PDA

Visualizza Versione Completa : Speedmaster Problema con frecce a led

ARCE
26/04/2014, 13:00
Salve a tutti,
avrei un piccolo problema che spero qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere:
ho acquistato su CafeRace 4 frecce a led CAT EYE con relative resistenze per sostituire quelle originali sulla mia SPEEDMASTER.
Se non che al montaggio il mio meccanico ha notato che una volta collegate tutte e quattro le frecce, le resistenze ed il rele', le frecce funzionano regolarmente solo se si scollega la spia frecce dalla strumentazione. Se la spia viene ricollegata, le frecce si accendono tutte e quattro contemporaneamente senza lampeggiare. E' già captitato a qualcuno di voi?
Spero di riuscire a risolvere altrimenti dovrò ordinare le stesse frecce con lampadine tradizionali e buttare le altre già acquistate.
Saluti.
ARCE

driffter
26/04/2014, 21:02
Salve a tutti,
avrei un piccolo problema che spero qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere:
ho acquistato su CafeRace 4 frecce a led CAT EYE con relative resistenze per sostituire quelle originali sulla mia SPEEDMASTER.
Se non che al montaggio il mio meccanico ha notato che una volta collegate tutte e quattro le frecce, le resistenze ed il rele', le frecce funzionano regolarmente solo se si scollega la spia frecce dalla strumentazione. Se la spia viene ricollegata, le frecce si accendono tutte e quattro contemporaneamente senza lampeggiare. E' già captitato a qualcuno di voi?
Spero di riuscire a risolvere altrimenti dovrò ordinare le stesse frecce con lampadine tradizionali e buttare le altre già acquistate.
Saluti.
ARCE

Mistero delle freccie Triumph (ho montato i led anche io)
Dunque penso che ormai tutti hanno il loro anedoto personale sulle freccie e su quella maledetta spia freccia.
Quindi ti racconto la mia...
Acquisto delle freccie fighissime con quelle posteriore che fanno da fanalino e stop. 200 eurini omologati comprese le resistenze.
le freccia vanno da dio e stop e fanalino funzionano per differenza di tensione.
Visto che c'ero campio tutte le spie da incandescenza a led... montando una resistenza anche sulla spia... poi ho monatato anche un beeper al interno del cruscotto.
Fico... Fico...
Solo che non c'è stata una mazza da fare... con la spia a led impazziva tutto mente che ad incandescenza tutto bene. ho rinunciato alla spia al led.

Altro che volevono montare solo il beeper nun c'è l'hanno fatta, e vai a domandarti perchè... insomma ci devi spistolare attorno ed al limite fai le tue schelte... magari cablando la spia da un altro punto magari facendo un ponte sul intermittenza... vedi tu.