Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 acquisto street triple usata
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Un mio amico mi vorrebbe vendere la sua street triple del 2008 (si trasferisce in spagna). la moto si presenta perfetta, non un graffio, sembra nuova. ha più tagliandi di quelli richiesti e olio cambiato ogni 5000 km a dimostrazione di come l'ha tenuta. unica nota che un po' mi lascia perplesso sono i km. 33000. se riuscissi a chiudere sui 3800-4000 (moto+tuta+casco+guanti) dite che sarebbe un prezzo eccessivo o potrebbe essere un buon affare? io essendo un neofita di moto non ne capisco molto ancora.
Luca
alessio90
02/05/2014, 12:39
Street n o r? se davvero ha fatto tutta questa manutenzione e ti lascia anche l'abbigliamento in buone condizioni, direi che 3800 è un buon prezzo..33mila km non sono tanti per questo motore anzi.. probabilmente si renderà necessaria una revisione di forcella e mono, se non è già stata fatta..
enrstreet88
02/05/2014, 12:39
Un mio amico mi vorrebbe vendere la sua street triple del 2008 (si trasferisce in spagna). la moto si presenta perfetta, non un graffio, sembra nuova. ha più tagliandi di quelli richiesti e olio cambiato ogni 5000 km a dimostrazione di come l'ha tenuta. unica nota che un po' mi lascia perplesso sono i km. 33000. se riuscissi a chiudere sui 3800-4000 (moto+tuta+casco+guanti) dite che sarebbe un prezzo eccessivo o potrebbe essere un buon affare? io essendo un neofita di moto non ne capisco molto ancora.
Luca
Ciao, 33000km non sono tanti se non usata prevalentemente in pista e con manutenzione regolare come sembra..
Personalmente comunque proverei a limare sul prezzo..io lo scorso agosto ho preso una R del 2009 con 19500km a 3500 euro, certo poi ho dovuto mettere le gomme che erano ancora quelle originali e fare un mini-tagliando...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
grazie per le risposte :biggrin3:
comunque è una street triple N. gomme nuove, con Accessori: CUPOLINO ORIGINALE TRIUMPH SPEED TRIPLE PARAFANGO POSTERIORE ORIGINALE TRIUMPH PORTATARGA CORTO CORIGINALE TRIUMPH LUCE POSTERIORE LED ORIGINALE TRIUMPH.
vi metto anche la foto tanto per essere chiari :biggrin3:
157247
Paolo Cromo
02/05/2014, 14:04
Luca
Tratterei ancora un po'...magari ti lascia anche la sua fidanzata!!
paolini77
02/05/2014, 14:40
Luca
Chiudi a 3800. I km non sono tanti in considerazione anche di come è stata trattata. Vai tanquillo. L'attrezzatura che marca è? Condizioni?
Chiudi a 3800. I km non sono tanti in considerazione anche di come è stata trattata. Vai tanquillo. L'attrezzatura che marca è? Condizioni?
guanti dainese e tuta triumph 2 pezzi in pelle, casco non ricordo sinceramente. tutti in ottima condizione
Juste1911
02/05/2014, 15:26
Ciao, 33000km non sono tanti se non usata prevalentemente in pista e con manutenzione regolare come sembra..
Personalmente comunque proverei a limare sul prezzo..io lo scorso agosto ho preso una R del 2009 con 19500km a 3500 euro, certo poi ho dovuto mettere le gomme che erano ancora quelle originali e fare un mini-tagliando...
Chi usa la moto in pista la cura spesso e volentieri meglio di uno che la usa solo in strada, questo nel 99,9% dei casi... :laugh2:
enrstreet88
02/05/2014, 16:02
Chi usa la moto in pista la cura spesso e volentieri meglio di uno che la usa solo in strada, questo nel 99,9% dei casi... :laugh2:
Senza dubbio chi la usa in pista la cura di più,ma ciò non toglie che le parti meccaniche del motore non siano ampiamente più sollecitate e tendenti all'usura girando sui 12000rpm piuttosto che sui 8000-9000 che "difficilmente" si superano in strada..comunque siamo OT.passo e chiudo ;)
IlNibbio
02/05/2014, 16:16
Tratterei ancora un pò...3800/4000 x una N del 2008 sono tantini,ma prendila....la street con quel colore e i fari tondi è troppo bella :w00t:
tomcat84
02/05/2014, 17:33
Anche io proverei a trattare leggermente il prezzo e la prenderei,in fondo è un tuo amico e non penso ti abbia detto cavolate riguardo la manutenzione fatta e lo stato in cui è tenuta.La street prima serie con quel colore e tutta originale è stupenda e sprizza personalità da tutti i pori:oook:
Il motore non ha certo problemi, poi tenuto in quel modo maniacale...
Il resto dipende dall'uso: l'uso più gravoso è quello cittadino, specie in coppia (frizione, sospensioni, cuscinetti), poi la pista, ma non credere sia così gravoso come la città.
La moto messa meglio è quella dei giri single nel week end: non prende fossi, non va a limitatore, non spunta quasi mai da fermo, pochissimi avvii a freddo etc.
5000km in coppia in città usurano la moto quanto 15000 da solo a fare passi.
Acquistare la moto da un conoscente è un vantaggio enorme che può valere anche 500e in più.
nuvolerapide
03/05/2014, 16:52
per i km stai sereno, come già detto meglio se son stati fatti in giri lunghi che non in città! Facile siano finiti o stiano per finire i dischi freno anteriore, ma quel prezzo incluso l'abbigliamento mi sembra buono per i prezzi che girano qui al nord.
paolini77
04/05/2014, 15:22
guanti dainese e tuta triumph 2 pezzi in pelle, casco non ricordo sinceramente. tutti in ottima condizione
Boh, va beh, non avendo indicato i modelli non saprei dirti, ma già il fatto che dici che sono in ottima condizione è tutto grasso che cola