PDA

Visualizza Versione Completa : interfono particolare: consigli

mariods
28/04/2014, 18:34
Ciao!

Vorrei acquistare un interfono per parlare con la zavorrina e/o con gli amici durante le scampagnate in moto. In particolare la soluzione che mi interessa dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

1 Ampio raggio (500m più o meno) per parlare tra più moto

2 Scalabilità per poter aggiungere un nuovo ricetrasmettitore qualora si unisse qualche altro fenomeno al nostro gruppo (ora normalmente siamo in 3 moto + eventuali zavorrine)

3 Non deve dare alcun fastidio all'orecchio considerando che facciamo "giretti" da 600-800km al giorno e stiamo in moto anche 8-12ore/giorno

4 La batteria deve durare abbastanza e dovrebbe eventualmente avere la possibilità di ricaricarsi "velocemente" usando la presa accendisigari

5 Deve avere una buona qualità audio

6 Non mi interessa si colleghi a lettori MP3 e/o telefoni. Quando guido non voglio essere disturbato

Esiste qualcosa con queste caratteristiche? Cosa mi consigliate?

Grazie!

jamex
28/04/2014, 19:30
Senza dubbio i prodotti Sena....

tutti hanno le caratteristiche da te richieste:

il Sena Smh5 (quello che ho io) ha 500 mt di raggio con le altre moto
il Sena Smh5 FM ha 700 mt
Il Sena Smh10 a 900 mt e una batteria maggiorata

tutti sono adesso compatibili con qualunque marca di interfono

la qualità audio è eccezionale..quì trovi la mia recensione dell'ultimo firmware http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/251966-sena-smh10r-interfront.html

alfs
28/04/2014, 20:25
Ti consiglio il Midland BT Next, 1600m dichiarati, fino a 6 interfoni collegabili, possibilità di estendere il raggio utilizzando una PMR Bluetooth

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk