PDA

Visualizza Versione Completa : Thunderbird Sport sostituzione faro e eliminazione contagiri

caniggs
26/04/2014, 11:11
Ciao a tutti, intendo sostituire il faro originale con uno più piccolo e costruire un supporto in alluminio per il solo contakm.
i dubbi riguardano i cablaggi del nuovo faro, eventuali probemi legati all'eliminazione del contagiri. comunque adesso smonto e poi sapro farvi domade più mirate. Va da se..........se avete un faro da vendere fatevi avanti!

Sono andato un po avanti.......ho costruito un supporto i alluminio e c'ho alloggiato il contakm originale (un po grandicello, ma non si puo avere tutto!) l'ho appoggiato li e ho fatto qualche scatto....
attendo suggerimenti e consigli.....anche riguardo le spie......

Derek
26/04/2014, 15:39
Io ho il faro originale del TB da vendere, più piccolo no...
Se invece t'interessa un mono strumento originale (senza smontare quindi quello con contagiri originale) ti posso dare il contakm della Bonneville (carbs).

caniggs
01/05/2014, 16:29
Io ho il faro originale del TB da vendere, più piccolo no...
Se invece t'interessa un mono strumento originale (senza smontare quindi quello con contagiri originale) ti posso dare il contakm della Bonneville (carbs).

Grazie Derek ma devo comprare solo il faro e le staffe(forse)!

caniggs
09/05/2014, 20:57
staffa e spie montate..............

teo74
03/06/2014, 09:03
non male.....

triumphead
03/06/2014, 17:06
molto simile a quello che monto io, però io ho 2 spie in meno (le frecce ad esempio convergono in una spia unica) e quindi è più corto (lo strumento è più vicino alla piastra per intenderci)

se posso darti un consiglio, visto che è lungo, proverei a sagomarlo un po' all'altezza delle spie

tipo linee rosse in foto (solo per farti capire)

161308

caniggs
03/06/2014, 18:35
molto simile a quello che monto io, però io ho 2 spie in meno (le frecce ad esempio convergono in una spia unica) e quindi è più corto (lo strumento è più vicino alla piastra per intenderci)

se posso darti un consiglio, visto che è lungo, proverei a sagomarlo un po' all'altezza delle spie

tipo linee rosse in foto (solo per farti capire)

161308
l'idea è buona. Me la studio. grazie