finisco tra i più lenti :cry: li pensi che hai sbagliato tutto nella vita...ma non demordo accetto il mio iniziale timore e cerco di migliorare...se fai esattamente quello che dicono gli istruttori alla fine ti sembra una sciocchezza e non capisci come mai non ci riuscivi prima...per intenderci finisco la giornata tra i più lenti di Pista 2, un bel salto...e saponette ovviamente andate ambo i lati :biggrin3:
Io personalmente lo consiglio vivamente...ti da tanta sicurezza...va fatto con la proprio moto perché capisci i limiti del tuo mezzo soprattutto in piega...ce n'è da vendere in curva. Dovrebbe darti anche sicurezza in strada perché come mi è capitato un paio di volte se arrivi lungo...piega!!!
Motorace Ottimo con istruttori super disponibili...anche se (giustamente direi) si rompono un po' il ca@@o con chi va estremamente lento :laugh2:
Ottimo! anche io vorrei mettere le ruote in pista per la prima volta con la mia street e penso che mi affiderò a loro, quanto ti hanno fatto girare in pista in tutto? eri da solo o avevi qualcuno che ti ha accompagnato?
Per chi non e' mai sto in pista un corso e' davvero il modo giusto x iniziare! Fatto con istruttori competenti e preparati poi e' ancora meglio !
Conosco tanti neofiti che, vuoi x motivi economici, vuoi x mancanza di modestia si buttano in questa attivita' senza nessun suporto ............. non sanno cosa si sono persi !
simone pd
15/05/2014, 10:08
bella giornata, mi sono divertito anche io, la sera e oggi ero a pezzi.
ho fatto il pista 2 perchè avevo un po di esperienza però ero molto scarso e a fine giornata ho migliorato tantissimo.
la multistrada non è una moto da pista e ha tanti limiti però mi sono divertito lo stesso e qualche grattata di saponetta ce l'ho data lo stesso.
il mio istruttore aveva un ktm 950 sm con le gomme trail e andava alla grande, aveva quella moto li percè faceva il corso a un multistrada e un hypermotard quindi avevano impostazioni simili.
gran bella giornata però credo che sarà la mia ultima pistata, non ho più il fisico...
Ottimo! anche io vorrei mettere le ruote in pista per la prima volta con la mia street e penso che mi affiderò a loro, quanto ti hanno fatto girare in pista in tutto? eri da solo o avevi qualcuno che ti ha accompagnato?
Ero solo...sono andato in moto da Milano.
Abbastanza impegnativo e stancante...gambe a pezzi oggi nonostante pratico nuoto!
Giri tantissimo ho fatto circa 250km...tradotto una 70ina di giri :oook:
Ho visto delle foto su FB c'era anche una Daytona bianca e blu !? Chi e', amico del forum ???
simone pd
15/05/2014, 13:36
Ho visto delle foto su FB c'era anche una Daytona bianca e blu !? Chi e', amico del forum ???
Era una ragazza. Dove hai visto le foto?
Su FB sono amico di Chiara Motorace !! Ci sono un po di fotine ed ho visto la Day in questione, mi incuriosiva ?!! Avessi saputo che era una donzella mi sarei interessato alla cosa ancor prima :senzaundente: !!!
marco.bus
15/05/2014, 16:10
Conosco tanti neofiti che, vuoi x motivi economici, vuoi x mancanza di modestia si buttano in questa attivita' senza nessun suporto ............. non sanno cosa si sono persi !
e spesso sono solo pericolosi!
ANDRYRACING
15/05/2014, 16:19
Ero solo...sono andato in moto da Milano.
Abbastanza impegnativo e stancante...gambe a pezzi oggi nonostante pratico nuoto!
Giri tantissimo ho fatto circa 250km...tradotto una 70ina di giri :oook:
Fantastico...io fortunatamente ho il furgone, perchè se no di viaggio dovrei già spararmi 230km :wacko: la prossima se organizzate io ci sono :w00t:
simone pd
15/05/2014, 16:39
Fantastico...io fortunatamente ho il furgone, perchè se no di viaggio dovrei già spararmi 230km :wacko: la prossima se organizzate io ci sono :w00t:
devi guardarel le date sul sito del circuito, mi pare ci siano i corsi anche il mese prossimo.
vai in furgone sennà è troppo dura tornare.
finisci il corso e ti fai una doccia e rinasci.
ANDRYRACING
16/05/2014, 06:28
devi guardarel le date sul sito del circuito, mi pare ci siano i corsi anche il mese prossimo.
vai in furgone sennà è troppo dura tornare.
finisci il corso e ti fai una doccia e rinasci.
Quanto tempo prima avete prenotato? Ho visto che la prossima è l'11 giugno.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quanto tempo prima avete prenotato? Ho visto che la prossima è l'11 giugno.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sul sito aggiornano sempre il numero di posti rimasti..."disponibile/in esaurimento/completo"
Io circa 15gg quando è diventato "in esaurimento" :oook:
simone pd
16/05/2014, 10:03
Ho prenotato la settimana scorsa