Visualizza Versione Completa : e mettersi la Tigrotta in testa al posto del cappello???
terza marcia, partito allegro, entrata la coppia e la Tigre è andata su (si è impennata!!!)
paura!!! miiiiiiiiii
credo di aver levato gas in un miliardesimo di secondo!!!
che potenza hombre!!!!!:oook:
2877paolo
02/05/2014, 11:13
:cipenso: ma hai appena capito come mettere la moto sul cavalletto centrale e già vuoi fare le pinne? :blink:
:risate2::risate2::risate2:
:madoo:
:cipenso: ma hai appena capito come mettere la moto sul cavalletto centrale e già vuoi fare le pinne? :blink:
:madoo:
involontariamente...... hi hih ih hi hih
aigorlozio
02/05/2014, 11:26
e la madonna.....sicuro che non sei montato su un multistrada per errore! :-)
Fotü o non è vero niente......
Avevo la Go-Pro disabilitata, se vuoi ci riprovo.... gh ghgghhh:biggrin3:
Eh mamma mia, forse sono un fermone ma a me si alleggerisce appena....:oook:
Spostare su 4risate prego....:biggrin3:
:oook:
:biggrin3::biggrin3:
ma non è che stavi ancora sul cavalletto centrale e sei sceso in terza? :biggrin3:
uslepore
02/05/2014, 13:58
Fotü o non è vero niente......
Quoto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto Gaetano e Ivan.. E anche Usly..:biggrin3:
eusebio1
02/05/2014, 14:23
Mi ricorda Tenkulo .... Sarà mica un clone? ... :ph34r:
Quindi se Q8 usly che Q8 me......mi hai quotato :cool:
eusebio1
02/05/2014, 14:24
Mi spiego meglio:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/210390-sono-un-tigroglione-_.html
Dai, è un clone ... :laugh2:
Mi spiego meglio:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/210390-sono-un-tigroglione-_.html
Dai, è un clone ... :laugh2:
il modo di PORTI un pò freddino e distaccato è classico di chi si sente "del gruppo" e snobbista di chi ormai della moto non ha segreti.... comunque STAISERENO, non sono un clone, ma tutto naturale e unico!!
saluti cari:dubbio:
eusebio1
02/05/2014, 15:12
il modo di PORTI un pò freddino e distaccato è classico di chi si sente "del gruppo" e snobbista di chi ormai della moto non ha segreti.... comunque STAISERENO, non sono un clone, ma tutto naturale e unico!!
saluti cari:dubbio:
No, non è un picio evidentemente...:cry:
io al max l'ho impennata in 2a........
ma i 3a....
fotu o non è vero niente...
Nessuno conosce la propria moto fino in fondo... L'errore e sempre in agguato... Chi pensa di conoscerla e solo un illuso... Detto da uno che e 17 anni che gira in moto... Il fatto che si sia alzata può dipendere da tanti fattori,la tua posizione sulla sella, oppure un leggero scollinamento, io quando avevo la dorsoduro mi si alzava ogni cambio di direzione tra 2-3 e 3-4, quindi può succedere anche con la tiger...
Quoto Gaetano e Ivan.. E anche Usly..:biggrin3:
Quoto Ozama, quindi anche tutti gli altri già quotati:biggrin3:
Nessuno conosce la propria moto fino in fondo... L'errore e sempre in agguato... Chi pensa di conoscerla e solo un illuso... Detto da uno che e 17 anni che gira in moto... Il fatto che si sia alzata può dipendere da tanti fattori,la tua posizione sulla sella, oppure un leggero scollinamento, io quando avevo la dorsoduro mi si alzava ogni cambio di direzione tra 2-3 e 3-4, quindi può succedere anche con la tiger...
Infatti hai proprio fatto centro, avevo omesso nel racconto di un sottopasso con relativo dosso in discesa, l'impennata in discesa fa ancora più effetto, biker's!
......ehhh allora dillo :oook:
Servita su un piatto d'argento almeno un like li vale ........ti conosco mascherina. :lingua:
Kallistos
02/05/2014, 23:55
Spero tu abbia spaventato qualche vecchietta....se no che sfizio c'è ???
a me si alzava di più il tenerè 660 :blink:
pesava uguale e aveva la metà dei cavalli! Mistero della fisica :biggrin3:
Mauro XC
05/05/2014, 19:36
a me si alzava di più il tenerè 660 :blink:
pesava uguale e aveva la metà dei cavalli! Mistero della fisica :biggrin3:
nessun mistero, il monocilindrico pompa subito, col KLR 650 Tengai (e 20 anni in meno) ero sempre su una ruota... Questa in 3a è un miracolo....
Sugarglider
05/05/2014, 20:10
Io 2 volte l' ho sbattuta a terra
eusebio1
05/05/2014, 20:58
Porco.
Massibugio
06/05/2014, 00:12
up :biggrin3:
ma non è che stavi ancora sul cavalletto centrale e sei sceso in terza? :biggrin3:
nessun mistero, il monocilindrico pompa subito, col KLR 650 Tengai (e 20 anni in meno) ero sempre su una ruota... Questa in 3a è un miracolo....
mistero risoltoooo :oook:
(che bella era la klr Tengai!)
DogDrake
07/05/2014, 14:45
A me ancora mi si alza :lingua:(ma la terza proprio no mi ci vorrebbe 'na ventenne):ciapet:
A vedere l'avatar,si direbbe il contrario..:ph34r:
A me ancora mi si alza :lingua:(ma la terza proprio no mi ci vorrebbe 'na ventenne):ciapet:
...e con una terza...di reggiseno?!?
Ma anche una quarta eh..:oook::oook:
BikeAnto
08/05/2014, 08:44
...io faccio fatica a portare a termine la terza...............
nitronori
08/05/2014, 23:29
in terza non la alzi neanche con un paranco...
in prima quando e quanto vuoi, in seconda devi molestare un po' la frizione o approfittare di qualche dosso o ponticello... ma in terza appena si alleggerisce fidati... per me "impennata" è dal mezzo metro in su
:lingua::laugh2:
Sugarglider
09/05/2014, 12:00
A vedere l'avatar,si direbbe il contrario..:ph34r:
:dry: ridi ridi pesc muort :laugh2: