PDA

Visualizza Versione Completa : Benvenuto Ufficiale del Forum a Guido Meda!



Pagine : [1] 2

Marco Manila
09/05/2007, 15:56
Ragazzi apro questo post solo ed esclusivamente per dare il benvenuto al grande Guido Meda, trascinante cronista sportivo di Mediaset, appassionato motociclista nonchè Triumphista!:triumphpride:

Guido, mi permetto di darti del tu perchè per me sei uno dei nostri: che piaccia o no il tuo modo di fare telecronaca fa davvero stare "tutti in piedi sul divano" come dici sempre tu e lasciami direche è un vero piacere e un onore averti tra noi! :oook:

Ps il benvenuto arriva un po tardino (pare che ti sia iscritto al Forum i primi di Ottobre 2006) ma meglio tardi che mai no? :tongue:
Leggendo i tuoi recenti messaggi in questo post (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/25039-valentino-rossi-3.html#post530325) scopro inoltre che ci seguivi da tempo: bhè, questo davvero non può che rendermi orgoglioso! :coool:

Ps2 a chi non crede che sia davvero lui basti sapere che ho controllato i suoi dati di registrazione e certificano assolutamente che possa essere solo quello vero.

Benvenutooooooooooooooooooooooooo! :w00t:

tarheel70
09/05/2007, 15:58
O bella!

Fantastico, allora possiamo dire che....


GUIDO MEDA C'E':biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Benvenuto!
:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:

mcbart
09/05/2007, 15:59
Ciao Guido,
ci vediamo al TDay?

hummerspeed
09/05/2007, 16:01
Benvenuto Guido!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi raccomando che ti vogliamo al Tday per una telecronaca della nostra gara di endurance!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t:

Il FORUM C'è IL FORUM Cè!!!!!!!!!!!!!!!!!!


SALUTI APPASSIONATI


HS

Medoro
09/05/2007, 16:02
benvenuto
nella casa di cura x triumphisti malati
ti troverai bene tra di noi

apollo-il-barbaro
09/05/2007, 16:04
Bella li'......Apollo.. C'è :biggrin3: Ciao Guido

Uzz
09/05/2007, 16:05
Ciao Guido,
ci vediamo al TDay?

Ovvio!!! Altrimenti ci sta il bannaggio!!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Dai Guido!!! TIPREGHIAMOTIPREGHIAMOTIPREGHIAMOTIPREGHIAMOTIPREGHIAMOTIPREGHIAMOTIPREGHIAMOTIPREGHIAMO:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

simone pd
09/05/2007, 16:07
benvenuto anche da parte mia, so che segui altri forum, mi ricordo che scrivevi anche sul DMC.

ALE1980
09/05/2007, 16:09
ma dov'è ?!?!?! adesso voglio vedere chi ribadisce il disappunto per l' eccessivo affetto sportivo che lega il buon guido a valentino:risatona: :fisch: :risate2: .........:boni:
ti do il mio benvenuto con simpatia ! grande guido!:wink_:

MUSTKK
09/05/2007, 16:14
Dato che sei parte del forum, colgo l'occasione di farti i complimenti per essere diventato, non da subito, la voce del motomondiale. Un plauso, perchè se lo meritano, alla tua squadra, Paolone Beltramo, l'Alberto Porta e al mitico Reggio, ma devo dire che per me, aver vissuto le telecronache di Di Pillo (o Dipillo), c'era veramente da mettersi sul divano, oh, c'avevo la pelle d'oca!!
Cmq bravo, anzi bravissimo, e occhio a saltare troppo sul divano, che saltano le molle.:risatona: :risate2: :risate2:

pettibike
09/05/2007, 16:15
ARIIIII CIAO UOMO!!!!!!!!!!!!!!

Mitsuhashi
09/05/2007, 16:20
Bhe, benvenuto Guido!!!

mèmè
09/05/2007, 16:20
vabbuò, nessuno s'offende se invece di leccare io dico che le sue telecronache non si possono sentire?

mica mò mi bannate per questo?

mi pare che nel regolamento non sia vietato esprimere pareri negativi su meda, o sbaglio?

bastard inside
09/05/2007, 16:21
azz non sapevo che fosse registrato dal '06, pensavo si fosse registrato apposta x rispondere a gia_81, x quello mi sapeva un po' di scherzo

se è così allora benvenuto, è veramente un onore ed un piacere poter parlare con te, sei fortissimo!!!!!

Uzz
09/05/2007, 16:22
vabbuò, nessuno s'offende se invece di leccare io dico che le sue telecronache non si possono sentire?

mica mò mi bannate per questo?

mi pare che nel regolamento non sia vietato esprimere pareri negativi su meda, o sbaglio?

tua rispettabile opinione! :wink_:

guidomeda
09/05/2007, 16:24
vabbuò, nessuno s'offende se invece di leccare io dico che le sue telecronache non si possono sentire?

mica mò mi bannate per questo?

mi pare che nel regolamento non sia vietato esprimere pareri negativi su meda, o sbaglio?

No, non è affatto vietato, spero di no e per quel che mi riguarda hai il sacrosanto diritto di pensarla come vuoi! Solo che vorrei evitare ciò che mi succede spesso nei forum dove mi piacerebbe cazzeggiare e inevitabilmente si parla del mio lavoro, le sue modalità, le beghe e i privilegi, i pregi e i difetti, Valentino e Biaggi ecc.ecc.ecc. Capisco che sia difficile, però quando non succede è meglio! Al vostro buon cuore:biggrin3:

Guido

mèmè
09/05/2007, 16:25
tua rispettabile opinione! :wink_:

ah ecco!

ed io che pensavo che invece qui sopra fosse impossibile esprimere opinioni "contro"

allora buono a sapersi ;)

black bomber
09/05/2007, 16:26
vabbuò, nessuno s'offende se invece di leccare io dico che le sue telecronache non si possono sentire?

mica mò mi bannate per questo?

mi pare che nel regolamento non sia vietato esprimere pareri negativi su meda, o sbaglio?

mi pare che sia l'unica minestra disponibile
visto che eurosport commenta in inglese
in alternativa c'e' la finestra

COMUNQUE SIA OLA GUIDO

apollo-il-barbaro
09/05/2007, 16:26
No, non è affatto vietato, spero di no e per quel che mi riguarda hai il sacrosanto diritto di pensarla come vuoi! Solo che vorrei evitare ciò che mi succede spesso nei forum dove mi piacerebbe cazzeggiare e inevitabilmente si parla del mio lavoro, le sue modalità, le beghe e i privilegi, i pregi e i difetti, Valentino e Biaggi ecc.ecc.ecc. Capisco che sia difficile, però quando non succede è meglio! Al vostro buon cuore:biggrin3:

Guido

Allora... WLF :biggrin3: :tongue:

BigBoss
09/05/2007, 16:27
GRANDE MEDA...... benvenuto!!!!!! :w00t: :w00t:

mèmè
09/05/2007, 16:27
No, non è affatto vietato, spero di no e per quel che mi riguarda hai il sacrosanto diritto di pensarla come vuoi! Solo che vorrei evitare ciò che mi succede spesso nei forum dove mi piacerebbe cazzeggiare e inevitabilmente si parla del mio lavoro, le sue modalità, le beghe e i privilegi, i pregi e i difetti, Valentino e Biaggi ecc.ecc.ecc. Capisco che sia difficile, però quando non succede è meglio! Al vostro buon cuore:biggrin3:

Guido


ops, ignoravo stessi qui per cazzeggiare.
allora evito di parlare delle tue telecronache.

se vuoi possiamo parlare di figa, che dici?
quale miglior cazzeggio...

cimbro64
09/05/2007, 16:29
scusa guido... possiamo sapere se è vero che sei triumphista?.. e con che mezzo?... ciao

NEMO
09/05/2007, 16:29
No, non è affatto vietato, spero di no e per quel che mi riguarda hai il sacrosanto diritto di pensarla come vuoi! Solo che vorrei evitare ciò che mi succede spesso nei forum dove mi piacerebbe cazzeggiare e inevitabilmente si parla del mio lavoro, le sue modalità, le beghe e i privilegi, i pregi e i difetti, Valentino e Biaggi ecc.ecc.ecc. Capisco che sia difficile, però quando non succede è meglio! Al vostro buon cuore:biggrin3:

Guido

allora forse era meglio un altro name x cazzeggiare...un po' di anonimato in + ti sarebbe stato d'aiuto!!!

cmq sei mitico.

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Uzz
09/05/2007, 16:30
No, non è affatto vietato, spero di no e per quel che mi riguarda hai il sacrosanto diritto di pensarla come vuoi! Solo che vorrei evitare ciò che mi succede spesso nei forum dove mi piacerebbe cazzeggiare e inevitabilmente si parla del mio lavoro, le sue modalità, le beghe e i privilegi, i pregi e i difetti, Valentino e Biaggi ecc.ecc.ecc. Capisco che sia difficile, però quando non succede è meglio! Al vostro buon cuore:biggrin3:

Guido

Ah si... la figa.... blablabla... la moto blablabla... birra fiumi al t-day, guai a te se non vieni rischi il BANNAGGIO blabla...(ps-:mad:)














Me lo fai un autografo??:dry: :dry:














:risatona:

Qui se scherza e ora che ci sei caro.... non scappi più!!!! :tongue: :tongue:

NEMO
09/05/2007, 16:31
scusa guido... possiamo sapere se è vero che sei triumphista?.. e con che mezzo?... ciao

tigre gialla?

mèmè
09/05/2007, 16:32
meda, DYLN?

Jigen
09/05/2007, 16:35
Un forum frequentato da:

Marverick SBK
Lele SBK
Kevin Charmichael (qualche volta)
GUIDO MEDA...
Tutti i miei idoli!!!! Cosa volere di più?

Marco Manila
09/05/2007, 16:36
vabbuò, nessuno s'offende se invece di leccare io dico che le sue telecronache non si possono sentire?

mica mò mi bannate per questo?

mi pare che nel regolamento non sia vietato esprimere pareri negativi su meda, o sbaglio?


ah ecco!

ed io che pensavo che invece qui sopra fosse impossibile esprimere opinioni "contro"

allora buono a sapersi ;)

Memè, nessuno è stato mai bannato su questo Forum per aver detto il contrario di qualcosa detto da un altro, se in maniera civile coem del resto hai fatto tu. Per aver esagerato con parole e comportamenti si. Una breve letta al regolamento (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/announcement-regolamento-del-forum.html) ti eviterà di incappare in una sua regola.

Scusate l' off topic.

valterone
09/05/2007, 16:37
scusa guido... possiamo sapere se è vero che sei triumphista?.. e con che mezzo?... ciao

:coool: Vero Triumphista è.........con Speed 955........

pettibike
09/05/2007, 16:40
Allora... WLF :biggrin3: :tongue:

SEMPRE E CMQ!!!

NEMO
09/05/2007, 16:40
Un forum frequentato da:

Marverick SBK
Lele SBK
Kevin Charmichael (qualche volta)
GUIDO MEDA...
Tutti i miei idoli!!!! Cosa volere di più?


non sarebbe male anche un certo capirossi! :w00t: :w00t: :w00t:

Cavaspeed
09/05/2007, 16:41
Ola Guido e benvenuto!!!!!!!!

joeblack79
09/05/2007, 16:42
aribenvenuto Guido......bella lì

joeblack79
09/05/2007, 16:45
meda, DYLN?

mi sa' che qui non conoscono questo termine:laugh2:

M@TT
09/05/2007, 16:46
un gran Benvenuto !!!!

Jigen
09/05/2007, 16:47
Un forum frequentato da:

Marverick SBK
Lele SBK
Kevin Charmichael (qualche volta)
GUIDO MEDA...
Tutti i miei idoli!!!! Cosa volere di più?

..un LuPano... :laugh2:

japkiller
09/05/2007, 16:49
Io no voglio parlare di lavoro... benvenuto come ad uno qualsiasi di noi.... perchè credo e spero che tu sia uno di noi, e visto che sei qui a scrivere e ad infervorarti con qualcuno che ha le dita facili sulla tastiera lo confermi.... un plauso per questo.... e per questo ti do del tu.... spero di vederti presto di persona come UNO DEL FORUM... magari in moto (la triumph ovviamente) e poi te lo faccio vedere io se ti stai velocizzando..:biggrin3: :biggrin3: :linguaccia2: :risatona: :linguaccia2: :risatona:
A proposito, come va con tre figli? Io ne ho uno ma arriveranno presto due gemelli... che faccio metto la moto sui cavalletti in eterno???

Uzz
09/05/2007, 16:49
..un LuPano... :laugh2:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

sto ridendo da solo in stanza computer all'università.....


....sei un cretino jigen.....


:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Jigen
09/05/2007, 16:51
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

sto ridendo da solo in stanza computer all'università.....


....sei un cretino jigen.....


:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Ogni tanto mi riesce qualche "exploit"... :laugh2:

guidomeda
09/05/2007, 16:56
mi sa' che qui non conoscono questo termine:laugh2:


vuol dire do you like...qualchecosa?

joeblack79
09/05/2007, 16:59
vuol dire do you like...qualchecosa?


questo ragazzo non smette di stupire


Guido Meda c'e' sul serio:w00t:

guidomeda
09/05/2007, 17:01
A proposito, come va con tre figli? Io ne ho uno ma arriveranno presto due gemelli... che faccio metto la moto sui cavalletti in eterno???

No, manco per idea! Per quel che mi riguarda ho imparato ad essere solo meno cretino. I figli mi si materializzano ad ogni incrcocio. Mi aiutano ad andare meglio per la strada. Spero di continuare così. E comunque ho rischiato di andare al creatore quando mia moglie era incinta della seconda. Dopo sette mesi tra ospedale e riabilitazione, son partito per il Mugello in moto. Diciamo che i miei figli mi hanno cambiato in meglio. Se poi lo spirito ti dirà che la moto deve stare ferma, lasciala ferma, perchè quando ci sono di mezzo i figli è lo spirito che dice la verità. lascia fare a lui!

Guido

guidomeda
09/05/2007, 17:02
questo ragazzo non smette di stupire


Guido Meda c'e' sul serio:w00t:


Si ma intanto continua a mancarmi il significato della N. Forse la NORTON??

bastard inside
09/05/2007, 17:04
Si ma intanto continua a mancarmi il significato della N. Forse la NORTON??

forse Nador

allegruz
09/05/2007, 17:05
...benvenuto a un grande!:oook: :oook: :oook:

Rossi c'è!
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:

pettibike
09/05/2007, 17:07
Si ma intanto continua a mancarmi il significato della N. Forse la NORTON??

zio can se è avanti


...benvenuto a un grande!:oook: :oook: :oook:

Rossi c'è!
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:

ehi remba le fotooooooo??????:blink: :blink: :w00t: :w00t:

bastard inside
09/05/2007, 17:08
Si ma intanto continua a mancarmi il significato della N. Forse la NORTON??

ho capito, Napoli

razzetto71
09/05/2007, 17:08
...WELCOME..... REGGIANI comunque è il mio preferito!!!!

superspeed
09/05/2007, 17:12
No, non è affatto vietato, spero di no e per quel che mi riguarda hai il sacrosanto diritto di pensarla come vuoi! Solo che vorrei evitare ciò che mi succede spesso nei forum dove mi piacerebbe cazzeggiare e inevitabilmente si parla del mio lavoro, le sue modalità, le beghe e i privilegi, i pregi e i difetti, Valentino e Biaggi ecc.ecc.ecc. Capisco che sia difficile, però quando non succede è meglio! Al vostro buon cuore:biggrin3:

Guido

guido facci il piacere di venire ogni tanto (o spessissimo)se lo vuoi,a cazzeggiare e a dire quello che vuoi quando vuoi, da parte mia ti considero uno di noi, una persona vera che dice quello che pensa e che nn nasconde le sue simpatie

guido uno di noie pure triumphista...

.rev
09/05/2007, 17:12
DYLN?
Do You Like Nerchia? It's a Tipical Italian Cake, Like Torrone...

è una frase tipica di benvenuto ai nuovi utenti in uso sul vecchio forum Numero3, che continua su motard.it..

solitamente veniva chiesto per capire se dietro al Nick c'era un maschietto o una femminuccia.

aha, ci abbiamo anche fatto una maglietta a suo tempo.. ;)

bastard inside
09/05/2007, 17:14
DYLN?
Do You Like Nerchia? It's a Tipical Italian Cake, Like Torrone...

è una frase tipica di benvenuto ai nuovi utenti in uso sul vecchio forum Numero3, che continua su motard.it..

solitamente veniva chiesto per capire se dietro al Nick c'era un maschietto o una femminuccia.

aha, ci abbiamo anche fatto una maglietta a suo tempo.. ;)

i like i like it :w00t:

guidomeda
09/05/2007, 17:16
DYLN?
Do You Like Nerchia? It's a Tipical Italian Cake, Like Torrone...

è una frase tipica di benvenuto ai nuovi utenti in uso sul vecchio forum Numero3, che continua su motard.it..

solitamente veniva chiesto per capire se dietro al Nick c'era un maschietto o una femminuccia.

aha, ci abbiamo anche fatto una maglietta a suo tempo.. ;)

Ah, no grazie, direi proprio di no. ILP

joeblack79
09/05/2007, 17:16
i like patonza

bastard inside
09/05/2007, 17:18
Ah, no grazie, direi proprio di no. ILP

i like pene

pettibike
09/05/2007, 17:18
DYLN?
Do You Like Nerchia? It's a Tipical Italian Cake, Like Torrone...

è una frase tipica di benvenuto ai nuovi utenti in uso sul vecchio forum Numero3, che continua su motard.it..

solitamente veniva chiesto per capire se dietro al Nick c'era un maschietto o una femminuccia.

aha, ci abbiamo anche fatto una maglietta a suo tempo.. ;)

.. .. .. ..ciao rimba, grazie per averci illuminato!:w00t:

SILFIDE
09/05/2007, 17:20
Benvenuto Guido!!!

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

giulio
09/05/2007, 17:22
ciao guido benvenuto tra noi

trident_special
09/05/2007, 17:23
i like pene
Eccolo là... Continui a confermare quanto già immaginavo sul tuo conto...

bastard inside
09/05/2007, 17:25
Eccolo là... Continui a confermare quanto già immaginavo sul tuo conto...

ho tirato a indovinare

90ss
09/05/2007, 17:26
Dal profilo "visibile" leggo 41 anni! te ne davo almeno 7 in più.

90ss

Ken
09/05/2007, 17:29
ciao guido e veramente un piacere averti qui!

Wembo
09/05/2007, 17:29
come va con tre figli? Io ne ho uno ma arriveranno presto due gemelli... che faccio metto la moto sui cavalletti in eterno???

Collega! Se può aiutarti io ho un maschio di 12 anni e due gemelle di 11. In 35 anni che (ufficialmente) porto la moto, la metto sul cavalletto solo per farla riposare di notte. E non penso di essere un irresponsabile.

krupica
09/05/2007, 17:30
Dal profilo "visibile" leggo 41 anni! te ne davo almeno 7 in più.

90ss

Anche secondo me ha barato.
Magari 41 sono gli anni in moto.

Rickystyle
09/05/2007, 17:35
benarrivato sul forum utente GUIDOMEDA!:biggrin3:

90ss
09/05/2007, 17:39
... ma forse a 12 in più

.rev
09/05/2007, 17:45
.. .. .. ..ciao rimba, grazie per averci illuminato!:w00t:

uè, ciao cugino tritamaroni.... ;)

marameo
09/05/2007, 17:50
Ciao Guido! Che moto hai? Ci puoi postare una foto della tua moto....?
Così ci divertiamo un po!!!http://img234.imageshack.us/img234/4808/frecamani6vghq1.gif (http://imageshack.us)

Vezza
09/05/2007, 17:52
Che Spettacolo. Ciao guido...T-Day giusto?

EIKONTRIPLE
09/05/2007, 17:52
speriamo che si iscrivi anche lucchinelli............heehehehheheheeheheh

Ken
09/05/2007, 17:58
ciao guido scusa se vado of topic ma volevo chiederti questo:
non e che domenica 3 giugno ci fai un po di publicita durate la moto gp al mugello???:w00t:
oppure se il nostro bos ti regala una maglietta del T-DAY che cade propio nel fine settimana del mugello, magari la indossi durante le telecronache???:rolleyes:
mi sa che dopo queste richieste saro bannato!!!:cry:

Filomao
09/05/2007, 18:07
Un benvenuto al guido nazionale.....e' un piacere averti qui tra noi!!!:wink_:

il pedro
09/05/2007, 18:10
anche il pedro c'è!!! grande guido!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

maverick65
09/05/2007, 18:11
e vai........MEDA c'è

benvenuto guido.....ho avuto il piacere e l'onore di incontrarti e fare due parole al bilke expo di milano del 2005........(azz come passa il tempo)

lamps

ALE1980
09/05/2007, 18:14
ciao guido scusa se vado of topic ma volevo chiederti questo:
non e che domenica 3 giugno ci fai un po di publicita durate la moto gp al mugello???:w00t:
oppure se il nostro bos ti regala una maglietta del T-DAY che cade propio nel fine settimana del mugello, magari la indossi durante le telecronache???:rolleyes:
mi sa che dopo queste richieste saro bannato!!!:cry:

ken sei un grande....:risate2: :risate2: SPUDORATO !!!

Ken
09/05/2007, 18:22
ken sei un grande....:risate2: :risate2: SPUDORATO !!!

io ci provo sempre!!!:fisch: :fisch: :fisch:

matpin
09/05/2007, 18:30
Ciao Guido 6 un grande!!!
Posta qualche foto interessante!

matteoc80
09/05/2007, 18:39
Ciao Guido BENVENUTO!!!

Se cerchi un posto per cazzaggiare un pò e non sentire quei rompi... che ti chiedono del lavoro, qui è il posto giusto... anche se qualcuno che ce lo abbiamo anche noi, ma SO RAGAZZIIIII... :blink: :biggrin3: nun te la piglià!

Se mi perdoni una domanda che ognuno di noi si è fatto appena l'ardente desiderio di comprarsi una Triumph gli si è avvampato dentro.

Ma perchè ti sei comprato proprio una triumph?

il mio perchè lo sò e anche quello di altri, vorrei sapere anche il tuo... :rolleyes:

Omar78
09/05/2007, 18:43
Benvenuto Guido !!!!!!

Filtro
09/05/2007, 18:47
ciao Guido,
forse mi son perso qualche risposta..che triumph hai nel garage?
benvenutooooooooooooooooo.

viper
09/05/2007, 18:58
:cry: :cry: :cry: arrivo sempre tardi ...anche a fare i saluti , son propio un fermo :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:




benvenuto grande Guidooooooo:biggrin3: :biggrin3:

solenero
09/05/2007, 19:02
SONO IN PIEDI SUL DIVANO!!!!!!!!!!


GRANDE GUIDO!!!!!!

matte
09/05/2007, 19:08
bella lì!!!!!
benvenuto!!!
alla prossima telecronaca mandaci un saluto...e poi fatti vedere ai nostri incontri!!!!!

sem13
09/05/2007, 19:22
Bella Guido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla telecronaca salutaci!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande Guido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TizioCustom58
09/05/2007, 19:29
Benvenuto grande GUIDO!

Dottor.Lacki
09/05/2007, 19:31
:biggrin3:
Ciao Guido e benvenuto,spero anche io di vederti più presente sul forum..

ti dò del tu, per poterci sentire motociclisti fino in fondo,quei motociclisti che amano tanto il mondo favoloso delle due ruote..

tu, non ti ricorderai di me..ci mancherebbe ancora,sono nessuno..

ma!!!! ci siamo conosciuti,ed è stata una conoscenza in un posto, un posto, dove non ti aspetti di incontrare GUIDO MEDA..

Ti ricorda qualcosa MERCATINO di NOVEGRO circa tre anni fà(se non ricordo male l'anno),eri li,con un bastone che ti aiutava a acamminare,perchè, se non ricordo male avevi avuto un incidente in moto,sempre se non ricordo male..

Hai avvistato un HONDA FOUR ,e mi pare pure che tu l'abbia presa..

non lo ricordo anche perchè era alla fine ed io stavo raccogliendo i miei barattoli invenduti:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Bhè!!!

non ti sei perso nulla,non sono una strafiga e non sò nemmeno andare in moto..:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Allora BENVENUTO e come il cuor comanda...FORZA BIAGGI:w00t: :w00t: :w00t:

Ciao GUIDO..:wink_: :wink_:

pol
09/05/2007, 19:35
Benvenuto, grande Guido.

B@Rz
09/05/2007, 19:40
benvenuto guido!

questo è il posto giusto per fare di tutto, cazzeggiare e non :D

davebike
09/05/2007, 19:45
...ma che bella notizia!!!...benvenuto Guido tra noi!!!...ti vorremmo vedere al TDay ma il Mugello ti attende!!!

Beh...una scappatina la puoi fare!!!

BINIGNO
09/05/2007, 19:59
GRANDISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOO GUIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
PER ME SEI UN GRANDE E LE TUE CRONACHE DA PAURAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

sandroz
09/05/2007, 20:05
agevolo :rolleyes:

http://www.fedrotriple.it/agg_dic2004b/IMGP4058_.JPG

B@Rz
09/05/2007, 20:24
do you like nerchia looooooooooool :D

speedemon
09/05/2007, 20:25
BEN VENUTO grande GUIDONE

Intrip
09/05/2007, 20:40
Benarrivato al Guidone nazionale !

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Ghino
09/05/2007, 21:06
Benvenuto Guido ....
E pensare che qualche annetto fà ci siam pure visti, negli studi di RadioDJ ;)
Ed io che pesavo, ma chi sarà mai sto tipo qua ...... :D :D :D
Ah! c'ero pure al Mugello, peccato che non ti ando benissimo :cry:

Gero
09/05/2007, 21:12
e la peppa! il Guidone Nazionale...che onore!!!:w00t: :w00t: :w00t:

oronero
09/05/2007, 21:49
uuuuuuuuuuuuueeeeeeeeeeeeee strccia gomme.......:w00t: ........l'ORO t da il benvenuto........:coool: :coool: .........!!!!!!!!!!!!aaaaaaaaaaa mi devi un divano........:dry: .......dopo le prime 3 gare l'ho scassato......:cry: ......!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Carletto
09/05/2007, 22:15
Benvenuto GuidoMeda visto che sei qui ne approfitto per farti un appunto dicendoti che ultimamente tu e i tuoi colleghi giornalisti state concentrando troppo le attenzioni su Rossi(e gli altri italiani) trascurando tutti gli altri piloti, rendendo le telecronache un po pallose per noi motociclisti di vecchia data(praticanti). Capisco che molti ascoltatori non sanno nemmeno come mettere la prima, ma è anche giusto pensare a chi le corse di moto le seguiva prima che esplodesse il fenomeno Rossi e che continuera a seguire anche quando Valentino smettera.

Misha84
09/05/2007, 23:29
ola guido, Mi è dispiaciuto troppo quando ti sei rotto.. mi fa piacere che ci sei anche tu.. E GUIDO C'EEEEEEE
Altro non mi viene, sono reduce dalla festa dell'europa..

ilginso
10/05/2007, 01:06
meda....sai che mi hai fatto rimpiangere il focolari che osannava Tomba...

benvenuto nel forum...

ilginso

mcgripp
10/05/2007, 05:06
E' un piacere che sia tra noi...il Guido.
Lo ringrazio ANCHE dal forum per avermi aiutato ad avere un "contatto" col Dott. Costa per aiutare un amico "incidentato" gravemente.
Benvenuto!

Carlo McGripp

sandroz
10/05/2007, 05:24
Ciao McGripp, è una vita che non ci si vede!!! Tutto bene? Io ed erika siamo a posto, e come saprai sono anche diventato padre da poco ;) Se ci sarà occasione di trovarsi da marius, ti presenterò la piccola camilla.

A presto

mèmè
10/05/2007, 06:45
ma la smettete di parlare del suo modo di fare le telecronache?

sto povero cristo ha voglia solo di un pò si sano cazzeggio, basta cò ste cose!
bellazio!

allora, meda, finora c'hai detto che ti piace la patonza, e questo di sicuro depone a tuo favore!

poi, i ragazzini qui chiedevono che triumph avessi: chi dice un tiger giallo, chi un speed 955 (quella col "culo bello"), insomma ci dici che moto hai?

ti capita mai di farti un giretto in moto? se si, anche a te ti si ottura la vena e fai minchiate, sei un fermone o semplicemnete un cultore della cd "guida sottocoppia contemplativa"?

inZomma, Meda, dici che vuoi cazzeggiare, però ti fai desiderare!

dai che in fondo sono sicuro che sei un simpatico, magari anche te in moto cacci il culo di fuori per pariare con le vecchiette nei paesi sperduti in montagna, come faccio io ;)

cià uagliò!

ps: bellazio!

jokerss1050
10/05/2007, 06:49
Ciao Guido......... nel dubbio tu prima salta sul divano e poi sulla Moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sebo
10/05/2007, 06:53
ciao guido

wherethestreets74
10/05/2007, 07:06
ma che piacere Guido Meda con noi!!!....W955!!!!
sarebbe bello berci una birra tutti insieme al T-Day...(una lla volta:biggrin3: )

gigaspeed
10/05/2007, 07:13
Grande Guido...

basjoe
10/05/2007, 07:54
benvenuto!!!!!!!

Lulo
10/05/2007, 08:06
l'avevo detto io... nemmeno la fi@a c'ha un'accoglienza migliore......:biggrin3:
cmq benvenuto!

maxmin
10/05/2007, 08:18
Ciao Guido...sei un grande:biggrin3: e grande è il tuo neologismo "francobollato"

Dovresti farlo mettere nello Zingarelli :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ciao

mèmè
10/05/2007, 08:27
a proposito di neologismi, meda, perchè in telecronaca non te ne esci con qualche altra frase suggerita da noi?

che ne so, qualcosa del tipo: vabbuò, valentino sta pariando

wlecurve
10/05/2007, 08:28
Grande.....benvenuto tra' noi.......Ciao Guido a quando un uscita nel gruppone del Petty? Magari in val trebbia.......!!!!!

Filomao
10/05/2007, 08:29
a proposito di neologismi, meda, perchè in telecronaca non te ne esci con qualche altra frase suggerita da noi?

che ne so, qualcosa del tipo: vabbuò, valentino sta pariando

Forse perche' non e' italiano???:wink_:

Felix
10/05/2007, 08:54
Ottimo Guido è un onore averti qui da noi.....solo per chiudere il discorso lavoro io credo che di parte o non di parte a me le tue telecronache piacciono.....pochi telecronisti ci mettono il cuore come te e quasi nessuno mi fa "arrapare" mentre vedo una manifestazione sportiva.
L'unico che si avvicina (e a volte ti supera) è il mi-ti-co Galeazzi con le gare di canottaggio dei mitici fratelli abbagnale!!!!!!!!!!!
Benvenuto GRANDE GUIDO MEDA. :icon_allah: :icon_allah:

Ora ci manca un altro motociclista doc.....ovvero l'atro mitico.....VALERIO STAFFELLI.....ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HMS-69
10/05/2007, 09:19
Grandissimo, welcome home!!

pampie
10/05/2007, 09:24
oddio.. sta diventando un forum per VIP :(

i numeri daranno pur ragione a qualcuno ma si perderà molto, pian pianino.. pubblicità, banner.. eh vabbè.. poi si cercherà una nuova realtà, piccolina ed intima.. e tutto ricomincia.. ovvio.. ;)

un benvenuto al Sig.Meda che ha contribuito moltissimo a dare visibilità ad uno sport come quello del motociclismo.. insieme e dopo il nostro amato Di Pillo, ovviamente :D

mèmè
10/05/2007, 09:31
Forse perche' non e' italiano???:wink_:


embè?

ma perchè "francobollato" sarebbe italiano?

Filomao
10/05/2007, 09:33
embè?

ma perchè "francobollato" sarebbe italiano?

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Se ci pensi bene......si!:tongue: :wink_: :laugh2:

isidoro1973
10/05/2007, 09:45
CIAO GUIDO BENVENUTO !!!!!! :cheers:

learchjr
10/05/2007, 09:50
bhe...non posso che aggiungermi al coro di "benvenuto"!

mèmè
10/05/2007, 09:54
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Se ci pensi bene......si!:tongue: :wink_: :laugh2:


e "bellazio" pure è italiano?

x meda: a sto punto presumo che ignori il sigificato di "pariare"

"pariare" è un'espressione tipicamente napoletana alquanto poliedrica.

ci sono vari modi per usarla

tizio sta PARIANDO = tizio si bea
tizio sta PARIANDO ADDOSSO a caio = tizio sta prendendo per il culo caio
tizio sta PARIANDO CON caio = tizio si sta divertendo con caio
tizio sta PARIANDO CON caiA = tizio sta frequentando caiA ma vuole solo fare sesso

tutto chiaro?

:blink: :biggrin3:

banditella
10/05/2007, 09:59
l'avevo detto io... nemmeno la fi@a c'ha un'accoglienza migliore......:biggrin3:
cmq benvenuto!

mi ha tolto le parole di bocca.... ad una fanciulla non fate tutte queste feste.... :rolleyes:
vergogna....

mèmè.... cos'hai contro il culo della 1050???
i miei amici dicono che viste da dietro siamo bellissime quando la guido.... :wub:

cmq sei sempre un napoletano D.O.C.:tongue:
ci si vede a Varano.... :wink_: bacio

sem13
10/05/2007, 09:59
e "bellazio" pure è italiano?

x meda: a sto punto presumo che ignori il sigificato di "pariare"

"pariare" è un'espressione tipicamente napoletana alquanto poliedrica.

ci sono vari modi per usarla

tizio sta PARIANDO = tizio si bea
tizio sta PARIANDO ADDOSSO a caio = tizio sta prendendo per il culo caio
tizio sta PARIANDO CON caio = tizio si sta divertendo con caio
tizio sta PARIANDO CON caiA = tizio sta frequentando caiA ma vuole solo fare sesso

tutto chiaro?

:blink: :biggrin3:

E Valentino con chi starebbe pariando??????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

sem13
10/05/2007, 10:00
mi ha tolto le parole di bocca.... ad una fanciulla non fate tutte queste feste.... :rolleyes:
vergogna....

mèmè.... cos'hai contro il culo della 1050???
i miei amici dicono che viste da dietro siamo bellissime quando la guido.... :wub:

cmq sei sempre un napoletano D.O.C.:tongue:
ci si vede a Varano.... :wink_: bacio

MMMMMMMMMMMMMMMa CCCCCCCCCCCCiao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBenvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


Allora la mia accoglienza ti è piaciuta?????:coool: :coool:

Ghino
10/05/2007, 10:00
Forse perche' non e' italiano???:wink_:

Forse un giorno capirai, che non è sempre bene dire tutto .... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

pampie
10/05/2007, 10:01
sarà proprio felice di essersi iscritto ... :D :D :D :D

e non ha ancora conosciuto DUM, TRIDENT.. oddio..

Filomao
10/05/2007, 10:01
Forse un giorno capirai, che non è sempre bene dire tutto .... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Riferito a cio' che sappiamo ovviamente giusto???:biggrin3:


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Come faro'? Mi aiuterai spero, vero?:cry:

pampie
10/05/2007, 10:03
Riferito a cio' che sappiamo ovviamente giusto???:biggrin3:
che brutte persone.. un forum farcito di segreti..

spero non vi siate detti nulla utilizzando i messaggi privati comunque :laugh2:

banditella
10/05/2007, 10:05
MMMMMMMMMMMMMMMa CCCCCCCCCCCCiao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBenvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


Allora la mia accoglienza ti è piaciuta?????:coool: :coool:

esagerato.... :wink_:
cmq è da mò che sono iscritta, anche se scrivo poco... :rolleyes:

mèmè
10/05/2007, 10:06
uagliù, facit'e brav cu banditell!!! ;)
ciao tesò :)

x sem 13: per capirci, fino a due anni fa vale "PARIAVA A PAZZO" (godeva come un maiale) perchè non aveva praticamente rivali e poi a fine gara PARIAVA ADDOSSO a biaggi che puntualmente ci rifilava il solito piagnisteo
capì?

banditella
10/05/2007, 10:10
napoletano-italiano-napoletano.... sei un traduttore simultaneo tesò...

sem13
10/05/2007, 10:11
esagerato.... :wink_:
cmq è da mò che sono iscritta, anche se scrivo poco... :rolleyes:

visto na novembre......... va bè ti ho dato il mio benvenuto in ritardo.....:wink_: :wink_:

se è per questo anche l'accoglienza calorosa a Guido a stata fatta in ritardo è iscritto pure lui dall'anno scorso.......

E siccome eri gelosa:tongue: ti ho accolto io a braccia aperte:w00t:

Uzz
10/05/2007, 10:13
visto na novembre......... va bè ti ho dato il mio benvenuto in ritardo.....:wink_: :wink_:

se è per questo anche l'accoglienza calorosa a Guido a stata fatta in ritardo è iscritto pure lui dall'anno scorso.......

E siccome eri gelosa:tongue: ti ho accolto io a braccia aperte:w00t:

http://www.supremewines.net/images/Marpione5%20copy.gif

:dry: :dry: :dry::dry: :dry: :dry::dry: :dry: :dry::dry: :dry: :dry:

pampie
10/05/2007, 10:14
http://www.montagna.tv/files/images/agosto%202006/lupo_02.jpg

sem13
10/05/2007, 10:20
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

banditella
10/05/2007, 10:21
visto na novembre......... va bè ti ho dato il mio benvenuto in ritardo.....:wink_: :wink_:

se è per questo anche l'accoglienza calorosa a Guido a stata fatta in ritardo è iscritto pure lui dall'anno scorso.......

E siccome eri gelosa:tongue: ti ho accolto io a braccia aperte:w00t:

gelosa mai.... la gelosia non porta a nulla..... :rolleyes:
semplice considerazione sulla quantità di risposte raccolte da un vip e quelle raccolte dalle donzelle.... :wink_:
cmq Guido se lo merita....
l'ho conosciuto ad un aperitivo a Milano, prima di trasferirmi, ed è davvero un tipo easy che non se la tira per nulla... forse per questo voleva passare inosservato... :coool:

giorgiorox
10/05/2007, 10:22
:rolleyes: GRANDISSIMO GUIDO, PER ME UN ONORE DIVIDERE CON TE QUESTO SPAZIO..
DALLE TUE TELECRONACHE E DA CIUO' CHE SCRIVI TRASPARE UN AUTENTICO AMORE PER QUESTO PAZZO PAZZO MONDO: GRAZIE.....
.... E MI RACCOMANDO: SEMPRE IN PIEDI SUL DIVANO!!!

sem13
10/05/2007, 10:22
gelosa mai.... la gelosia non porta a nulla..... :rolleyes:
semplice considerazione sulla quantità di risposte raccolte da un vip e quelle raccolte dalle donzelle.... :wink_:
cmq Guido se lo merita....
l'ho conosciuto ad un aperitivo a Milano, prima di trasferirmi, ed è davvero un tipo easy che non se la tira per nulla... forse per questo voleva passare inosservato... :coool:

I due minuti due pagine per te....... sei una VIP pure tu ora!!!!!!:w00t: :w00t:

Brava Banditella..........:coool:

sem13
10/05/2007, 10:23
:rolleyes: GRANDISSIMO GUIDO, PER ME UN ONORE DIVIDERE CON TE QUESTO SPAZIO..
DALLE TUE TELECRONACHE E DA CIUO' CHE SCRIVI TRASPARE UN AUTENTICO AMORE PER QUESTO PAZZO PAZZO MONDO: GRAZIE.....
.... E MI RACCOMANDO: SEMPRE IN PIEDI SUL DIVANO!!!

Scusa ma qui si parla di Banditella ora.......:coool: :coool: :coool: :coool:

marco t301
10/05/2007, 10:23
grandissimo guido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: sono contento che faccia anche tu parte della nostra grande famiglia!!!!:wink_:

Fulvioz
10/05/2007, 10:24
Bienvenido!!! :biggrin3:

pampie
10/05/2007, 10:27
ma una mega orgia del raduno no? :D

io faccio da cameraman ;)

giorgiorox
10/05/2007, 10:27
GUIDO, che ne dici, alla prossima telecronaca, di mandare un saluto a tutti i triumphisti del forum?
Sarebbe carino....:wink_:

pampie
10/05/2007, 10:28
GUIDO, che ne dici, alla prossima telecronaca, di mandare un saluto a tutti i triumphisti del forum?
Sarebbe carino....:wink_:

This is THE END.. my only friend.. THE END.. :dry:

sem13
10/05/2007, 10:28
ma una mega orgia del raduno no? :D

io faccio da cameraman ;)

io mi offro come tecnico luci....... rosse ovviamente:tongue:

maxmicione
10/05/2007, 10:32
hai fatto la tua !

benvenuto !!!!

sei un vero appassionato e quindi spero che tu intervenga ogni tanto nelle nostre discussioni

un saluto !!!

:w00t:

Batt
10/05/2007, 10:39
Un benvenuto al miglior telecronista !!!! welcome!

pampie
10/05/2007, 11:04
trident latita.. quindi..

w la fig@

nickname
10/05/2007, 11:26
ciao guido, ma fai anche le cronache della formula 1 vero?
salutoni a te e al tuo compagno di merende mediatiche cadalora ;-)

sem13
10/05/2007, 11:34
trident latita.. quindi..

w la fig@

quoto!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D

banditella
10/05/2007, 11:44
Scusa ma qui si parla di Banditella ora.......:coool: :coool: :coool: :coool:

piciu.... :wink_: ma simpatico....

mcgripp
10/05/2007, 11:56
Non ci posso credereeee...la mitica Banditellaaaa!!!
Tutto bene?

Questo post l'ho appena inviato a Guido in privè e chissà se se la sentirà di replicare.... ;o)
Credo di si.

mac

banditella
10/05/2007, 12:06
Non ci posso credereeee...la mitica Banditellaaaa!!!
Tutto bene?

Questo post l'ho appena inviato a Guido in privè e chissà se se la sentirà di replicare.... ;o)
Credo di si.

mac


ciao tesoro, è una vita che non ci si vede e legge....
ormai sono trentina e Milano la bazzico poco...
ma vi penso sempre....
tu tutto bene....
un mega smack

sem13
10/05/2007, 12:31
piciu.... :wink_: ma simpatico....

Grazie del complimeto..:laugh2: o no?????:blink: :blink:

Uzz
10/05/2007, 12:33
Grazie del complimeto..:laugh2: o no?????:blink: :blink:

piciu per te è un complimento.... :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Rocco Pazzo Generico
10/05/2007, 12:34
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:biker: :biker: :biker: :biker: :oook: :oook: :oook:

Conte Max
10/05/2007, 12:36
e basta co tutto sto miele pe guido meda...e se veniva la arcuri che succedeva.....solo miele o anche qualcos'altro ??????

sem13
10/05/2007, 12:39
piciu per te è un complimento.... :laugh2: :laugh2: :laugh2:

il complimento doveva essere "simpatico":tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

MONELLO
10/05/2007, 13:00
di bene in meglio! al posto di Carmichael a Varano ci sarai tu?.................vado al mare..................:biggrin3:

Spitfire
10/05/2007, 13:06
Grande Guido Meda!!! TCP sta diventando un forum di VIP!!
CHE CHIC!
:w00t:

mcgripp
10/05/2007, 14:17
Grazie per il TESORO...Banditella. ;o)
Sally è qui accanto a me...e sta tirando fuori il battipanni....ehmm...ehmm...
A parte gli scherzi, qui tutto O-Gay e mi auguro che tutto vada come era nei tuoi desideri...lì dove stai.
Ci si vede a Varano.

Carlo e Sally McGripp

mcbart
10/05/2007, 14:27
Memè, cmq. sto pariando!

Ma questi so troppo inceppati! Che ne vogliono capire di pariare!

Filomao
10/05/2007, 14:31
Memè, cmq. sto pariando!

Ma questi so troppo inceppati! Che ne vogliono capire di pariare!

Ecco bravo...allora vedi di fare basta!

mèmè
10/05/2007, 14:33
Memè, cmq. sto pariando!

Ma questi so troppo inceppati! Che ne vogliono capire di pariare!

ma infatti, con loro mi sò arreso!
confido però nel buon Meda....aveva detto che stava qui per cazzeggiare?
uno cazzeggia per pariare, quindi a sto punto anche lui c'è caduto senza manco accorgersene...

che ho detto? bò!

mèmè
10/05/2007, 14:49
Ecco bravo...allora vedi di fare basta!

dai marco, sei uno stupido, davvero, vedi di fare basta che qui si parla solo l'itagliano, quello corretto!

ghego
10/05/2007, 14:50
ma cosa sono tutte ste attenzioni per guido meda?

e se invece era guido LA VESPA?

ahahahahahahahahahah


e per me niente??? :tongue: :tongue:

Filomao
10/05/2007, 14:56
dai marco, sei uno stupido, davvero, vedi di fare basta che qui si parla solo l'itagliano, quello corretto!

Allora, ti spiego, visto che sei piu' " di la' " che " di qua' ".

McBart, Marco o come preferisci chiamarlo e' un amico, per cui entrambi riusciamo a capire che certe uscite sono palesemente fondate sullo scherzo e sulla goliardia anche senza essere contornate da faccine d'espressione.

E' palesemente chiaro che con chiunque altro non avrei potuto fare un'uscita simile senza specificare che stavo scherzando.

mèmè
10/05/2007, 15:03
Allora, ti spiego, visto che sei piu' " di la' " che " di qua' ".

McBart, Marco o come preferisci chiamarlo e' un amico, per cui entrambi riusciamo a capire che certe uscite sono palesemente fondate sullo scherzo e sulla goliardia anche senza essere contornate da faccine d'espressione.

E' palesemente chiaro che con chiunque altro non avrei potuto fare un'uscita simile senza specificare che stavo scherzando.
"di qua" e di la'" in che senso???

ma mi stai dando del ricchione per caso?

Filomao
10/05/2007, 15:13
"di qua" e di la'" in che senso???

ma mi stai dando del ricchione per caso?

Ci mancherebbe, non mi permetterei mai. Intendo in un altro forum.

mcbart
10/05/2007, 15:17
State sereni....

mèmè
10/05/2007, 15:19
io sto sereno!

m'incazzo solo se meda non dirà "pariare" in tv alla prossima telecronaca!

alb
10/05/2007, 15:19
Welcome Guido!
Mi stai particolarmente simpatico dopo aver letto la tua prova della Scrambler dell'anno scorso su Due Ruote...
Una Triumph offroad sulla neve... :wacko: solo un matto poteva pensarci...

tskappa
10/05/2007, 15:50
ciao guido, complimenti per l'avatar e anche per il nick sibillino.
non ti offendere se prefrisco seguire il motomondiale su eurosport, è che loro hanno delle pubblicità troooooppo meglio dei tuoi datori di lavoro!:biggrin3:

Zumi
13/05/2007, 12:52
Memè figliolo, ma che c'hai nella capa...

Prima di francobollarti alla gente per pariarla, vedi almeno di non dire c@xx@te, seguiti questo link...

memè (http://www.demauroparavia.it/45809)

Che diceva Baccini...?

Non aver argomenti....è bbrutto se sì crede....di dare insegnamenti....
a chi sa più di teeeeeeeeeeee....

Occhio a non finire pariato, guaglio!

Matt
31/05/2008, 20:50
Questo me l'ero perso quindi BENVENUTO!!!!!!
A me TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO quando Rossi CEEEEEEEEEE'!!!! mi fa morire :laugh2:

Darkness
01/06/2008, 07:43
benvenutissimo...

robitopomoto
01/06/2008, 07:55
vedo che non scrive da parecchio però.onestamente non riesco a capire chi lo critica in quanto comunque lui (e i suoi colleghi) trasmettono una vera passione motociclistica, non come quasi tutti gli altri che fanno telecronache soporifere..magari facessero anche la formula 1 così..poi magari è di parte ma trovatemi chi non lo sia ( anche il compianto paolo valenti di 90 minuto lo era)eppoi non mi sembra una gran colpa....
dai guido continua così e torna a scrivere qui da noi!!!

fearless
01/06/2008, 07:55
anche se nn adoro le tue tue telecronache benvenuto!!!!!

speedmorris955
01/06/2008, 12:05
:icon_welcome:GUIDO:icon_welcome: vedere il motomondiale mi esalta molto ma con la tua telecronaca è ancora piu entusiasmante.....GRANDE:bravissimo_::yess:

noris
01/06/2008, 12:10
Grande Guido welcome!:wink_:

t-bird 63
01/06/2008, 13:06
Benvenuto d'obbligo per Meda, qualunque sia il mio modo di pensarla sulla sua "professionalita'", perche' anche se postasse nel forum 1 valta ogni secolo, il suo sarebbe comunque un giudizio molto piu' autorevole e competente del mio.:icon_welcome:

alessandro2804
01/06/2008, 13:29
Voglio l'autografo sul mio casco.....:wink_:

ha una faccia simpatica

saxr9
01/06/2008, 14:01
Mi accodo anche io alla sfilza di benvenuti. E sto godendo come un pazzo. Appena finito il mugello e grande Valentino:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastard inside
01/06/2008, 14:12
..che sei una meda, inequivocabilmente meda, meda, io credo veramente che tu meda :biggrin3:

Misha84
01/06/2008, 14:13
..che sei una meda, inequivocabilmente meda, meda, io credo veramente che tu meda :biggrin3:
:wink_:

obrady
01/06/2008, 14:17
Benvenuto Guido! Speriamo di vederti a qualche ritrovo...o magari in cima a qualche passo qui dell'appennino :D

Checchè ne dica la gente secondo me rendi un ottimo servizio al motociclismo.Che è passione....e tu la passione per questo sport la fai trasudare da ogni parola ;)

E INTERVIENI SUL FORUM QUALCHE VOLTAAAAA :D

bastard inside
01/06/2008, 14:17
:wink_:

sotto questa luna dimmi cosa pensi di me..da

Trinity777
01/06/2008, 14:27
che bello un altro tifoso d rossi!!!!!


mah ....

Misha84
01/06/2008, 14:37
sotto questa luna dimmi cosa pensi di me..da
te lo devo proprio dire??

bastard inside
01/06/2008, 14:39
te lo devo proprio dire??

si

RubaGallinE
01/06/2008, 14:51
grande guido!

Sandrello

Misha84
01/06/2008, 14:56
si
e tu cosa mi dai in cambio??

bastard inside
01/06/2008, 15:10
e tu cosa mi dai in cambio??

ti do una meda

Misha84
01/06/2008, 15:44
per meno di 2 meda non mi smuovo

bastard inside
01/06/2008, 15:51
per meno di 2 meda non mi smuovo

meda (esclamazione)

luka
01/06/2008, 16:19
E dai Guidone scrivici e dicci che moto haiiiiiiiiiiiiii................
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

Tom77
01/06/2008, 16:20
...grande Guido Meda...:supremo:
...benvenuto...

bastard inside
01/06/2008, 16:46
E dai Guidone scrivici e dicci che moto haiiiiiiiiiiiiii................
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

l'ha già scritto, una speed 955

luka
01/06/2008, 17:07
l'ha già scritto, una speed 955

Che anno?

Bobo76
01/06/2008, 17:09
benvenuto.......................mitticcco!!!!!!!!!!!!!!!!!

Misha84
01/06/2008, 18:40
2003 mi smbra, neon blue, ma credo sia quella con cui si è schiantato e si è fatto male..

mitya675
01/06/2008, 19:52
Guido io ti porto i miei saluti,quelli di mia mamma che si sbellica sempre quando ti sente e quelli di mia nonna che ora quando mi chiama al telefono mi fà:BUONGIORNO BUONGIORNO!!!

biturbo
01/06/2008, 22:20
O bella!

Fantastico, allora possiamo dire che....


GUIDO MEDA C'E':biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Benvenuto!
:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:

QUOTONE!! MEDA C'E' ! ! ! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

bastamoto
03/06/2008, 15:24
Allora Benvenuto guidomeda !

Bellissimo il tuo articolo sugli "indarliti"

DocHollyday
03/06/2008, 15:38
Benvenuto buon Guido!

E qualche volta dicci quando dobbiamo scendere da quel benedetto divano.....

XantiaX
03/06/2008, 15:47
Guido... pensa a tutti i cronisti che ambiscono la tua seggiola ma che non si drogano come fai tu.... :D

DOMANDONE. Guido Meda a Valentino Rossi (Grand Prix, domenica Italia 1): «Non ti chiedo chi saresti contento di mettere sempre dietro, dei tre top rider, Stoner, Lorenzo e Pedrosa. Ti chiedo se ti va bene che Pedrosa sia stato lui davanti?».

PEPERON DE' PEPERONI - «Attenzione che si impeperona Pasini!» (Guido Meda, Italia 1, telecronaca delle 250: qualunque cosa abbia voluto dire).


OXFORDIANI. Loris Reggiani (Mondiale Moto Gp, domenica Italia 1): «Secondo me Lorenzo se l’è fatta anche un po’ addosso». Guido Meda: «Non credo, sono uomini duri».

..Ha sgrugnato... Voce del verbo "sgrugnare"che i nostri esperti stanno cercando ancora di tradurre

...Tempi stampati giù con la fotocopiatrice... Ovvero tempi incredibili

...Tempi smantellati con la precisione di un fabbro di cremona... Ovvero tempi smentiti subito da altri

...Si sono guardati e si sono sputati... Ovvero si sono affiancati...



ps: almeno dopo q.che anno non è più un continuo bisticcio con Reggiani (che peraltro di moto almeno ne capisce q.checcousa...)


Guido... dacce er numero der tuo pusherrrrr!!!! :D

Cancer™
03/06/2008, 15:51
ma pensa te .. a me personalmente mi caricano le sue telecronache..

D74
03/06/2008, 15:54
benvenuto benvenuto!

Mamba
03/06/2008, 15:56
Guido Meda,

è possibile ke mandi la pubblicità col riquadrino nei momenti + belli della gara ??

Fatalità in quel minuto succede di tutto

Anke negli anni passati i momenti + emozionanti su quel cazzo di riquadrino !!!

Fate una bella riunione a ITALIA 1 e pensate a qualcosa !!!!!!

Noi ci siamo rotti i .................

Comunque tu sei il N:1 !!!!!!!!! anke Loris !!!


io metterei la Pubblicità nel riquadrino

maverick65
03/06/2008, 16:04
tutti in piedi sul divano.......Guido C'E'

biturbo
03/06/2008, 16:05
Guido Meda,

è possibile ke mandi la pubblicità col riquadrino nei momenti + belli della gara ??

Fatalità in quel minuto succede di tutto

Anke negli anni passati i momenti + emozionanti su quel cazzo di riquadrino !!!

Fate una bella riunione a ITALIA 1 e pensate a qualcosa !!!!!!

Noi ci siamo rotti i .................

Comunque tu sei il N:1 !!!!!!!!! anke Loris !!!


io metterei la Pubblicità nel riquadrino

Oppure schermo a metà :wink_:

JL.
03/06/2008, 16:30
beh manco io???
sono sempre l'ultima a sapere le cose...

benvenuto signor Meda.

Gian
03/06/2008, 16:57
Ciao Guido e benvenuto...:triumphpride:

StPatrick
03/06/2008, 18:03
Ma porcaccia miseria...mica lo sapevo che c'era il grande Guido qua da noi....
BENVENUTISSIMO da un novellino ma appassionatissimo di moto!

MEDA C'E'! ^^

Mystyryo
03/06/2008, 18:43
benvenuto!!!!

3-2-1...Bruno!!!
03/06/2008, 18:52
Guido TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!

Non riesco a immaginare di guardare una telecronaca della gp senza il tuo commento!!!! Sei come Pizzul con i mondiali, insostituibile, unico...

continua così!!!!!!!!!!!!!!

jack675
03/06/2008, 18:53
benvenuto.....

lelebike
03/06/2008, 19:00
Ciao Guido, sono un po in ritardo con i saluti ma non lo sapevo che andavi a 3 anche tu,allora dicci le tue impressioni sulla moto.

birrino71
03/06/2008, 20:18
Grande Guido!!!!!!!!!!!
Il benvenuto te lo darò solo quando mi farai un "Biaggi cèééééé"
Eh!Eh!Eh!

nicolik
03/06/2008, 20:31
ma che palle!!! ma non basta che dobbiamo sopportare sto sfigato giornalista che non parla neanche bene l'italiano, tutte le domenice del motomondiale????
adesso anche quì..??
pensate che era così sfigato che gli facevano fare studio sport delle 2 di notte.. praticamente quello che non lo cagava nessuno o forse solo il panettiere sotto casa... uffa speriamo che si faccia gli affari suoi e ci lasci stare...

scherzo.scherzo.scherzo.scherzo.... stò scherzando....
benvenuto Guido... dal profondo sud un caloroso saluto e salutaci domenica in diretta.. ciao ciao
nic
ps ma che moto hai?? ( non ho letto tutti i post)

Saponetto
03/06/2008, 21:07
Ciao, contestatissimo Guido!
Certo, sei uno di quelli che se i casini non ci sono te li crei, eh? :wink_:
Complimenti!

Scherzo... con i tuoi molti pregi ed i tuoi pochi difetti sei ormai un pezzo del nostro inconscio collettivo, perciò ti do il benvenuto come meriti e come forse apprezzerai...

"Benvenuto, cara vecchia, insana ed insostituibile cattiva abitudine della domenica"... (Assen a parte naturalmente, eh...)!

Affacciati sul forum come puoi, naturalmente se e quando gli "indarliti" ti daranno libera uscita! :laugh2:

A presto!

Camel
03/06/2008, 21:30
Bè,come faccio a non darti il benvenuto visto che tu ce lo dai ogni Domenica

di gara??????

:biggrin3::biggrin3:

TIA77
03/06/2008, 22:10
Ciao Guido e benvenuto ! ! ! !

Se ti capita portagli un salutone al Vale .....:biggrin3:

Hola TI@:coool:

Mr Triple
03/06/2008, 22:17
Grande guido!!!!!!

Un MEGA benvenuto anche da parte mia....:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo:

matteo-t
03/06/2008, 22:19
Benvenuto Guido!

bespeed
04/06/2008, 08:29
Un grande e unico e ineguagliabile,il Magnifico Guido Meda,questo è davvero un desmomomento

Benvenuto tra noi e giù il cappello signori

Teo78
04/06/2008, 09:13
Grandissimo Guido .... ti vogliamo vedere presto a fare qualche giretto con noi .... se poi ti capita di portarci anche qualche ombrellina da qualche circuto come souvenir ben venga !!
Buon lavoro e continua così che sei er meio :biggrin3::biggrin3:

tabletopjoe
04/06/2008, 09:38
Grandissimo Guido .... ti vogliamo vedere presto a fare qualche giretto con noi .... se poi ti capita di portarci anche qualche ombrellina da qualche circuto come souvenir ben venga !!
Buon lavoro e continua così che sei er meio :biggrin3::biggrin3:



Ciao Guido e benveGNUto!! intanto quoto sulle ombrelline!!! :tongue::tongue:

s4_seblog
04/06/2008, 09:44
Ragazzi....!! qui si parla di una discussione di un anno fa!!! (guardatevi la data originale del primo post!)
e Meda purtroppo non scrive più qui da quasi un anno !!!
(anche se si è connesso l'ultima volta un mesetto fa)
cmq Meda è un grande...anche se non scrive più qui da noi...cattivo cattivo!

bastamoto
04/06/2008, 09:45
Ragazzi....!! qui si parla di una discussione di un anno fa!!! (guardatevi la data originale del primo post!)
e Meda purtroppo non scrive più qui da quasi un anno !!!
(anche se si è connesso l'ultima volta un mesetto fa)
cmq Meda è un grande...anche se non scrive più qui da noi...cattivo cattivo!




Forse gli stiamo sulle palle

XantiaX
04/06/2008, 09:58
forse si sta sulle palle da solo :D

michele0105
04/06/2008, 10:14
Grande Guido!!!:w00t::w00t:
Ti "godevo" (non come bellezza:D) già quando commentavi la cdm di sci su italia 1.....(non dovevi smettere!!)

Fai iscrivere anche il Reggio al forum (grandissimo anche lui)....così condividiamo tutti le vostre perle (che mi fanno morire!!!!!!:biggrin3:)!!!

PiloTTa
04/06/2008, 10:53
No, non è affatto vietato, spero di no e per quel che mi riguarda hai il sacrosanto diritto di pensarla come vuoi! Solo che vorrei evitare ciò che mi succede spesso nei forum dove mi piacerebbe cazzeggiare e inevitabilmente si parla del mio lavoro, le sue modalità, le beghe e i privilegi, i pregi e i difetti, Valentino e Biaggi ecc.ecc.ecc. Capisco che sia difficile, però quando non succede è meglio! Al vostro buon cuore:biggrin3:

Guido

scusa visto che ha epressamente chiesto di non parlare di lavoro .......TUO ...... :tongue:

A me chi sta sulle balle è il sig. Cereghini N. un po arrogantello quando esprime le sue opinioni. Mi sbaglio? :biggrin3:


tornando ai comuni mortali.........ao famme no squillo sul cell. quando vuoi che andiamo a fare un giro nel parco nazionale d'abruzzo con biretta. mio cell. 338/8595494 :coool:

Non ci credo manco se mi chiami :dry:

come disse il marchese del grillo (perchè io so io e voi non siete..........)

triple luke
04/06/2008, 13:01
caro guido.... ho ancora una tua foto dell aprilia day a varano quando abbiamo girato con samuela de nardi... mia figlia ti ha fatto la foto in mutande e ancora la conserva... ho creato un mostro.... abbracci.. sei grande

Mafalda
04/06/2008, 13:06
Benvenuto

Mr. White
04/06/2008, 13:59
Prendiamo il Guidone nazionale per il coppino e portiamolo sulla retta via dei tre cilindri.

Marco, pensaci tu!

s4_seblog
04/06/2008, 14:02
Ripeto....guardate la data del primo post!!!!!!!
è di un anno fa questa discussione!!!!

il buon Guidone è da un anno che non si fa vivo....
a mio avviso inutile continuare a dargli il benvenuto visto che tanto non leggerà mai!!!

bastamoto
04/06/2008, 14:40
Tanti auguri Guidomeda .........................

Matt
04/06/2008, 15:09
Ripeto....guardate la data del primo post!!!!!!!
è di un anno fa questa discussione!!!!

il buon Guidone è da un anno che non si fa vivo....
a mio avviso inutile continuare a dargli il benvenuto visto che tanto non leggerà mai!!!

http://img372.imageshack.us/img372/6351/scr427687pw0.jpg

magari non scrive ma ci legge :wink_:

triple'05
04/06/2008, 15:16
benvenuto Guido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bastamoto
04/06/2008, 15:35
http://img372.imageshack.us/img372/6351/scr427687pw0.jpg

magari non scrive ma ci legge :wink_:









Guarda solo le donne nude e non dice niente !

michele0105
04/06/2008, 19:00
Non sarebbe male se Guido giocasse anche lui ai pronostici sulla MOTO GP del forum....

everts76™
04/06/2008, 19:25
:

Ps2 a chi non crede che sia davvero lui basti sapere che ho controllato i suoi dati di registrazione e certificano assolutamente che possa essere solo quello vero.

Benvenutooooooooooooooooooooooooo! :w00t:

ok...ma ci hai messo un po' tantino pero'.... :biggrin3::biggrin3:

benvenuto guidone!! t chiami come me!! :wink_:
quando vuoi sono sempre pronto a una bella chiacchierata... :wink_:


No, non è affatto vietato, spero di no e per quel che mi riguarda hai il sacrosanto diritto di pensarla come vuoi! Solo che vorrei evitare ciò che mi succede spesso nei forum dove mi piacerebbe cazzeggiare e inevitabilmente si parla del mio lavoro, le sue modalità, le beghe e i privilegi, i pregi e i difetti, Valentino e Biaggi ecc.ecc.ecc. Capisco che sia difficile, però quando non succede è meglio! Al vostro buon cuore:biggrin3:

Guido

se cerchi un cazzeggiatore.... :fisch::fisch:

beh...here i am....:biggrin3:

7373massimo
17/01/2010, 13:37
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

Silvan
17/01/2010, 13:41
visto che la presentazione è roba vecchia e lui stesso ha autorizzato la mandata in onda, ripropongo questa intervista dei cugini merda:

5BvkYEfCTis

:D

Gnolo
17/01/2010, 13:46
Che spettacolo

Sim0ne
17/01/2010, 14:15
grandissimo guido meda. benvenuto...anche se sono in leggero ritardo :biggrin3:
ho notato però che non scrive sul forum da molto tempo. spero torni a farsi sentire

Herbie 53
17/01/2010, 14:27
Massimo........

luka
17/01/2010, 14:38
E' un po che nn scrive più.......

Silvan
17/01/2010, 14:40
E' un po che nn scrive più.......

non è che Giampippi l'ha ammonito di non scrivere troppo? :ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Herbie 53
17/01/2010, 14:41
E' un po che nn scrive più.......

a scritto 20 messaggi in 3 anni..........non è uno spammone..:coool: