Visualizza Versione Completa : se trovaste uno splendido terminale non omologato...che fareste???
Rickystyle
09/05/2007, 20:56
Ciao a tutti...se vi trovaste nella situazione di trovare un bellissimo terminale,magari molto raro e bellissimo (non terminale triumph),però completamente non omologato (diciamo proprio da corsa...) voi che fareste,lo prendereste per la vostra moto da utilizzar su strada,oppure a malincuore rinuncereste in merito ad un terminale meno bello e performante,ma comq omologato?
grazie...
davebike
09/05/2007, 21:01
...ormai con lo scarico non omologato non vai più da nessuna parte!!!...conoscendo le nostre zone è da pazzi girare non in regola!!!
beh sono dell'avviso che ci sono terminali per il 675 mooolto belli e sono anche omologati (es Shark)...non è che quelli omologati sono brutti!
facci vedere lo scarico che dici te!
Turbo-555
09/05/2007, 21:33
Ciao a tutti...se vi trovaste nella situazione di trovare un bellissimo terminale,magari molto raro e bellissimo (non terminale triumph),però completamente non omologato (diciamo proprio da corsa...) voi che fareste,lo prendereste per la vostra moto da utilizzar su strada,oppure a malincuore rinuncereste in merito ad un terminale meno bello e performante,ma comq omologato?
grazie...
se giri senza specchi...cosa vuoi che sia uno scarico non omologato...ti si allunga soloil verbale...:tongue: :tongue:
bastard inside
09/05/2007, 21:37
la mia filosofia è quella di prendere lo scarico più bello e xformante, se poi è anche omologato meglio, ma di certo non ne prendo uno che mi piace meno o che va peggio solo x l'omologazione
superspeed
09/05/2007, 21:37
mettilo omologato per carità!!!
Solo Omologato! 370 + revisione .... Stìc@zzi!
La Moto è tua, i soldi pure ....
Quindi la scelta è prettamente personale .... ;)
Ah!! I richi li sai, prova con qualche soluzione truffaldina :fisch:
nn omologarti mai come dicono loro richiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
MUSSINO74
09/05/2007, 23:11
LO COMPRO !!!!!!!!!!!!
E se poi la sfiga mi colpisce, vabbe lo sapevo !!!!!
se giri senza specchi...cosa vuoi che sia uno scarico non omologato...ti si allunga soloil verbale...:tongue: :tongue:
Quoto!:biggrin3:
nn omologarti mai come dicono loro richiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
Da che pulpito!!!:wink_:
Ricky vai di foto, poi ti dico io come fare!:wink_:
Rickystyle
10/05/2007, 01:11
La Moto è tua, i soldi pure ....
Quindi la scelta è prettamente personale .... ;)
Ah!! I richi li sai, prova con qualche soluzione truffaldina :fisch:
soluzione tipo??
Turbo-555
10/05/2007, 07:23
soluzione tipo??
tipo far scrivere i numeri di omologazione di un'altro scarico...:D
gp.triple
10/05/2007, 07:26
xkè esistono anke gli scarichi omolagati??:biggrin3: :biggrin3:
x la soluzione guarda lo scarico del 301 di marco...:wink_:
e poi i db killer ormai si vendono per misura del foro di uscita,anche su Carpimoto (http://www.carpimoto.com)
ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
10/05/2007, 11:55
prendilo al volo!!!omologato si omologato no... se vogliono anche con uno scarico omologato ti si fanno lo stesso...guarda quello che gli han sequestrato il libretto x l'inclinazione della targa...!tanto sti stron.. fanno quello che gli viene in mente al momento
Sbirulino86
10/05/2007, 12:22
dispice per il bel terminale ma non posso rischiare le sanzione sopra citata.....
SOLO TERMINALI OMOLOGATI!!!!!!
Poi oggi le case costruttrici (ARROW,LEO.....)lo sanno che il cliente se non è omologato, a meno che non vada in pista, al 99% non lo compra, perciò come si può vedere dai siti la maggior parte dei terminali è omologata, quasi tutti.
Perchè rischare?????????
Un lamps. Francesco.
io l'ho comprato montato e pure tutto aperto
tanto visto che se mi fermano mi sequestrano tutto fino al giorno mi godo il sound
Se è bello come dici prendilooooooo1111
Turiulupu
10/05/2007, 16:00
comprati db su misura
trident_special
10/05/2007, 16:05
Trovato, comprato, e ci giro... Speriamo bene...
ma dipende da quanto lo paghi ,
o ma si puo vedere sto splendido terminale non omologato o è coperto dai segreti fbi!
comunque prendilo tanto da come vai in giro ti sequestrano il libretto solo che ti vedono!:20:
beh se ti fermano (e sai che da noi fermano) rischi molto e le multe sono alte...visto che fai sempre il piangina.
Insomma risparmi da una parte e ci smenerai prima o poi dall'altra...boh
Rickystyle
10/05/2007, 19:26
comprati db su misura
non si risolve il problema...anche se prendo un dbkiller ad hoc,comunque non è omologato lo scarico...(a meno che nn faccia fare una targhetta...ma se mi beccano son cazzi acidi...)
davebike
10/05/2007, 19:48
...Ricky...lascia stare...è meglio!!!
Rickystyle
11/05/2007, 12:50
up...dai ragazzi,datemi i vostri pareri!
gp.triple
11/05/2007, 12:57
up...dai ragazzi,datemi i vostri pareri!
prendilo e sbattitene!!
alla fine guarda in quanti siamo in giro con i passaggi alti nn omologati...
e poi una targhetta e tt si risolve a me no ke nn vuoi mettere una trombetta come la mia:biggrin3: (li altro ke targhetta se ti blindano ti fanno il drug test x vedere x cosa l'hai usato quel finale:tongue: )
fabiomugello
11/05/2007, 13:23
io non lo monterei!
si piange se ti beccano! :cry:
gp.triple
11/05/2007, 13:24
io non lo monterei!
si piange se ti beccano! :cry:
BASTA NN FERMARSI:ph34r: :ph34r:
Dariostene
11/05/2007, 18:42
min@@@a ragazzi...
io sto aspettando lo scarico aperto che ho ordinato la settimana scorsa ma a sentir voi mi sta passando la voglia...
è così frequente che ti beccano con lo scarico senza omologazione????
montalo e non pensarci troppo basta non impennargli davanti o passarrgli sui piedi a canna e vedrai che non ti fanno niente
Dariostene
11/05/2007, 20:22
montalo e non pensarci troppo basta non impennargli davanti o passarrgli sui piedi a canna e vedrai che non ti fanno niente
questo volevo sentire!!! :laugh2:
c'è qualcun altro che vuole confortarmi??? ve ne sarei molto grato!!! :senzaundente:
Rickystyle
11/05/2007, 21:40
BASTA NN FERMARSI:ph34r: :ph34r:
non è sempre possibile non fermarsi...
non è sempre possibile non impennargli davanti e nn passargli a canna sui piedi...
mah...
purtroppo capita che vengano a controllare anche le moto ferme e parcheggiate...quindi nn so se sia un'ottima idea...
ma se metto veramente la targhetta d'omologazione falsa...cosa rischio??
per dire,se nn credono che sia omologato,cosa posson fare?
soluzione tipo??
non si risolve il problema...anche se prendo un dbkiller ad hoc,comunque non è omologato lo scarico...(a meno che nn faccia fare una targhetta...ma se mi beccano son cazzi acidi...)
non è sempre possibile non fermarsi...
non è sempre possibile non impennargli davanti e nn passargli a canna sui piedi...
mah...
purtroppo capita che vengano a controllare anche le moto ferme e parcheggiate...quindi nn so se sia un'ottima idea...
Ci sono varie frasi che ti danno la soluzione ...
Il tutto è rapportato al "Ne vale la pena" :ph34r:
L'unica cosa che possono fare e' misurare l'inquinamento acustico con il fonometro sempre se ce l'hanno eventualmente con loro.
maxtriple
11/05/2007, 23:54
Raga, ho lo scarico alto triumph in carbonio....:ph34r: :ph34r: ma a sentirvi mi fate cagare sotto!!!:cry: :cry:
Se mi fermano gli dico che la moto l'ho comprata usata così e che mi avevano assicurato fosse tutto in regola e che ho notato un rumore eccessivo ma pensavo fosse dovuto ad un errato accoppiamento...:rolleyes: :coool: :tongue:
e poi con tanta faccia di culo prego......:biggrin3:
Raga, ho lo scarico alto triumph in carbonio....:ph34r: :ph34r: ma a sentirvi mi fate cagare sotto!!!:cry: :cry:
Se mi fermano gli dico che la moto l'ho comprata usata così e che mi avevano assicurato fosse tutto in regola e che ho notato un rumore eccessivo ma pensavo fosse dovuto ad un errato accoppiamento...:rolleyes: :coool: :tongue:
Gia' provata quella strada, 357 euro di multa!
maxtriple
12/05/2007, 00:16
Nooooo........ Soffro................
"Penne" all'arrabbiata
12/05/2007, 02:47
guardate... è molto semplice..... se sei un tipo a cui non piace rischiare,o meglio pur pur di non rischiare accetta di "soffrire" ogni volta che guardi la tua moto ferma e pensi.... però che scarico di merda.... allora comprane uno omologato... che poi ce ne sono di bellissimi omologati solo che li paghi un botto.
se poi sei uno che vuole tutto nella vita, e succeda quel che succeda,soprattutto con la consapevolezza che se non resisti alla "passione" e pur dopo aver comprato un omologato gli levi in db. a quel punto sei negli stessi panni (più o meno) di uno che gira con scarico artigianale...
sinceramente rompe un pò ler palle girare con la moto e avere quella forma di strabismo(1occhio sulla strada....1occhio sul lato destro per controllo pattuglie...autovelox....omini in blu... bianco...verde...gialli.....rosa vari che potrebbero rovinarti la giornata e non solo) nota a chi sa che non può essere fermato... rompe! io vengo dal mondo hd e ti assicuro che mi ero rotto a tal punto che spesi 600 euro per 2 terminali con regolazione interna MCJ,così quando volevo stare tranquillo e avere lo sguardo solo sulla strada e non pensare alle menate varie.... trac chiudevo le valvole e stop!
boh nessuno può dirti in definitiva cosa è meglio per te! dipende dalla zona in cui vivi,da come sei tu,da quanto per te è importante poi avere sto scarico....ecc ecc solo tu puoi decidere.
ti dico solo una cosa... se sai i posti dove ci sono i posti di blocco evitali...(da me esiste una sorta di mappa e tutti passano in certi punti in sesta a 2000 giri) e poi
se hai la possibilità di non fermarti es. di fare inversione da distanza di sicurezza per la targa....... FALLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE LO VENDI FA SAPERE...........!!!!!!!!!
Rickystyle
12/05/2007, 20:08
guardate... è molto semplice..... se sei un tipo a cui non piace rischiare,o meglio pur pur di non rischiare accetta di "soffrire" ogni volta che guardi la tua moto ferma e pensi.... però che scarico di merda.... allora comprane uno omologato... che poi ce ne sono di bellissimi omologati solo che li paghi un botto.
se poi sei uno che vuole tutto nella vita, e succeda quel che succeda,soprattutto con la consapevolezza che se non resisti alla "passione" e pur dopo aver comprato un omologato gli levi in db. a quel punto sei negli stessi panni (più o meno) di uno che gira con scarico artigianale...
sinceramente rompe un pò ler palle girare con la moto e avere quella forma di strabismo(1occhio sulla strada....1occhio sul lato destro per controllo pattuglie...autovelox....omini in blu... bianco...verde...gialli.....rosa vari che potrebbero rovinarti la giornata e non solo) nota a chi sa che non può essere fermato... rompe! io vengo dal mondo hd e ti assicuro che mi ero rotto a tal punto che spesi 600 euro per 2 terminali con regolazione interna MCJ,così quando volevo stare tranquillo e avere lo sguardo solo sulla strada e non pensare alle menate varie.... trac chiudevo le valvole e stop!
boh nessuno può dirti in definitiva cosa è meglio per te! dipende dalla zona in cui vivi,da come sei tu,da quanto per te è importante poi avere sto scarico....ecc ecc solo tu puoi decidere.
ti dico solo una cosa... se sai i posti dove ci sono i posti di blocco evitali...(da me esiste una sorta di mappa e tutti passano in certi punti in sesta a 2000 giri) e poi
se hai la possibilità di non fermarti es. di fare inversione da distanza di sicurezza per la targa....... FALLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie penne!:wink_: