Visualizza Versione Completa : adesivo da me inventato...
johndayt
30/04/2014, 11:33
...vi piace?
157068
mi è costato un botto...in serigrafia. La scritta è argento su pellicola adesiva trasparente.
Se qualcuno fosse interessato mi contatti, ne ho diversi.
saluti
2877paolo
30/04/2014, 11:38
non riesco a vederlo... :cry:
johndayt
30/04/2014, 11:44
azzz...
ci riprovo...157075
mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata...
2877paolo
30/04/2014, 11:50
azzz...
ci riprovo...157075
mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata...
ora li ho visti, grazie. :oook:
ps: per curiosità, perché li hai fatti fare in serigrafia? :dubbio:
johndayt
30/04/2014, 12:02
ora li ho visti, grazie. :oook:
ps: per curiosità, perché li hai fatti fare in serigrafia? :dubbio:
l'unica maniera perché non venisse una schifezza...
2877paolo
30/04/2014, 13:23
l'unica maniera perché non venisse una schifezza...
se lo facevi con del prespaziato avresti avuto la stessa resa, anzi forse migliore,
visto che non avresti notato il trasparente ed avresti pagato meno. :oook:
Ah, perchè cosi' invece è bello...:blink:
johndayt
30/04/2014, 13:51
se lo facevi con del prespaziato avresti avuto la stessa resa, anzi forse migliore,
visto che non avresti notato il trasparente ed avresti pagato meno. :oook:
fatto... prespaziato con pellicola argentata che tutto aveva meno che l'argento...una sorta di grigio metallizzato che non aveva nulla a che fare con le scritte argento originali Triumph..Costava decisamente meno ma non mi piaceva...
Tra l'altro, voglio sostituire quelli che ho attaccato con altri perché attaccati male... infatti si vede...
2877paolo
30/04/2014, 14:06
fatto... prespaziato con pellicola argentata che tutto aveva meno che l'argento... una sorta di grigio metallizzato che non aveva nulla a che fare con le scritte argento originali Triumph..Costava decisamente meno ma non mi piaceva...
Tra l'altro, voglio sostituire quelli che ho attaccato con altri perché attaccati male... infatti si vede...
:blink: non voglio mettere in dubbio nulla, ma credimi visto che è il mio mestiere, il prespaziato "argento" è esattamente come fosse argento. ossia riflette, come uno specchio!!! :oook:
sicuramente la persona che li ha fatti ha usato qualche altro colore, oppure ha stampato un "grigio" e poi l'ha intagliato. :cry:
johndayt
30/04/2014, 18:01
:blink: non voglio mettere in dubbio nulla, ma credimi visto che è il mio mestiere, il prespaziato "argento" è esattamente come fosse argento. ossia riflette, come uno specchio!!! :oook:
sicuramente la persona che li ha fatti ha usato qualche altro colore, oppure ha stampato un "grigio" e poi l'ha intagliato. :cry:
che vuoi che ti dica... a saperlo avrei interpellato te...comunque chi me lo.ha fatto la prima volta era proprio brutto.
Questo ultimo a me piace...
Apprezzo la tua schiettezza...:biggrin3: un saluto.
Grazie:biggrin3:
Apprezzo la schiettezza...:biggrin3: un saluto...
:oook:
carino dai:oook:
L'ho messo anche qua...
157122
visto che ne ho tanti ci tappezzo tutta la moto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cardinero76
30/04/2014, 20:47
Mi piace ..
Cardi from tapa...
marco185
30/04/2014, 22:15
concordo , ci sono delle pellicole spettacolari !!!
2877paolo
01/05/2014, 06:54
che vuoi che ti dica... a saperlo avrei interpellato te...comunque chi me lo.ha fatto la prima volta era proprio brutto.
Questo ultimo a me piace...
non prenderla come una critica, volevo solo farti sapere che la persona che hai contattato per fare quei lavori non è stata all'altezza della situazione o non ha saputo consigliarti al meglio. :oook:
se hai il file mandamelo in mp e sarò felice di farti la stessa scritta così da poterle mettere a confronto. :biggrin3:
a me non piacciono... bella l'idea ma sicuramente potevano farteli meglio..
il mio amico tipografo con le prespaziate fa cose bellissime, spesso la scelta del materiale è fondamentale.
un curiosità quanto ti ha scucito per ogni adesivo?
johndayt
01/05/2014, 08:30
non prenderla come una critica, volevo solo farti sapere che la persona che hai contattato per fare quei lavori non è stata all'altezza della situazione o non ha saputo consigliarti al meglio. :oook:
se hai il file mandamelo in mp e sarò felice di farti la stessa scritta così da poterle mettere a confronto. :biggrin3:
ciao Paolo...non l'ho presa come una critica, la mia risposta non era ironica mi dispiace sia stato mal interpretato. Era proprio sincera: averlo saputo ti avrei chiesto consigli.
Certo che ti mando il file.
a presto e un saluto.
a me non piacciono... bella l'idea ma sicuramente potevano farteli meglio..
il mio amico tipografo con le prespaziate fa cose bellissime, spesso la scelta del materiale è fondamentale.
un curiosità quanto ti ha scucito per ogni adesivo?
Ciao, scuciti 60 € per circa 50/60 pezzi. Non sono stato molto furbo eh....:wacko:
Marco Manila
01/05/2014, 09:15
...vi piace?
157068
mi è costato un botto...in serigrafia. La scritta è argento su pellicola adesiva trasparente.
saluti
Ciao Johndayt, il regolamento del Forum dice:
Le sezioni "Compro e vendo" (e in generale tutto il Forum) sono riservate ai privati che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
Per quanto riguarda le Aziende o i venditori privati che intendono avvalersi della visibilità del Forum tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (Gruppi di Acquisto), la vendita di merchandising o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.
Vista lo scopo della tua discussione
chiudo.