Visualizza Versione Completa : Maniglioni passeggero Tiger Xc 800/800
TheClown
24/04/2014, 18:16
Moto fantastica. . . ma. . . questi maniglioni posteriori sono un tantino grossi.
Non vi nascondo che ho dato anche delle botte allucinanti :senzaundente:, nonostante sia alto 1,90 :biggrin3:
Qualcuno ha fatto delle modifiche? Io in giro non ho trovato niente di niente. Sono andato a colpo sicuro su touratech, ma anche li niente.
Grazie in anticipo
Sugarglider
24/04/2014, 18:18
Credo siano stati colorati e basta :biggrin3: di nero a polvere
TheClown
24/04/2014, 18:22
Credo siano stati colorati e basta :biggrin3: di nero a polvere
:blink:
Forse la domanda non è stata molto chiara. Ho chiesto se qualcuno ha sostituito i maniglioni con qualcosa di più discreto e meno ingombrante.
:blink:
Forse la domanda non è stata molto chiara. Ho chiesto se qualcuno ha sostituito i maniglioni con qualcosa di più discreto e meno ingombrante.
La domanda era chiarissima, è che non hai colto la sottile ironia del nostro Sugar;;)
Tipico humor inglese:cool:
comunque per restare on topic non mi risulta che nessuno abbia modificato o sostituito:lingua:
spada1962
24/04/2014, 18:42
come hai fatto a prendere botte sulle maniglie? non è che guidi seduto sul sellino posteriore? ;-)
TheClown
24/04/2014, 18:51
come hai fatto a prendere botte sulle maniglie? non è che guidi seduto sul sellino posteriore? ;-)
:biggrin3: Hai ragione... mi è capitato pochissime volte, salendo con la moto sul cavalletto laterale (non ho il centrale), ma quando mi è capitato :wacko:
DogDrake
24/04/2014, 20:38
:biggrin3: Hai ragione... mi è capitato pochissime volte, salendo con la moto sul cavalletto laterale (non ho il centrale), ma quando mi è capitato :wacko:
Altri sbattevano il ginocchio con tutto quello che ne consegue... nessuno ha cambiato. Quindi o lo togli o lo ammortizzi (spugnotti antiurto:dubbio:)
Io li ho rivestiti di pelle, e all'interno gli ho messo la resistenza... :biggrin3: = maniglioni imbottiti e riscaldabili
eusebio1
24/04/2014, 22:32
Io li ho tolti, tanto ho quelli dell'ammore ... :biggrin3:
Matthew_BS
25/04/2014, 22:43
Hahahha
Inviato dal mio GT-I9100 now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')
Esteticamente sono un pochino ingombranti in effetti, io li porterò a far verniciare a polvere in nero opaco (tipo la SE), anche perché cercando di pulirli dalle strisciate di nero si sono mezzi scoloriti e fan schifo...