PDA

Visualizza Versione Completa : [finale coppa italia] | 03/05 | Fiorentina vs Napoli



Massibugio
02/05/2014, 11:51
1 a 0 per la viola.

ok si può chiudere.

ciao.


p.s.
quanta sFIGA porta la maglia viola :cool:

http://www.vip.it/wp-content/uploads/2011/12/Miryam-Calizaya-con-maglia-fiorentina-Vargas-199x300.jpg

giorgiorox
04/05/2014, 09:12
mi domando come possa accadere che in un paese civile rappresentanti di polizia e sicurezza vadano a trattare con il capo ultras, detto "genny 'a carogna", figlio di un boss della mafia, che indossa un'infame maglietta con scritta a caratteri cubitali "Speziale libero*" per chiedergli di non provocare disordini e di consentire il regolare svolgimento della partita...
Stiamo parlando di scendere a patti con questa gente per una misera partita di calcio... figuriamoci cosa succedere per interessi molto più importanti...

siamo veramente un Paese di Merda



* Antonino Speziale, l'ultrà del Catania che sta scontando otto anni per l'omicidio dell'ispettore di polizia Filippo Raciti avvenuto il 2 febbraio del 2007 durante i disordini che scoppiarono allo stadio Massimino di Catania in occasione di un derby col Palermo

GSRocco
04/05/2014, 09:18
siamo veramente un Paese di Merda





cose da pazzi, evere il permesso dagli untras per poter disputare la partita,
ma dove siamo arrivati :cry:

votalele
04/05/2014, 09:46
La Partita però mi è piaciuta, Insigne si candida alla grande per il Brasile, Matri on la butta dentro neanche per sbaglio.


cose da pazzi, evere il permesso dagli untras per poter disputare la partita,
ma dove siamo arrivati :cry:

Beh a Roma è la seconda volta e il tifoso arrestato era stato daspato per quei fatti.

Ma i tornelli, la tessera del tifoso, gli stewards, il ghe pensi mi?

Tutto a puttane?

Massibugio
04/05/2014, 09:52
ma non doveva vincere la viola per 1 a 0? :dry:

winter1969
04/05/2014, 09:53
La Partita però mi è piaciuta, Insigne si candida alla grande per il Brasile, Matri on la butta dentro neanche per sbaglio.



Beh a Roma è la seconda volta e il tifoso arrestato era stato daspato per quei fatti.

Ma i tornelli, la tessera del tifoso, gli stewards, il ghe pensi mi?

Tutto a puttane?
Si

Questi provvediomenti servono solo per gente che non ha la patente da delinquente

spitjake
04/05/2014, 10:00
grosso son grosso, i tatuaggi ce li ho, barba lunga, come nome va bene jake o' puzzone? vediamo se riesco a diventare un capo ultrà o dite che serve il papà mafioso?

e comunque:
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/t1.0-9/p843x403/10299572_590616364378973_5482622204519410324_n.jpg
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Osva75
04/05/2014, 10:07
A parte il fatto che andare a trattare con gli ultras, ridursi a ragionare come si può fare fuori da un pub con una comitiva di ubriachi in cerca di rissa...lo stato fa sempre una figura barbina...l'inno fischiato. Finale di Coppa Italia e l'Italia ha fatto una figura terrificante...
Forte con i deboli e debole con i prepotenti come sempre...
Io poi non ho mai capito un fatto... scusate l'ignoranza...qualcuno mi aiuti a capire:
se io per strada mi metto ad insultare qualcuno o addirittura gli metto le mani addosso, gli tiro qualcosa, lo insulto magari su basi razziste, omofobe o quant'altro mi processano (giustamente!) e magari finisco dentro.
Se faccio la stessa cosa allo stadio c'è una remota possibilitò che mi diano 6 mesi o un anno di DASPO...
Ma cos'è lo stadio: una zona franca??
Come posso portare allo stadio mio figlio sapendo che sentirà dal vicino di seggiolino (e non solo in curva, per esperienza diretta) insulti nei confronti dell'avversario o vedrà gente che si lascia andare a comportamenti da bestia??? Tanto allo stadio vale tutto!!
Scusate ma quando vedo "un un uomo come un animale" (per citare Battiato) mi scende proprio la catena....

urasch
04/05/2014, 10:18
purtroppo sarà sempre cosi...uno schifo...

theciri
04/05/2014, 10:56
Ma li fanno con lo stampino?http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/qa7yryqe.jpg

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

marco72
04/05/2014, 10:59
Ma li fanno con lo stampino?http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/qa7yryqe.jpg

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

è suo fratello intellettuale.....

spitjake
04/05/2014, 11:00
Ma li fanno con lo stampino?http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/qa7yryqe.jpg

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

secondo me tra i 2 vince ivan a mani basse :biggrin3:

TonyManero
04/05/2014, 11:00
Leggo decine e decine di commenti scandalizzati per quanto accaduto ieri sera. Ma di cosa vi meravigliate? Non è un problema di Napoli o Firenze, questa è l'Italia. Ci sono centinaia di Genny a'carogna che comandano molto più di una partita di calcio. Alcuni stanno seduti anche tra i banchi del Parlamento e magari sono stati messi li proprio da quelli che oggi sono tanto indignati.

theciri
04/05/2014, 11:01
Il problema non é trattare allo stadio; c'erano bambini e persone che andavano tutelate. L'importante é aspettarlo a casa e portarlo senza tante gentilezze in galera!!!

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

spitjake
04/05/2014, 11:02
Leggo decine e decine di commenti scandalizzati per quanto accaduto ieri sera. Ma di cosa vi meravigliate? Non è un problema di Napoli o Firenze, questa è l'Italia. Ci sono centinaia di Genny a'carogna che comandano molto più di una partita di calcio. Alcuni stanno seduti anche tra i banchi del Parlamento e magari sono stati messi li proprio da quelli che oggi sono tanto indignati.

ma guarda che credo che più o meno tutti siano d'accordo con te, è proprio per questo che ci si vergogna della situazione

TonyManero
04/05/2014, 11:04
ma guarda che credo che più o meno tutti siano d'accordo con te, è proprio per questo che ci si vergogna della situazione


Lo so :oook:

urasch
04/05/2014, 11:49
Leggo decine e decine di commenti scandalizzati per quanto accaduto ieri sera. Ma di cosa vi meravigliate? Non è un problema di Napoli o Firenze, questa è l'Italia. Ci sono centinaia di Genny a'carogna che comandano molto più di una partita di calcio. Alcuni stanno seduti anche tra i banchi del Parlamento e magari sono stati messi li proprio da quelli che oggi sono tanto indignati.

la cosa scandalosa e che i "vertici"dello stato trattano con questa gente,quando li dovrebbero prendere a calci nel culo...

Massibugio
04/05/2014, 11:49
ben tornato :wub:

http://www.corriereweb.net/images/giuseppe-rossi-mondiale-prandelli.jpg

Pau
04/05/2014, 13:12
mi domando come possa accadere che in un paese civile rappresentanti di polizia e sicurezza vadano a trattare con il capo ultras, detto "genny 'a carogna", figlio di un boss della mafia, che indossa un'infame maglietta con scritta a caratteri cubitali "Speziale libero*" per chiedergli di non provocare disordini e di consentire il regolare svolgimento della partita...
Stiamo parlando di scendere a patti con questa gente per una misera partita di calcio... figuriamoci cosa succedere per interessi molto più importanti...

siamo veramente un Paese di Merda



* Antonino Speziale, l'ultrà del Catania che sta scontando otto anni per l'omicidio dell'ispettore di polizia Filippo Raciti avvenuto il 2 febbraio del 2007 durante i disordini che scoppiarono allo stadio Massimino di Catania in occasione di un derby col Palermo

Quoto tutto... Che tristezza

Bonzo
04/05/2014, 13:57
mi domando come possa accadere che in un paese civile rappresentanti di polizia e sicurezza vadano a trattare con il capo ultras, detto "genny 'a carogna", figlio di un boss della mafia, che indossa un'infame maglietta con scritta a caratteri cubitali "Speziale libero*" per chiedergli di non provocare disordini e di consentire il regolare svolgimento della partita...
Stiamo parlando di scendere a patti con questa gente per una misera partita di calcio... figuriamoci cosa succedere per interessi molto più importanti...

siamo veramente un Paese di Merda



* Antonino Speziale, l'ultrà del Catania che sta scontando otto anni per l'omicidio dell'ispettore di polizia Filippo Raciti avvenuto il 2 febbraio del 2007 durante i disordini che scoppiarono allo stadio Massimino di Catania in occasione di un derby col Palermo


E' incredibile....ma vero, il paese di Pulcinella, e aggiungo, solo 8 anni di carcere per un omicidio, questo è il vero messaggio che si da a tutti gli ultras


Il problema non é trattare allo stadio; c'erano bambini e persone che andavano tutelate. L'importante é aspettarlo a casa e portarlo senza tante gentilezze in galera!!!

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Con quale accusa?

Millejager
04/05/2014, 14:57
Siamo un paese ridicolo... e mi gira il cazzo che con le tasse che pago debba mantenere gente d merda cosi... poliziotti senza palle, corrotti... terroni facazzisti.... disoccupati che non cercano lavoro... politicanti ladri... mafiosi....

Io sono stato fortunato a nascere in una famiglia per bene... ho una laurea che sto sfruttando... mio padre è un medico con i controcoglioni... sono nato nella regione piu bella di italia... e sto bene a casa mia... ma sarebbe da emigrare e lasciarlo sprofondare nella merda più fetente sto paese....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

emidio_speed
04/05/2014, 15:56
Terroni fancazzisti? Guarda, se emigri rendi davvero l'Italia un paese migliore.

gixxer73
04/05/2014, 16:01
Sono nato nella regione piu bella di italia... e sto bene a casa mia...

Gusti tuoi ..

Io preferisco di gran lunga il Trentino, per dire ... :)

Massibugio
04/05/2014, 16:02
abbiamo perso per colpa della maglietta che porta sfiga :dry:

winter1969
04/05/2014, 16:04
La Viola ha vinto qualche cosa ?

Massibugio
04/05/2014, 16:05
La Viola ha vinto qualche cosa ?

te hai vinto l'H!! :biggrin3:

edit: caxxo hai modificato per tempo il messaggio :dry:

winter1969
04/05/2014, 16:08
te hai vinto l'H!! :biggrin3:

edit: caxxo hai modificato per tempo il messaggio :dry:

Sei lento :biggrin3:

jtriple
04/05/2014, 16:17
Terroni fancazzisti? Guarda, se emigri rendi davvero l'Italia un paese migliore.

Mitico

Massibugio
04/05/2014, 16:20
comunque non abbiamo vinto un caxxo.. come al solito :dry:

winter1969
04/05/2014, 16:22
comunque non abbiamo vinto un caxxo.. come al solito :dry:

Allora è tutto normale....sarà per il prossimo secolo

Massibugio
04/05/2014, 16:23
Allora è tutto normale....sarà per il prossimo secolo

suca.

Millejager
04/05/2014, 16:26
Gusti tuoi ..

Io preferisco di gran lunga il Trentino, per dire ... :)

Molto bello... ma non ha il mare :P

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

gc57
04/05/2014, 16:26
Terroni fancazzisti? Guarda, se emigri rendi davvero l'Italia un paese migliore.

Questa e' da mettere in firma..:risate2:

Millejager
04/05/2014, 16:27
Terroni fancazzisti? Guarda, se emigri rendi davvero l'Italia un paese migliore.

Non me ne sono andato per i motivi sopra..... ma ero pronto per fare i bagagli e partire in new zealand

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Questa e' da mettere in firma..:risate2:

Prego :oook:



Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

winter1969
04/05/2014, 16:34
http://i58.tinypic.com/o7t2fc.jpg

nikonikko
04/05/2014, 16:57
Certe partite dovrebbero farle a porte chiuse.

Leo67
04/05/2014, 16:57
Accidenti a ogni cosa

Jules Winnfield
04/05/2014, 17:00
Dovevano dare la vittoria alla Juve...

winter1969
04/05/2014, 17:22
Dovevano dare la vittoria alla Juve...

Q8

Black Death
04/05/2014, 17:28
Dovevano dare la vittoria alla Juve...

Guarda che quelli abituati a vincere arrivando terzi sono i prescritti......


;;)

gixxer73
04/05/2014, 17:41
Molto bello... ma non ha il mare :P

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Verissimo..

Ma odiando io il mare ... :)

Gianlunapoli
04/05/2014, 17:53
Queste persone hanno il potere di decidere perché hanno stretti rapporti con le società calcistiche, e ovviamente fanno abbassare o lievitare gli introiti di queste ultime

Black Death
04/05/2014, 17:59
:blink::blink:


157502



ma com'è possibile ?????


massi è anche inutile farsi delle domande sono sempre le solite storie le soliste puerili giustificazioni, questo è il tifoso napoletano medio, niente di nuovo.



:oook:



;;)

ciccio75
04/05/2014, 18:00
Caspita,tutti qui a sputare merda su un capo ultrà del Napoli e sul fatto che che la partita è stata giocata previa sua autorizzazione.Per carità,mi associo anch'io al disgusto generale per quest'atteggiamento delle autorità obbligate ad inchinarsi ad individui del genere (se mai fosse vero)ma....
.....stranamente non ho letto nessuno che facesse riferimento al fatto che di mezzo c'erano tifosi del Napoli feriti da arma da fuoco(!) gravi in ospedale.
Neanche uno.
Magari per voi non è poi così importante come la maglietta di Genny a 'carogna.
Se è così mi fate solo ridere per non dire pena.

Cux
04/05/2014, 18:07
Io ero rimasto a Genny 'a tennista

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/6/63/Jenny_la_tennista_1.jpg

votalele
04/05/2014, 18:15
Caspita,tutti qui a sputare merda su un capo ultrà del Napoli e sul fatto che che la partita è stata giocata previa sua autorizzazione.Per carità,mi associo anch'io al disgusto generale per quest'atteggiamento delle autorità obbligate ad inchinarsi ad individui del genere (se mai fosse vero)ma....
.....stranamente non ho letto nessuno che facesse riferimento al fatto che di mezzo c'erano tifosi del Napoli feriti da arma da fuoco(!) gravi in ospedale.
Neanche uno.
Magari per voi non è poi così importante come la maglietta di Genny a 'carogna.
Se è così mi fate solo ridere per non dire pena.

A me di quello che fanno gli ultra tra di loro mi importa poco,
Ma sospendere una partita o peggio rinviarla, è inaccettabile.

Se il calcio in Italia vuole crescere questa gente deve eliminarla dagli stadi.

Vedo invece che certe società i coccolano.


P.S.: d'ora in avanti per non creare spiacevoli equivoci smetterò di dire "tifosi napoletani" che potrebbe interpretarsi come discriminatorio.
Dirò "tifosi del Napoli" anche perchè non credo che siano tutti napoletani.

ciccio75
04/05/2014, 18:23
A me di quello che fanno gli ultra tra di loro mi importa poco,
Ma sospendere una partita o peggio rinviarla, è inaccettabile.

Se il calcio in Italia vuole crescere questa gente deve eliminarla dagli stadi.

Vedo invece che certe società i coccolano.


P.S.: d'ora in avanti per non creare spiacevoli equivoci smetterò di dire "tifosi napoletani" che potrebbe interpretarsi come discriminatorio.
Dirò "tifosi del Napoli" anche perchè non credo che siano tutti napoletani.
Forse sono stato poco chiaro.A me vedere quelle scene con il lancio di fumogeni,petardi,invasioni di campo ecc,fa veramente cagare.
Quello che fa riflettere è che ieri si è superato il limite(siamo arrivati a spararci addosso!) e qui si discute su Genny a carogna

Millejager
04/05/2014, 18:27
Io li lascerei massacrarsi a vicenda gli ultras quando iniziano i tafferugli e esplode la guerriglia....purtroppo bisogna intervenire perche demoliscono le città e perche possono coinvolgere e ferire persone che nulla hanno a che vedere con i casini che combinano... ma fosse per me li lascerei fare.
Un ultras VIOLENTO in meno rende il paese più pulito e sicuro... sono solo feccia... e la feccia va scaricata nelle fogne.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

n0x
04/05/2014, 18:31
Oh, è ora di farla finita con sto cazzo di vittimismo made in Napoli e con sta sindrome d'accerchiamento che salta fuori ogni volta. Quelli sono tifosi del Napoli, quelli ieri rappresentavano la vostra città e adesso vi pigliate tutta sta palettata di merda dai media e opinione pubblica.

Certo la foto poststa da BD qualche distinguo me lo fa venire in mente, fatico a immaginare il capo ultras della Fiesole in campo con la coppa in mano

emidio_speed
04/05/2014, 18:35
Io li lascerei massacrarsi a vicenda gli ultras quando iniziano i tafferugli e esplode la guerriglia....purtroppo bisogna intervenire perche demoliscono le città e perche possono coinvolgere e ferire persone che nulla hanno a che vedere con i casini che combinano... ma fosse per me li lascerei fare.
Un ultras VIOLENTO in meno rende il paese più pulito e sicuro... sono solo feccia... e la feccia va scaricata nelle fogne.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Penso di averti già detto cosa renderebbe migliore il paese.

ciccio75
04/05/2014, 18:35
Oh, è ora di farla finita con sto cazzo di vittimismo made in Napoli e con sta sindrome d'accerchiamento che salta fuori ogni volta. Quelli sono tifosi del Napoli, quelli ieri rappresentavano la vostra città e adesso vi pigliate tutta sta palettata di merda dai media e opinione pubblica.

Certo la foto poststa da BD qualche distinguo me lo fa venire in mente, fatico a immaginare il capo ultras della Fiesole in campo con la coppa in mano
Mi stai dicendo che quella gentaglia mi rappresenta?

Millejager
04/05/2014, 18:36
Oh, è ora di farla finita con sto cazzo di vittimismo made in Napoli e con sta sindrome d'accerchiamento che salta fuori ogni volta. Quelli sono tifosi del Napoli, quelli ieri rappresentavano la vostra città e adesso vi pigliate tutta sta palettata di merda dai media e opinione pubblica.

Certo la foto poststa da BD qualche distinguo me lo fa venire in mente, fatico a immaginare il capo ultras della Fiesole in campo con la coppa in mano

Quoto cazzo...

Nella mia città i casini più grossi sono successi quando eravamo in serie B e venivano i napoletani a mettere a ferro e fuoco la città.... macchine distrutte... atti di vandalismo puro.... solo con i napoletani son successi.... meno male siamo retrocessi in D almeno non vengono più e rimangono alle pendici di quel cazzo di vulcano...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

emidio_speed
04/05/2014, 18:39
Quoto cazzo...

Nella mia città i casini più grossi sono successi quando eravamo in serie B e venivano i napoletani a mettere a ferro e fuoco la città.... macchine distrutte... atti di vandalismo puro.... solo con i napoletani son successi.... meno male siamo retrocessi in D almeno non vengono più e rimangono alle pendici di quel cazzo di vulcano...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Aereo, nave, treno: su, da bravo, vai a fare il biglietto così ti eviti altre figuracce.

ciccio75
04/05/2014, 18:43
Quoto cazzo...

Nella mia città i casini più grossi sono successi quando eravamo in serie B e venivano i napoletani a mettere a ferro e fuoco la città.... macchine distrutte... atti di vandalismo puro.... solo con i napoletani son successi.... meno male siamo retrocessi in D almeno non vengono più e rimangono alle pendici di quel cazzo di vulcano...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
..e meno male che vieni da una famiglia per bene...

Millejager
04/05/2014, 18:43
Aereo, nave, treno: su, da bravo, vai a fare il biglietto così ti eviti altre figuracce.

Ti ignoro

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

ciachi67
04/05/2014, 18:43
Quoto cazzo...

Nella mia città i casini più grossi sono successi quando eravamo in serie B e venivano i napoletani a mettere a ferro e fuoco la città.... macchine distrutte... atti di vandalismo puro.... solo con i napoletani son successi.... meno male siamo retrocessi in D almeno non vengono più e rimangono alle pendici di quel cazzo di vulcano...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Datti una calmata per favore e non esagerare!
Grazie

Millejager
04/05/2014, 18:46
..e meno male che vieni da una famiglia per bene...

Mbe??? Cosa ho detto adesso che non ti è grabato? Forse ... cazzo di vulcano??? Ho semplicemente detto quello che è successo.... i casini qua solo i tifosi del napoli li han fatti.... solooed esclusivamente loro... tu non c'eri quindi non puoi dire che non è vero...

Il babbo di una mia amica... vigilia urbano in divisa... pestato a sangue da 4 napoletani... 2 settimane di prognosi... e non erano juventini....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

emidio_speed
04/05/2014, 18:46
Ti ignoro

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

È che mi sto crogiolando nel mio fancazzismo da terrone, altrimenti sarei venuto a dare fuoco alla tua auto, perché di solito faccio questo...

Black Death
04/05/2014, 18:47
Quoto cazzo...

Nella mia città i casini più grossi sono successi quando eravamo in serie B e venivano i napoletani a mettere a ferro e fuoco la città.... macchine distrutte... atti di vandalismo puro.... solo con i napoletani son successi.... meno male siamo retrocessi in D almeno non vengono più e rimangono alle pendici di quel cazzo di vulcano...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


dai su c'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni, qui si sta parlando di "calcio" tifoserie ecc ecc, non scadiamo in altri discorsi su



;;)

ciccio75
04/05/2014, 18:48
Mbe??? Cosa ho detto adesso che non ti è grabato? Forse ... cazzo di vulcano??? Ho semplicemente detto quello che è successo.... i casini qua solo i tifosi del napoli li han fatti.... solooed esclusivamente loro... tu non c'eri quindi non puoi dire che non è vero...

Il babbo di una mia amica... vigilia urbano in divisa... pestato a sangue da 4 napoletani... 2 settimane di prognosi... e non erano juventini....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ripigliati.
A me la macchina l'hanno rubata a Verona:wink_:(sarà stato un napoletano?)

Millejager
04/05/2014, 18:50
Datti una calmata per favore e non esagerare!
Grazie


Ma io non ce l'ho mica con i napoletani... io ce l'ho con Garibaldi che quel maledetto 5 maggio 1860 poteva andare a farsi una bella trombata invece che unificare l'Italia... e noi si restava nel nostro ridente granducato

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Massibugio
04/05/2014, 18:50
protesto per questa immagine. il bimbo presunto viola c'ha le asticelle degli occhiali zebrate... :dry:

http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2014/05/03/223311986-cd6349ac-27fe-4f05-9e50-7cd51ad82161.jpg

Millejager
04/05/2014, 18:52
Ripigliati.
A me la macchina l'hanno rubata a Verona:wink_:(sarà stato un napoletano?)

Più probabilmente un rumeno

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

ciachi67
04/05/2014, 18:52
Ma io non ce l'ho mica con i napoletani... io ce l'ho con Garibaldi che quel maledetto 5 maggio 1860 poteva andare a farsi una bella trombata invece che unificare l'Italia... e noi si restava nel nostro ridente granducato

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Bella la tua "ironia".... Ma ,ti ripeto, datti una regolata!!
Non sono graditi messaggi di questo tipo!
Grazie

Acme
04/05/2014, 18:53
Tornando on topic.

Napoli nettamente superiore i primi 20 min quando la Viola era rimasta negli spogliatoi, se ne avessero presi 4 non ci sarebbe stato nulla di male.
Poi ha iniziato a giocare meglio e ne è venuta fuori una partita piacevole.
La Viola ha onorato il campo e i tifosi credo possano essere soddisfatti della loro squadra, io lo sono, ieri mi sono sentito rappresentato dai 28.000 concittadini allo stadio che, a parte qualche caduta di stile, si sono comportati benissimo e mi hanno riempito il cuore mentre guardavo la curva tutta viola.


https://www.youtube.com/watch?v=GjrSSvGL5Xw&list=UU0LrzClScAKjQHizcA1IWkw#t=24

emidio_speed
04/05/2014, 18:55
Bella la tua "ironia".... Ma ,ti ripeto, datti una regolata!!
Non sono graditi messaggi di questo tipo!
Grazie

Che poi storicamente l'unificazione ha danneggiato soprattutto il Sud...

ciccio75
04/05/2014, 18:55
Ma io non ce l'ho mica con i napoletani... io ce l'ho con Garibaldi che quel maledetto 5 maggio 1860 poteva andare a farsi una bella trombata invece che unificare l'Italia... e noi si restava nel nostro ridente granducato

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Napoli ,prima di quel maledetto 5 maggio 1860,era considerata capitale europea della cultura.Chi l'ha presa in quel posto mi sa che sono stati loro.
Eppure hai studiato e queste cose dovresti saperle...

emidio_speed
04/05/2014, 18:59
Dai, diamo anche buone notizie: pare che dopo il secondo intervento Ciro sia fuori pericolo.
Ps: onore ai tifosi laziali che hanno accudito i 3 feriti come se fossero loro fratelli.

ciccio75
04/05/2014, 19:00
Tornando on topic.

Napoli nettamente superiore i primi 20 min quando la Viola era rimasta negli spogliatoi, se ne avessero presi 4 non ci sarebbe stato nulla di male.
Poi ha iniziato a giocare meglio e ne è venuta fuori una partita piacevole.
La Viola ha onorato il campo e i tifosi credo possano essere soddisfatti della loro squadra, io lo sono, ieri mi sono sentito rappresentato dai 28.000 concittadini allo stadio che, a parte qualche caduta di stile, si sono comportati benissimo e mi hanno riempito il cuore mentre guardavo la curva tutta viola.
]
Quoto.Fossi un tifoso viola sarei orgoglioso di come la mia squadra con tutte quelle assenze e sotto di due gol ha reagito:oook:

Millejager
04/05/2014, 19:00
Però la pizza come la fate voi non ce ne sono devo ammetterlo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Massibugio
04/05/2014, 19:02
è stata tutta una falsa.. il risultato della partita è stato deciso da cicciuzzo u'cinghiale... ecco cosa sono andati a trattare sotto la curva :dry: :biggrin3:

ciccio75
04/05/2014, 19:03
protesto per questa immagine. il bimbo presunto viola c'ha le asticelle degli occhiali zebrate... :dry:

http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2014/05/03/223311986-cd6349ac-27fe-4f05-9e50-7cd51ad82161.jpg
Ho notato anch'io quel particolare e lì ho capito che avremmo vinto la partita:biggrin3:

Massibugio
04/05/2014, 19:06
Ho notato anch'io quel particolare e lì ho capito che avremmo vinto la partita:biggrin3:

è tutto un magna magna :dry:

ciccio75
04/05/2014, 19:09
è tutto un magna magna :dry:
Più che altro perchè immaginavo che quei pseudo colori vi avrebbero portato sfiga....:biggrin3:

Massibugio
04/05/2014, 19:13
Più che altro perchè immaginavo che quei pseudo colori vi avrebbero portato sfiga....:biggrin3:

mah... pensandoci bene adesso.. avrebbero dovuto portare un paio di rigorini inesistenti e un gol fantasma... :dry:

almeno spero che i genitori abbiano punito a dovere quel bimbo, non dico tanto.. tipo a letto senza cena per un mesetto.. potrebbe bastare

:biggrin3:

ciccio75
04/05/2014, 19:16
mah... pensandoci bene adesso.. avrebbero dovuto portare un paio di rigorini inesistenti e un gol fantasma... :dry:

almeno spero che i genitori abbiano punito a dovere quel bimbo, non dico tanto.. tipo a letto senza cena per un mesetto.. potrebbe bastare

:biggrin3:
Se da piccolo mi fossi permesso di fare una cosa del genere mi avrebbero spaccato una sedia sulla schiena e dato 50 frustate prima di andare a letto.:dry:

votalele
04/05/2014, 19:33
Posso fare ot?

Comunque a me il Napoli è piaciuto.

onlystreet
04/05/2014, 19:59
Sera

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

gc57
04/05/2014, 20:08
Sera

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0Arrivi tardi,i pasticcini so' gia' finiti..:ph34r:
Un grappino?:lingua:

n0x
04/05/2014, 21:15
Mi stai dicendo che quella gentaglia mi rappresenta?
Scrivo domani con la tastiera, al Tel ci metto due giorni

ciachi67
04/05/2014, 21:19
Scrivo domani con la tastiera, al Tel ci metto due giorni

O sei invecchiato o .....deJong ti ha ubriacato!!!!! :dubbio:

GSRocco
04/05/2014, 22:07
è tutto un magna magna :dry:

son d'accordo anchio è stata tutta una farsa :cry:

Lo scrofo
05/05/2014, 06:39
non commento nulla in merito allo schifo visto in TV.

Siamo a livelli dell'ultra' serbo dei bei tempi a Genova (se non ricordo male ) ... Solo che questo e' pure italiano.

Io avrei fatto giocare a porte chiuse, o annullata la gara.

Gli ultra' fanno gli stronzi? Bene, cominciamo a chiudere i campi da gioco, poi vedi come calano la cresta.

n0x
05/05/2014, 06:55
O sei invecchiato o .....deJong ti ha ubriacato!!!!! :dubbio:

C'ho i diti grossi e il telefono piccolo :lingua:

emidio_speed
05/05/2014, 08:02
buongiorno a tutti!
Beh, come va oggi? volete realmente informarvi sui fatti prima di sparare minchiate o preferite continuare la (VER)gogna mediatica?

Finale Coppa Italia, il questore: "Nessuna trattativa con i tifosi sul via alla partita" - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/04/spari-a-roma-la-questura-nessuna-trattativa-con-i-tifosi-sul-via-alla-partita/972755/)

giorgiorox
05/05/2014, 08:06
ovvio che il questore parli in un certo modo... mica può autosputtanarsi....
ho smesso di credere a Babbo Natale all'età di 7 anni

Leo67
05/05/2014, 08:10
chiudere 'sto schifo

Lo scrofo
05/05/2014, 08:13
buongiorno a tutti!
Beh, come va oggi? volete realmente informarvi sui fatti prima di sparare minchiate o preferite continuare la (VER)gogna mediatica?

Finale Coppa Italia, il questore: "Nessuna trattativa con i tifosi sul via alla partita" - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/04/spari-a-roma-la-questura-nessuna-trattativa-con-i-tifosi-sul-via-alla-partita/972755/)

E' come sempre la sua parola contro quella degli altri... Non ci sono prove tangibili se sia vero o meno, come del resto GUARDA CASO i famigliari della vittima hanno detto che il primo che ha soccorso il tifoso fosse proprio GENNY... Ma pensa un po' ... I casi della vita eh?

Ma non e' ridicolo quanto e' successo A PRESCINDERE ? Perche' non impariamo un po' di regole da altri Stati piu' seri di noi?

emidio_speed
05/05/2014, 08:22
E' come sempre la sua parola contro quella degli altri... Non ci sono prove tangibili se sia vero o meno, come del resto GUARDA CASO i famigliari della vittima hanno detto che il primo che ha soccorso il tifoso fosse proprio GENNY... Ma pensa un po' ... I casi della vita eh?

Ma non e' ridicolo quanto e' successo A PRESCINDERE ? Perche' non impariamo un po' di regole da altri Stati piu' seri di noi?

carissimo,
in questa (amara) vicenda ci sono solo due categorie: i fatti CERTI e i SOSPETTI. I fatti certi sono SOLO che un ROMANISTA abbia sparato ad alcuni tifosi partenopei. Tutto il resto sono sospetti, peraltro SMENTITI da fonti CERTE, come Questura e Ministero.
La cosa ridicola e vergognosa è che finora non ho sentito UNA SOLA PAROLA contro l'autore dei fatti certi, ma un sacco di merda buttata per i sospetti (peraltro chiaramente smentiti) sulla tifoseria napoletana. Questo è ridicolo a prescindere.

streetTux
05/05/2014, 08:24
fonti CERTE, come Questura e Ministero.
..auguri..

emidio_speed
05/05/2014, 08:30
..auguri..

no, sicuramente meglio i sospetti dei benpensanti dell'ultimo minuto... :oook:

PS: mio fratello era lì. E ha fatto esattamente quello che gli ultras della curva A hanno deciso. Hanno scelto di non tifare, e lasciare lo stadio, per solidarietà nei confronti di Ciro Esposito. Sono andati via dopo una ventina di minuti dall'inizio della partita, appena gli stewart li hanno lasciati passare. Era QUESTO di cui si parlava con Hamsik prima dell'inizio della gara... C'era un tam tam di notizie false e confuse, prima tra tutte il fatto che Ciro fosse morto. Hamsik è stato mandato dai tifosi SU RICHIESTA DELLA SOCIETA' APPROVATA DALLA QUESTURA per INFORMARE della correttezza dei fatti e stemperare gli animi.
Da qui una vergogna mediatica senza limiti, con una sola foto come simbolo della negatività della serata (quella di Gennaro), e NIENTE, dico NIENTE DI NIENTE sul VERO autore di tutti i casini che sono successi.
Questo signore, Daniele de Santis:

157571

QUESTA E' LA FOTO CHE VOGLIO VEDERE IN GIRO.
Ma certo, si sa: mediaticamente un Romano che soprannominato Gastone non può competere con un Napoletano soprannominato Carogna.

Lo scrofo
05/05/2014, 08:47
carissimo,
in questa (amara) vicenda ci sono solo due categorie: i fatti CERTI e i SOSPETTI. I fatti certi sono SOLO che un ROMANISTA abbia sparato ad alcuni tifosi partenopei. Tutto il resto sono sospetti, peraltro SMENTITI da fonti CERTE, come Questura e Ministero.
La cosa ridicola e vergognosa è che finora non ho sentito UNA SOLA PAROLA contro l'autore dei fatti certi, ma un sacco di merda buttata per i sospetti (peraltro chiaramente smentiti) sulla tifoseria napoletana. Questo è ridicolo a prescindere.

Faccio solo presente che la mia condanna e' a 360° : la partita non si doveva giocare, punto.
Delle chiacchiere o delle dichiarazioni di Questura ecc me ne frego, perche' per come la vedo io sono solo un modo per pararsi il culo.

Tutto andra' a finire nel dimenticatoio, come da tipica tradizione italiana.

gixxer73
05/05/2014, 08:58
buongiorno a tutti!
Beh, come va oggi? volete realmente informarvi sui fatti prima di sparare minchiate o preferite continuare la (VER)gogna mediatica?

Finale Coppa Italia, il questore: "Nessuna trattativa con i tifosi sul via alla partita" - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/04/spari-a-roma-la-questura-nessuna-trattativa-con-i-tifosi-sul-via-alla-partita/972755/)

ah beh , se è per questo io credo pure a babbo natale e alla befana .. :laugh2:

ma allora quel ritardato mentale , che ha parlato pure con Hamsik cosa c'entrava ??

hanno detto chiaramente che LUI ha dato l'ok da parte della tifoseria per giocare .. :laugh2:

emidio_speed
05/05/2014, 08:59
ah beh , se è per questo io credo pure a babbo natale e alla befana .. :laugh2:

ma allora quel ritardato mentale , che ha parlato pure con Hamsik cosa c'entrava ??

hanno detto chiaramente che LUI ha dato l'ok da parte della tifoseria per giocare .. :laugh2:
se ti prendi la briga di LEGGERE, troverai tutte le risposte che finora NON hai voluto conoscere.

giorgiorox
05/05/2014, 09:00
ah beh , se è per questo io credo pure a babbo natale e alla befana .. :laugh2:

ma allora quel ritardato mentale , che ha parlato pure con Hamsik cosa c'entrava ??

hanno detto chiaramente che LUI ha dato l'ok da parte della tifoseria per giocare .. :laugh2:

no no... stavano chiacchierando del tempo... e poi si sono raccontati delle barzellette

streetTux
05/05/2014, 09:06
QUESTA E' LA FOTO CHE VOGLIO VEDERE IN GIRO.
Ma certo, si sa: mediaticamente un Romano che soprannominato Gastone non può competere con un Napoletano soprannominato Carogna.
Immagino che l'immagine di un tizio con una maglietta inneggiante ad un assassino sia scomoda.. e ti dirò, credo non sia tanto il soprannome a danneggiarlo.. secondo me..


se ti prendi la briga di LEGGERE, troverai tutte le risposte che finora NON hai voluto conoscere.
..si leggono tante cose in giro.. resta da capire perché le tue sarebbero quelle vere e le altre sarebbero monnezza.. se l'avvalorazione della bontà del vino viene dall'oste c'è da porsi delle domande sull'attendibilità della certificazione..

gixxer73
05/05/2014, 09:07
se ti prendi la briga di LEGGERE, troverai tutte le risposte che finora NON hai voluto conoscere.

ho letto e come spesso succede abbiamo idee differenti , ovviamente non dubitavo che tu fossi il depositario della verità .. :oook:

giustamente vuoi giustizia , e ci mancherebbe pure ..
io voglio giustizia e anche capire PERCHE' una curva di tifosi di MERDA ( e bada bene è GENERALE , non riguarda una tifoseria specifica ) può decidere se bisogna giocare o no !!

Lo scrofo
05/05/2014, 09:09
http://tg24.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/tg24/mondo/2010/10/13/ivan_serbia_italia_11.jpg

Questo come Genny, o come l'altro stronzone con la pistola li prenderei a cinghiate in pubblica piazza.

Vuoi vedere che gli stadi tornano ad essere UN LUOGO PUBBLICO? COn le bestie non si dialoga, SI CORREGGONO.

Unum castigabis, centum emendabis

gixxer73
05/05/2014, 09:14
quoto , feccia del genere và eliminata dagli stadi ..

Chi è Gennaro 'a carogna, l'ultrà del Napoli figlio di un camorrista del Rione Sanità che ha deciso la partita (FOTO) (http://www.huffingtonpost.it/2014/05/04/gennaro-carogna-ultra-napoli_n_5261944.html)

guardate la merd@ che maglietta indossa , tra l'altro ..

Kawa-Nero
05/05/2014, 09:15
In Inghilterra erano messi peggio, ed ora allo stadio possono andare i bambini senza alcun timore, basta copiare quanto già fatto, sempre che interessi davvero cambiare le cose...

inviato dal mio neurone buono con tapatalk

Black Death
05/05/2014, 09:18
quoto , feccia del genere và eliminata dagli stadi ..

Chi è Gennaro 'a carogna, l'ultrà del Napoli figlio di un camorrista del Rione Sanità che ha deciso la partita (FOTO) (http://www.huffingtonpost.it/2014/05/04/gennaro-carogna-ultra-napoli_n_5261944.html)

guardate la merd@ che maglietta indossa , tra l'altro ..

Una personcina per bene.... non c'è niente da dire.


;;)

Osva75
05/05/2014, 09:25
carissimo,
in questa (amara) vicenda ci sono solo due categorie: i fatti CERTI e i SOSPETTI. I fatti certi sono SOLO che un ROMANISTA abbia sparato ad alcuni tifosi partenopei. Tutto il resto sono sospetti, peraltro SMENTITI da fonti CERTE, come Questura e Ministero.
La cosa ridicola e vergognosa è che finora non ho sentito UNA SOLA PAROLA contro l'autore dei fatti certi, ma un sacco di merda buttata per i sospetti (peraltro chiaramente smentiti) sulla tifoseria napoletana. Questo è ridicolo a prescindere.

Beh, la condanna per il gesto di quello che ha sparato io la do per scontata. E' il solito discorso: se un errore lo fa un farabutto è un conto, che ovviamente viene condannato che si parli di calcio, moto, o rissa sotto casa.
Un altro discorso è se chi rappresenta lo stato,quindi noi, ha un comportamento inadeguato.
Ora io non so se c'è stata trattativa o no, quello che è sicuro è che non è stata una bella immagine vedere rappresentanti dello stato, tifosi e tutti quelli in tv impotenti mentre giocatori e soprattutto forze dell'ordine andavano a parlottare con simili personaggi, dandogli quindi un ruolo ed un autorevolezza.
Gli stessi personaggi che poi si sono fatti una bella foto in mezzo al campo con la coppa, tanto per dare una immagine simbolica forte di quanto contino gli ultras...
A me non importa nulla di criticare le FdO anzi, avere da gestire una situazione del genere è come maneggiare una bomba per cui bisogna gestire la contingenza ed evitare che succeda il peggio. Non condanno chi era lì (che probabilmente ha evitato il peggio), il problema è a monte.
Non si può continuare così a vedere scene di guerriglia per una partita.
Chi è violento ne deve rispondere penalmente dentro e fuori dallo stadio!
E come al solito la politica è latitante.

votalele
05/05/2014, 09:30
Qual è lo sport più popolare in Italia?

IL calcio?

No: il doppiopesismo.


In ogni caso questa storiaccia sta occupando i giornali ofuscando quello che è un risultato sportivo straordinario.

E quindi il caro Genny mi sta ancora più sul culo.

gixxer73
05/05/2014, 09:35
E DI QUESTA NOTIZIA NE PARLIAMO ?????

Arrestato Ciro Esposito, il tifoso del Napoli in fin di vita - Calcio - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/coppa_italia/2014/articoli/1033742/arrestato-ciro-esposito-il-tifoso-del-napoli-in-fin-di-vita-160-.shtml)

e poi non mi si dica che non c'è del marcio in questa storia ..

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/napoli/2014/articoli/1033730/genny-a-carogna-foto-con-la-coppa-italia-del-2012.shtml

giorgiorox
05/05/2014, 09:53
:blink:ma a napoli si chiamano tutti ciro esposito o pasquale esposito o gennaro esposito o carmine esposito?

DavidSGS
05/05/2014, 09:55
Carogne napoletane chenn'hai?

Leo67
05/05/2014, 09:56
Carogne napoletane chenn'hai?

ho fotu....

DavidSGS
05/05/2014, 09:57
ho fotu....

dai dai!!!!
io ho solo nick :w00t:

giorgiorox
05/05/2014, 09:59
mi fai paura con quel fucile...

Leo67
05/05/2014, 10:00
mi fai paura con quel fucile...

ehehhehehehe.........:demon:

DavidSGS
05/05/2014, 10:00
mi fai paura con quel fucile...

ghghgh

me lo ha ordinato genny carogna... io non c'entro nulla....

NEMO
05/05/2014, 10:10
Noi ragazzi non possiamo capire cosa significa tifare in città come Roma o Napoli...infatti non riesco nemmeno a capire come mai le leggi non siano uguali in certe zone d'Italia...già. Ma qui si perdona/giustifica tutto. Pensiamo solo che un 50% della popolazione voterà ancora PD/Berlusconi. Speriamo solo che l'Italia fallisca il prima possibile. Ahhhhh 25 anni fa, li c'erano da fare le scelte giuste!


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

Leo67
05/05/2014, 10:13
Noi ragazzi non possiamo capire cosa significa tifare in città come Roma o Napoli...infatti non riesco nemmeno a capire come mai le leggi non siano uguali in certe zone d'Italia...già. Ma qui si perdona/giustifica tutto. Pensiamo solo che un 50% della popolazione voterà ancora PD/Berlusconi. Speriamo solo che l'Italia fallisca il prima possibile. Ahhhhh 25 anni fa, li c'erano da fare le scelte giuste!


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

quoto tutto

DavidSGS
05/05/2014, 10:16
Noi ragazzi non possiamo capire cosa significa tifare in città come Roma o Napoli...infatti non riesco nemmeno a capire come mai le leggi non siano uguali in certe zone d'Italia...già. Ma qui si perdona/giustifica tutto. Pensiamo solo che un 50% della popolazione voterà ancora PD/Berlusconi. Speriamo solo che l'Italia fallisca il prima possibile. Ahhhhh 25 anni fa, li c'erano da fare le scelte giuste!


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

come non quotare.

votalele
05/05/2014, 10:18
:blink:ma a napoli si chiamano tutti ciro esposito o pasquale esposito o gennaro esposito o carmine esposito?

Ecco perchè sono impuniti: prendono sempre l'Esposito sbagliato!

:laugh2:

DavidSGS
05/05/2014, 10:20
'a carogna che ne pensa?

giorgiorox
05/05/2014, 10:24
'a carogna che ne pensa?

di cosa?

emidio_speed
05/05/2014, 10:55
Ora io non so se c'è stata trattativa o no, quello che è sicuro è che non è stata una bella immagine vedere rappresentanti dello stato, tifosi e tutti quelli in tv impotenti mentre giocatori e soprattutto forze dell'ordine andavano a parlottare con simili personaggi, dandogli quindi un ruolo ed un autorevolezza.

nessuna autorevolezza... E' stato solo buon senso, in una situazione già esacerbata, dare informazioni corrette, sul fatto che:
- gli scontri non sono avvenuti per mano dei tifosi Fiorentini (che, anzi, a parte qualche solito coro schifoso hanno espresso piena solidarietà ai Napoletani)
- Ciro Esposito non fosse morto.

Il colloquio con Hamisk verteva solo su questo, e sul fatto che i rappresentanti della curva A non avrebbero cmq tifato e sarebbero andati via


Gli stessi personaggi che poi si sono fatti una bella foto in mezzo al campo con la coppa, tanto per dare una immagine simbolica forte di quanto contino gli ultras...

Sbagliatissimo. Le immagini che (guarda caso) ora circolano, che vedono Gennaro vicino alla Coppa Italia, sono relative a quella vinta dal Napoli nel 2010... Sabato, ti ripeto, Gennaro e tutta la curva A (tra cui mio fratello) SONO ANDATI VIA appena gli stewart li hanno fatti uscire.


A me non importa nulla di criticare le FdO anzi, avere da gestire una situazione del genere è come maneggiare una bomba per cui bisogna gestire la contingenza ed evitare che succeda il peggio. Non condanno chi era lì (che probabilmente ha evitato il peggio), il problema è a monte.
Non si può continuare così a vedere scene di guerriglia per una partita.
Chi è violento ne deve rispondere penalmente dentro e fuori dallo stadio!
E come al solito la politica è latitante.

questa parte la quoto al 100%.


ho letto e come spesso succede abbiamo idee differenti , ovviamente non dubitavo che tu fossi il depositario della verità .. :oook:


con la differenza che io non ho parlato PER SENTITO DIRE, ma ho postato quello che ha detto UFFICIALMENTE la Questura.

Rebel County
05/05/2014, 10:59
ma voi ancora che seguite il Calcio e foraggiate queste stronzate?

gixxer73
05/05/2014, 11:02
con la differenza che io non ho parlato PER SENTITO DIRE, ma ho postato quello che ha detto UFFICIALMENTE la Questura.

Credici pure..
D'altronde ti fa' pure comodo .. ;)

votalele
05/05/2014, 11:06
ma voi ancora che seguite il Calcio e foraggiate queste stronzate?

Che c'entra il calcio?

Sono quelle merde che lo rovinano.

Rebel County
05/05/2014, 11:12
Che c'entra il calcio?

Sono quelle merde che lo rovinano.

perche' seguire il calcio significa autenticare la presenza e sdoganare dei criminali che in altri momenti sarebbero solo ed esclusivamente criminali, se elimini la ragion d'essere dell'Ultra', credo che lo stesso ritornera' ad essere un comune criminale o magari rinsavisce, sono ecine di anni che cazzate simili accadono intorno al calcio a partire da questo evento

"Il 28 aprile 1963 la scomparsa del tifoso Plaitano, il primo morto in uno stadio italiano. Fu colpito da un proiettile sparato in aria"

mia opinione del lunedi mattina, ma francamente se c'e'e calcio c'e' sfogo delle frustrazioni, senza contare quanto costano i tafferugli e risse alle amministrazioni locali

CIRO O' KILLER
05/05/2014, 11:20
Ehi, chi vi ha autorizzato a parlare della partita di coppa italia, voglio parlare con il vostro capo, subito :dry:

Black Death
05/05/2014, 11:21
perche' seguire il calcio significa autenticare la presenza e sdoganare dei criminali che in altri momenti sarebbero solo ed esclusivamente criminali, se elimini la ragion d'essere dell'Ultra', credo che lo stesso ritornera' ad essere un comune criminale o magari rinsavisce, sono ecine di anni che cazzate simili accadono intorno al calcio a partire da questo evento

"Il 28 aprile 1963 la scomparsa del tifoso Plaitano, il primo morto in uno stadio italiano. Fu colpito da un proiettile sparato in aria"

mia opinione del lunedi mattina, ma francamente se c'e'e calcio c'e' sfogo delle frustrazioni, senza contare quanto costano i tafferugli e risse alle amministrazioni locali

se non esistesse il calcio ci sarebbe altro , quando hai la merda nel cervello o sei un delinquente ti basta poco per far danni.


;;)

emidio_speed
05/05/2014, 11:25
Una personcina per bene.... non c'è niente da dire.



no, è un pregiudicato per spaccio di droga.
Ma questo non significa che abbia tenuto "uno stadio in ostaggio" e "abbia deciso l'inizio della partita".


se non esistesse il calcio ci sarebbe altro , quando hai la merda nel cervello o sei un delinquente ti basta poco per far danni.


;;)

su questo non posso che quotare.


Credici pure..
D'altronde ti fa' pure comodo .. ;)

io ho citato delle fonti istituzionali. La tua invece qual'è? Sentiamo. Tuo cugggino?

gc57
05/05/2014, 11:31
Carogne napoletane chenn'hai?

Mi sembrava strano che non ti fossi ancora fatto vivo..
Si stava bene anche senza il tuo intelligentissimo commento.Complimenti.

emidio_speed
05/05/2014, 11:34
Mi sembrava strano che non ti fossi ancora fatto vivo..
Si stava bene anche senza il tuo intelligentissimo commento.Complimenti.

Gaetà, la mia lotta con i mulini a vento finisce qui. Sono stanco e amareggiato... Anche di fronte alle prove e all'evidenza si continuano a pensare e dire certe cose.

Rebel County
05/05/2014, 11:35
se non esistesse il calcio ci sarebbe altro , quando hai la merda nel cervello o sei un delinquente ti basta poco per far danni.


;;)

si ma il calcio e' un'aggregatore di masse e valcola di sfogo di frustrazioni troppo forte, dubito che ,per assurdo, eliminassi il calcio gli ultras o criminali di turno si butterebbero a far casino nella pallanuoto o nella pallacanestro, il sistema calcio e' tossico e genera queste situazioni

CIRO O' KILLER
05/05/2014, 11:36
:biggrin3: fanno finta di non vedermi, mi sa che devo far intervenire pure i miei amici :dry:

Black Death
05/05/2014, 11:54
si ma il calcio e' un'aggregatore di masse e valcola di sfogo di frustrazioni troppo forte, dubito che ,per assurdo, eliminassi il calcio gli ultras o criminali di turno si butterebbero a far casino nella pallanuoto o nella pallacanestro, il sistema calcio e' tossico e genera queste situazioni

non sono assolutamente d'accordo, agli ultrà o criminali basta la partita di pallacanestro il torneo di bocce la manifestazione per la pace, quando "hai il bisogno di sfogare l'aggressività il branco ti da quella sensazione di onnipotenza" senza calcio questa gente farebbe altro e di sicuro non migliore,

la soluzione non è eliminare il calcio ma far rispettare le regole, ed avere la certezza della pena, questa è gente con problemi seri, e poi scusate ma vogliamo eliminare l'unica azienda che da miliardi di euro al fisco nonostante sia sulla crisi del fallimento, dai su non facciamoci del male anche quando non serve.



;;)

votalele
05/05/2014, 12:01
Veramente l'evidenza è che si è rischiato di non giocare la Coppa Italia per una manciata di farabutti.

Che dobbiamo far dirvi bravi?

Fosse successo con noi stareste a chiedere la squalifica a vita in base al vostro moralismo peloso.

Fareste meglio a cambiare argomento che qua evidentemente non avete capito niente.

maurino
05/05/2014, 12:02
oh lasciate stare gli ultrà allo stadio....i casini sono successi fuori:

La mediazione e le tre condizioni, poi il capo ultrà ha garantito il controllo - Corriere.it (http://www.corriere.it/cronache/14_maggio_05/mediazione-tre-condizioni-poi-capo-ultra-ha-garantito-controllo-31fbcdb8-d415-11e3-9778-04e759d64fc3.shtml)

Senza concedere le rassicurazioni richieste si corre però il rischio che i napoletani ricomincino il lancio di petardi e bombe carta non soltanto in campo, ma anche sugli spalti.


All’esterno dello stadio Olimpico la situazione si fa esplosiva dopo alcuni contatti nel tardo pomeriggio tra la polizia e i tifosi del Napoli, nel tragitto che li conduce allo stadio. In tre restano a terra, feriti da colpi di armi da fuoco. La situazione è a un passo dal degenerare. C’è anche il rischio che la partita non si giochi. Le tensioni iniziate nel quartiere Tor di Quinto proseguono infatti anche all’interno dello stadio. Una pioggia di petardi si abbatte sul campo e un vigile del fuoco resta ferito. Sono attimi di forte tensione


o forse no?

Napoli-Fiorentina, vigile del fuoco ferito da un petardo lanciato dalla curva del Napoli – Video Il Fatto Quotidiano TV (http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/05/04/napoli-fiorentina-vigile-del-fuoco-ferito-da-petardo-lanciato-dalla-curva-del-napoli/277377/)



Durante la “trattativa” tra i giocatori e dirigenti del Napoli con i capi Ultras partenopei all’Olimpico di Roma per Napoli-Fiorentina (finale di Coppa Italia di calcio), un vigile del fuoco viene colpito da grosso un petardo lanciato proprio dalla curva del Napoli. Il vigile del fuoco, per fortuna, non è rimasto ferito in modo grave, ma fortemente stordito dallo scoppio
per me questo basta e avanza. Vittoria a tavolino degli avversari e tanti saluti.
Così come la ridicola invasione di campo alla fine. Vittoria a tavolino degli avversari e tanti saluti.

fate ancora casino? saltate 1-2-3 anni di competizioni partendo dalla CI per finire con l'intero campionato.

mi sono rotto il cazzo di vedere ste scene allo stadio (uno dei motivi per cui ormai preferisco evitare di andarci)

emidio_speed
05/05/2014, 12:03
Veramente l'evidenza è che si è rischiato di non giocare la Coppa Italia per una manciata di farabutti.

Che dobbiamo far dirvi bravi?


ho citato le fonti certe e istutizionali per farti capire che stai continunando a dire cose non vere (oltre che stupide). Sto ancora aspettando le tue fonti.

Fabrizio
05/05/2014, 12:04
Ehi, chi vi ha autorizzato a parlare della partita di coppa italia, voglio parlare con il vostro capo, subito :dry:

Al momento non è disponibile, ripassa fra qualche mese:biggrin3::oook:

emidio_speed
05/05/2014, 12:12
oh lasciate stare gli ultrà allo stadio....i casini sono successi fuori:

La mediazione e le tre condizioni, poi il capo ultrà ha garantito il controllo - Corriere.it (http://www.corriere.it/cronache/14_maggio_05/mediazione-tre-condizioni-poi-capo-ultra-ha-garantito-controllo-31fbcdb8-d415-11e3-9778-04e759d64fc3.shtml)




o forse no?

Napoli-Fiorentina, vigile del fuoco ferito da un petardo lanciato dalla curva del Napoli – Video Il Fatto Quotidiano TV (http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/05/04/napoli-fiorentina-vigile-del-fuoco-ferito-da-petardo-lanciato-dalla-curva-del-napoli/277377/)



per me questo basta e avanza. Vittoria a tavolino degli avversari e tanti saluti.
Così come la ridicola invasione di campo alla fine. Vittoria a tavolino degli avversari e tanti saluti.

fate ancora casino? saltate 1-2-3 anni di competizioni partendo dalla CI per finire con l'intero campionato.

mi sono rotto il cazzo di vedere ste scene allo stadio (uno dei motivi per cui ormai preferisco evitare di andarci)

mi riquoto, e poi esco definitivamente da questa discussione (anche perchè - davvero - non ho più niente da dire):


la mia lotta con i mulini a vento finisce qui. Sono stanco e amareggiato... Anche di fronte alle prove e all'evidenza si continuano a pensare e dire certe cose.

Jules Winnfield
05/05/2014, 12:14
!!!


http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/nuvubede.jpg

Massibugio
05/05/2014, 12:22
uffa però avevo fatto quell'account per stemperare un po gli animi e farci due risate :biggrin3:


che palle però questi litigi.
non vi rendete conto che siete a pari di cicciu u cannibale? state andando fuori tema calcio... fuori dagli sfottò.... fuori da tutto e che palle però.

che si fa.. diamo fuoco a napoli così ripuliamo l'italia?

ma suvvia...

giorgiorox
05/05/2014, 12:32
Veramente l'evidenza è che si è rischiato di non giocare la Coppa Italia per una manciata di farabutti.

Che dobbiamo far dirvi bravi?

Fosse successo con noi stareste a chiedere la squalifica a vita in base al vostro moralismo peloso.

Fareste meglio a cambiare argomento che qua evidentemente non avete capito niente.

moralismo peloso è stupenda...
e se volevi scrivere "penoso" è un lapsus calami fantastico

Lo scrofo
05/05/2014, 12:38
uffa però avevo fatto quell'account per stemperare un po gli animi e farci due risate :biggrin3:


che palle però questi litigi.
non vi rendete conto che siete a pari di cicciu u cannibale? state andando fuori tema calcio... fuori dagli sfottò.... fuori da tutto e che palle però.

che si fa.. diamo fuoco a napoli così ripuliamo l'italia?

ma suvvia...

Per regolamento, non e' consentito trollare,anche se per farsi due risate.

DavidSGS
05/05/2014, 12:48
Mi sembrava strano che non ti fossi ancora fatto vivo..
Si stava bene anche senza il tuo intelligentissimo commento.Complimenti.

ecco il furbo di turno. :biggrin3::biggrin3:

Minchia nemmeno mi ricordavo che esistevi!!! ahahahahha Sono invece contento di essere costantemente nei tuoi ricordi! :oook:

Spero solo che tu non rappresenti la tua città sennò siete messi male male male male!!!

Avete vinto la coppetta del nonno ora prendi la paletta e magnati il caffè

Leo67
05/05/2014, 12:52
Autre coppe?

DavidSGS
05/05/2014, 12:54
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/t1.0-9/1461623_618923234862294_2466386990493066216_n.jpg

Massibugio
05/05/2014, 12:57
euro ciabattoni league

torneo a cui attualmente s'è iscritta solo la rube. se resta tutto così, forse è la volta buona che il prossimo anno fa il triplete :biggrin3:

gixxer73
05/05/2014, 13:00
Bene, qualche mod di sezione potrebbe chiudere, così evitiamo spam e provocazioni inutili ...

DavidSGS
05/05/2014, 13:03
Bene, qualche mod di sezione potrebbe chiudere, così evitiamo spam e provocazioni inutili ...

http://imageshack.com/a/img843/7991/e7wh.jpg :biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
05/05/2014, 13:06
euro ciabattoni league

torneo a cui attualmente s'è iscritta solo la rube. se resta tutto così, forse è la volta buona che il prossimo anno fa il triplete :biggrin3:

sei proprio ossessionato però... ti consiglio una terapia di gruppo

Massibugio
05/05/2014, 13:06
io avrei fatto decidere a o'killer.. l'avete eliminato perchè faceva paura, lo so :biggrin3:

DavidSGS
05/05/2014, 13:06
sei proprio ossessionato però... ti consiglio una terapia di gruppo

ma non dirmi che è il demente di intriplato???? :w00t: (se non è lui mi scuso in anticipo!!!)

gc57
05/05/2014, 13:07
ecco il furbo di turno. :biggrin3::biggrin3:

Minchia nemmeno mi ricordavo che esistevi!!! ahahahahha Sono invece contento di essere costantemente nei tuoi ricordi! :oook:

Spero solo che tu non rappresenti la tua città sennò siete messi male male male male!!!

Avete vinto la coppetta del nonno ora prendi la paletta e magnati il caffè
Beh,se per fare impressione hai bisogno di farti vedere in foto con un'arma in mano,sei messo male tu.
Purtroppo sei solo un ragazzetto viziato figlio di papa'.Mo' ti hanno messo pure il giocattolino nuovo in mano e ti senti ''grande''.
Purtroppoper te il Q.I non e' direttamente proporzionale alla lunghezza della canna.

PS-Nella mia citta',i tipi come te,se li mettono in tasca pure i ragazzini di 14/15,anche se si atteggiano a novelli rambo.A buon rendere...

Massibugio
05/05/2014, 13:08
sei proprio ossessionato però... ti consiglio una terapia di gruppo

in due giorni ho preso due tranvate colossali.. la viola ha perso la finale e la rube ha vinto lo scudo.. sono traumatizzato, perdonami.. devo riprendermi dallo sconforto :biggrin3:

Rebel County
05/05/2014, 13:09
Beh,se per fare impressione hai bisogno di farti vedere in foto con un'arma in mano,sei messo male tu.
Purtroppo sei solo un ragazzetto viziato figlio di papa'.Mo' ti hanno messo pure il giocattolino nuovo in mano e ti senti ''grande''.
Purtroppoper te il Q.I non e' direttamente proporzionale alla lunghezza della canna.

PS-Nella mia citta',i tipi come te,se li mettono in tasca pure i ragazzini di 14/15,anche se si atteggiano a novelli rambo.A buon rendere...

come si suol dire "le stutat" :biggrin3:

tonidaytona
05/05/2014, 13:10
Bene, qualche mod di sezione potrebbe chiudere, così evitiamo spam e provocazioni inutili ...

fatto.

Fabrizio
05/05/2014, 13:13
Bene, qualche mod di sezione potrebbe chiudere, così evitiamo spam e provocazioni inutili ...

Ben volentieri, visto che come sempre non ci si sa porre un limite.
Meglio chiudere per tutti.