PDA

Visualizza Versione Completa : 35° turno serie A

Pagine : [1] 2

macheamico6
25/04/2014, 17:28
come da titolo

onlystreet
25/04/2014, 17:29
Forza milan.

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

emidio_speed
25/04/2014, 18:06
Purtroppo domani me la perdo... lavoro.

Massibugio
25/04/2014, 20:18
:cipenso:

onlystreet
25/04/2014, 21:14
Fanculo...milan del casso...manica di bidoni sopravvalutati.

Domino
25/04/2014, 21:47
Forza milan.

Amico.....tu si che porti bene

Ma i sodomiti bianconeri con chi giocano?

winter1969
25/04/2014, 21:49

:blink: Ma non sta demolendo la Roma ?

Domino
25/04/2014, 21:57
:blink: Ma non sta demolendo la Roma ?

Ma chi?

GSRocco
25/04/2014, 22:04
peccato per il milan :sad:

votalele
25/04/2014, 22:24

Ma i sodomiti bianconeri con chi giocano?

Col Sassuolo Primavera.

:D

Domino
25/04/2014, 22:39
Col Sassuolo Primavera.

Sassuolo vince facile......e anche di goleada,me lo ha detto Nemo.....lui ci capisce di calcio,gioca da più di 25 anni

marco72
26/04/2014, 07:48
Sassuolo vince facile......e anche di goleada,me lo ha detto Nemo.....lui ci capisce di calcio,gioca da più di 25 anni
corro alla snai a giocarmi un centone...:oook:

votalele
26/04/2014, 08:15
Vai sull'Inter che è una sicurezza.

:oook:

verbasco
26/04/2014, 08:48
R.I.P. Vilanova, aldilà della sua appartenenza al mondo del calcio dispiace perché troppo giovane!!!

GSRocco
26/04/2014, 08:49
io ci andrei cauto con il sassuolo, specialmente coi giovani che corrono di piu' :biggrin3:

n0x
26/04/2014, 09:55
oggi pianjc è maradona...come berardi che dopo aver fatto tre gol contro di noi non ha praticamente piu visto boccia...le belle statuine del milan hanno fatto grande chiunque quest'anno

Monacograu
26/04/2014, 10:20
Volevo chiedere scusa a jamex...

e ringraziare quella pippa sopravvalutata di pianjc che tanto farà la fine di Berardi, quel vecchietto di Totti, quell'inacapace di De Rossi, Garcia che sta al centro del paese e la squadra tutta...insomma...
Grazie Roma! Campionato a mio avviso strepitoso! Ieri, ancora una volta, ho goduto a vederti giocare! :oook:

n0x
26/04/2014, 10:28
campionato strepitoso...quello dove sono ancora protagnisti cadaveri come totti e toni, che segna 20 gol. Poigiocassero davvero sto calcio strepitoso capirei....:wacko:

votalele
26/04/2014, 10:55
C'è della verità in quello che dice.

marco72
26/04/2014, 11:16
campionato strepitoso...quello dove sono ancora protagnisti cadaveri come totti e toni, che segna 20 gol. Poigiocassero davvero sto calcio strepitoso capirei....:wacko:
lascia stare toni e il pupone e pensa al tuo bresciano abbronzato vala....che non vincerà mai un terzo di quello che hanno vinto loro.

verbasco
26/04/2014, 11:56
con un paio di pareggi in meno, penso quello che brucia di più è il sassuolo in casa, e staremo tutti aspettando roma-juve per decidere lo scudo....cmq grandissima annata ugualmente!!!:oook:

la roma è abbastanza sfigata in questo, quando fa una super stagione si sbatte sempre con altre squadre ancor più in anno di grazia;
anche nell'anno del triplete fece un grandissimo campionato, tra l'altro partendo con l'handicap lasciato da spalletti.

Massibugio
26/04/2014, 12:40
balotelli che si butta giù come un sacco di patate... ma che tristezza :biggrin3:

n0x
26/04/2014, 13:07
lascia stare toni e il pupone e pensa al tuo bresciano abbronzato vala....che non vincerà mai un terzo di quello che hanno vinto loro.

A parte che io ho perfettamente chiaro il valore della mia squadra e di quello dei miei giocatori. So bene che facciamo cagare, sono gli altri che non se ne rendono conto. Per la cronaca balotelli ha gia vinto più dei due cadaveri citati, era nell'Inter del triplete.
Avanti un altro

marco72
26/04/2014, 14:18
A parte che io ho perfettamente chiaro il valore della mia squadra e di quello dei miei giocatori. So bene che facciamo cagare, sono gli altri che non se ne rendono conto. Per la cronaca balotelli ha gia vinto più dei due cadaveri citati, era nell'Inter del triplete.
Avanti un altro
fondamentale nella conquista del triplete coi suoi 22 min giocati.....
maddai....

Domino
26/04/2014, 14:49
Totti all'età del bresciano se lo contendevano fior di club europei invece con Balo giocano a chi lo scarica prima...... chissà perché ?

verbasco
26/04/2014, 14:56

A parte che io ho perfettamente chiaro il valore della mia squadra e di quello dei miei giocatori. So bene che facciamo cagare, sono gli altri che non se ne rendono conto.

Bhe il ragionamento fila...
però contestualizzare i risultati in base al livello del campionato lo trovo un po ingiusto cn la roma.
Considerando i giocatori che ha ceduto l'estate scorsa (mezza rosa titolare), e gli innesti fatti (non proprio dei top player, a parte maicon che però veniva da un paio di brutte stagioni) credo abbiano fatto l'impossibile.
Inoltre un'altra cosa che mi piace è come stiano riuscendo a rivalutare ogni giocatore messo in quel sistema.

Sul gioco che fanno nn voglio esprimermi, ho sempre ritenuto più importante l'organizzazione collettiva che l'estetica, certo è che giocano da squadra.

my 2 bocconcini wiskas al salmone :laugh2:

Monacograu
26/04/2014, 17:19

A mio modesto avviso il gioco della Roma di quest'anno è veramente bello... Che poi ad alcuni possa star sulle palle Totti o possa essere incazzato per come "non" giochi la propria squadra è un altro discorso.

con un paio di pareggi in meno, penso quello che brucia di più è il sassuolo in casa, e staremo tutti aspettando roma-juve per decidere lo scudo....cmq grandissima annata ugualmente!!!:oook:

la roma è abbastanza sfigata in questo, quando fa una super stagione si sbatte sempre con altre squadre ancor più in anno di grazia;
anche nell'anno del triplete fece un grandissimo campionato, tra l'altro partendo con l'handicap lasciato da spalletti.

Non sono invece d'accordo con la "sfiga", nel senso che credo che i punti fatti da Roma e Juve siano la diretta conseguenza del fatto ha l'una a tirato l'altra. Nessuna delle 2, senza l'altra nella stagione,avrebbe fatto cosi tanti punti secondo me...

So bene che facciamo cagare, sono gli altri che non se ne rendono conto

Ce ne rendiamo conto benissimo,tranquillo! :)

verbasco
26/04/2014, 17:25
Non sono invece d'accordo con la "sfiga", nel senso che credo che i punti fatti da Roma e Juve siano la diretta conseguenza del fatto ha l'una a tirato l'altra. Nessuna delle 2, senza l'altra nella stagione,avrebbe fatto cosi tanti punti secondo me...

tanto per al fine di....mi staresti dicendo che se la juve avesse terminato il campionato invece che a 100 punti a 80 punti, la roma ne avrebbe fatti 79?

Massibugio
26/04/2014, 17:35
derby dell'appennino in corso!

n0x
26/04/2014, 17:51
State girando intorno alla questione come più vi piace. Questo è un campionato di merda. Il Milan ha messo insieme 5 vittorie e s'è rimesso in corsa per l'Europa... Ma per favore dai.
Lo so anch'io che balo rispetto a totti non vale un cazzo, però visto che volete fare i cavilosi dico che Totti nel rapporto minuti giocati / vittorie ottenute è patetico. 20 anni e uno scudetto. Punto.
Cmq il gioco bellissimo della Rometta lo vediamo il prossimo anno in europa, contro quelli veri.

mister51
26/04/2014, 18:12
Anch' io penso che la Roma giochi un buon calcio, però ieri nel primo tempo non è che si è visto.............................se non era per il regalo delle "belle statuine" e del citofono che non esce MAI......................ma tanto con la scelta dei giocatori dall' inizio econ i cambi in corsa...................del nostro "special twelve".................avremmo perso comunque:oook:

armageddon
26/04/2014, 18:59
Avanti un altro

anche Selvaggi ha vinto un mondiale,e pensa che lo ha fatto guardandolo in tv che manco in panchina lo portavano:biggrin3:

Massibugio
26/04/2014, 19:07
il bologna ce lo puppa :w00t:

Domino
26/04/2014, 22:25
State girando intorno alla questione come più vi piace. Questo è un campionato di merda. Il Milan ha messo insieme 5 vittorie e s'è rimesso in corsa per l'Europa... Ma per favore dai.
Lo so anch'io che balo rispetto a totti non vale un cazzo, però visto che volete fare i cavilosi dico che Totti nel rapporto minuti giocati / vittorie ottenute è patetico. 20 anni e uno scudetto. Punto.
Cmq il gioco bellissimo della Rometta lo vediamo il prossimo anno in europa, contro quelli veri.

Sicuramente Totti ha vinto pochissimo ma resta il fatto che il tuo "campioncino" abbronzato a uno come Totti,ma anche Baggio ,Del Piero o Pirlo,può solo allacciare gli scarpini sempre che ne sia capace visto la difficoltà che incontra nell'infilarsi le pettorine......vediamo di non dimenticarcelo:wink_:

Monacograu
26/04/2014, 22:30
tanto per al fine di....mi staresti dicendo che se la juve avesse terminato il campionato invece che a 100 punti a 80 punti, la roma ne avrebbe fatti 79?

Beh, ovvio che è una forzatura,ma il concetto è quello...una ha tirato l'altra...poi è ovvio che entrambe sono ad un livello tale da riuscire a vincerle quasi tutte...

Anch' io penso che la Roma giochi un buon calcio, però ieri nel primo tempo non è che si è visto.............................se non era per il regalo delle "belle statuine" e del citofono che non esce MAI......................ma tanto con la scelta dei giocatori dall' inizio econ i cambi in corsa...................del nostro "special twelve".................avremmo perso comunque:oook:

Per i primi 15 min in effetti ha fatto poco, ma dopo, sempre a mio modestissimo (oltre che non obiettivo, essendo tifoso romanista) avviso ha fatto vedere delle gran belle cose.
Saranno state pur delle belle statuine, ma pianjc ha fatto un goal bellissimo. Dopo c'è stata anche un'incursione in area di liajic deviata proprio all'ultimo, cosi come ricordo uno scambio continuato a brdo area tra Totti pianjc e gervinho con tecnica di livello.
Il Milan sará pure una squadretta di statuine, ma veniva comunque da 5 vittorie e la rometta che deve ancora dimostrare tutto, gioca un calio che A ME MI piace! :) e pure parecchio! :oook:

winter1969
27/04/2014, 07:45
Il Napoli di Mazzarri,difesa e contropiede.....come quello di Benitez

Inviato da Calcinelli

votalele
27/04/2014, 08:04
Sicuramente Totti ha vinto pochissimo ma resta il fatto che il tuo "campioncino" abbronzato a uno come Totti,ma anche Baggio ,Del Piero o Pirlo,può solo allacciare gli scarpini sempre che ne sia capace visto la difficoltà che incontra nell'infilarsi le pettorine......vediamo di non dimenticarcelo:wink_:

Minchia : tre della Juve!!!

:biggrin3:

emidio_speed
27/04/2014, 10:10
Il Napoli di Mazzarri,difesa e contropiede.....come quello di Benitez

Inviato da Calcinelli

Io credo solo che ieri vi sia andata MOLTO bene.

n0x
27/04/2014, 10:11
anche Selvaggi ha vinto un mondiale,e pensa che lo ha fatto guardandolo in tv che manco in panchina lo portavano:biggrin3:

Ribadisco che quando si fanno i parallelismi "lui non vincera' mai un cazzo mentre gli altri si" rimane il fatto che è esattemente il contrario. E cmq in uno dei 5 scudetti delinter la sua zampa c'è stata pesantemente e anche in una coppa italia. Quindi credo che numericamente abbia vinto sul campo tanto quanto totti.

Domino
27/04/2014, 10:24
Minchia : tre della Juve!!!

Ci metterei anche a Nesta e Baresi anche se sono due difensori sono comunque stati due fuoriclasse degni del Pallone d'Oro cosa che Balo difficilmente potrà' aspirare mai di vincere

verbasco
27/04/2014, 11:15

Mha insomma...sostituirei il molto cn un forse.
Occasione di inler a parte, dv i nostri sembravano birilli, per il resto ce la siamo giocata alla pari.

Hamsik in panchina e benitez che chiede investimenti di mercato per la prossima stagione, sn una d quelle cose che nn tollererei da tifoso.

marco72
27/04/2014, 11:41
FORZA HELLAS !!!
amici catanesi mi dispiace ma ---->B

winter1969
27/04/2014, 11:45

Molto bene se consideri solo il palo di Inler,per il resto è stat una partita giocata sotto ritmo con qualche occasione per parte.

Per la cronaca questo Napoli fino ad oggi ha fatto 3 punti meno di quello di Mazzarri............per dire

marco72
27/04/2014, 12:03
maaa sbaglio o TONI ha segnato il 20 gol in campionato....:supremo::supremo:

meglio se non va ai mondiali....cosi si fa un altro anno alla grande con noi.

mister51
27/04/2014, 13:14
Mha insomma...sostituirei il molto cn un forse.
Occasione di inler a parte, dv i nostri sembravano birilli, per il resto ce la siamo giocata alla pari.

Hamsik in panchina e benitez che chiede investimenti di mercato per la prossima stagione, sn una d quelle cose che nn tollererei da tifoso.

e la perla di Mazzarri?? Kuzmanovic per Icardi............ma neanche il "vecchio Trap"..............:biggrin3:

Beh, ovvio che è una forzatura,ma il concetto è quello...una ha tirato l'altra...poi è ovvio che entrambe sono ad un livello tale da riuscire a vincerle quasi tutte...

Per i primi 15 min in effetti ha fatto poco, ma dopo, sempre a mio modestissimo (oltre che non obiettivo, essendo tifoso romanista) avviso ha fatto vedere delle gran belle cose.
Saranno state pur delle belle statuine, ma pianjc ha fatto un goal bellissimo. Dopo c'è stata anche un'incursione in area di liajic deviata proprio all'ultimo, cosi come ricordo uno scambio continuato a brdo area tra Totti pianjc e gervinho con tecnica di livello.
Il Milan sará pure una squadretta di statuine, ma veniva comunque da 5 vittorie e la rometta che deve ancora dimostrare tutto, gioca un calio che A ME MI piace! :) e pure parecchio! :oook:

non lo nego. L'ho messo come premessa.................:oook:

emidio_speed
27/04/2014, 14:07
Molto bene se consideri solo il palo di Inler,per il resto è stat una partita giocata sotto ritmo con qualche occasione per parte.

Per la cronaca questo Napoli fino ad oggi ha fatto 3 punti meno di quello di Mazzarri............per dire

Quindi? I conti si fanno alla fine. Se alla fine il Napoli avrà fatto meno punti di quello di Mazzarri, o - peggio - se non vincerà la coppa Italia, sarò il primo a muovere le giuste critiche.
Ps: partita alla pari una cippa, il Napoli ha giocato decisamente meglio.

Domino
27/04/2014, 14:31
Il Napoli a mio avviso ha fatto tutto il suo meglio nel l'inizio di stagione e poi e' calato dopo la sosta natalizia a parte i i due exploit casalinghi con Roma e poi Juve

ciccio75
27/04/2014, 14:32

Dimentichi che quest' anno giocavamo in Champions e con Mazzarri con la coppa di mezzo arrivammo quinti....giusto per la cronaca ;)

Comunque per noi è stato solo un allenamento pre finale di Coppa Italia.:)

Domino
27/04/2014, 14:45
FORZA HELLAS !!!
amici catanesi mi dispiace ma ---->B

E speriamo che ci rimangano a lungo......ma molto a lungo

votalele
27/04/2014, 14:59
Finalmenta Conte risponde a tono alle basse insinuazioni che Garcia fa sull'impegno dei nostri avversari.

Questo per me si è montato la testa.
Juventus, Conte: "Garcia, solo chiacchiere da bar" - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/27-04-2014/juventus-conte-garcia-solo-chiacchiere-bar-80529307176.shtml)

Se a Napoli sono contenti che ci frega?

:laugh2:

onlystreet
27/04/2014, 16:30
Forza sassuolo.

winter1969
27/04/2014, 16:42
Quindi? I conti si fanno alla fine. Se alla fine il Napoli avrà fatto meno punti di quello di Mazzarri, o - peggio - se non vincerà la coppa Italia, sarò il primo a muovere le giuste critiche.
Ps: partita alla pari una cippa, il Napoli ha giocato decisamente meglio.

I conti si fanno alla fine quando ti fa' comodo,in rosso quello che hai scritto alla 31° giornata

non sono affatto d'accordo, e anche io ti ho scritto le motivazioni.
Per quanto riguarda il "fallimento", ti ricordo solo che il Napoli quest'anno ha fatto il record ASSOLUTO di punti, cosa che si può tradurre SOLO con "crescita". Che poi non sia ANCORA a livello della Juve, per tutta una serie di variabili, è un altro discorso. Anche perchè è la stessa Juve ad essere cresciuta e ad aver abbattuto i suoi precedenti record.
A parte tutto, ti ricordo per l'ennesima volta che io vinco ogni volta che la maglia viene onorata, e se ormai hai imparato almeno un pochino a conoscermi, sai che non sto mentendo affatto.

Ps - L'Inter ha dominato la partita,parola di chi non gioca a calcio da 44 anni e 5 mesi :laugh2:

Cux
27/04/2014, 17:05
maaa sbaglio o TONI ha segnato il 20 gol in campionato....:supremo::supremo:

meglio se non va ai mondiali....cosi si fa un altro anno alla grande con noi.

Uno gliel'hanno tolto.. :dry: è diventato autogol del portiere. Comunque Luca numero uno :oook:
E Iturbe che giocatore è?? :w00t: L'anno prossimo mi sa che giocherà con Cristiano Ronaldo

verbasco
27/04/2014, 17:10
e la perla di Mazzarri?? Kuzmanovic per Icardi............ma neanche il "vecchio Trap"..............:biggrin3:

non dire gatto se non ce l'hai nel sacco156741
da chiamarsi bomber :)

cmq che doveva fare? eravamo alle corde e senza fiato gli ultimi 10 minuti

ahh leggo ora di un chelsea vittorioso a liverpool, porca miseria che campionato (tifo liverpool è troppo che non vince una premier)

mister51
27/04/2014, 18:12
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco156741
da chiamarsi bomber :)

cmq che doveva fare? eravamo alle corde e senza fiato gli ultimi 10 minuti

ahh leggo ora di un chelsea vittorioso a liverpool, porca miseria che campionato (tifo liverpool è troppo che non vince una premier)

per una partita "conservativa" cambio logico.........:biggrin3:

uno dei motivi per cui il Milan nell' ultimo biennio ha fatto cahare.............:cry:

n0x
27/04/2014, 18:36
E' morto Boskov

ciccio75
27/04/2014, 18:41
E' morto Boskov

Ciao Vujadin:cry:
Mi rendevi simpatiche tutte le squadre che allenavi.

mister51
27/04/2014, 18:51
Grande Vuja:cry:.............la versione dell' est del maestro Liedholm.
Due personaggi di cui avremmo bisogno oggi....per svelinere ogni "virgola"..........

gixxer73
27/04/2014, 18:57
RIP ... :(

verbasco
27/04/2014, 19:10
Noo!! che tristezza....

Domino
27/04/2014, 20:17
RIP vecchio leone......tristezza

votalele
27/04/2014, 20:23
Ciao vecchio Vujadin, e ricorda: è rigore se arbitro fischia!

Massibugio
27/04/2014, 20:52
mancini e vialli, nei primi 3 minuti, parlano di boskov

http://youtu.be/jrrO5KaaSts

gixxer73
27/04/2014, 21:01
peccato , veramente ..

emidio_speed
28/04/2014, 01:23
Solo pochi post fa l'avevo definito il mio preferito di sempre... Sono davvero triste per la sua scomparsa: è stato un maestro di calcio e di vita.

I conti si fanno alla fine quando ti fa' comodo,in rosso quello che hai scritto alla 31° giornata

non sono affatto d'accordo, e anche io ti ho scritto le motivazioni.
Per quanto riguarda il "fallimento", ti ricordo solo che il Napoli quest'anno ha fatto il record ASSOLUTO di punti, cosa che si può tradurre SOLO con "crescita". Che poi non sia ANCORA a livello della Juve, per tutta una serie di variabili, è un altro discorso. Anche perchè è la stessa Juve ad essere cresciuta e ad aver abbattuto i suoi precedenti record.
A parte tutto, ti ricordo per l'ennesima volta che io vinco ogni volta che la maglia viene onorata, e se ormai hai imparato almeno un pochino a conoscermi, sai che non sto mentendo affatto.

Ps - L'Inter ha dominato la partita,parola di chi non gioca a calcio da 44 anni e 5 mesi :laugh2:

Ripeto: quindi? Quando ho scritto quel post i punti di Benitez erano di più. Continuo a ripetere che vedo questo progetto in crescita rispetto a quello dell'anno scorso. La prova sta nei 12 punti fatti in cl, e scusate se è poco. Siccome ti piace tanto farti i fatti nostri, vatti a guardare come si pozionó il Napoli di Mazzarri quando giocò la CL.
Ps: tu capisci di calcio come io di fisica quantistica.

votalele
28/04/2014, 07:37
Solo pochi post fa l'avevo definito il mio preferito di sempre... Sono davvero triste per la sua scomparsa: è stato un maestro di calcio e di vita.

Ripeto: quindi? Quando ho scritto quel post i punti di Benitez erano di più. Continuo a ripetere che vedo questo progetto in crescita rispetto a quello dell'anno scorso. La prova sta nei 12 punti fatti in cl, e scusate se è poco. Siccome ti piace tanto farti i fatti nostri, vatti a guardare come si pozionó il Napoli di Mazzarri quando giocò la CL.

E=mc2

streetTux
28/04/2014, 07:47

solo io capisco di calcio.
.

Monacograu
28/04/2014, 08:35
.

giorgiorox
28/04/2014, 08:38
R.I.P.

verbasco
28/04/2014, 08:48
se ne è ampiamente parlato in tv e radio, ma lo posto uguale sto video mi è piaciuto.

Dani Alves che mangia la banana tiratagli prima d battere un calcio d'angolo

http://youtu.be/vBiT640e70E

ABCDEF
28/04/2014, 08:53
se ne è ampiamente parlato in tv e radio, ma lo posto uguale sto video mi è piaciuto.

http://youtu.be/2fV2K0b38Jc

.....immenso...........:oook:

Black Death
28/04/2014, 09:10

Fantastico..... altro che lasciare il campo bisogna essere superiori.

ma quindi volete dire che il razzismo non c'è solo in Italia???? vedremo come puniranno questo gesto in Spagna.

;;)

ABCDEF
28/04/2014, 09:12
intanto furto clamoroso perpetrato ai danni del genoa...........sostituisco lo scimmione latitante

se al posto dell'atalanta ci fosse stata la juve, si sarebbero consumati fiumi di inchiostro .............

verbasco
28/04/2014, 09:12
intanto furto clamoroso perpetrato ai danni del genoa...........sostituisco lo scimmione latitante

se al posto dell'atalanta ci fosse stata la juve, si sarebbero consumati fiumi di inchiostro .............

ahahahahah, hai ragione!!

mister51
28/04/2014, 09:17

le solite "dietrologie".................:biggrin3:

Black Death
28/04/2014, 09:17

massi e' una partita che non conta niente, comunque poi a noi non interessa tanto gli avversari non si impegnano contro di noi

:madoo:

;;)

NEMO
28/04/2014, 09:26

grandissimo!

ABCDEF
28/04/2014, 09:26
le solite "dietrologie".................:biggrin3:

:dubbio:

mister51
28/04/2014, 09:49
:dubbio:

voglio dire che gli errori sono talmente evidenti che non occorrono "super mpviolo"....................

sulla considerazione...."se capitava alla Juve".........................è lo stesso metro che si usa quando si parla di Balotelli...................ha risposto sinceramente a "opinionisti con gatti"....................:biggrin3:

ma mi domando se la stessa partita la giocava Denis o Gilardino o Paloschi avrebbero fatto gli stessi rilievi "tecnici"...................è più facile "provocare" Balo o Cassano......................per dire.....................:biggrin3:

ABCDEF
28/04/2014, 09:53
voglio dire che gli errori sono talmente evidenti che non occorrono "super mpviolo"....................

sulla considerazione...."se capitava alla Juve".........................è lo stesso metro che si usa quando si parla di Balotelli...................ha risposto sinceramente a "opinionisti con gatti"....................:biggrin3:

ma mi domando se la stessa partita la giocava Denis o Gilardino o Paloschi avrebbero fatto gli stessi rilievi "tecnici"...................è più facile "provocare" Balo o Cassano......................per dire.....................:biggrin3:

mah, mi domando se denis, gilardino o paloschi avessero fatto quello che ha fatto balo, gli avrebbero fatto "domande provocatorie" ?

tuttora il negher dovrebbe essere il nostro asso nella manica ai mondiali.........qualche domanda , specie dopo aver fanculizzato, come spesso, compagni e allenatore, magari l'avrei fatta anch io

mister51
28/04/2014, 10:01
mah, mi domando se denis, gilardino o paloschi avessero fatto quello che ha fatto balo, gli avrebbero fatto "domande provocatorie" ?

tuttora il negher dovrebbe essere il nostro asso nella manica ai mondiali.........qualche domanda , specie dopo aver fanculizzato, come spesso, compagni e allenatore, magari l'avrei fatta anch io

se lo chiedono anche i tifosi......................tranquillo....................ma sono sempre stato contrario allo:
"sbatti il mostro in prima pagina"............................:biggrin3:

ABCDEF
28/04/2014, 10:11
se lo chiedono anche i tifosi......................tranquillo....................ma sono sempre stato contrario allo:
"sbatti il mostro in prima pagina"............................:biggrin3:

figurati se non concordo

rilevo soltanto che c'e' uan differenza fra uno che si mette le dita nel naso e uno che lo fa completamente nudo, in piazza castello, alle 17 di sabato pomeriggio, scendendo da una rolls rosa a pallini verde pistacchio

il primo non va certamente in prima pagina, il secondo, secondo :) me, si

n0x
28/04/2014, 10:14
mah, mi domando se denis, gilardino o paloschi avessero fatt o quello che ha fatto balo, gli avrebbero fatto "domande provocatorie" ?

Si ma certe domande andrebbero fatte da giornalisti veri che sanno prendere l'ospite ed incalzarlo tenendolo li, non facendolo scappare il prima possibile, boban e Panucci vanno bene a dire due pirlate tecniche. Poi hanno pure lecxato un po il culo per rimediare... Certi mestieri bisogna saperli fare

ABCDEF
28/04/2014, 10:15
Si ma certe domande andrebbero fatte da giornalisti veri che sanno prendere l'ospite ed incalzarlo tenendolo li, non facendolo scappare il prima possibile, boban e Panucci vanno bene a dire due pirlate tecniche. Poi hanno pure lecxato un po il culo per rimediare... Certi mestieri bisogna saperli fare

questo e' pur vero

anche se di giornalisti seri ce ne son pochi

e anche se per tirar fuori articoli dalla bocca del negher, basta il mio gatto

NEMO
28/04/2014, 10:18
Già faremo un mondiale triste, Balo potrebbe farci vincere forse una partita, non di più, io lo lascerei a casa per evitare figuracce o reazioni becere, già il doverlo portare lo è. Oppure che non serva quella vetrina a Berlusconi per venderlo ad un prezzo più alto...:dry:

Black Death
28/04/2014, 10:20
Già faremo un mondiale triste, Balo potrebbe farci vincere forse una partita, non di più, io lo lascerei a casa per evitare figuracce o reazioni becere, già il doverlo portare lo è. Oppure che non serva quella vetrina a Berlusconi per venderlo ad un prezzo più alto...:dry:

e con chi andiamo con Toni?????? che oltre alla figura di merda di sicuro non vinciamo neanche una partita, unica speranza è che lo scemo in Nazionale abbassi un po' le orecchie perchè li di gente che gli da due schiaffi la trova....

;;)

NEMO
28/04/2014, 10:21
e con chi andiamo con Toni?????? che oltre alla figura di merda di sicuro non vinciamo neanche una partita, unica speranza è che lo scemo in Nazionale abbassi un po' le orecchie perchè li di gente che gli da due schiaffi la trova....

;;)

Immobile, Rossi, Paloschi, Osvaldo e Toni.

mister51
28/04/2014, 10:31

eh si dopo l' annata trionfale Osvaldo merita il mondiale...........:biggrin3:
e si che giochi a calcio "da oltre 25 anni".....................:dubbio:

Massibugio
28/04/2014, 10:32
la "potenza" in attacco che ha balo... ce l'hanno in pochi, se solo avesse voglia....

ABCDEF
28/04/2014, 10:32

immobile direi che se lo merita
rossi non credo che ce la fara'
paloschi e' una mezza cartuccia senza esperienza internazionale, non lo porterei
osvaldo e' inguardabile
toni ci puo' stare (entrare quando serve peso e nn c'e' altro da fare che palla alta e spera in dio :)

uno fra totti e cassano ci potrebbe stare (e io propendo per totti)

uno fra insigne e giovinco, per gioco palla a terra e saltare l'uomo

destro mi sta sul culo, ma e' veloce e ci potrebbe stare

quindi

immobile, toni, totti, giovinco o insigne e destro

poi saltera' fuori gilardino........un usato sicuro :)

Black Death
28/04/2014, 10:36

Unico da Nazionale se ritorna quello di un anno fa ( e quest'anno è impossibile) è Osvaldo, Rossi escluso per rottura, unica speranza è che giochi con una punta sperando che lo scemo stia bravo bravo.

;;)

ABCDEF
28/04/2014, 10:38
comunque, non succede, ma se succede................

vinciamo stasera e a roma andiamo a giocarcela con :

Storari
Cáceres Ogbonna Peluso
Isla Padoin Marchisio Gerbaudo Giovinco
Quagliarella Vucinic

votalele
28/04/2014, 10:41

Storari
Cáceres Ogbonna Peluso
Quagliarella Vucinic

Prima bisogna vincere anche con l'Atalanta.

ABCDEF
28/04/2014, 10:48
Prima bisogna vincere anche con l'Atalanta.

..........mi pare che tu dia per scontato che con questi si perde .............

:)

NEMO
28/04/2014, 10:51
Gilardino ancora al mondiale no, vi prego!!!!!!!!!!

Totti tutta a vita, se gioca come quest'anno…

ABCDEF
28/04/2014, 10:58
Gilardino ancora al mondiale no, vi prego!!!!!!!!!!

Totti tutta a vita, se gioca come quest'anno…

gila e' uno conosciuto da prandelli

allunga la squadra, rompe le palle a chi inizia il gioco

ti puoi appoggiare su di lui

se hai un paio di veloci ai lati puo' spizzare la palla per loro (potrebbero essere insigne-giovinco e/o immpbile, che puo' anche stare un po' esterno................e abbiamo tutti dimenticato cerci

Acme
28/04/2014, 10:58

Storari
Cáceres Ogbonna Peluso
Quagliarella Vucinic

Non vedo la terna arbitrale, come la schiereresti? :dubbio:

NEMO
28/04/2014, 11:00
gila e' uno conosciuto da prandelli

allunga la squadra, rompe le palle a chi inizia il gioco

ti puoi appoggiare su di lui

se hai un paio di veloci ai lati puo' spizzare la palla per loro (potrebbero essere insigne-giovinco e/o immpbile, che puo' anche stare un po' esterno................e abbiamo tutti dimenticato cerci

Insigne non la butta dentro manco a pagarlo!!!! Che tristezza questo mondiale...

n0x
28/04/2014, 11:01
immobile direi che se lo merita
rossi non credo che ce la fara'
paloschi e' una mezza cartuccia senza esperienza internazionale, non lo porterei
osvaldo e' inguardabile
toni ci puo' stare (entrare quando serve peso e nn c'e' altro da fare che palla alta e spera in dio :)

uno fra totti e cassano ci potrebbe stare (e io propendo per totti)

uno fra insigne e giovinco, per gioco palla a terra e saltare l'uomo

destro mi sta sul culo, ma e' veloce e ci potrebbe stare

quindi

immobile, toni, totti, giovinco o insigne e destro

poi saltera' fuori gilardino........un usato sicuro :)

sembra il gatto che fruga nel cassonetto della pattumiera :w00t:

come siamo messi, mamma mia...sta nazionale mi viene quasi voglia di tifarla seriamente solo per spirito di tenerezza...

ABCDEF
28/04/2014, 11:03
Non vedo la terna arbitrale, come la schiereresti? :dubbio:

prima, durante o dopo la partita?

prima in un'hospitality bianconera ben fornita di phiga e champagne, durante.......devo ancora decidere, dopo, se le cose non vanno come devono, ovviamente chiusa dentro agli spogliatoi :oook:

p.s. con la terna sei indietro, vecchio mio :)

Insigne non la butta dentro manco a pagarlo!!!! Che tristezza questo mondiale...

sembra il gatto che fruga nel cassonetto della pattumiera :w00t:

come siamo messi, mamma mia...sta nazionale mi viene quasi voglia di tifarla seriamente solo per spirito di tenerezza...

cosi' e' , se vi pare :(

The Dog
28/04/2014, 11:13
ROMA MERDA

Massibugio
28/04/2014, 11:29
maremma che disfattisti... suvvia.. un po di orgoglio nazionale

http://youtu.be/yOY0DSaUS5Y

:supremo:

mister51
28/04/2014, 12:04
io proporrei due giovani "promettenti"

156829

ABCDEF
28/04/2014, 12:05
io proporrei per due giovani "promettenti"

156829

azz, mi sembra di riconoscere il noto libero del "villa arzilla f.c." :)

mister51
28/04/2014, 12:08
azz, mi sembra di riconoscere il noto libero del "villa arzilla f.c." :)

ti sbagli è la c.n.f..............:oook:
cmq il ragazzo (annullato in partita) alla fine mi ha chiesto "l' autografo"................:biggrin3:

marco72
28/04/2014, 12:32
attacco mundial :
Toni centralone
Immobile a supporto
Cerci che dalla dx crossa o si accentra.
panca : cassano gilardino destro

armageddon
28/04/2014, 12:33
attacco mundial :
Toni centralone
Immobile a supporto

perfetto,cosi siamo fuori già dall'intervallo della prima partita:biggrin3:

marco72
28/04/2014, 12:50
perfetto,cosi siamo fuori già dall'intervallo della prima partita:biggrin3:

dai fammi ridere...spara i tuoi 6 fenomeni....:w00t:

ABCDEF
28/04/2014, 13:02
attacco mundial :
Toni centralone
Immobile a supporto

il dubbio e' se immobile sa far bene la seconda punta e se cerci, se vogliamo proprio fare dei cross, non sia meglio a sx (magari con candreva a dx)

ma allora nn ci sarebbe spazio per immobile .............si dovrebbe giocare con solo una punta centrale.......

certo che con cerci, immobile e candreva, sulle ripartenze la squadra potrebbe non essere male.......

mister51
28/04/2014, 13:07

ammiro Toni per la sua professionalità e "voglia da ragazzino"......................(quasi come me), ma ha trovato un habitat calcistico, in senso tattico, ad hoc per le sue caratteristiche.
Trans lare in nazionale questo meccanismo mi sembra più "problematico"

Guarda Jorginho, dopo le prime promettenti apparizioni nel Napoli si è "lentamente" perso.
La mia profonda conoscenza del calcio "in generale"....:biggrin3: mi aveva fatto prevedere una difficile collocazione nel "modulo" di Benitez.:biggrin3:

marco72
28/04/2014, 13:24
ammiro Toni per la sua professionalità e "voglia da ragazzino"......................(quasi come me), ma ha trovato un habitat calcistico, in senso tattico, ad hoc per le sue caratteristiche.
Trans lare in nazionale questo meccanismo mi sembra più "problematico"

Guarda Jorginho, dopo le prime promettenti apparizioni nel Napoli si è "lentamente" perso.
La mia profonda conoscenza del calcio "in generale"....:biggrin3: mi aveva fatto prevedere una difficile collocazione nel "modulo" di Benitez.:biggrin3:

trovami oggi una punta centrale che segna ,abile nel gioco aereo migliore di lui che gioca di sponda per far salire la squadra e che si prende una valanga di falli. immobile potrebbe essere la sua spalla naturale è veloce e completo.
i cross poi li possono fare in tanti cerci , candreva , romulo...

mister51
28/04/2014, 13:37
trovami oggi una punta centrale che segna ,abile nel gioco aereo migliore di lui che gioca di sponda per far salire la squadra e che si prende una valanga di falli. immobile potrebbe essere la sua spalla naturale è veloce e completo.

tatticamente ci può stare................ma ribadisco quanto già detto...............:dubbio:

ABCDEF
28/04/2014, 13:48
mah, a vederlo oggi, io toni lo porterei........magari non parte titolare, ma uno che fa il suo mestiere, e con la sua esperienza, e aggiungerei, con la sua voglia e la sua umilta'(non romperebbe certo i maroni per entrate di 10 minuti o simili) non lo vedrei malaccio

fede triple
28/04/2014, 14:26
mah, a vederlo oggi, io toni lo porterei........magari non parte titolare, ma uno che fa il suo mestiere, e con la sua esperienza, e aggiungerei, con la sua voglia e la sua umilta'(non romperebbe certo i maroni per entrate di 10 minuti o simili) non lo vedrei malaccio

In più è anche un bell'uomo.
Il che non guasta mai.

ABCDEF
28/04/2014, 14:31
In più è anche un bell'uomo.
Il che non guasta mai.

:dry:

allora, secondo molte mie amiche, il posto di osvaldo e' assicurato :(

giorgiorox
28/04/2014, 15:01
allora la vedo dura per Chiellini

ABCDEF
28/04/2014, 15:03

zioken quanto e' brutto :)

Black Death
28/04/2014, 15:04

beh è noto che i difensori non devono essere belli ma cattivi cambio Nesta Materazzi 2006 docet.

;;)

verbasco
28/04/2014, 15:13
per fortuna che la quasi donna Nesta si infortunò quel mondiale, sennò cl piffero che lo avremmo vinto il mondiale
nel basket sarebbe stato il sesto uomo, quello che entra dalla panchina e t trascina alla vittoria, fondamentale!!!

testata a parte quell'anno materazzi era un rocket man, poteva andare anche sulla luna..... gli riusciva tutto!

n0x
28/04/2014, 16:13
per fortuna che la quasi donna Nesta si infortunò quel mondiale, sennò cl piffero che lo avremmo vinto il mondiale
nel basket sarebbe stato il sesto uomo, quello che entra dalla panchina e t trascina alla vittoria, fondamentale!!!

testata a parte quell'anno materazzi era un rocket man, poteva andare anche sulla luna..... gli riusciva tutto!

Mollare Sandro, grazie.

Abbiamo vinto un mondiale per merito di uno che sarebbe stato simpatico a hitler, e sarebbe meglio dimenticarcelo, invece verra' ricordato come il mondiale della testata...come quello della mano di maradona. Fierezza ce n'è poca...

fitzcarraldo
28/04/2014, 16:18

:madoo: esiste una top ten dei post cazzata?!!!:laugh2::laugh2:

giorgiorox
28/04/2014, 16:20

.

Space-Ace
28/04/2014, 16:48

lascia perdere...
mi ricorda tanto Hubner...capocannoniere in serie A e ignorato completamente dal trap per la spedizione in korea.
unico difetto: giocava nel Piacenza. squadra che come l' Hellas,non ha il rango per fornire giocatori di qualità alla nazionale. invece ci andrà Gilardino o peggio... Osvaldo! quelli si che sanno come si fa,mica un vegliardo come Toni...
che detto fra noi,spero rimanga a casa,così non ce lo distruggono.

Massibugio
28/04/2014, 16:48
chi ha vinto il titolo del miglior selezionatore della nazionale? :cipenso:

armageddon
28/04/2014, 16:53

non posso,non ho oltre 25 anni di esperienza:biggrin3:

Massibugio
28/04/2014, 17:03
io comunque chiudere qua il campionato.. chi ha giocato e preso i punti bene gli altri puppano.. non si può mica aspettare i comodi della rube... :dry:

votalele
28/04/2014, 18:30
io comunque chiudere qua il campionato.. chi ha giocato e preso i punti bene gli altri puppano.. non si può mica aspettare i comodi della rube... :dry:

Mmmmmhhhh,guarda che per lo scudetto il campionato è finito da un pezzo.

marco72
28/04/2014, 19:19
Mollare Sandro, grazie.

Abbiamo vinto un mondiale per merito di uno che sarebbe stato simpatico a hitler, e sarebbe meglio dimenticarcelo, invece verra' ricordato come il mondiale della testata...come quello della mano di maradona. Fierezza ce n'è poca...

x te magari....x me ce n'è tantissima e che ti dia fastidio o no materazzi ci ha fatto vincere il mondiale.trovami nella storia del calcio un dif centrale riserva che entra e segna due gol di cui uno in finale...

verbasco
28/04/2014, 20:31

Me ne guardo bene dal continuare perche le mazzate sarebbero tutte le mie :)

onlystreet
28/04/2014, 20:33
Sassuolo del cazzo

votalele
28/04/2014, 21:11
Sassuolo archiviato.

Adesso battiamo l'Atalanta e sono tre.

n0x
29/04/2014, 07:15
x te magari....x me ce n'è tantissima e che ti dia fastidio o no materazzi ci ha fatto vincere il mondiale.trovami nella storia del calcio un dif centrale riserva che entra e segna due gol di cui uno in finale...

Vincere a qualsiasi costo, anche schierando delinquenti non fa parte del mio concetto di essere fieri di qualcosa, nei racconti futuri il focus di quella finale sara' tutta nella testata e nella storia del calcio materazzi sara' ricordato solo come il provocatore di zidane. Il tutto associato alla nazionale italiana. Bella merda, ma evidentemente a qualcuno piace :oook:

Lo scrofo
29/04/2014, 07:20
Sassuolo del cazzo

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2010/04/16/article-0-04CBF2DD0000044D-369_468x324.jpg

Potrebbe diventare la mia foto profilo definitiva :D

giorgiorox
29/04/2014, 07:54
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2010/04/16/article-0-04CBF2DD0000044D-369_468x324.jpg

Potrebbe diventare la mia foto profilo definitiva :D

:papa:

certo, e sopra i caschetti ti scrivi "Serenissimo Esorcista"

votalele
29/04/2014, 08:03
156949

Black Death
29/04/2014, 08:13

bellissima pantomima del Sassuolo che ha fatto finta di impegnarsi.

https://www.youtube.com/watch?v=IuEcfJ6ZWio

;;)

giorgiorox
29/04/2014, 08:15

bellissima pantomima del Sassuolo che ha fatto finta di impegnarsi.

https://www.youtube.com/watch?v=IuEcfJ6ZWio

;;)

non ho ben capito cosa non devono fare...

NEMO
29/04/2014, 08:18
La Roma può ancora vincere lo scudetto...buauauauauauauauau

Andiamo all'Olimpico con le riserve come in c.italia!!!!

giorgiorox
29/04/2014, 08:36
La Roma può ancora vincere lo scudetto...buauauauauauauauau

Andiamo all'Olimpico con le riserve come in c.italia!!!!

taci va là, che mi girano ancora i coglioni per aver buttato via in quel modo la coppa...

verbasco
29/04/2014, 08:57
Vincere a qualsiasi costo, anche schierando delinquenti non fa parte del mio concetto di essere fieri di qualcosa, nei racconti futuri il focus di quella finale sara' tutta nella testata e nella storia del calcio materazzi sara' ricordato solo come il provocatore di zidane. Il tutto associato alla nazionale italiana. Bella merda, ma evidentemente a qualcuno piace :oook:

Sapere con chi schierarsi tra un figlio di putt@n@ e un pezzo di merd@ non è così facile per me...
l'episodio è fuori dal risultato, la partita era finita l'espulsione non ha inciso

ste considerazioni sul mondiale lasciamole a chi si farà un giudizio guardando gli highlights su YT...
che poi è da vedere se si concentreranno su quello o su un altro...
io per esempio per i mondiali del 1986 la prima cosa a cui penso non è la mano di dio, ma la sgroppata palla al piede di 40 metri

Muttley
29/04/2014, 09:06
dopo il gol del Sassuolo a Roma stavano gia' stampando le magliette con lo scudetto , credo che comunque le potranno tenere per il prossimo Giubileo

Lo scrofo
29/04/2014, 09:15
:papa:

certo, e sopra i caschetti ti scrivi "Serenissimo Esorcista"

<----------------------------------------------------------

Black Death
29/04/2014, 09:17
non è che la cosa interessi molto ma perchè non hanno dato il gol a Tevez ???

in linea di principio sono d'accordo qualsiasi deviazione è giusto che venga considerata autorete, ma visto le regole di merda in materia mi sembra che il gol di Tevez era da assegnare a lui, magari sbaglio.... :dubbio:

;;)

GSRocco
29/04/2014, 09:19
dopo il gol del Sassuolo a Roma stavano gia' stampando le magliette con lo scudetto , credo che comunque le potranno tenere per il prossimo Giubileo

hahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

si erano illusi, ero sicuro della reazione Juve

Lo scrofo
29/04/2014, 09:27

http://www.maxilpazzo.it/blog/wp-content/uploads/2014/01/godo-1.jpg

votalele
29/04/2014, 09:36
Intanto il Real si fa avanti con Pogba, pronta un'offertina di 70 milioni.

Ve lo dicevo che 50 non bastavano.....

Se va via ne prendiamo minimo 80.

Black Death
29/04/2014, 09:43
Intanto il Real si fa avanti con Pogba, pronta un'offertina di 70 milioni.

Ve lo dicevo che 50 non bastavano.....

Se va via ne prendiamo minimo 80.

L'importante che non mi vendano Vidal e Tevez.

;;)

votalele
29/04/2014, 09:44

;;)

Seee fosse per te ripiglieresti Matri.

Black Death
29/04/2014, 09:47
Seee fosse per te ripiglieresti Matri.

Beh al posto di Giovinco ,Vucinic e Quagliarella tutta la vita

;;)

giorgiorox
29/04/2014, 10:09

;;)

io terrei anche il navarro

Black Death
29/04/2014, 10:10
io terrei anche il navarro

come primo delle seconde scelte ci sta.

;;)

giorgiorox
29/04/2014, 10:11
come primo delle seconde scelte ci sta.

;;)

e quale attaccante vorresti insieme a Tevez?

Black Death
29/04/2014, 10:16
e quale attaccante vorresti insieme a Tevez?

mi piacerebbe uno come Lewandowski o Suarez.

;;)

votalele
29/04/2014, 10:26
Lewadonski è impossibile, Suarez non so.

Adesso come al solito tutti fanno tutti i nomi, poi al momento di comprare si vede chi ha i soldi e chi no.

Comunque Nani pare probabile, io prenderei anche qualcuno in difesa perchè Ogbonna non si puo' guardare e Isla pure.

Black Death
29/04/2014, 10:31
Lewadonski è impossibile, Suarez non so.

Adesso come al solito tutti fanno tutti i nomi, poi al momento di comprare si vede chi ha i soldi e chi no.

Comunque Nani pare probabile, io prenderei anche qualcuno in difesa perchè Ogbonna non si puo' guardare e Isla pure.

beh chiaro che se guardiamo i possibili , inteso come budget, devi cercare qualcuno vicino alla pensione sperando che ti renda , non so chi c'è a fine carriera o fuori dai giochi disposto a ridursi l'ingaggio......

;;)

n0x
29/04/2014, 11:18
Sapere con chi schierarsi tra un figlio di putt@n@ e un pezzo di merd@ non è così facile per me...
l'episodio è fuori dal risultato, la partita era finita l'espulsione non ha inciso

ste considerazioni sul mondiale lasciamole a chi si farà un giudizio guardando gli highlights su YT...
io per esempio per i mondiali del 1986 la prima cosa a cui penso non è la mano di dio, ma la sgroppata palla al piede di 40 metri
Beh, le definizioni in grassetto per me appartengono entrambe a materazzi :oook:
La partita non era finita e mancavano ancora 10 minuti alla fine dell'ultimo supplementare, eravamo alle corde fisicamente e secondo me col cazzo che tiriamo fino ai rigori 11 contro 11....memori anche di come abbiamo perso l'ultimo europeo contro di loro.
Cmq adesso vado su YT e cerco la sgroppata di materazzi palla al piede nella finale...cosi' mi concentro su quella; Ce ne sara' pur una....

Massibugio
29/04/2014, 11:25
com'è andata la partita?
io sono rimasto sull' 1 a 0 per il sassuolo.

è terminata così, vero? :cipenso:

gixxer73
29/04/2014, 11:45

Devi parlare di entrambi, mica solo di Materazzi ... ;)

com'è andata la partita?
io sono rimasto sull' 1 a 0 per il sassuolo.

è terminata così, vero? :cipenso:

No, è finita che abbiamo vinto, come spesso succede .. ;)

verbasco
29/04/2014, 11:47
Beh, le definizioni in grassetto per me appartengono entrambe a materazzi :oook:
La partita non era finita e mancavano ancora 10 minuti alla fine dell'ultimo supplementare, eravamo alle corde fisicamente e secondo me col cazzo che tiriamo fino ai rigori 11 contro 11....memori anche di come abbiamo perso l'ultimo europeo contro di loro.
Cmq adesso vado su YT e cerco la sgroppata di materazzi palla al piede nella finale...cosi' mi concentro su quella; Ce ne sara' pur una....

oppure rimaneva in campo e poi sbagliava il rigore...
sul tubo è pieno di belle sintesi dv si vede il calcio giocato e non mosse da wrestler

il francese era una testa calda, penso da attaccante sia record man per espulsioni, si è incontrato cn materazzi che lo ha infastidito più sul campo cn la marcatura straordinaria che cn le 4 parole che gli ha detto...e ha deciso di terminare la sua carriera in quel modo.
Scelte sue.

ABCDEF
29/04/2014, 11:49
mi piacerebbe uno come Lewandowski o Suarez.

;;)

direi che dipende da chi sara' l'allenatore e da come vorra' giocare

se si vorra' cambiare il modulo, direi che diversi soldi dovranno essere spesi per dei laterali, sia offensivi che difensivi, piu' che per delle punte, per le quali, con tevez e llorente, piu' un paio di giovanotti cazzuti, potremmo essere a posto

abbiamo la meta' di gabbiadini, immobile, zaza, berardi............due li cediamo e due diventano completamente nostri a costi ridotti

magari un vecchio attaccante a fine carriera si puo' prendere anche per poco, ma di stelle in attacco, senza rinforzare le ali e dare sfogo al gioco in modo alternativo a questo, ce ne facciamo poco

sempre secondo il mio gatto

...........dimenticavo:

alla faccia de garcià
e de tutti i gufi che nun ce vonno stà
continuate a rosicà

:senzaundente:

onlystreet
29/04/2014, 12:41
ladri

votalele
29/04/2014, 13:32
Senza calcolare che se Pogba va al PSG ci prendiamo Verratti, mica micio micio bau bau.

n0x
29/04/2014, 14:15
ladri

ma sta' bionda?

onlystreet
29/04/2014, 14:25
ma sta' bionda?

Ti ho gia dato un gagliardetto ufficiale del Milan...che altro vuoi?? :biggrin3:

Massibugio
29/04/2014, 14:29
Gioca in Eccellenza ma segna come Maradona, il gol arriva da centrocampo - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/edizione/bari/gioca-in-eccellenza-ma-segna-come-maradona-il-gol-arriva-da-centrocampo/164107/162597?ref=fblcf)

Karra
29/04/2014, 14:34
passo.......

votalele
29/04/2014, 15:01
Doccia fredda per gli amici milanisti.
Berlusconi: non vendo il Milan.

:ph34r:

Lo scrofo
29/04/2014, 15:06
Doccia fredda per gli amici milanisti.
Berlusconi: non vendo il Milan.

:ph34r:

http://i.imgur.com/GxWwtPT.gif

Massibugio
29/04/2014, 19:12
ma va... sta cercando di tirar su il prezzo...

winter1969
29/04/2014, 20:04
ladriBianconeri

Q8

n0x
29/04/2014, 20:49
http://i.imgur.com/GxWwtPT.gif
Ahahahah
Intanto il teal due cross due gol... Il calcio

Black Death
30/04/2014, 08:29
Lezione di tattica e gestione della squadra di Carlo Ancelotti‎ al "filosofo" del Calcio Guardiola.

vedremo tra qualche anno se è se è Guardiola che ha reso grande il Barcellona o il contrario , (per me la seconda)

;;)

mister51
30/04/2014, 08:46
Lezione di tattica e gestione della squadra di Carlo Ancelotti‎ al "filosofo" del Calcio Guardiola.

vedremo tra qualche anno se è se è Guardiola che ha reso grande il Barcellona o il contrario , (per me la seconda)

biggrin3:

;;)

infatti la qualità e la "velocità" del giro palla di Iniesta, Xavi e lo stesso Messi non si può clonare con i "panzer" del Bayern.

Secondo me, oltre alla qualità dei due centrali, e del fuoriclasse CR7..................LA DIFFERENZA è SPIEGATA NEL CONCETTO SUDDETTO:

votalele
30/04/2014, 08:59
Intanto pensiamo al Benfica.

Poi alla festa dello Stadium lunedì sera.

:oook:

Black Death
30/04/2014, 09:03
infatti la qualità e la "velocità" del giro palla di Iniesta, Xavi e lo stesso Messi non si può clonare con i "panzer" del Bayern.

Secondo me, oltre alla qualità dei due centrali, e del fuoriclasse CR7..................LA DIFFERENZA è SPIEGATA NEL CONCETTO SUDDETTO:

Non solo anche nel far si che i giocatori credano in quello che stanno facendo, Ancelotti all'andata secondo me aveva "sbagliato" l'approccio infatti non mi è sembrata una partita da Real, al ritorno è stato perfetto ed i giocatori ci credevano , infatti pochi errori e tutti hanno giocato la partita allo stesso modo dall'inizio alla fine mentre i giocatori del Bayern all'andata andavano a 1000 e vedendo u Real in difficoltà ci hanno creduto, a fine partita visto il risultato e le critiche (sopratutto interne) per aver tirato "seriamente" in porta al 80° minuto, forse hanno iniziato a dubitare.....

Guardiola ha anche cambiato un po' la formazione alimentando i dubbi per me.....

;;)

Lo scrofo
30/04/2014, 09:12
Non solo anche nel far si che i giocatori credano in quello che stanno facendo, Ancelotti all'andata secondo me aveva "sbagliato" l'approccio infatti non mi è sembrata una partita da Real, al ritorno è stato perfetto ed i giocatori ci credevano , infatti pochi errori e tutti hanno giocato la partita allo stesso modo dall'inizio alla fine mentre i giocatori del Bayern all'andata andavano a 1000 e vedendo u Real in difficoltà ci hanno creduto, a fine partita visto il risultato e le critiche (sopratutto interne) per aver tirato "seriamente" in porta al 80° minuto, forse hanno iniziato a dubitare.....

Guardiola ha anche cambiato un po' la formazione alimentando i dubbi per me.....

;;)

Ancelotti all'andata non aveva fatto giocare neppure Ronaldo ... Penso si sia rimangiato le mani :D

Se non fosse un fighettino patinato, mi starebbe pure simpatico... Ma ha dei piedi magici.

votalele
30/04/2014, 09:28
Ancelotti all'andata non aveva fatto giocare neppure Ronaldo ... Penso si sia rimangiato le mani :D

Se non fosse un fighettino patinato, mi starebbe pure simpatico... Ma ha dei piedi magici.

Be se avessi un fisico da bronzo di Riace, fossi il calciatore più forte al mondo, avessi uno stipendio di 8 o 10 milioni all'anno più sponsor ed entrate varie,magari me la tirerei da fighettino anch'io.....

e forse pure tu.

Lo scrofo
30/04/2014, 09:29
:risate2:

mister51
30/04/2014, 09:29

Ronaldo, all' andata, era reduce da un infortunio................:biggrin3:

votalele
30/04/2014, 09:34
:risate2:

Tevez è sicuramente più vero e ruspante.

Un campione assoluto che non se la tira per niente.

Grande Carlitos!!!

Lo scrofo
30/04/2014, 09:37
Ronaldo, all' andata, era reduce da un infortunio................:biggrin3:

certo, pero' e' stato un bel rischio...

verbasco
30/04/2014, 09:41
http://youtu.be/Jihj6AZsH1w

votalele
30/04/2014, 09:51
A giugno è tempo di bilanci.

Molti sogni di gloria sono destinati ad andare in frantumi...

verbasco
30/04/2014, 09:53
chi è che sta parlando?? (cit.)
e sopratutto di che state parlando? :)

mister51
30/04/2014, 10:46
e sopratutto di che state parlando? :)

infatti si stava parlando della CL...........e riproni il "capolavoro" di Balo.

ricordo i tifosi interisti indignati per il calcione di Totti allo stesso nella finale di COPPA ITALIA..................quando fino al giorno prima lo avrebbero fatto loro stessi........................:biggrin3:

e in questo caso quanti di noi a sentire queste pseudo analisi da ex calciotori hanno pensato ..................."ma non capisce un c................":biggrin3:

Black Death
30/04/2014, 10:54
Invece mi chiedo come mai non c'è stata una rivolta nazionale con tanto di titoloni per questo

"10:43 - Il Giudice Sportivo ha squalificato la curva dell'Inter per due giornate, dopo i cori di discriminazione territoriale contro i napoletani durante Inter-Napoli. La squalifica sarà da scontare nel match contro la Lazio e alla prima gara casalinga del prossimo campionato. Oltre alla squalifica, comminata anche una sanzione di 50mila euro e revocata la condizionale."

mentre si è andati avanti per la squalifica della curva della Juve e per i cori di due bambini allo Juventus Stadium...

ma non è che in realtà di sta discriminazione ad minkiam non gliene frega niente a nessuno (compreso i tifosi napoletani) se non c'è di mezzo la juve????

anche i nostri amici quando ci fu' di mezzo la Juve scrissero' decine e decine di post e ora niente mah :dubbio:........

C.V.D.

;;)

verbasco
30/04/2014, 10:59
l'ho utilizzato per goliardia per quello che diceva, non facevo riferimento al personaggio

ormai è diventata una citazione da utilizzare indipendentemente dal suo personaggio e dal suo contesto originario

gixxer73
30/04/2014, 11:00
Invece mi chiedo come mai non c'è stata una rivolta nazionale con tanto di titoloni per questo

"10:43 - Il Giudice Sportivo ha squalificato la curva dell'Inter per due giornate, dopo i cori di discriminazione territoriale contro i napoletani durante Inter-Napoli. La squalifica sarà da scontare nel match contro la Lazio e alla prima gara casalinga del prossimo campionato. Oltre alla squalifica, comminata anche una sanzione di 50mila euro e revocata la condizionale."

mentre si è andati avanti per la squalifica della curva della Juve e per i cori di due bambini allo Juventus Stadium...

ma non è che in realtà di sta discriminazione ad minkiam non gliene frega niente a nessuno (compreso i tifosi napoletani) se non c'è di mezzo la juve????

anche i nostri amici quando ci fu' di mezzo la Juve scrissero' decine e decine di post e ora niente mah :dubbio:........

C.V.D.

;;)

Beh, avevi dubbi ???
Ti aspettavi coerenza ??? :D

verbasco
30/04/2014, 11:01
ecco un altro esempio...:)

C.V.D.

;;)

http://youtu.be/Jihj6AZsH1w

leo
30/04/2014, 11:01
certo, pero' e' stato un bel rischio...

Il tuo avatar rappresenta l'elemento mancante,la congiunzione fra h.sapiens e le sue antenate proscimmie :laugh2:.....fa paura :ph34r:

Karra
30/04/2014, 11:02

C.V.D.

;;)