Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Olio motore utilizzato
Che olio motore utilizzate sulla Sport?
Io ho cambiato il Motul 5100 (15W 50) messo dal concessionario, che mi aveva fatto diventare il cambio di roccia :dry: con del Bardhal XTS C60 10W 40 e il cambio è diventato finalmente morbidissimo :oook:
sergio75
02/05/2014, 13:53
ottimo olio,credo tra i migliori:oook:
lo utilizzo da anni anche nella gradazione 15w 50 come nella mia Tigre che è un po' ghiotta di olio:ph34r:
Bardhal xtc c60 .... ottimo e dura
Non avevo mai utilizzato oli Bardhal, ma solo Castrol e di recente Bel Ray (e il Motul messo dal concessionario), sono stato spinto a usarli anche da questo curioso test, presente sul loro sito :
No Oil | Bardahl | roteggere il motore con i lubrificanti. I prodotti Bardahl garantiscono efficienza e protezione per i motori - lubrificanti olio Motore (http://www.bardahl.it/olio_motore_lubrificanti/no_oil.html)
cicorunner
02/05/2014, 15:03
io non ho la sport ma sul 1050 "std" metto solitamente il motul 7100 10W40 e mi sono sempre trovato benissimo
dopo anni di motul 300v ho appena messo il bardhal xtc 60 15/50, ma non ancora ho la possibilità di farmi un giretto per vedere come va....