Accedi

Visualizza Versione Completa : Daytona 955 mod. 2002 150 cv a 4000 Euro!!

flaviex
09/05/2007, 14:34
Vendo la mia Daytona 955 fine 2001 già modello 2002, quella che vedete in foto. La moto è ottima ha solo 11000 km!!
originalissima a parte la centralina rimappata (vi consiglio di mettere uno scarico + aperto). Gomme al 60%.

La vendo perchè:
1) Si sono riacutizzati vecchi problemi alla schiena, guidarla non è + tanto piacevole
2) Non ho + dove metterla, dovrei pagare un garage e non ho voglia
3) Penso sia troppo potente per me

è cmq una moto fantastica, va una bomba ed è tanto affidabile.
4000 euro mi sembra un buon prezzo, è valutata 1200 euro in + :wink_:
La moto è a Milano.
ps: a chi interessato posso dare anche borse, caschi, antifurto e catena!
CIAO!!!:wink_:

flaviex
09/05/2007, 15:22
Correggo, ho appena visto che è quotata ben 2000 euro in più!!
andate su moto.it!! anche se a 6000 euro non la venderei mai..azz...a 4000
mi sembra un AFFARONE...per voi ovviamente!!:rolleyes:

flaviex
09/05/2007, 15:31
accetto permute con moto spartana e comoda che possa tenere all'aperto, ovviamente con differenza di chi acquista, tipo una BMW GS 650...
Azz..come sono caduto in basso...:cry: :biggrin3:

dragon ball
09/05/2007, 18:49
potrebbe interessarmi ....il problema e che uno speed 2002 da vendere..
cmq sentiamoco via mp

solenero
09/05/2007, 20:08
E' un ottimo affare...ho appena preso un Tiger altrimenti era mia, spargo la voce ma sei a Catania o in Lombardia?

flaviex
09/05/2007, 23:18
Intanto grazie!! si il prezzo la rende un ottimo affare e poi la moto con solo 11000 km è come se avesse 3 anni. Cmq sono di Ct ma vivo a Milano, dunque la moto si trova qui in Lomardia.

volevo inoltre aggiungere:
...E ACCATTATIVILLA !!!! :biggrin3:

ciao!

flaviex
09/05/2007, 23:28
potrebbe interessarmi ....il problema e che uno speed 2002 da vendere..
cmq sentiamoco via mp

...dai...sentiamoci...
a proposito com'è questo Speed? Hai foto? km? al momento non so però boh..
sono curioso...magari ci faccio un pensierino... però a tenerlo fuori non me la sentirei proprio :dry: tu manda info e foto se puoi... THANKS!!!:biggrin3:

flaviex
09/05/2007, 23:34
Dimenticavo di dire che lio sono il secondo proprietario e che la moto è stata tenuta bene anche dal primo (che conosco).
Ho dimenticato di dire anche che la moto purtroppo ha il silenziatorone graffiato...io se fossi in voi cmq lo cambierei (di quanto è brutto...) e poi c'è già la centralina rimappata...:wink_:

flaviex
09/05/2007, 23:38
Altre cose da dire sono che la moto è BELLISSIMA!! checchè ne dicano alcuni secondo me a parte il marmittone la moto è ben riuscita..e poi grigia è la morte sua...e la vita mia :biggrin3:
chi volesse potrebbe trasformarla in Speed, ma ce ne sono già tante... cmq avrebbe una Speed speciale in quanto già più potente di 20 cv circa..

...CHE MOTO!!!:rolleyes:

flaviex
10/05/2007, 09:51
avevo postato una volta richieste di info per sapere come mai la mia moto andava un pò a ds se lasciavo il manubrio...beh..provandola e riprovandola su strade dritte ed al centro di carreggiata mi sono accorto che questa anomalia praticamente scompariva..quindi credo fosse + una paranoia da motoinnamorato :biggrin3: ... cmq la moto è DISPONIBILE A QUALUNQUE PROVA!! ...provare x credere x comprare...:biggrin3:

Intrip
10/05/2007, 13:15
dopo aver letto il tuo annunico, che mi sembra interessante ti ho fatto pubblicità qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/25115-quasi-vicino-allacquisto-di-una-triumph.html

flaviex
11/05/2007, 15:11
dopo aver letto il tuo annunico, che mi sembra interessante ti ho fatto pubblicità qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/25115-quasi-vicino-allacquisto-di-una-triumph.html

Grazie Mille anzi Novecentocinquantacinque!:biggrin3:
Ho visto il link..e si considerando i prezzi in giro io penso che meno di 4000 non se ne trovano!!!

NB: LA MOTO HA FATTO LA REVISIONE 1500 km fa, a 10000 km. QUINDI E' OTTIMA E GARANTITA!!! ho ancora la GARANZIA DEL CONCESSIONARIO DOVE L'HO PRESA..ancora 8 mesi di garanzia!!!!
che si vuole di più... accetto pure permuteeeeee!!!!

ciao!! e grazie ancora.

bond972
12/05/2007, 22:06
Ciao, per caso l'hai presa da un conce delle mie parti, di Pescara, qui in centr'Italia ?

Scusa ma dalla foto del post., targa provincia si legge PE?, descrizione km, numero proprietari preceenti, graffio sullo scarico, sembra proprio la moto su cui c'avevo buttato gli occhi.

In caso positivo bell'acquisto ma pensavo, se abiti su come fai a conoscere il precedente proprietario che abita quaggiù ?

flaviex
13/05/2007, 12:50
Ciao, per caso l'hai presa da un conce delle mie parti, di Pescara, qui in centr'Italia ?

Scusa ma dalla foto del post., targa provincia si legge PE?, descrizione km, numero proprietari preceenti, graffio sullo scarico, sembra proprio la moto su cui c'avevo buttato gli occhi.

In caso positivo bell'acquisto ma pensavo, se abiti su come fai a conoscere il precedente proprietario che abita quaggiù ?

Si esatto!!!, l'ho presa a Montesilvano. Il prop. l'ho conosciuto perchè ho voluto informarmi bene bene prima di comprarla...lui se n'è comprata pure una uguale dopo aver venduto questa...la storia è un pò lunga...
cmq la moto ha solo 2 prop. compreso me!!
ciao:wink_:

bond972
13/05/2007, 13:22
Si esatto!!!, l'ho presa a Montesilvano. Il prop. l'ho conosciuto perchè ho voluto informarmi bene bene prima di comprarla...lui se n'è comprata pure una uguale dopo aver venduto questa...la storia è un pò lunga...
cmq la moto ha solo 2 prop. compreso me!!
ciao:wink_:

ok all perfect, allora il conce m'ha detto una balla, come accade spesso, tanto per parlare, danno aria alla corde vocali, salutiiii:biggrin3:

flaviex
14/05/2007, 00:25
...:blink: che ti ha raccontato il concessionario? sono curioso...

bond972
14/05/2007, 18:27
Io l'inserzione l'avevo vista su ebay, ho chiamato e npoi sono andato a vedere la moto di persona, parcheggiata nel garage della conce Honda auto PRO.MO auto, loro hanno anche un conce ed aofficina Moto Guzzi, da molti anni credo. comunque prima ho dato un occhiata alla moto in solitaria, vedendo che c'erano da sost.pneumatici e vedendo lo scarico graffiato ed un pò lentino, poi hi cercato qualcuno per avere maggiorni informazioni, ho travato un venditore del conce auto che è sceso con me nel garage.
premetto che a primo impatto la persona non mi è piaciuta molto, pareva che mi stesse facendo un favore rispondendo alle mie domande, solite di uno che vuole comprare una moto ma che non un pollo.
gli ho chiesto coma mai il prec.prop, avesse venduto una moto con meno di 10.000 km, lui, be la venduta per farsi una moto migliore un CBR 900, io, """contento lui""", comuque su ebay se non ricordo male l'asta partiva da 3.000 euri, poi non so a quanto l'hai presa, io ho lasciato perché dovevo vendere prima il mio Ducati Pantah 500 dell'82, cosa che non sono riuscito a fare, poi sei arrivato te.
se posso, aspetta a venderla, tiernila almeno un altro annetto è un peccato cederla ora a quel prezzo, comunque, a prescindere da quanto l'hai pagata, saluti, sergio.

XantiaX
14/05/2007, 18:47
bedda :D

bond972
14/05/2007, 19:45
NO ! BEDDDISSSIMMA:w00t: :w00t: :w00t:

flaviex
15/05/2007, 14:23
Quante cazzate..cmq credo di sapere di chi parli...:wink_:
cmq la verità è che il tipo l'ha tolta per prendersi una Honda Civic nuova tramite permuta. Così la moto è rimasta in un concessionario Honda-Guzzi :wacko: un miscuglio tanto assurdo quanto lontano dal mondo Triumph,
infatti non sapevano neanche cosa fosse quella cosa grigia lì :laugh2: ,
per fortuna sono arrivato io e l'ho tratta in salvo...
Bella... l'ho salvata la mia cucci!! :rolleyes: Come si fa adesso a separarsi da un amore?...:cry:

Non ti lascerò andare...
...per meno di 4000 euro s'intende!! :laugh2:

flaviex
17/05/2007, 13:49
Ho appena preso lo scarico NUOVO ORIGINALE per la moto, quindi ora è perfetta!!! affrettatevi GUAGLIO' la moto è un affare da ffare!!:wink_:

flaviex
19/05/2007, 00:57
La moto è nche su ebay!! ma prendetela voi del forum dai... e dajeee!!!:biggrin3:

flaviex
21/05/2007, 00:56
La moto è nche su ebay!! ma prendetela voi del forum dai... e dajeee!!!:biggrin3:
Mi quoto da solo!! la moto ha lo scarico nuovo e perfetto adesso, il tutto lo vendo a 4300 euro non meno. E' davvero pochissimo considerando la sua valutazione di 5700. Ricordo che ha la garanzia del concessionario ancora!!

AFFRETTATEVI!!

flaviex
22/05/2007, 11:18
Au ma che dobbiamo fare? La moto mi guarda ogni giorno ed è triste, non sa che fine farà...che le devo dire? :laugh2: