Accedi

Visualizza Versione Completa : Tiger abs

orcablu
29/04/2014, 11:43
prendendo spunto da
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/252472-vendo-kit-abs-tiger-1050-a.html

secondo voi montarlo sulla 2008 è cosa fattibile?

dai MrTiger... frustami come sai tu :ph34r:

Giuse87
29/04/2014, 11:58
:laugh2:

Zena
29/04/2014, 13:41
Secondo me fattibile lo sarebbe anche ... ammesso di avere tutti ma proprio tutti i pezzi, rimane verificare se la ECU è davvero identica e se si come "attivare" la parte dell'ABS e comunque far omologare il tutto sarebbe credo un bel ginepraio... insomma non ne vale la pena ....

lele82
29/04/2014, 17:47
Mi sa che con tutte le modifiche che hai in mente ti conviene farti la sport direttamente..che è anche omologata così:ph34r:
La prendi usata e te la fai nera o blu con plastidip o wrapping..

orcablu
29/04/2014, 18:26
lele tranquillo le mie idee rimangono spesso tali...
la tiger già così va più che bene
mancano piccoli particolari,
ma rimarrà di fatto così credo per molto tempo.
la sport? no budget for a new bike

lele82
29/04/2014, 18:35
lele tranquillo le mie idee rimangono spesso tali...
la tiger già così va più che bene
mancano piccoli particolari,
ma rimarrà di fatto così credo per molto tempo.
la sport? no budget for a new bike

Ti capisco..anche io spesso mi faccio seimila pipponi mentali sulle modifiche che vorrei fare e poi nada..:bananeinc:
Io infatti non avrei preso la Sport per motivi di budget...ma volevo dei fari decenti..volevo l'abs..volevo il monobraccio...volevo i comandi computer di bordo al manubrio..mi serviva assolutamente una sella in grado di ospitare decentemente la mia zavorrina più alta di me e che mi consentisse di toccare terra, la forca la volevo nera e che non triturasse i paraoli, i cerchi idem neri ecc ecc...insomma sulla old Tiger avrei speso minimo 2000€ di modifiche seppur dilazionate nel tempo...allora piccolo sacrificio in più e ho preso la Sport direttamente..che con due minchiate estetiche che farò ha tutto quello che mi serve..

orcablu
30/04/2014, 23:45
Ci credi che devo ancora vederla dal vivo la sport? Ma secondo te lo zard della Tiger ce lo posso montare ?
È l'unica cosa che alla fine mi piace tanto.