Visualizza Versione Completa : Bonneville Cafe' racer Rivista
Beh ho visto che il post al riguardo e' stato chiuso e mi dispiace.
Mi dispiace anche perche' io sono giornalaio da 25 anni sono di Padova e questa rivista da me DEVE ESSERCI!
A chi puo' interessare il mio parere la ritengo una Bella Rivista e ben fatta io la sto' monitorando da un po' e attendo la sua uscita con impazienza.
Lo so,sono maledettamente di parte ma LA CARTA e' LA CARTA ;)
Ciao a tutti
TeamSabotage
25/04/2014, 12:38
Condivido il tuo pensiero pur apprezzando quanto si trova nei vari blog in rete.. il giornale o rivista che sia ha un fascino tutto suo e poi visto le moto che possediamo non possiamo che apprezzare il suo lato vintage :oook:
D'accordo con te, bella rivista come pure la cugina francese (un pelo più frizzante trovo), devo dire che anche Riders malgrado sia un po' fighetta ha articoli interessanti e ricercati a volte.
Sergio72
25/04/2014, 12:40
ti capisco benissimo , e sfogliare una rivista , toccando con mano le foto o leggendo dapprima con avidità i titoli o strali di articoli , e poi con maggior calma tornandovi ad approfondirli , è tutta un' altra cosa rispetto a foto o articoli sul monitor .
" LA CARTA e' LA CARTA " ( cit . Luke 72 )
ciachi67
25/04/2014, 15:39
Sono un grande estimatore di 'cafe racer'!!! E dal momento che non si trova mai ho fatto l abbonamento annuale!!!:oook:
Verissimo.
La carta è carta :oook:
http://www.youtube.com/watch?v=a5vgxbLNx0c
Trovo la rivista molto bella e per mia fortuna arriva puntualmente nella "terra dei motori" !
Marco Manila
25/04/2014, 19:22
Beh ho visto che il post al riguardo e' stato chiuso e mi dispiace.
Mi dispiace anche perche' io sono giornalaio da 25 anni sono di Padova e questa rivista da me DEVE ESSERCI!
A chi puo' interessare il mio parere la ritengo una Bella Rivista e ben fatta io la sto' monitorando da un po' e attendo la sua uscita con impazienza.
Lo so,sono maledettamente di parte ma LA CARTA e' LA CARTA ;)
Ciao a tutti
Luke la discussione è stata chiusa perchè era inerente alla nuova uscita della rivista: visto che però questo accadeva circa 2 anni fa non era più una notizia attuale e ho preferito chiuderla.
Potete però parlare di Cafè Racer quanto volete, nessun problema. ;)
samuel.p
25/04/2014, 21:47
la carta è carta.
156625
Dalla mia esperienza vi posso dire che la difficolta' di mantenere alta la qualita' di una rivista non e' facile per vari motivi ma vi posso assicurare che "riders" e "cafe' recer" tengono e per dirla tutta sono le uniche che aspetto con ansia ;)
wind1000
26/04/2014, 09:56
Rivista forever :oook: mi arriva direttamente a casa ....................meravigliosoooo
TorTogaTor
26/04/2014, 13:51
Non disprezzo anche "special cafe" che acquisto sempre oltre a "cafe Racer". Riders? Ero abbonato ma ultimamente ci leggo troppo pubblicità e troppi articoli fuori luogo...
Inviato dal mio Nexus 5
eta beta
26/04/2014, 14:24
La rivista non è male. Ma all'undicesima foto di DJ Ringo l'ho messa a spessorare la gamba del tavolo!
'Azzo! Non compro una rivista di moto a 5 euro per vedere 11 volte, undici, la faccia di DJRingo !!
TorTogaTor
26/04/2014, 14:30
Anche tu hai ragione...
Inviato dal mio Nexus 5
Personalmente preferisco special cafè anche se è difficile trovarla 😁
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La rivista non è male. Ma all'undicesima foto di DJ Ringo l'ho messa a spessorare la gamba del tavolo!
'Azzo! Non compro una rivista di moto a 5 euro per vedere 11 volte, undici, la faccia di DJRingo !!
Gli articoli sulle moto non sono malaccio... il problema sono gli altri.. le interviste del sopracitato Ringo sembrano prese da Cioè....
Pearlvic234@gmail.com
11/05/2014, 18:58
Personalmente amo le riviste, guardare e riguardare una foto o rileggere un articolo a distanza di mesi senza dover salvare l'indirizzo nelle note dell iphone..e poi è sempre wifi free!
Cafe racer è una bella rivista, ci sono ancora articoli che riguardano le moto..racer..sembra 'for man' per motociclisti..troppa pubblicità..e mancano solo articoli su come farsi addominali scolpiti durante un'uscita in moto!
Special cafe tutta la vita! A roma è facile trovarlo, e a milano sto 'costringendo' tt le edicole che trovo a ritirarlo!!
cristianow
11/05/2014, 19:15
Special cafe e cafe racers molto belle. Riders invece non riesco a leggerla, mi sembra la versione motociclistica di glamour...
Ho fatto l'abbonamento a settembre a cafè racer, mi èarrivato il n. di ottobre e poi più niente.
Mi dicono che non hanno più consegnato i numeri e quindi per il momento tutto sospeso. Qualcuno sa qualcosa in merito?
A parte i 30€, ma è poco corretto non far sapere niente.
Le mail non costano.:incaz:
eta beta
13/01/2015, 14:25
Ho fatto l'abbonamento a settembre a cafè racer, mi èarrivato il n. di ottobre e poi più niente.
Mi dicono che non hanno più consegnato i numeri e quindi per il momento tutto sospeso. Qualcuno sa qualcosa in merito?
Hanno fatto la scelta di piazzare in tutte le pagine D.J. Ringo e questi sono i risultati. Spero sia saltato anche quel tipo responsabile della pagina fb che mi ha risposto sgarbatamente prima di aver cancellato il mio post che si lamentava proprio del fatto che avessi contato ben 11 foto di D.J. Ringo in tutta la rivista (mi ha detto bravo che so contare fino a 11, gli è andata bene che non avevo voglia di scrivere al direttore).
Ora leggo MotoClassiche che è la versione in italiano di articoli inglesi ma sono interessanti.. anche se costa un botto.
Mi spiace molto per te che hai avuto fiducia e hai fatto l'abbonamento.
anche a me piace molto Moto Classiche, una delle migliori riviste con articoli molto interessanti soprattutto dal punto di vista tecnico e con prove mai banali
PS: il numero di novembre con la comparativa Bonneville 1968 vs Bonneville 2014 è decisamente interessante
Fabrizio
13/01/2015, 15:50
Temo di si', cosi almeno ho intercettato la notizia on line.
Lisander
25/01/2015, 08:28
Hanno fatto la scelta di piazzare in tutte le pagine D.J. Ringo e questi sono i risultati. Spero sia saltato anche quel tipo responsabile della pagina fb che mi ha risposto sgarbatamente prima di aver cancellato il mio post che si lamentava proprio del fatto che avessi contato ben 11 foto di D.J. Ringo in tutta la rivista (mi ha detto bravo che so contare fino a 11, gli è andata bene che non avevo voglia di scrivere al direttore).
Ora leggo MotoClassiche che è la versione in italiano di articoli inglesi ma sono interessanti.. anche se costa un botto.
Mi spiace molto per te che hai avuto fiducia e hai fatto l'abbonamento.
Parafrasando cinema/mitologia ... a volte ritornano - l'"Araba Fenice" (La fenice, spesso nota anche con l'epiteto di Araba fenice, è un uccello mitologico noto per il fatto di rinascere dalle proprie ceneri dopo la morte),,,,
181183181187
ciachi67
25/01/2015, 08:31
Telefona a diffusione editoriale e te le fai mandare!!! Anche a me è successo ed ho risolto così! :oook:
eta beta
27/01/2015, 09:15
Parafrasando cinema/mitologia ... a volte ritornano - l'"Araba Fenice" (La fenice, spesso nota anche con l'epiteto di Araba fenice, è un uccello mitologico noto per il fatto di rinascere dalle proprie ceneri dopo la morte),,,,
181183181187
Tutto chiaro allora! Sarà la stessa redazione al completo? Se è anche la stessa casa editrice chi era abbonato a Café Racer farebbe bene a rivolgersi a qualche Assoconsumatori !!!
ciachi67
30/01/2015, 11:27
Confermato stamattina da Diffusione Editoriiale , che si occupava delle spedizioni agli abbonati: cafe racer e' fallita!!! Telefonando a questi di diff ed. Puoi farti dare la mail dello studio legale che si occupa dei rimborsi!!!
Confermato stamattina da Diffusione Editoriiale , che si occupava delle spedizioni agli abbonati: cafe racer e' fallita!!! Telefonando a questi di diff ed. Puoi farti dare la mail dello studio legale che si occupa dei rimborsi!!!
Sì, col c@z.o :biggrin3:
Se sono falliti lo studio legale non c'entra niente, uno dovrebbe fare una domanda di insinuazione al passivo del fallimento al curatore nominato dal Tribunale, e non credo che ne valga proprio la pena per un abbonamento, visto che, se ci fosse dell'attivo, devono essere pagati prima i dipendenti e i tributi vari
Se sono falliti lo studio legale non c'entra niente, uno dovrebbe fare una domanda di insinuazione al passivo del fallimento al curatore nominato dal Tribunale, e non credo che ne valga proprio la pena per un abbonamento, visto che, se ci fosse dell'attivo, devono essere pagati prima i dipendenti e i tributi vari
Corretto ma forse non è fallita in senso stretto ma, solo nel senso comune e "popolare" del termine, non ci saltavano fuori ed han chiuso, stop.
ciachi67
30/01/2015, 19:43
Non so spiegartelo in termini tecnici!! Questo è quello che mi ha detto Diffisione Editoriale.....ma può anche essere che io abbia capito male o spiegato peggio!!!! In sostanza però questo era il finale: se vuoi farti rimborsare il restante dell abbonamento scrivi a questa mail!!!! :oook:
Spero si essere stato un po' :ph34r:più chiaro!!!?!?
Fabrizio
30/01/2015, 20:04
Limpido.
Non so spiegartelo in termini tecnici!! Questo è quello che mi ha detto Diffisione Editoriale.....ma può anche essere che io abbia capito male o spiegato peggio!!!! In sostanza però questo era il finale: se vuoi farti rimborsare il restante dell abbonamento scrivi a questa mail!!!! :oook:
Spero si essere stato un po' :ph34r:più chiaro!!!?!?
Ho assunto informazioni :ph34r:
la Play media company s.r.l., editrice della rivista, è in liquidazione ma non è ancora stata dichiarata fallita.
Mah, un'e-mail di richiesta si può anche fare, non costa niente, ma non fateci affidamento sul rimborso, dubito fortemente
eta beta
30/01/2015, 20:57
Quindi Ferro non avrebbe niente a che vedere con Cafe Racer? Permettetemi il beneficio del dubbio. A meno che il biondo DJ non sia più richiesto di Nico Cereghini ! :D
Quindi Ferro non avrebbe niente a che vedere con Cafe Racer? Permettetemi il beneficio del dubbio. A meno che il biondo DJ non sia più richiesto di Nico Cereghini ! :D
Il direttore di Ferro, Fabio Cormio, era il vice direttore di Cafe Racer :dubbio: