Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Sella starace sport light
Ciao,
Qualcuno monta questa sella? Sono curiosissimo di vederla montata...
Sella Sport Light per Triumph Bonneville, Scr by AS Design on Blomming (http://www.blomming.com/mm/ASDesign/items/sella-sport-light-per-triumph-bonneville-scrambler-o-truxton)
157118157119
Dovrebbe essere questa.
Io l'ho vista dal vivo su questa moto.Ci sta benissimo.
TeamSabotage
30/04/2014, 20:01
157118157119
Dovrebbe essere questa.
Io l'ho vista dal vivo su questa moto.Ci sta benissimo.
Bella anche se sembra il catalogo lsl ambulante.
la moto non me gusta ma la sella è spettacolare.
mi sebra che il telaio sia accorciato o sbaglio??
ha semplicemente tolto i gommini finali
ha semplicemente tolto i gommini finali
Confermo.
Bella allora! Ci faccio un pensierino... Anche se 300€ ca22o
300€. sono esagerati
dipende
io tre anni fa spesi 150 euro per una sella artigianale, fornendo io la base di serie (comprata una sella usata a 100 euro) a un tappezziere della mia zona.
250 euro spesi, e risultato non del tutto convincente.
A volte conviene rivolgersi direttamente a chi sa il fatto suo, e si sa già prima come verrà la sella.
Quella che ho ora, di Starace, è esattamente quello che cercavo, sia come linea che come comfort
eta beta
12/02/2015, 09:09
Ma che bella è la Sport Light by Starace carenata e farodotata?
182837182838
carmelo23
12/02/2015, 10:33
Questa si che è una bella sella...con cupolino finale posteriore da urlo!
eta beta
12/02/2015, 13:22
Questa si che è una bella sella...con cupolino finale posteriore da urlo!Spaziale vero? L'ho scoperta sulla pagina facebook AS design di Alessandro Starace. È quanto di meglio abbia mai visto per cambiare la coda alla mia Thrux ! Finalmente qualcosa che mi convince.
Bisogna vederla montata, ad occhio però parrebbe perfetta...
...se avesse anche il vano porta oggetti poi...
Sono sorpreso ogni volta che qualcuno mi posta i link dove si parla dei miei lavori. :w00t:
Mi dispiace per quanti pensano che i prezzi siano eccessivi, ma cerco di fare quel che posso per fornire un prodotto eccellente. Le differenze non sono sempre sotto gli occhi di tutti ma a volte sono particolari di lavorazione, che non si vedono ma che fanno la differenza, e tanta anche.
Per chi invece dice: ...se avesse anche il vano porta oggetti poi... beh sappiate che con buona probabilità lo avrà. Stesso modello ma con vano porta oggetti.
Sono sorpreso ogni volta che qualcuno mi posta i link dove si parla dei miei lavori. :w00t:
Mi dispiace per quanti pensano che i prezzi siano eccessivi, ma cerco di fare quel che posso per fornire un prodotto eccellente. Le differenze non sono sempre sotto gli occhi di tutti ma a volte sono particolari di lavorazione, che non si vedono ma che fanno la differenza, e tanta anche.
Per chi invece dice: ...se avesse anche il vano porta oggetti poi... beh sappiate che con buona probabilità lo avrà. Stesso modello ma con vano porta oggetti.
:oook:
eta beta
11/03/2016, 17:01
Ciao Raga! Qualcuno ha montato questa meraviglia? Mi piacerebbe vedere come si abbina a quei tubacci tronchi del telaietto.
Se qualcuno ha fotu posti.. thks!