Visualizza Versione Completa : ADSL 7 mega vs streeming
Gio_triple
27/04/2014, 14:10
[SIZE=1]
anche in questo caso il tasto cerco l'ho usato,
ma non ho trovato nulla.
in ogni caso se c'è qualcosa di simile collegate.
premesso ciò,
la mia domanda rivolta agli esperti ma non solo è:
dovendo istallare
internet casa, essendo costruzione nuova , tutte le company eccetto telecom
non sono in grado di garantirmi la connessione.
"secondo me è una gran caxxata" perchè mi trovo in mezzo a due strade dove gli inquilini hanno fastweb vodafone.....
cmq sia,
le varie offerte non fibra sono tutte a 7mega in download ,e come da oggetto
vi chiedo se sono sufficienti per skype, per vedere film o sport vari (siti naturalmente legalissimi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3).
vi ringrazio per le varie e numerosissime risposte ( lo spero).
[/SIZE
Ciao, io ho adsl 7 mega (anzi pure meno perché la linea è disturbata), e vedo tutto tranquillamente.
Gio_triple
27/04/2014, 17:14
Ciao, io ho adsl 7 mega (anzi pure meno perché la linea è disturbata), e vedo tutto tranquillamente.
perfetto
una risposta che mi fa piacere
grazie
io sarei interessato a questa offerta
sopratutto perchè sarai vincolato solo per un anno
Internet Pack Casa: ADSL di Telecom Italia (http://www.telecomitalia.it/internet/adsl-telefono/internet-pack-casa)
qualcuno ha delle buone news in merito?
manetta scarsa
27/04/2014, 19:20
fai il contratto che preferisci online , lo provi e come tutti i contratti hai almeno 10 gg. per disdire
IlNibbio
27/04/2014, 21:04
Io avevo una wdsl cioè tramite antennina e con scarso 1 mega faceva tutto....poi continue disconnessioni e ho fatto richiesta a Telecom e ora con alice7 mega và una bomba.....
io ho wind e mi trovo benissimo
anche in questo caso il tasto cerco l'ho usato,
ma non ho trovato nulla.
in ogni caso se c'è qualcosa di simile collegate.
premesso ciò,
la mia domanda rivolta agli esperti ma non solo è:
dovendo istallare
internet casa, essendo costruzione nuova , tutte le company eccetto telecom
non sono in grado di garantirmi la connessione.
"secondo me è una gran caxxata" perchè mi trovo in mezzo a due strade dove gli inquilini hanno fastweb vodafone.....
cmq sia,
le varie offerte non fibra sono tutte a 7mega in download ,e come da oggetto
vi chiedo se sono sufficienti per skype, per vedere film o sport vari (siti naturalmente legalissimi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3).
vi ringrazio per le varie e numerosissime risposte ( lo spero)
ciau
Tranquillamente, basta che... sempre legalmente, mentre guardi dello streaming, non scarichi anche con vari p2p, allora fai fatica.
Gio_triple
28/04/2014, 08:37
ok ,
i 7 mega li aggiudichiamo.
adeso bisogna vedere l'offerta perchè quella che mi interessa
leggendo nei vari forum, che se non frequenti, sono da prendere con le pinze è un disastro.
sembra un bel raggiro.
cmq vi farò sapere
grazie
in italia, attualmente, le linee a 7/8 mega viaggiano a 4 effettivi (ovvero circa 500kbyte/s) che tradotti in soldoni sono a malapena suff. per lo streaming di un file hd a 720p (se è codificato come si deve). con una linea così puoi fare una sola cosa alla volta (o skype, o streaming) ma dovresti cavartela. l'importante che vada almeno a 4megabit.
streetTux
28/04/2014, 09:33
Se mi va bene arrivo a 4 Mb a casa.. purtroppo l'Adsl Telecom non arriva da me :( streaming in hd me li sogno.. te invece puoi andare tranquillo..
Il mio consiglio è di andare con Telecom e non considerare nemmeno le altre offerte/compagnie.. poi vedi te ;)
Gio_triple
28/04/2014, 12:32
Se mi va bene arrivo a 4 Mb a casa.. purtroppo l'Adsl Telecom non arriva da me :( streaming in hd me li sogno.. te invece puoi andare tranquillo..
Il mio consiglio è di andare con Telecom e non considerare nemmeno le altre offerte/compagnie.. poi vedi te ;)
però a vedere le offerte dei vari fastweb, vodafone , non mi sembrano male.
in ogni caso, ovvio che in contemporanea non se ne parla.
anche lo streeming hd non lo avevo preso in considerazione.
ma avendo premium play , ne approfitto per vedere qualcosina , niente di cosi esagerato.
voglio approfondire e capire
dove sta la fregatura in questa offerta
Internet Pack Casa: ADSL di Telecom Italia (http://www.telecomitalia.it/internet/adsl-telefono/internet-pack-casa)
grazie
ciau
Gio_triple
15/09/2014, 21:53
per non aprire un altra discussione
Riparto da quella aperta qualchetempo fa, dicendo che la connessione funziona e mi permette di fare quello che speravo.
adesso chiedo un aiuto a qualcuno che ne sa piu' di me:
come da titolo , rinominare SSID della mia rete.
cercando , ho trovato un tutorial dove mi spiega come decodificare il file KRY , e cambiare nome e pw della mia rete.
fatto. fatto anche il backup del file config attuale onde evitare problemi
prima di fare il SAVE
volevo sapere se qualcun'altro ha già utilizzato questa metodologia.
ciau
Lo scrofo
16/09/2014, 08:49
A breve vengono ad installare un'antenna Telemar a casa, per avere la connettivita' tramite WiFi.
Poi ti dico se vale la pena: io col cazzo che pago 38 euro al mese per un'ADSL ( solo dati ) che arriva a 4MB a farla grossa ... LADRI LEGALIZZATI
bi_andrea_elle
16/09/2014, 09:09
A breve vengono ad installare un'antenna Telemar a casa, per avere la connettivita' tramite WiFi.
Poi ti dico se vale la pena: io col cazzo che pago 38 euro al mese per un'ADSL ( solo dati ) che arriva a 4MB a farla grossa ... LADRI LEGALIZZATI
Se la facevi con POLIMAR wifi andavi alla velocità di un uragano :biggrin3: