Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Tappetti Parafango Post.
Ragazzi stamani mi sono accorto che mi è partito uno dei tre tappeti del parafango posteriore.... sapete come si chiama e eventualmente come procurarmene uno?:ph34r:
onlystreet
02/05/2014, 13:01
Io non ho tappetti...forse li hai perche non hai montato il parafango??
guarda su worldoftriumph...
Ragazzi stamani mi sono accorto che mi è partito uno dei tre tappeti del parafango posteriore.... sapete come si chiama e eventualmente come procurarmene uno?:ph34r:
li trovi qui
http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100058699-0-2&block_03=610200
n.26-27 costano 2,46€ cadauno + ss altrimenti li ordini al conce triumph
perfetto.... ^_^ non ho il parafango io ma in realtà stavo pensando di acquistarlo quasi quasi... è utile?
2877paolo
02/05/2014, 13:19
perfetto.... ^_^ non ho il parafango io ma in realtà stavo pensando di acquistarlo quasi quasi... è utile?
dipende... :cipenso:
se, come me, hai le moto sui cavalletti dallo scorso anno non serve di sicuro!!! :cry:
dai paolè manca poco su su :) perché non me lo vendi allora? :P
2877paolo
02/05/2014, 13:44
dai paolè manca poco su su :) perché non me lo vendi allora? :P
perché tra poco, se non le uso io, le userà mio figlio!!! :oook:
ha preso l'A2 e sta "scalpitando" non poco perché vederle e non poterle usare l'è dura!!! :cry:
e senti già che siamo in argomento il aprafanghetto quanto può costare? (Madò un fulmine ha appena tirato na fucilata qui a Firenze pazzesca! O_O) alte afosa in conce mi fanno pagare le spese di spedizione? se no sto tappeto me costa 15 euro
2877paolo
02/05/2014, 14:16
qui c'è n'é uno a 40 euro. :oook:
Triumph Street Triple - Ricambi vari - Accessori Moto In vendita Ferrara (http://www.subito.it/accessori-moto/triumph-street-triple-ricambi-vari-ferrara-90162119.htm)
perché tra poco, se non le uso io, le userà mio figlio!!! :oook:
ha preso l'A2 e sta "scalpitando" non poco perché vederle e non poterle usare l'è dura!!! :cry:
Se ha appena preso l'A2 dovrà aspettare parecchio ancora...poi adesso son pure cambiate le normative, na palla! :(
Cmq in bocca al lupo a lui...si divertirà sicuro ;)
qui c'è n'é uno a 40 euro. :oook:
Triumph Street Triple - Ricambi vari - Accessori Moto In vendita Ferrara (http://www.subito.it/accessori-moto/triumph-street-triple-ricambi-vari-ferrara-90162119.htm)
e come si avvita il parafango? non servono cmq i tappetti? O_o
2877paolo
02/05/2014, 14:31
Se ha appena preso l'A2 dovrà aspettare parecchio ancora...poi adesso son pure cambiate le normative, na palla! :(
Cmq in bocca al lupo a lui...si divertirà sicuro ;)
deve aspettare ancora un anno e mezzo... :oook:
e come si avvita il parafango? non servono cmq i tappetti? O_o
ti ci sparo dentro con la .357 caricata con una palla solo piombo. vedrai che non c'è bisogno di nulla!!!:oook:
U_U ma scusa e come si regge sto parafango??? O_O
il parafango si avvita ai tre buchi coperti dai tappetti quindi dovrai toglierli. Valuta anche che sulla street monta anche il parafango della day che ha una forma diversa
2877paolo
02/05/2014, 15:37
U_U ma scusa e come si regge sto parafango??? O_O
e poi si parlava male di jamex... :incaz:
157257
ecco tipo io ho perso il 27.... però ho il pirulino nero dentro il 25... serve solo il 25?
Al posto dei tappini ci vanno delle viti a brugola che ti arriveranno insieme al parafango... in più c'è un quarto foro dove si mette una vite che va tra la ruota e il forcellone... è un punto un pò ostiato!
hmmm faccio prima a ricomprarmi il tappino -.- ..... nessuno qui ne ha uno di riserva???? (paolo vendimi il tuo parafango daaaaiii)
2877paolo
05/05/2014, 07:58
hmmm faccio prima a ricomprarmi il tappino -.- ..... nessuno qui ne ha uno di riserva???? (paolo vendimi il tuo parafango daaaaiii)
:nonono::nonono::nonono:
sei una persona cattiva...
2877paolo
05/05/2014, 19:22
sei una persona cattiva...
:mazzodifiori: