Visualizza Versione Completa : Rocket III catalizzatore usato
marcoambrogio
29/04/2014, 12:03
cerco un catalizzatore in ottimo stato per R3 del 2005 acquistato scatalzzato con 10.000 km.
Ha scarichi originali, ma fà un rumore eccessivo...vorrei rimettere il catalizzatore.
Non lo trovo; se qualcuno mi puo' aiutare...grazie
Marco Ambrogio mcmarcoambro@gmail.com
3474942891
:cool:sei sicuro dei silenziatori? hai letto bene l'incisione che riportano? perchè è alquanto strano che risulti troppo rumorosa
marcoambrogio
01/05/2014, 20:50
[QUOTE=MACIGNO;6688459]:cool:sei sicuro dei silenziatori? hai letto bene l'incisione che riportano? perchè è alquanto strano che risulti troppo rumorosa[/oQUOTE]
infatti non ci sono incisioni di nessun genere ma sono perfettamente simili alle originali..oh tolto il paracacalore cromato
altezza sonda lambda e c'è un buco dove è saldata l filettatura femmina che riceve il bullone del paracalore; lo sfiato
dal buco dissaldato deve essere l'origine del rumore eccessivo anche perchèci sono i dbkillers...
Devo far risaldare la piastrina con il filetto femmina, sperando trovare saldatore a milano o monza..
Posso anche fasciare con la benda il buco di circa cm 1x1 sperando tenga ...
grazie
:cool:anche a me era saltato via il bullone filettato con un pezzo di collettore, se non lo saldi non tiene...
marcoambrogio
03/05/2014, 19:22
:cool:anche a me era saltato via il bullone filettato con un pezzo di collettore, se non lo saldi non tiene...
grazie per la risposta; in settimana faro' saldare tig il pezzo al collettore.
grazie marco ambrogio
MarsRocket
26/06/2014, 13:08
Ciao, io ho una Classic 2008 e vorrei decatalizzarla.
In che misura sarebbe più rumorosa?
Di default è abbastanza silenziosa.
Avresti consigli?
Ciao, io ho una Classic 2008 e vorrei decatalizzarla.
In che misura sarebbe più rumorosa?
Di default è abbastanza silenziosa.
Avresti consigli?
:cool:se scatalizzi mantenendo i terminali originali diventa solo un po' più cupa (aumentano i toni bassi) ma non tanto rumorosa e respira meglio