PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville smontaggio faro anteriore

JARgarages
24/04/2014, 20:52
ciao a tutti
prima che lanci il faro cinese clubman della sls
qualcuno conosce la combinazione logartimica per aprirlo?
a saperlo lo uso come cassaforte....è inespugnabile
grazie
vi chiedo per cortesia xkè manca poco a fonderlo su un fornello

faro Clubman LSL nero omologato E4 Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori faro Clubman LSL nero omologato E4 Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://www.bestforbritts.com/it/faro-Clubman-LSL-nero-omologato-E4/articolo-397.html)

questo per capirci bene

Nicoruk
25/04/2014, 03:00
Io lo apro ogni weekend. Tranquillo

é solo molto ben sigillato. Le prime volte fa il difficile poi si concede più facilmente.

fai così. Togli la vitina in basso a destra, prendi un cacciavite a taglio sottile e infilalo tra calotta e parte anteriore, fai leva, poi cambia punto e fai leva ancora ecc.. Finché non fa "tac e si apre". A quel punto con un po' di carta vetrata togli un po di vernice dai punti dove si incastra così di'inuisci lo spessore e la prossima volta non scleri.

Sergio72
25/04/2014, 12:53
156581

:biggrin3:

TeamSabotage
25/04/2014, 14:04
Io lo apro ogni weekend. Tranquillo

é solo molto ben sigillato. Le prime volte fa il difficile poi si concede più facilmente.

fai così. Togli la vitina in basso a destra, prendi un cacciavite a taglio sottile e infilalo tra calotta e parte anteriore, fai leva, poi cambia punto e fai leva ancora ecc.. Finché non fa "tac e si apre". A quel punto con un po' di carta vetrata togli un po di vernice dai punti dove si incastra così di'inuisci lo spessore e la prossima volta non scleri.

..e magari la punta del cavviavite la tieni avvolta in uno straccio sottile per non segnare la vernice del faro

jugene
25/04/2014, 20:01
Fai come ti hanno suggerito, è l'unico modo per aprirlo senza rovinarlo.
E' molto piu' piccolo dell'originale ?

Nicoruk
25/04/2014, 20:14
..e magari la punta del cavviavite la tieni avvolta in uno straccio sottile per non segnare la vernice del faro

Io lo avvolgo in un paio di strati di scotch di carta!

Fai come ti hanno suggerito, è l'unico modo per aprirlo senza rovinarlo.
E' molto piu' piccolo dell'originale ?

Non troppo. Una via di mezzo tra l'originale e un bates. Anzi un filo più grosso di questa ipotetica via di mezzo.

Mettiamola così alleggerisce il frontale senza svuotarlo :)

jugene
25/04/2014, 20:33
Io lo avvolgo in un paio di strati di scotch di carta!

Non troppo. Una via di mezzo tra l'originale e un bates. Anzi un filo più grosso di questa ipotetica via di mezzo.

Mettiamola così alleggerisce il frontale senza svuotarlo :)

:oook:

JARgarages
27/04/2014, 13:41
Alla fine l'ho aperto..... Lo userò per metterci i soldi

Sent from my iPhone