PDA

Visualizza Versione Completa : Il bello di questo Forum !!!



apollo-il-barbaro
28/04/2006, 10:29
Come da titolo tanti di noi trovano su' internet un sacco di cose interessanti, a parte il post ( gnocca ) che se le dovessi cercar io vien sera, ormai si parla + di caz**te in generale che di moto, a ME va' benissimo anche xche' diventerebbe monotono, ci son siti che non sapevo neanche che esistessero, io onestamente non ho tempo, quindi ben vengano le CAZ**E e poi mi chiedo, ma dove le andate a pescare ???? Mah...??? Il bello di questo Forum :biggrin3: Ciao a tutti I Caz**ni :laugh2:

totino
28/04/2006, 10:33
è la prima volta che qualcuno mi da del cazzone e non mi offendo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
28/04/2006, 10:39
Come da titolo tanti di noi trovano su' internet un sacco di cose interessanti, a parte il post ( gnocca ) che se le dovessi cercar io vien sera, ormai si parla + di caz**te in generale che di moto, a ME va' benissimo anche xche' diventerebbe monotono, ci son siti che non sapevo neanche che esistessero, io onestamente non ho tempo, quindi ben vengano le CAZ**E e poi mi chiedo, ma dove le andate a pescare ???? Mah...??? Il bello di questo Forum :biggrin3: Ciao a tutti I Caz**ni :laugh2:


ciao apollo..in effetti questo forum è qualcosa di molto più: eterogeneo..imprevedibile..non credo proprio noioso...ultimamente si è popolato ulteriormente..e i vecchi e nuovi abitanti hanno chi più chi meno preso nuove strade (..del tipo: c'ho voglia di cazzeggiare e non solo di dare consigli, se richiesti, o chiederli su questa o quella materia o situazione che conosco...)..insomma qui mi pare che ci sia un vero e proprio scambio di "informazioni" e di conoscenze..nel senso più lato e complesso possibile..con conseguenze positive e negative (esattamente come nella realtà non virtuale)...in fondo anche rappresentare un proprio stato d'animo è un elemento di conoscenza per gli altri..alcuni di noi si conoscono personalmente e sono "facilitati" nel comprendere e limitare normali incomprensioni..altri non si conoscono...per cui neanche sono in grado di sapere più di tanto... e questo può essere un ostacolo..o un bene..dipende dai punti di vista..poi ognuno c'ha il suo modo di essere...anche fuori...
sul tema del cazzeggiare...che dire...viva il cazzeggio!!!!!!!!!!!!!!e tutti i suoi seguaci!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Marco Manila
28/04/2006, 10:39
Già, se si dovesse parlare solo di moto sarebbe sicuramente meno divertente e meno frequentato.

Per come la vedo io un Forum deve essere utile e informativo, ma anche un punto di ritrovo virtuale per un gruppo di amici che condividono le stesse passioni.

Infatti in molti Forum se si posta un messaggio OT (off topic, fuori dagli argomenti del Forum) viene subito chiuso o si viene subito bannati, ma personalmente ritengo che un po di libertà ci voglia, altrimenti sembra di essere in un forum di nazisti. Certo, gi eccessi vanno tenuti lontani, ma se uno ha voglia di aprire un post inutile ma divertente per me lo può fare, tanto se è davvero inutile sparirà in seconda e terza pagina in 10 minuti....

Ragazzi a me il Forum così com'è piace da matti!

Darius4475
28/04/2006, 10:39
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Quoto !!!

però dai.... c'è anche qualcosa di serio... poco poco uhauahauahau :w00t:

AVP191
28/04/2006, 10:40
è la prima volta che qualcuno mi da del cazzone e non mi offendo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

com e potresti..di fronte al sacro fuoco della verità...LO SEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:

mcbart
28/04/2006, 10:40
Ciao sbabbaro.

GreenArrow
28/04/2006, 10:52
Sicuramente le cavolate servono ad alleggerire l'insieme e a renderlo vario, ma certe volte si aprono dei topic che... :taz: :cussing: :blowingup:

Ghino
28/04/2006, 11:11
Già, se si dovesse parlare solo di moto sarebbe sicuramente meno divertente e meno frequentato.

Per come la vedo io un Forum deve essere utile e informativo, ma anche un punto di ritrovo virtuale per un gruppo di amici che condividono le stesse passioni.

Infatti in molti Forum se si posta un messaggio OT (off topic, fuori dagli argomenti del Forum) viene subito chiuso o si viene subito bannati, ma personalmente ritengo che un po di libertà ci voglia, altrimenti sembra di essere in un forum di nazisti. Certo, gi eccessi vanno tenuti lontani, ma se uno ha voglia di aprire un post inutile ma divertente per me lo può fare, tanto se è davvero inutile sparirà in seconda e terza pagina in 10 minuti....

Ragazzi a me il Forum così com'è piace da matti!

Attento a come parli Andraus legge ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, x davvero Boss, hai creato un bell'ambiente :wink_:

AVP191
28/04/2006, 11:17
Attento a come parli Andraus legge ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
_:

..il problema serio è che scrive pure!!!:cry:

Ghino
28/04/2006, 11:18
..il problema serio è che scrive pure!!!:cry:

:alarm: :alarm: :alarm: :ban?:
Verissimo !!!

Iron Speed
28/04/2006, 11:49
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Quoto !!!

però dai.... c'è anche qualcosa di serio... poco poco uhauahauahau :w00t:
mmmm.......forse:wink_: :wink_: :wink_:

fabiomugello
28/04/2006, 12:07
SONO CONTENTO DI FAR PARTE DI UN COSì BEL GRUPPO DI CAZZONI!

nirvana
28/04/2006, 12:14
ciao apollo..in effetti questo forum è qualcosa di molto più: eterogeneo..imprevedibile..non credo proprio noioso...ultimamente si è popolato ulteriormente..e i vecchi e nuovi abitanti hanno chi più chi meno preso nuove strade (..del tipo: c'ho voglia di cazzeggiare e non solo di dare consigli, se richiesti, o chiederli su questa o quella materia o situazione che conosco...)..insomma qui mi pare che ci sia un vero e proprio scambio di "informazioni" e di conoscenze..nel senso più lato e complesso possibile..con conseguenze positive e negative (esattamente come nella realtà non virtuale)...in fondo anche rappresentare un proprio stato d'animo è un elemento di conoscenza per gli altri..alcuni di noi si conoscono personalmente e sono "facilitati" nel comprendere e limitare normali incomprensioni..altri non si conoscono...per cui neanche sono in grado di sapere più di tanto... e questo può essere un ostacolo..o un bene..dipende dai punti di vista..poi ognuno c'ha il suo modo di essere...anche fuori...
sul tema del cazzeggiare...che dire...viva il cazzeggio!!!!!!!!!!!!!!e tutti i suoi seguaci!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP...............SI GRUOSS:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

PaoloMN
28/04/2006, 12:14
un'applauso al forummmmmmmmmmmm

Saraceno
28/04/2006, 12:36
Questo Forum è bello e basta.

3pleSALSA
28/04/2006, 13:19
...1 grande forum...x una grande family....

:winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1:

...ciao tutti voi cazzari....

bastard inside
28/04/2006, 14:56
io sono sempre serio :coool:

superspeed
30/04/2006, 01:10
Già, se si dovesse parlare solo di moto sarebbe sicuramente meno divertente e meno frequentato.

Per come la vedo io un Forum deve essere utile e informativo, ma anche un punto di ritrovo virtuale per un gruppo di amici che condividono le stesse passioni.

Infatti in molti Forum se si posta un messaggio OT (off topic, fuori dagli argomenti del Forum) viene subito chiuso o si viene subito bannati, ma personalmente ritengo che un po di libertà ci voglia, altrimenti sembra di essere in un forum di nazisti. Certo, gi eccessi vanno tenuti lontani, ma se uno ha voglia di aprire un post inutile ma divertente per me lo può fare, tanto se è davvero inutile sparirà in seconda e terza pagina in 10 minuti....

Ragazzi a me il Forum così com'è piace da matti!
straquoto!!

hummerspeed
30/04/2006, 08:44
Si concordo con te caro Apollo, oltre che essere un covo di cazzari e non, è quel posto dove vai e puoi trovare glia amici di sempre e new entry, il bello è anche che tutte le volte che si sono infiltrate teste di C...o, sono sempre state allontamnate dal buon senso nostro o dalla nostra selezione naturale:mad: :mad: :mad: .E poi nn dimentichiamo il buon Manila artefice e impareggiabile conduttore del forum.....(tipo maurizio costanzo!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: nooooo nnoooooo nn mi bannare scusa capo nn volevo dirlo, scherzoooo!!!).

VIVA IL FORUM :::::::MITTTTICCCCCIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!


Saluti

hs

Cavaspeed
30/04/2006, 10:33
Si concordo con te caro Apollo, oltre che essere un covo di cazzari e non, è quel posto dove vai e puoi trovare glia amici di sempre e new entry, il bello è anche che tutte le volte che si sono infiltrate teste di C...o, sono sempre state allontamnate dal buon senso nostro o dalla nostra selezione naturale:mad: :mad: :mad: .E poi nn dimentichiamo il buon Manila artefice e impareggiabile conduttore del forum.....(tipo maurizio costanzo!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: nooooo nnoooooo nn mi bannare scusa capo nn volevo dirlo, scherzoooo!!!).

VIVA IL FORUM :::::::MITTTTICCCCCIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!


Saluti

hs
yeeeeeeeeeeeeesssssssssssssssssssss

tonidaytona
30/04/2006, 14:19
il bello del forum???

la varieta'.

e' come dire motociclisticamente cosmopolita.
pur essendo un triumph che passione.

con educazione e buon senso ogni intervento e' accolto da riflessioni e commenti propositivi e le risposte a qualche dubbio , mai si fanno attendere.

ce' naturalmente qualche testa calda ( come il mio amico hummerspeed ) che per strada attacca sempre briga ma....per fortuna lo zio toni e il gugino lacki lo tengono d'occhio...

ad ogni modo; una gran bella compagnia!!!

avanti cosi' , anzi AVANTI TUTTA!!!!!

ciao ragazzuoli!

Marco Manila
30/04/2006, 15:13
E poi nn dimentichiamo il buon Manila artefice e impareggiabile conduttore del forum.....(tipo maurizio costanzo!!!!!!! nooooo nnoooooo nn mi bannare scusa capo nn volevo dirlo, scherzoooo!!!).

Boni, state bboni! :w00t:

http://www.comunitazione.it/img/1/costanzo.jpg

Jack_70
30/04/2006, 19:42
Già, se si dovesse parlare solo di moto sarebbe sicuramente meno divertente e meno frequentato.

Per come la vedo io un Forum deve essere utile e informativo, ma anche un punto di ritrovo virtuale per un gruppo di amici che condividono le stesse passioni.

Infatti in molti Forum se si posta un messaggio OT (off topic, fuori dagli argomenti del Forum) viene subito chiuso o si viene subito bannati, ma personalmente ritengo che un po di libertà ci voglia, altrimenti sembra di essere in un forum di nazisti. Certo, gi eccessi vanno tenuti lontani, ma se uno ha voglia di aprire un post inutile ma divertente per me lo può fare, tanto se è davvero inutile sparirà in seconda e terza pagina in 10 minuti....

Ragazzi a me il Forum così com'è piace da matti!

Quoto in pieno ! :biggrin3: