Visualizza Versione Completa : motolab -segnalazione-
Scrivo qui visto che può interessare molti del nordest.
Motolab ha chiuso. Da quel che ho capito ( me l'ha detto il vicino) Ivo è andato in venezuela:blink::blink:
Alternative in zona conegliano vittorio?
Anche fino a pordenone va bene se merita!!
japkiller
27/04/2014, 09:13
È in colombia.
È in colombia.
Per fortuna mi hai corretto!!!
Sai che figura se lo cercavo in Venezuela:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
E mo' come faccio a portargli la moto???
fadaltotre
27/04/2014, 12:57
..... Siamo in molti che cercano una buona alternativa nelle zone :biggrin3:... ma ancora non sono ancora a conoscenza ... a parte i soliti conce conosciuti.....
batman61
28/04/2014, 07:13
Ad inizio maggio mi ha detto che torna a casa
Penso x un breve periodo
Per fortuna mi hai corretto!!!
Sai che figura se lo cercavo in Venezuela:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
E mo' come faccio a portargli la moto???
:risate2:
:linguaccia2:
DHL consegna veloce in tutto il mondo
quando me lo ha detto avevo appena venduto la moto e gli ho detto:meno male,non avrei saputo a chi rivolgermi in zona!!
cicorunner
30/04/2014, 07:51
È in colombia.
Rinomata per la passione per i motori :ph34r:
ci sara' qualcun'altro a cui portarla in zona :sad:
Mi prendo il manuale e faccio da me.:oook:
batman61
28/05/2014, 13:36
Ivo è in Italia e ci resta x qualche mese
yeager4772
28/05/2014, 16:53
Qualcuno di voi ha avuto esperienze col conce Triumph di Villesse vicino Gorizia? Ho conosciuto il titolare a Lignano alla Bike Week e mi è sembrato molto competente e disponibile, inoltre hanno il banco.
triplexperience
30/05/2014, 09:31
Io l' ho portata li una volta,per montare e mappare il completo Zard più altre piccole sciocchezze. Puntuali,lavoro ben fatto,seppur ordinaria amministrazione. Si sono sbagliati a fare i conti,stranamente in più. In generale,direi bravi e "care" persone,in linea con gli altri concessionari. Personalmente porto le mie moto,da una vita, da Special Moto a Valeriano. Mai un fastidio e sulle sospensioni sono dei fuori classe. Un pò lenti,anche a causa del troppo lavoro.
Io faccio tutto da solo...per fortuna...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io l' ho portata li una volta,per montare e mappare il completo Zard più altre piccole sciocchezze. Puntuali,lavoro ben fatto,seppur ordinaria amministrazione. Si sono sbagliati a fare i conti,stranamente in più. In generale,direi bravi e "care" persone,in linea con gli altri concessionari. Personalmente porto le mie moto,da una vita, da Special Moto a Valeriano. Mai un fastidio e sulle sospensioni sono dei fuori classe. Un pò lenti,anche a causa del troppo lavoro.
mi hanno sempre dato l' impressione che lavorassero bene su prodotti a loro "congeniali" ( supersportive o similari )
mi sbaglio?
con Ivo io e mio cugino , che ha il 955 abbiamo avuto culo lo scorso autunno l' abbiamo beccato in tempo per lavori seri ( io dovevo sistemare le sospensioni ) , poi da li ad una settimana partiva
comunque sapevo che lavorava con KTM , infatti su whastapp ha foto di KTM ( anche se non vuol dire molto )
se è furbo in italia non torna , purtroppo per noi
triplexperience
03/06/2014, 23:00
Oddio, se c'è una categoria di moto in particolare per la quale hanno passione, quella è l'enduro o il cross, ma lavorano bene su qualsiasi cosa. Ovviamente su una Yamaha, per dire, vanno ad occhi chiusi. Su un' H-D magari un pò meno, son pur sempre umani:biggrin3:. Personalmente, in 25 anni mi hanno seguito prima i cross (tutti jap), poi l'Hornet e la Speed. Mai un fastidio. E se serve un consiglio, mi fido perchè sono molto terra terra, non perdono tempo in fronzoli e cercano di non farti spendere soldi per accessori e/o modifiche inutili. Se arrivi li con la verità in tasca stanno poco a mandarti a quel paese, quello si.:oook:
Parlo ovviamente di una mia personalissima esperienza.
Ho portato la moto anche da Ivo per montare accessori e altre cosucce un paio di volte e mi son trovato bene, per chi è della zona è davvero una scocciatura.
Oddio, se c'è una categoria di moto in particolare per la quale hanno passione, quella è l'enduro o il cross, ma lavorano bene su qualsiasi cosa. Ovviamente su una Yamaha, per dire, vanno ad occhi chiusi. Su un' H-D magari un pò meno, son pur sempre umani:biggrin3:. Personalmente, in 25 anni mi hanno seguito prima i cross (tutti jap), poi l'Hornet e la Speed. Mai un fastidio. E se serve un consiglio, mi fido perchè sono molto terra terra, non perdono tempo in fronzoli e cercano di non farti spendere soldi per accessori e/o modifiche inutili. Se arrivi li con la verità in tasca stanno poco a mandarti a quel paese, quello si.:oook:
Parlo ovviamente di una mia personalissima esperienza.
Ho portato la moto anche da Ivo per montare accessori e altre cosucce un paio di volte e mi son trovato bene, per chi è della zona è davvero una scocciatura.
era questo che mi interessava , io non sono mai stato da loro per moto mie , ho accompagnato un amico che va da loro da anni
la mia era solo una sensazione , ma come dici tu è sbagliata e ne sono contento
anche perchè ne avrò bisogno , molto probabilmente sto autunno
grazie