PDA

Visualizza Versione Completa : le bugie di MrTiger sulla (non) sua Superduke R 1290



maurotrevi
01/05/2014, 19:37
Topic a puro carattere goliardico, ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale tranne a MrTiger

innanzitutto dice che è sua quando non è vero, gli è stata prestata per 4 mesi ed ha solo il 25% di possibilità di tenersela se ne parla sufficentemente bene nei forum della concorrenza.

posta su Fb foto mendaci sui consumi quando tutti si accorgerebbero che è impossibile fare 6.3% con una media di 84km/h su 227km, sicuramente è fotoshop ed era almeno un 8,8%.
p.s. comunque una merda, il mio vecchio cagiva T4 faceva oltre 35km con un litro!!!!
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/t1.0-9/p526x296/10257849_10203132550027565_7709867380846089894_n.jpg

poi dice che il suo mono non è segnato da un contatto con il forcellone, quando in rete si trovano foto di una moto con questo problema quindi tutte ne sono ovviamente afflitte! e non ha nemmeno il coraggio di mettere la foto con il giornale di oggi...

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t1.0-9/11928_10203132549547553_5347042920460559039_n.jpg

non dice che il suo motore avendo già percorso oltre 5000 km è già esploso almeno un paio di volte e ha bucato almno 3 pistoni su 2! è già successo ad un RC8 quindi anche la sdr sicuramente esplode! io posso confermare, la mia MX125 dell'89 era sempre rotta.

ha pure il coraggio di dire che è comoda quando qualcuno riferisce di averlo visto pieno di lividi nella chiappa a forza di fare punture di Voltaren. (non allego foto per ovvi motivi di pudore)

sotto sotto aggiungetene altre per smascherare questo bugiardone pagato da ktm (un po' anche da kawasaki)

Sugarglider
01/05/2014, 19:45
Hai dimenticato che non ammette che è in sovrappeso!

Garnett
01/05/2014, 20:15
per i reclami bisogna firmarsi :senzaundente:

marco72
01/05/2014, 20:16
no il voltaren intrachiappa no...

burnout
01/05/2014, 20:24
Peppone...? Che dice?

fitzcarraldo
01/05/2014, 20:24
discussione vecchia... chiudere!!! :incaz:

come.. dite che é di oggi???:ph34r:

VOGLIO foto del giornale e importo del riscatto!!! :cool:

Dennis
01/05/2014, 22:08
L'ammortizzatore della sua è montato bene, ma le saldature di telaio e telaietto fanno cacare come quelle di tutte le altre.

Se dovete postare tutte ste foto, fatele almeno da lontano, o ritoccatele al computer, su.

2speed3
01/05/2014, 22:20
L'arancio ktm si è sbiadito , è fotosioppata sicuramente

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

albizo74
01/05/2014, 23:39
Ho letto che allo sfortunato possessore di una Superduke si sono addirittura sfilati gli steli della forcella, durante un'impennata :ph34r:


















Ovviamente non ci ho creduto neppure per un secondo, visto che e' risaputo che la Superduke R 1290 non sarebbe in grado di impennare nemmeno se avesse le ridotte :dubbio:

maurotrevi
01/05/2014, 23:52
per questo non c'è problema, Mrtiger non è capace :laugh2:


L'ammortizzatore della sua è montato bene, ma le saldature di telaio e telaietto fanno cacare come quelle di tutte le altre.

Se dovete postare tutte ste foto, fatele almeno da lontano, o ritoccatele al computer, su.
grazie ma puoi darmi del TU non serve il VOI :oook: (che poi tutte.. sono 2)

ed effettivamente mancava questa, anche la mia MX era debole di saldature, dovetti ripassarne diverse perchè crepate dopo soli 10 anni di motocross, sicuramente questa non è diversa e chi dice il contrario è un felino!

urasch
02/05/2014, 00:01
ha ha ha ha bella mauro...

peppone
02/05/2014, 00:26
[COLOR="#FF8C00"]
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/t1.0-9/p526x296/10257849_10203132550027565_7709867380846089894_n.jpg

poi dice che il suo mono non è segnato da un contatto con il forcellone, quando in rete si trovano foto di una moto con questo problema quindi tutte ne sono ovviamente afflitte! e non ha nemmeno il coraggio di mettere la foto con il giornale di oggi...

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t1.0-9/11928_10203132549547553_5347042920460559039_n.jpg



Mi meraviglio di te.. Primo hai postato un parziale sul dritto di 220 km guarda il tempo uauau

https://lh6.googleusercontent.com/-Q_RzHQHTVMQ/U1KhMzg0OnI/AAAAAAAAAk8/iNiYSvBzieI/s720/DSCF7905.JPG

Stessa cosa con un confronto di 3200 km su strade vere ( anche li guarda il tempo

Per quanto riguarda il discorso del mono, io non so come possano darti dei soldi per il lavoro che fai se non ti sei accorto del perchè è segnata.

Resta nel complesso una moto di .... E quando e se ci arrivi (dopo questo aiutino magari...) lo sponsor ti da un premio quando lo segnali.

...Sempre nello spirito goliardico del post naturalmente


Ho letto che allo sfortunato possessore di una Superduke si sono addirittura sfilati gli steli della forcella, durante un'impennata :ph34r:
:

Visto il discorso del mono, fai male a non crederci.

maurotrevi
02/05/2014, 01:09
io segni continuo a non vederne, ma come ho già detto la foto è sicuramente della moto prima di essere accesa!

poi agevoliamo con delle conversioni (sei un po' scansafatiche, potevi farlo tu :dry: )
45mi/h sono 72,5 km/h non molto diverso da una media di 84km/h :dubbio:
36,9mpg (US) sono 6.3% quindi 15,7 km con 1 L mentre se sono 36,9 mpg inglesi sono 7,2% ovvero 13km con un L solo tu puoi dirci dove hai recuperato la foto.

prima credevo che MrTiger taroccasse le foto, ora non ne sono più sicuro per colpa tua :cry:

peppone
02/05/2014, 01:28
Vedo che il tuo "affetto" verso il tuo amico che ti ha spinto ad aprire questo topic è cieco.


227 km in 2.41 ore e 3300 km (a spanne non ho voglia di fare il calcolo)in 45.33 non sono la stessa cosa.

Uno magari azzera sul dritto e va a velocità costante, l'altro ha il chilometraggio da quando l'ha comprata, ritirata in concessionario e ci ha fatto 1000 km di rodaggio senza superare i 6500.

Poichè abbiamo visto dal video dell'altro post che il contachilometri si mangia il 10% a 200 km/h e che il test che abbiamo fatto noi da pieno a pieno su extraurbano giudando veloce da 11,3, si confermano i 13 e rotti con rodaggio del contachilometri che ho postato
Per il mono, ti ripeto che ancora adesso sei fuori strda e non ci arrivi. Niente bonus dallo sponsor

Ps la coversione è corretta
1gallone sono 4.5 e rotti litri. Uk

maurotrevi
02/05/2014, 01:48
purtroppo non hai detto da dove arriva la foto, però l'aiutino te lo offro io e gratis
http://www.convertire-unita.info/calcolatore-di-unita.php?tipo=consumo-di-carburante

come puoi vedere ci sono 2 varianti...
in un caso 1mpg equivale a 0.42 kmL
nel secondo 1mpg equivale a 0,35kmL

forse non sono io quello che deve fare i calcoli...

per quanto riguarda la media oraria lo dice lo strumento, 84 contro 72 km/h,

evidentemente credi che MrTiger sia così scemo da farsi 220km di dritto a 84km/h per controbatterti.... le cose sono 2 o è vero o è falso ma in ogni caso abbiamo qualcuno con dei problemini.

peppone
02/05/2014, 02:04
Te li ho già dati i dati corretti convertiti in miglia e litri dai galloni uk ed i km litro comprensivi del rodaggio sono 13.1 km litro che tolto lo scarto del 10% che ha il contachilometri si avvicinano ai famosi 11.3 misurati da pieno a pieno guida extraurbana allegra.

I rlievamenti del tuo amico son giusti allo strumento ma non sono reali. Se vuoi domani ti faccio i 25 con la speed.

Poichè lui ha fatto 3300 km di cui 1000 di rodaggio con regime limitato a 6500 come da manuale, la misurazione pieno pieno è corretta.


Se non ti fidi falli a mano
59,38 km /4.5= 13.19

maurotrevi
02/05/2014, 02:07
ho solo chiesto la nazionalità della foto visto che non l'hai detta.... bastava quello e c'era tutto scritto sopra!

comunque hai ragione, sui filmati di misano si vede bene che la mia moto indica 9.0L su 550 km di pista quindi 11 è realistico.

vabbè dai la mia in pista fa 5, per me è già un lusso arrivare a 11 :w00t:

ovviamente non crederai che il 5% di scarto al tachimetro siano un errore sopra la media vero? il mio gsxr600 passava i 290 da originale :ph34r:

peppone
02/05/2014, 02:12
ho solo chiesto la nazionalità della foto visto che non l'hai detta....

:ph34r:

Te l'avevo scritta sopra!


Ps la coversione è corretta
1gallone sono 4.5 e rotti litri. Uk.

vista l'ora tarda la vuoi sapere la questione del mono o no? La foto serve a te per capire non per dimostrare che non c'è il segno.

Lo hai visto il segno o no? Hai capito perchè c'è il segno? Hai capito perchè ti ho messo mille foto di tutte le stronzate segni carter ed adesivi mancanti (questi ultimi li ho risparmiati) ecc ecc e perchè ho detto che sono di ........?


ovviamente non crederai che il 5% di scarto al tachimetro siano un errore sopra la media vero? il mio gsxr600 passava i 290 da originale

lo scarto del 5% è voluto e tiene conto di diversi parametri come le diverse coperture, l'usura ecc.
Il 10% invece è la stronzata fatta come sul tmax cosí uno crede di essere rocket man e racconta sui forum di aver fatto i 280 sul dritto quando andava a 250... Forse..

maurotrevi
02/05/2014, 02:27
no vedi, ripeto, ma leggimi altrimenti non rispondi mai.

la foto da che nazione arriva e ktm che unità di mpg usa?

perchè ne esistono svariate varianti, ci sarà un motivo che non fa parte del sistema metrico internazionale....

Nel Regno Unito si utilizza il gallone imperiale (Imp gal) o gallone inglese:

1 Imp gal = 4,54609 L

Negli Stati Uniti si usa il gallone americano (U.S. gal) o U.S. liquid gallon:

1 U.S. liquid gallon = 3,785411784 L

ma esiste anche una variante definita U.S. dry gallon

Il gallone metrico:

1 gal = 4 litri L

da qui ne consegue che senza l'informazione richiesta ed evidenziata in rosso il consumo potrebbe essere di
6.3 (oddio proprio come quella di MrTiger quindi non può essere)
7.2

se non ti fidi Miglia per gallone - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Miglia_per_gallone)

peppone
02/05/2014, 02:37
Stai insistendo sul nulla ti ho detto che è il gallone imperiale 1 gallone 4.5 e spiccioli litri. La fonte è colui che ha fatto la foto proprietario della moto!!

Il discorso è irrilevante. Andando come andavamo tutti e tre uno ha fatto sotto gli undici, il duke sotto i 12 la speed poco piû dei 18. Ma ti ho anche scritto come girava, ovvero con due marce in meno di quello che avrebbero potuto tenere con 14 kg/m di coppia.

Consuma. Fine è un 1300 non può non consumare. Ma il punto fondamentale è la costruzione a culoooooooo. Non si può vendere una mto tutta segnata, assemblata e costruita come un gs 250 degli anni 90 con pochi numeri e tutta la sperimentazione e test a carico del cliente. . Hai scoperto il discorso del mono o non ci sei arrivato?

maurotrevi
02/05/2014, 02:39
vabbè è una congiura, adesso apro facebook e trovo un commento di un possessore di SDR che dice Varia da i 15,5 hai 17 dipende come la usi

ora la domanda sorge spontanea....
sono km/l, mpg, L%? :wacko:

urasch
02/05/2014, 02:47
mr tiger ci illuminerà!!!

maurotrevi
02/05/2014, 02:49
Stai i sistendo sul nulla ti ho detto che è il gallone imperiale 1 gallone 4.5 e spiccioli litri. La fonte è colui che ha fatto la foto proprietario della moto!!

Il discorso è irrilevante. Andando come andavamo tutti e tre uno ha fatto sotto gli undici, il duke sotto i 12 la speed poco piû dei 18. Ma ti ho anche scritto come girava, ovvero con due marce in meno di quello che avrebbero potuto tenere con 14 kg/m di coppia.

Consuma. Fine è un 1300 non può non consumare. Ma il punto fondamentale è la costruzione a culoooooooo. Non si può vendere una mto tutta segnata, assemblata e costruita come un gs 250 degli anni 90 con pochi numeri e tutta la sperimentazione e test a carico del cliente. . Hai scoperto il discorso del mono o non ci sei arrivato?
è no Peppone, tu hai detto che un Gallone è circa 4,5L ma non se la foto arrivava dall'america o dal regno unito....

e adesso tu mi sposti il "punto" su tutt'altra cosa? ti prego spiegami, da cosa valuti la costruzione? illuminami sulla sperimentazione e i test? hai idea di quante moto usi una casa per gli accumuli chilometrici e in cosa questi consistano? giusto perchè se vogliamo parlare delle finiture, oggettivamente non da riferimento o di qualche fiseologico difetto di gioventù si può fare senza problemi, ma diventerebbe una discussiona addirittura banale, ma se si parla di affidabilità e di metodiche dei test direi che non abbiamo il minimo dato su cui discutere.

nel frattempo inesorabile è arrivata la risposta da Facebook.... :cry:

da 15.5 a 17 km/l a detta di un possessore

peppone
02/05/2014, 02:58
Alla prima richiesta ti ho scritto Uk 4.5 litri. Se poi vuoi mettere in dubbio la cosa, vai nel sud ovest dell'inghilterra e chiedilo a lui. C'è chi ha anche consumato moolto meno.. In rodaggio naturalmente andando a spasso.

Sul cambio discorso non sto cambiando. So come si sviluppa un prototipo e so come si arriva alla catena di montaggio con un prodotto finito e non a culo come da tradizione ktm per ovvie e diverse destinazioni dei prodotti uso gara.( non sono più gli anni in cui si andava da farioli a farsi revisionare i motori nelle pause tra una gara di campionato del mondo o l'altra perchè i meccanici erano sui campi di gara)

Se non hai ancora capito il discorso mono , che è li sotto gli occhietti, è evidente che i carter mancanti, le serigrafie mancanti, i codini mal verniciati, i graffi e le parti non verniciate, le viti non presenti, le guaine corte o i cruscotti in cui entra l'acqua a te fanno un baffo. Poichè si tratta di cose inaccettabili per me , il giudizio resta quello espresso e nemmeno il lavaggio del cervello che qualcuno tenta di fare per proprio tornaconto non mi fa cambiare idea. Sono cose che aveno negli anni 90 sulle ktm da competizione che vedo nel 2013 su moto destinate alla grande serie.

urasch
02/05/2014, 03:02
mi piace questo dibattito alle 5 di mattina

peppone
02/05/2014, 03:13
Adesso che è arrivata la risposta del signor Facebook che non so chi sia, si può chiudere. La marchetta all'amico è stata fatta, mauro vai su ktm forum che li son tutti daccordo e fanno i like

maurotrevi
02/05/2014, 03:14
allora un discorso è la finitura estetica un altra è la qualità.
ad esempio la vite mancante dell'altro topic, quella vicino alla finestrella dell'olio, non manca proprio nulla quello è un supporto d'assemblaggio, presente in tantissime moto, possiamo dire senza problemi che quel buco fa cagare li esposto ma non si può dire che mancano viti! certo bastava un tappo, così come le guaine, non si possono vedere ma di certo non creano danni perchè non è la guaina a tenere l'acqua fuori ma la sua bella guarnizione, non so se in gomma o altro.

un assemblaggio fatto male significa coppie errate, sequenze d'assemblaggio non conformi al progetto, aver dimenticato di ingrassare un componente, pizzicare un cablaggio ecc.
una finitura di scarsa qualità invece riguarda tutto ciò che è estetica.
poi dire che manca questo o quello se non sei colui che l'ha progettata mi sembra un po' ridicolo, come asserire che entra acqua dalla strumentazione.

detto questo, nessuno vuole convincere nessuno a comprare nulla, io di ktm ne ho avuta una e mi sono promesso di non comprarne mai più, ma questo non cambia il fatto che per me è non una gran moto ma una grandissima moto, non per come appare ma per com'è.
detto questo manco esteticamente mi ha mai fatto impazzire ma guardo altro.

p.s. mi sa che il display è programmato per poter scegliere l'opzione preferite tra sistema metrico o anglosassone ma in quel caso si tratta di mpg USA.
se vuoi ci togliamo il dubbio e mandiamo una mail alla ktm

peppone
02/05/2014, 03:37
allora un discorso è la finitura estetica un altra è la qualità.
non si può dire che mancano viti!
un assemblaggio fatto male significa coppie errate, sequenze d'assemblaggio non conformi al progetto, aver dimenticato di ingrassare un componente, pizzicare un cablaggio ecc.
una finitura di scarsa qualità invece riguarda tutto ciò che è estetica.
poi dire che manca questo o quello se non sei colui che l'ha progettata mi sembra un po' ridicolo,
p.s. mi sa che il display è programmato per poter scegliere l'opzione preferite tra sistema metrico o anglosassone ma in quel caso si tratta di mpg USA.


Va beh, la tenevo per warst ma te la piazzo qui cosí la finiamo.

1)

Parlando di qualità e di mancanza di cose che ci dovrebbero essere

https://lh5.googleusercontent.com/-17VgGDejrNU/U1KTs-t_g3I/AAAAAAAAAks/OWdeNEuDMnY/s720/DSCF7900.JPG

moto consegnata senza un coperchio. Nessuno se ne accorge se non il cliente ch chiede agli altri per caso.

2)

La misurazione miglia galloni è quella inglese. Come già detto è il,proprietario che ha postato la foto ed altri proprietari della stessa moto nella stessa inghilterra hanno postato i loro consumi in rodaggio, quindi andando piano, che si avvicinano e sorpassano quello del tuo amico. Ma dato che girare sotto i 6500 giri in rodaggio e fare i primi km iano è la norma. Può andare bene a tanti ma per me è inaccettabile per un uso stradale




3 i mistero del mono , le forcelle che si sfilano e la moto prodotta di fretta

La moto come dovrebbe essere

http://www.1290superduker.com/cms/uploads/pics/special_1_studio_1_06.jpg

La moto consegnata ed utilizzata dal cliente che ha speso 16,000 euro.
http://i201.photobucket.com/albums/aa202/kevxtx/deliveryday_zps180798fd.jpg

E la megaimmensasupercazzata adesso la noti o no?

Capisci che non stiamo parlando dello scooter made in vietnam da 750 dollari, ma di una supermoto da 16.000! non sono accettabili certe cose!

Stinit
02/05/2014, 05:51
Va beh, la tenevo per warst ma te la piazzo qui cosí la finiamo.

1)

Parlando di qualità e di mancanza di cose che ci dovrebbero essere

https://lh5.googleusercontent.com/-17VgGDejrNU/U1KTs-t_g3I/AAAAAAAAAks/OWdeNEuDMnY/s720/DSCF7900.JPG

moto consegnata senza un coperchio. Nessuno se ne accorge se non il cliente ch chiede agli altri per caso.

2)

La misurazione miglia galloni è quella inglese. Come già detto è il,proprietario che ha postato la foto ed altri proprietari della stessa moto nella stessa inghilterra hanno postato i loro consumi in rodaggio, quindi andando piano, che si avvicinano e sorpassano quello del tuo amico. Ma dato che girare sotto i 6500 giri in rodaggio e fare i primi km iano è la norma. Può andare bene a tanti ma per me è inaccettabile per un uso stradale




3 i mistero del mono , le forcelle che si sfilano e la moto prodotta di fretta

La moto come dovrebbe essere

http://www.1290superduker.com/cms/uploads/pics/special_1_studio_1_06.jpg

La moto consegnata ed utilizzata dal cliente che ha speso 16,000 euro.
http://i201.photobucket.com/albums/aa202/kevxtx/deliveryday_zps180798fd.jpg

E la megaimmensasupercazzata adesso la noti o no?

Capisci che non stiamo parlando dello scooter made in vietnam da 750 dollari, ma di una supermoto da 16.000! non sono accettabili certe cose!


Non capisco nelle ultime due foto dove siano le differenze...

Paolo Cromo
02/05/2014, 06:36
Moto brutta ed inutile...KTM fa moto da fuoristrada,le stradali fanno cagare!

cicorunner
02/05/2014, 07:34
quello è un mono bi-facciale e può essere montato a dx oppure a sx a seconda se il proprietario è destrorso o mancino :oook:


adesso quando finirete di essere patetici e vi sfiderete in pista ad un duello all'ultima staccata avvisateci che veniamo a vedervi :ph34r:

MrTiger
02/05/2014, 08:25
227 km di curve in coppia. ..fatto 14 litri..zero dritto...
Peppone quando vuoi passare ti insegno due cose :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stinit
02/05/2014, 08:30
227 km di curve in coppia. ..fatto 14 litri..zero dritto...
Peppone quando vuoi passare ti insegno due cose :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Se gliela fai provare magari cambia idea:cool:

maurotrevi
02/05/2014, 08:40
:laugh2:

fitzcarraldo
02/05/2014, 08:42
Non capisco nelle ultime due foto dove siano le differenze...
ma sei cieco???

Nella seconda hanno montato il manubrio dalla parte sbagliata e la sella davanti al serbatoio.
il cavalletto é sull'altro lato.
mi sembra che le ruotesiano invertite.
gli specchietti guardano avanti...
in una c'é lo scarico... nell'altra lo hanno dimenticato!!!:w00t::w00t:

calm-power
02/05/2014, 08:57
La moto consegnata ed utilizzata dal cliente che ha speso 16,000 euro.
http://i201.photobucket.com/albums/aa202/kevxtx/deliveryday_zps180798fd.jpg

E la megaimmensasupercazzata adesso la noti o no?

Capisci che non stiamo parlando dello scooter made in vietnam da 750 dollari, ma di una supermoto da 16.000! non sono accettabili certe cose!

io che non sono un tecnico e non capisco un ca@@o di moto (infatti ho una Triumph di 11 anni fa...) non capisco cosa sia la megaimmensacazzata?
me la spieghi?

che ha dimenticato lo zainetto??

MrTiger
02/05/2014, 09:04
Sempre detto l invidia è una brutta cosa....i detrattori potrebbero mostrare il loro parco moto...:) giusto per capire gli standard a cui sono abituati

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

fitzcarraldo
02/05/2014, 09:08
Sempre detto l invidia è una brutta cosa....i detrattori potrebbero mostrare il loro parco moto...:) giusto per capire gli standard a cui sono abituati

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalkguarda caso, quando si parla di moto di un certo livello, gli sparamerda son sempre gli stessi....:dubbio:

MrTiger
02/05/2014, 09:10
Se poi consumasse e nn avete i soldi per mantenerla basta nn comprarla...:)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

maurotrevi
02/05/2014, 09:11
io che non sono un tecnico e non capisco un ca@@o di moto (infatti ho una Triumph di 11 anni fa...) non capisco cosa sia la megaimmensacazzata?
me la spieghi?

che ha dimenticato lo zainetto??
il serbatoio del mono è montato verso sinistra mentre nella prima va verso destra. quella di MrTiger è a destra.
ovviamente per il funzionamento dell'ammortizzatore è irrilevante, forse per gli spazi con il telaietto no.
direi un problema di facile risuluzione.

albizo74
02/05/2014, 09:12
Adoro queste risse a colpi di borsetta :D

Stinit
02/05/2014, 09:21
ma sei cieco???

Nella seconda hanno montato il manubrio dalla parte sbagliata e la sella davanti al serbatoio.
il cavalletto é sull'altro lato.
mi sembra che le ruotesiano invertite.
gli specchietti guardano avanti...
in una c'é lo scarico... nell'altra lo hanno dimenticato!!!:w00t::w00t:


Azz:madoo: ...:biggrin3:

MrTiger
02/05/2014, 09:22
E bello vedere gente che si incazza per sparare merda su una moto che nn gli interessa e nn comprerà mai....gente che ha taaaanto tempo libero :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

albizo74
02/05/2014, 09:44
Pevfido :D

calm-power
02/05/2014, 09:59
il serbatoio del mono è montato verso sinistra mentre nella prima va verso destra. quella di MrTiger è a destra.
ovviamente per il funzionamento dell'ammortizzatore è irrilevante, forse per gli spazi con il telaietto no.
direi un problema di facile risuluzione.

grazie mille!
:oook:

credevo che le moto arrivassero già nella "cassa di legno" e non fossero assemblate dal concessionario (tranne specchietti retrovisori e/o portatarga)!!

Spoly
02/05/2014, 10:17
L'utlità di questo topic? Scannatevi in MP e non intasate il forum va là...

MrTiger
02/05/2014, 10:19
L'utlità di questo topic? Scannatevi in MP e non intasate il forum va là...

Serve a far sfogare le frustrazioni...è TCP per il sociale. ..:)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

albizo74
02/05/2014, 10:30
L'utlità di questo topic? Scannatevi in MP e non intasate il forum va là...

Suvvía Spoly, se non ci si da qualche borsettata per cominciare bene il fine settimana...
:biggrin3:

MrTiger
02/05/2014, 10:50
Te l'avevo scritta sopra!

.

vista l'ora tarda la vuoi sapere la questione del mono o no? La foto serve a te per capire non per dimostrare che non c'è il segno.

Lo hai visto il segno o no? Hai capito perchè c'è il segno? Hai capito perchè ti ho messo mille foto di tutte le stronzate segni carter ed adesivi mancanti (questi ultimi li ho risparmiati) ecc ecc e perchè ho detto che sono di ........?



lo scarto del 5% è voluto e tiene conto di diversi parametri come le diverse coperture, l'usura ecc.
Il 10% invece è la stronzata fatta come sul tmax cosí uno crede di essere rocket man e racconta sui forum di aver fatto i 280 sul dritto quando andava a 250... Forse..

260 di gps...race crono...certo che ti rode parecchio. .:) occhio al fegato che alla lunga può far danni seri:)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

maurotrevi
02/05/2014, 10:58
Io una moto con il tachimetro preciso non l'ho mai vista. Pensa che tanti imbrogliano anche sul contagiri

Stinit
02/05/2014, 11:08
Io una moto con il tachimetro preciso non l'ho mai vista. Pensa che tanti imbrogliano anche sul contagiri

Tipo le r6 da 17000 giri...

NEMO
02/05/2014, 11:09
Trovo delle somiglianze fra Peppone e Manu, non so come mai...oltre al fatto di faticare a capire se posseggono o hanno mai avuto moto. Eppure sanno di tutto e commentano ogni mezzo meccanico. Proviamo ad aprire un 3d sui trattori Case, magari ne sanno anche li!


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

Stinit
02/05/2014, 11:13
Trovo delle somiglianze fra Peppone e Manu, non so come mai...oltre al fatto di faticare a capire se posseggono o hanno mai avuto moto. Eppure sanno di tutto e commentano ogni mezzo meccanico. Proviamo ad aprire un 3d sui trattori Case, magari ne sanno anche li!


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk


Sui trattori inizierei dal mitico Fiat 605 super montagna

tonidaytona
02/05/2014, 11:15
Io posterei volentieri una comparativa tra Landini Vs John Deere..!!
Se qualcuno si offre per il contraddittorio..:dubbio:


Sui trattori inizierei dal mitico Fiat 605 super montagna

Gran macchina
Sollevatore con autolivellamento mi pare..

NOT NORMAL
02/05/2014, 11:30
Io propongo Same vs Fiat,un classico..............:oook:

alessio90
02/05/2014, 11:43
Voto Fiatagri 180 90, la leggenda :cool::w00t:

Grigo
02/05/2014, 11:47
Trovo delle somiglianze fra Peppone e Manu, non so come mai...oltre al fatto di faticare a capire se posseggono o hanno mai avuto moto. Eppure sanno di tutto e commentano ogni mezzo meccanico. Proviamo ad aprire un 3d sui trattori Case, magari ne sanno anche li!


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

Per info tecniche e contraddittorio chiedere ai "Serenissimi Nostalgici"

:risate:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/252964-operazione-tanko-2-a.html

navigator
02/05/2014, 11:48
KTM, 2014 in forte crescita nelle vendite mondiali - Moto.it (http://m.moto.it/magazine/news/ktm-2014-in-forte-crescita-nelle-vendite-mondiali)
dopo un 2012 da record e un super 2013 pur producendo moto di merda vendono e anche tanto...:biggrin3:
Mah... tutti fessi quelli che le comprano???

NEMO
02/05/2014, 12:03
KTM, 2014 in forte crescita nelle vendite mondiali - Moto.it (http://m.moto.it/magazine/news/ktm-2014-in-forte-crescita-nelle-vendite-mondiali)
dopo un 2012 da record e un super 2013 pur producendo moto di merda vendono e anche tanto...:biggrin3:
Mah... tutti fessi quelli che le comprano???

Fanno moto di merda come bmw, chi vende molto lavora male...

manetta scarsa
02/05/2014, 12:07
:oook:

onlystreet
02/05/2014, 12:50
Ho sentito che ci sono scommesse clandestine circa il vincitore. :oook:

vulcano
02/05/2014, 13:00
mah

sergio75
02/05/2014, 13:09
oltre che possessore di triumph lo sono anche di ktm:dubbio:
metto le mani su diverse motociclette e non mi sembra che ktm o bmw facciano "moto di merda" come alcuni di voi sostengono..
sono ottimi prodotti,su diversi aspetti sono nettamente superiori alle inglesi che per me vengono assemblate dopo pranzo,benedetti inglesi:drunks:
che si abbiano preferenze personali è un conto,tutt'altra cosa è denigrare un marchio o una motocicletta senza avere cognizione di causa
e spesso conoscendola solo sulle riviste o peggio dalle chiacchiere da bar:w00t:

peppone
02/05/2014, 13:43
. Proviamo ad aprire un 3d sui trattori Case, magari ne sanno anche li!



Un momento: questo è il topicdelle ktm fatte a Cassino il giorno del rientro da un anno di cassa integrazione, durante lo sciopero il30 luglio mentre stanno facendo la finale di calcio dei mondiali con l'italia che si gioca la coppa.

Per i trattori bisogna aprire un nuovo topic sulla Ducati. Cerchiamo ri destare concentrati su un topic per volta ;)

MrTiger
02/05/2014, 13:50
Allora devo prendere la panigale perarare il campo :)
Probabilmente qui c'è gente che in box ha la confedrate e 7 ,8 bimota...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

cicorunner
02/05/2014, 13:54
Fanno moto di merda come bmw, chi vende molto lavora male...

ecco allora spiegato perchè triumph non vende un cazzo, lavora troppo bene !!! :blink: grazie Nemo per avermi illuminato :biggrin3:

Stinit
02/05/2014, 14:15
Io posterei volentieri una comparativa tra Landini Vs John Deere..!!
Se qualcuno si offre per il contraddittorio..:dubbio:



Gran macchina
Sollevatore con autolivellamento mi pare..

Anche il lamborghini C 653 L non scherzava

Sax-frozen mind
02/05/2014, 14:18
la serie /90 di Fiat è sempre la migliore :-)

Stinit
02/05/2014, 14:22
la serie /90 di Fiat è sempre la migliore :-)

Si ma siamo quasi nel campo delle ruspe:biggrin3:

marco72
02/05/2014, 15:00
3d surreale....kafkiano direi...un non 3d trionfo del nulla assoluto...oltre lo spam ed il trash.
come potevo mancarvi.

fitzcarraldo
02/05/2014, 15:09
allora... vediamo:

bmw é unamoto di merda...
ktm é unamoto di merda....
ducati é, naturalmente, una moto di merda....

:cipenso::cipenso::cipenso:

vuoi vedere che la merda comincia giusto giusto dove finisce il portafoglio???:dubbio:

vulcano
02/05/2014, 15:25
allora... vediamo:

bmw é unamoto di merda...
ktm é unamoto di merda....
ducati é, naturalmente, una moto di merda....

:cipenso::cipenso::cipenso:

vuoi vedere che la merda comincia giusto giusto dove finisce il CULO???:dubbio:


GRAZIE!:oook:

fitzcarraldo
02/05/2014, 15:32
GRAZIE!:oook:

Celeste è la denominazione di una delle gradazioni del colore blu. Come indica il nome, è un tentativo di riprodurre il colore del cielo sereno.

È una delle gradazioni più in uso in qualsiasi ambito come moda, confezionamenti, design degli interni .

:cool:

vulcano
02/05/2014, 15:35
Celeste è la denominazione di una delle gradazioni del colore blu. Come indica il nome, è un tentativo di riprodurre il colore del cielo sereno.

È una delle gradazioni più in uso in qualsiasi ambito come moda, confezionamenti, design degli interni .

:cool:
:blink::blink::blink:

Exo
02/05/2014, 15:39
Insomma ti sta dando del ricchione.

fitzcarraldo
02/05/2014, 15:56
Insomma ti sta dando del ricchione.
:smoke_:

burnout
02/05/2014, 18:07
mah




madooo'...





Inviato dal citofono

Spoly
02/05/2014, 18:23
3d surreale....kafkiano direi...un non 3d trionfo del nulla assoluto...oltre lo spam ed il trash.
come potevo mancarvi.

Analisi sopraffina, mai parole furono più azzeccate

Sax-frozen mind
02/05/2014, 19:33
Si ma siamo quasi nel campo delle ruspe:biggrin3:




io chiederei un parere a Peppone per sicurezza





inviato dalle segrete del castello

peppone
02/05/2014, 20:28
sai che c'è....


http://www.youtube.com/watch?v=flOQITxwzQI

:laugh2:



[QUOTE=maurotrevi;6690690]Topic a puro carattere goliardico, ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale tranne a MrTiger

Leto
02/05/2014, 22:01
Era cominciato bene il post, poi qualcuno prende tutto troppo sul serio e manda il divertimento in vacca...
Chiudiamo pls?

Comunque voto per il testacalda

MrTiger
02/05/2014, 22:35
Voto per l 888 sp4

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

tonidaytona
03/05/2014, 09:25
Voto per l 888 sp4

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Per certi versi un trattore pure quello ma non dispone della presa di forza con seconda frizione sincro quindi la commissione "Agri&Bike"non puo' accoglierne l'iscrizione al concorso!

MrTiger
03/05/2014, 09:29
Peccato

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

tonidaytona
03/05/2014, 09:33
Peccato

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

questo mi pare piu' pertinente la tua Persona...

http://i60.tinypic.com/11kz152.jpg

Dennis
03/05/2014, 09:35
questo mi pare piu' pertinente la tua Persona...

http://i60.tinypic.com/11kz152.jpg

Non ha "l'elettronica".

tonidaytona
03/05/2014, 09:47
Non ha "l'elettronica".

il "tractor contoll " intendi??

Stinit
03/05/2014, 10:16
:biggrin3:

Dennis
03/05/2014, 11:03
il "tractor contoll " intendi??


http://youtu.be/xsveiPJcxlE

Stinit
03/05/2014, 11:13
Si ma i mezzi a 4 ruote sono Ot...

Torniamo a quelli con 2 ruote
http://www.elisadecaria.it/contents/media/l_motocoltivatore.jpg
:biggrin3:

MrTiger
03/05/2014, 16:12
Solo john deere...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

2speed3
03/05/2014, 16:35
Chi ha il same fa la fame e che i Lamborghini pisciano olio ovunque l'avete già detto ?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

cicorunner
05/05/2014, 07:58
Celeste è la denominazione di una delle gradazioni del colore blu. Come indica il nome, è un tentativo di riprodurre il colore del cielo sereno.

È una delle gradazioni più in uso in qualsiasi ambito come moda, confezionamenti, design degli interni .

:cool:

e ospedali psichiatrici ...

Stinit
05/05/2014, 08:28
Chi ha il same fa la fame e che i Lamborghini pisciano olio ovunque l'avete già detto ?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

...il lamborghini non perde olio:biggrin3:

Stefanoqv
05/05/2014, 08:34
A me della KTM non frega molto, ma così per sapere, cosa dichiara come consumi la Triumph per la Speed?
No perché il cruscotto dice una cosa ma poi ogni 180/230km sono fermo a fare benzina...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

cicorunner
05/05/2014, 08:35
A me della KTM non frega molto, ma così per sapere, cosa dichiara come consumi la Triumph per la Speed?
No perché il cruscotto dice una cosa ma poi ogni 180/230km sono fermo a fare benzina...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

sei ot, qui si scrivono solo minchiate ! :biggrin3:

MrTiger
05/05/2014, 09:15
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/t1.0-9/10246600_10203150454595168_3903266804550142180_n.jpg

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/t1.0-9/1620845_10203150455995203_2817111224552125895_n.jpg

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1.0-9/10300424_10203150477795748_4557523246221203673_n.jpg

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/t1.0-9/10271509_10203152597128730_6287033347928872253_n.jpg

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1.0-9/10308904_10203151237534741_8865653240870660634_n.jpg

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-frc1/t1.0-9/1795767_10203152595208682_5012941687327528466_n.jpg

e' fallata....:)

Stefanoqv
05/05/2014, 09:23
Consuma meno della Speed!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

andrea.69
05/05/2014, 09:30
Celeste è la denominazione di una delle gradazioni del colore blu. Come indica il nome, è un tentativo di riprodurre il colore del cielo sereno.

È una delle gradazioni più in uso in qualsiasi ambito come moda, confezionamenti, design degli interni .

:cool:


e ospedali psichiatrici ...

.... e ospizi :D :D

MrTiger
05/05/2014, 09:34
Consuma meno della Speed!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ora la maledizione di Pepponzuma si abbatterà su di te....

Stefanoqv
05/05/2014, 09:43
Speriamo di no, ma credo che l'unica l'unica volta che ho visto fare i 19km-l alla Speed è stato in autostrada a velocità costante 110/120.
Sono andato in verdon e per fare 1200 circa tra autostrada e strade francesi mi ci sono voluti la bellezza di quasi 7 pieni.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stinit
05/05/2014, 10:24
Ora la maledizione di Pepponzuma si abbatterà su di te....

Si ma anche tu!!:biggrin3: ...con queste foto dove si evince tutta la gioia nell'usare un mezzo appetitoso in anteprima!!:biggrin3:

...

kaprone
05/05/2014, 10:29
ieri, per la prima volta, ne ho vista una in strada, bellissima :homer:


p.s.: ho dato un'occhiata veloce al serbatoio del mono, montato verso destra, non aveva segni. direi che c'era circa un cm di spazio tra il serbatoio e il telaio, quindi non dovrebbe segnarsi. purtroppo, non ho fatto foto :lingua:

MrTiger
05/05/2014, 10:31
Io weekend ho provato la moto di marquez. .è scomoda e consuma purtroppo nn ho fatto foto..ma è una moto di merda ..:)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

kaprone
05/05/2014, 10:36
Io weekend ho provato la moto di marquez. .è scomoda e consuma purtroppo nn ho fatto foto..ma è una moto di merda ..:)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

marquez quale? :ph34r:

2speed3
05/05/2014, 10:51
Io weekend ho provato la moto di marquez. .è scomoda e consuma purtroppo nn ho fatto foto..ma è una moto di merda ..:)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ah ecco chi era che ha dato paga al dottor rossi

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

MrTiger
05/05/2014, 10:54
marquez quale? :ph34r:

Camillo don marquez. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

peppone
05/05/2014, 11:30
ieri, per la prima volta, ne ho vista una in strada, bellissima :homer:


p.s.: ho dato un'occhiata veloce al serbatoio del mono, montato verso destra, non aveva segni. direi che c'era circa un cm di spazio tra il serbatoio e il telaio, quindi non dovrebbe segnarsi. purtroppo, non ho fatto foto :lingua:


l'ho visto anche io quello montato a destra a posto. infatti , quello della foto dello sfigato era montato al contrario. quando le cose son fatte con il cul0 capita che si monti il mono al contrario , le forcelle si sfilano, mancano gli adesivi sul codino , le viti sotto il motore, le verniciature , i carterini. poi se la guardi a lontano fa anche la sua porca figura, che svanisce o avvicinandosi ad osservare i dettagli , o al'avvicinarsi del padrone panzone che accende e parte impennando in curva contromano mentre arriva l'auto che pianta la frenatona. Se due su due fa statistica c'è da dire che almenono l'idiota aveva la marmitta originale che non fa casino . l'acrapa vuota invece è da teste di minchi. ...:oook:

leo
05/05/2014, 11:37
Sono anni che MrTiger ritocca tutte le foto,dalle gomme alle pieghe,chiudere :oook:

Guinness
05/05/2014, 11:42
157583

Sax-frozen mind
05/05/2014, 12:05
l'ho visto anche io quello montato a destra a posto. infatti , quello della foto dello sfigato era montato al contrario. quando le cose son fatte con il cul0 capita che si monti il mono al contrario , le forcelle si sfilano, mancano gli adesivi sul codino , le viti sotto il motore, le verniciature , i carterini. poi se la guardi a lontano fa anche la sua porca figura, che svanisce o avvicinandosi ad osservare i dettagli , o al'avvicinarsi del padrone panzone che accende e parte impennando in curva contromano mentre arriva l'auto che pianta la frenatona. Se due su due fa statistica c'è da dire che almenono l'idiota aveva la marmitta originale che non fa casino . l'acrapa vuota invece è da teste di minchi. ...:oook:

che livelli si riescono a raggiungere solo per il gusto di far polemica :-)


italiani..........medio-bassi

peppone
05/05/2014, 12:07
Se il personaggio è così non è colpa mia.
siamo al punto che adesso la moto viene comprata esclusivamente da personcine di classe e stile , figurini e modelli educati e rispettosi del codice e del non rompere i maroni con le marmitte aperte solo perchè si comprano la moto da 16.000 euro?:oook: se quelli che ho visto son così pace amen.:biggrin3:

MrTiger
05/05/2014, 12:34
Di akrapovic ce ne sono due... omologato stesso rumore e completo. ..nn commento invece il testa di minchi...qualsiasi mia affermazione nn potrà essere piu cattiva di quello che la natura ha gia fatto nei tuoi confronti :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

C'è anche chi per rompere i maroni gli basta un account su tcp..:)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

peppone
05/05/2014, 13:04
Di akrapovic ce ne sono due...

me ne fregasse qualcosa?:biggrin3:

tonidaytona
05/05/2014, 13:13
sta discussione sta diventando oltre che inutile anche fastidiosa da seguire.
quindi chiudo.
proteste e commenti in MP , GRAZIE.