Visualizza Versione Completa : 150€ per verniciare cupolino!
Ciao a tutti,
stavo x prendere un cupolino VTR da verniciare Black phantom x speed da mettere sulla mia street €110, credendo che per verniciarlo bastassero 40/50€ come più volte detto sul forum...invece a me hanno chiesto ben 150€!! A questo punto mi chiedo dove sta la convenienza se nuovo costa €260€??!!
batman61
25/04/2014, 20:11
Mah
Io x verniciare di nero serba fianchetti parafango cupolino e coprisella ho speso 180€
Vero che i gli adesivi li ho messi io ma comunque il lavoro l'han fatto loro.....
Juste1911
25/04/2014, 20:31
Ciao a tutti,
stavo x prendere un cupolino VTR da verniciare Black phantom x speed da mettere sulla mia street €110, credendo che per verniciarlo bastassero 40/50€ come più volte detto sul forum...invece a me hanno chiesto ben 150€!! A questo punto mi chiedo dove sta la convenienza se nuovo costa €260€??!!
a me kaos design a milano aveva rubato 150€ per verniciarlo, e volevano chiedermi ancora più soldi, dei ladri pazzeschi... bravi ma ladri... adesso ho conosciuto un carrozziere che a mio avviso lavori del genere li farebbe per una 50ina come dici tu
a me kaos design a milano aveva rubato 150€ per verniciarlo, e volevano chiedermi ancora più soldi, dei ladri pazzeschi... bravi ma ladri... adesso ho conosciuto un carrozziere che a mio avviso lavori del genere li farebbe per una 50ina come dici tu
Non volevo fare nomi ma sono proprio loro, kaos design carrozziere ufficiale Triumph Milano...conoscete carrozziere onesto Milano e provincia che lo
Farebbe x una cifra modica?
l'eugenio
25/04/2014, 22:10
Non volevo fare nomi ma sono proprio loro, kaos design carrozziere ufficiale Triumph Milano...conoscete carrozziere onesto Milano e provincia che lo
Farebbe x una cifra modica?
Prova qui: Carrozzeria Loiudice, via S. Dionigi Milano. (periferia sud Milano)
Il numero civico non ricordo ma la carrozzeria si vede dalla strada, il proprietario è pure un simpatico motociclista.
Sicuramente non è al livello di Kaos design, ma per un cupolino basta e avanza.
Mi ha verniciato puntale e casco e mi sono trovato bene sia come lavoro che come prezzo.
Minkia che ladro :risate:
armageddon
25/04/2014, 23:17
Prova qui: Carrozzeria Loiudice, via S. Dionigi Milano. (periferia sud Milano)
Il numero civico non ricordo ma la carrozzeria si vede dalla strada, il proprietario è pure un simpatico motociclista.
Sicuramente non è al livello di Kaos design, ma per un cupolino basta e avanza.
Mi ha verniciato puntale e casco e mi sono trovato bene sia come lavoro che come prezzo.
ecchecazz,manco fosse Van Gogh,il cupolino potete anche verniciarvelo in garage
l'eugenio
26/04/2014, 09:42
ecchecazz,manco fosse Van Gogh,il cupolino potete anche verniciarvelo in garage
Sono d'accordo ma penso che per 50-60 euri non valga la pena il fai da te, tra una minchiata e l'altra alla fine spendi molto di più.
souldancer
26/04/2014, 10:34
Consiglio concessionario TRIUMPH PIACENZA (due ruote sas).
Il suo carrozziere mi ha prese 180 euro per togliere una bozza sul serbatoio e riverniciarlo grigio metallizzto originale.
Poi tempo fa ho rivetniciato 2 fianchetti, sempre grigio metallizzato e mi ha preso 50 euro, ed ha lavorato molto molto bene.
Unico inconveniente è che non fa verniciature bicolore e con filetti.
ed è anche abbastanza veloce. Il titolare della concessionaria si chiama Roberto.
saluti
da me 50 euro e ti hanno fregato...
Consiglio concessionario TRIUMPH PIACENZA (due ruote sas).
Il suo carrozziere mi ha prese 180 euro per togliere una bozza sul serbatoio e riverniciarlo grigio metallizzto originale.
Poi tempo fa ho rivetniciato 2 fianchetti, sempre grigio metallizzato e mi ha preso 50 euro, ed ha lavorato molto molto bene.
Unico inconveniente è che non fa verniciature bicolore e con filetti.
ed è anche abbastanza veloce. Il titolare della concessionaria si chiama Roberto.
saluti
Veramente abito nel milanese, proverò con qualcuno in zona , mi conforta aver avuto conferma che quello che mi hanno chiesto e' uno sproposito e nn la normalità, cominciavo a pensare di essere fuori dal mondo.. Grazie "colleghi"..
Sergio72
27/04/2014, 18:02
io ho comprato i 2 fianchetti della Bonneville in vetroresina .
Gli adesivi li ho messi io , ma per la carteggiatura dei fianchetti , la base e la verniciatura ( nero + lucido sopra ) , mi hanno preso 50 euro .
Certo non gli ho messo fretta e ci hanno messo circa 10 giorni per ridarmeli
Finalmente il cupolino in VTR è pronto!!.. e avrei trovato 2 verniciatori
-Color Service di Cornaredo €70
-Motor Color di Settimo Milanese €80
di meno non ho trovato..
Qualcuno ha fatto lavori con questi carrozzieri?
Grazie