Visualizza Versione Completa : 6 a 2
nn mi sento di commentare di piu questa partita, i giocatori, il gioco ed i valor e i numeri che il campo ha dato...il risultato dice tutto
alla faccia de tutti quelli che oggi stavano con le bandiere inglesi allo stadio!TIE' !!
maverick65
09/05/2007, 21:44
grande roma...........grande goduria!!!
ma la faccia di mancini l'avete vista??? eheheheh
il pedro
09/05/2007, 21:45
AMMAZZDE OH'!!!!!:biggrin3:
effettivamente una bella botta...
Black Death
09/05/2007, 21:55
beh piutost che nient le mei piutost
almeno a trigoria sapranno dove mettere gli ombrelli quest'inverno :D:D:D:D:D
comunque l'inter ha fatto una gran fgura dimm***a come spesso nella sua storia (ad eccezione di quest'anno in campionato)
;)
bella roma e in forma....ma giocavano a tennis?!
Facile in coppetta eh?
Sono in sintonia con te.
Tirasse fuori le palle quando servono che de portaombrelli trigoria ne è piena.
Comunque: l'Inter sta alla Roma , come la Roma sta al Manchester.
Ne consegue che il Manchester sta al Liverpool come il Liverpool sta al Milan :wacko:
Chi vincerà la Champion? :blink:
...d'altronde quest'anno han gia' dimostrato di avere problemi quando partecipano a competizioni dove tutte le squadre partono dallo stesso punto....
trident_special
10/05/2007, 07:45
Grrrrrrrrande Inter...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
trident_special
10/05/2007, 07:46
Oh ragazzi, la sapete la differenza tra l'Inter e un Taxi???
UN TAXI NE PRENDE SOLO QUATTRO!!!
Muahahaha!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
giorgio bona
10/05/2007, 07:48
sai la differenza tra una legnata ed una sprangata!?!?:mad:
trident_special
10/05/2007, 07:50
sai la differenza tra una legnata ed una sprangata!?!?:mad:
Guarda, consolati, la mia squadra sta per andare in B...
(non che io ami particolarmente il calcio e da una parte sono contento che vada in B...)
nn mi sento di commentare di piu questa partita, i giocatori, il gioco ed i valor e i numeri che il campo ha dato...il risultato dice tutto
!TIE' !!
è giusto. bè quando conta la roma non ne sbagia una.
ci sta che se vi invitano pure al moretti la vs figura la fate!:tongue: :tongue:
tarheel70
10/05/2007, 07:57
Beh dai rimettiamo le cose un po' a posto... L'inter ha fatto una pessima figura, ma la differenza di motivazioni era enorme. Scarichi, stanchi e probabilmente troppo rilassati, contro una squadra che ha solo la coppa Italia da vincere, quindi carica a molla.
Dire che l'inter ha delle difficoltà a giocare nelle competizioni dove si parte alla pari, mi sembra molto poco corretto: a mio avviso si parte sempre da 0-0 all'inizio delle partite o no? In campionato l'unica squadra che ci ha battuto finora è la Roma, il Milan ha perso due volte e la seconda volta giocava Ronaldo, che in Champions non può giocare... E la finale di Champions va ancora giocata: il Milan è favorito,ma se perde.... la stagione quest'anno risulterà fallimentare.
C'era troppo differenza di motivazioni ieri: quello che non è giustificabile a mio avviso è che una finale va onorata con l'impegno: Mancini avrà sicuramente visto che i giocatori erano scarichi, quindi avrebbe dovuto far giocare altri, anche qualche primavera al limite. Ve l'immaginate il Man Utd snobbare così la finale di Coppa d'Inghilterra? Non accadrebbe mai!
Beh dai rimettiamo le cose un po' a posto... L'inter ha fatto una pessima figura, ma la differenza di motivazioni era enorme. Scarichi, stanchi e probabilmente troppo rilassati, contro una squadra che ha solo la coppa Italia da vincere, quindi carica a molla.
Dire che l'inter ha delle difficoltà a giocare nelle competizioni dove si parte alla pari, mi sembra molto poco corretto: a mio avviso si parte sempre da 0-0 all'inizio delle partite o no? In campionato l'unica squadra che ci ha battuto finora è la Roma, il Milan ha perso due volte e la seconda volta giocava Ronaldo, che in Champions non può giocare... E la finale di Champions va ancora giocata: il Milan è favorito,ma se perde.... la stagione quest'anno risulterà fallimentare.
C'era troppo differenza di motivazioni ieri: quello che non è giustificabile a mio avviso è che una finale va onorata con l'impegno: Mancini avrà sicuramente visto che i giocatori erano scarichi, quindi avrebbe dovuto far giocare altri, anche qualche primavera al limite. Ve l'immaginate il Man Utd snobbare così la finale di Coppa d'Inghilterra? Non accadrebbe mai!
hai perfettamente ragione su tutto, però se il milan perdesse non riterrei una stagione fallimentare vedendo come era iniziata.
Comunque c'è ancora il ritorno e l'inter a volte riesce a fare grandi imprese....
anche se preferirei che perdesse :tongue:
giorgiorox
10/05/2007, 08:04
GODO GODO GODO GODOOOOOO:sodomizz: :sodomizz:
Legenda: cane = inter
Sono in sintonia con te.
Tirasse fuori le palle quando servono che de portaombrelli trigoria ne è piena.
D'accordo con te Andre', soprattutto in questo momento.
gigaspeed
10/05/2007, 08:11
Toldo...cosa dire...un uomo troppo insicuro!
Che bello i romanisti fanno della sana ironia....... uguale a quella che li aveva fatti tanto inca**are poco tempo fa :coool: :coool:
Comunque godo pure io a vedere questo risultato tennistico!!!!!!! Chi si crede troppo finisce così prima o poi!!!!!!
Secondo me se l'Inter avesse fatto giocare la primavera ne avrebbe presi 8 e non 6 e li sì che avrebbe snobbato l'impegno non facendo giocare i migliori che ha!!!!!!!! Se i migliori che ha sono gente che si accontenta di uno scudetto e poi può farsi umiliare così mi sa che il prossimo anno l'Inter lottera per non retrocedere.......
trident_special
10/05/2007, 08:18
Che bello i romanisti fanno della sana ironia....... uguale a quella che li aveva fatti tanto inca**are poco tempo fa :coool: :coool:
Comunque godo pure io a vedere questo risultato tennistico!!!!!!! Chi si crede troppo finisce così prima o poi!!!!!!
Secondo me se l'Inter avesse fatto giocare la primavera ne avrebbe presi 8 e non 6 e li sì che avrebbe snobbato l'impegno non facendo giocare i migliori che ha!!!!!!!! Se i migliori che ha sono gente che si accontenta di uno scudetto e poi può farsi umiliare così mi sa che il prossimo anno l'Inter lottera per non retrocedere.......
Completamente d'accordo con il Sem-pensiero-mattutino...
Ci si vede domenica mitico!!!
Completamente d'accordo con il Sem-pensiero-mattutino...
Ci si vede domenica mitico!!!
Ciao ammore non vedo l'ora (ok ti risparmio quelle dell'orologio......:ph34r: ) e poi io arrivo sabato pomeriggio..... la sera organizzate qualcosa.... tipo fiumi di birra (e poi un carrello dove caricare la moto per riportarmi a nanna....:biggrin3: :biggrin3: )
W la Vulva
Ah!! ma un risultato di 6/2 è giocare al Calcio o prendere per il culo chi crede in questo sport ?? :dry: :dry: :dry:
Fortuna che non ho sto brutto vizio :coool: ....
Purtroppo ho tutti gli altri però :cry: :cry: :cry: :cry:
trident_special
10/05/2007, 08:23
Ciao ammore non vedo l'ora (ok ti risparmio quelle dell'orologio......:ph34r: ) e poi io arrivo sabato pomeriggio..... la sera organizzate qualcosa.... tipo fiumi di birra (e poi un carrello dove caricare la moto per riportarmi a nanna....:biggrin3: :biggrin3: )
Chiedi alla graziosa organizzatrice... Di sicuro saprà indicarti meglio...
Per il carrello vediamo cosa si può fare...
La sera tutti a travelli Brasiliani :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
trident_special
10/05/2007, 08:24
W la Vulva
Ma tu non avevi l'Audi???:blink: :blink: :blink:
La sera tutti a travelli Brasiliani :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
OLé!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma tu non avevi l'Audi???:blink: :blink: :blink:
Trident :dry: :dry: :dry:
Vedi là cosa c'è ..... la porta .... vai bello .....vai !!!
trident_special
10/05/2007, 08:32
Trident :dry: :dry: :dry:
Vedi là cosa c'è ..... la porta .... vai bello .....vai !!!
Almeno lancia la palla da tennis... Non lo vedi come sono qui alle tue caviglie a scodinzolare???:laugh2: :laugh2: :laugh2:
black bomber
10/05/2007, 08:47
non mi intendo di calcio
ne ho visto la partita
vorrei pero' spezzare una lancia
a favore di una squadra maltrattata
doverosamente faccio notare
che un solo portiere non puo'
controllare sei porte contemporaneamente
che sia un caso di illecito sportivo?
:blink: :biggrin3: :blink: :biggrin3: :blink: :biggrin3:
Almeno lancia la palla da tennis... Non lo vedi come sono qui alle tue caviglie a scodinzolare???:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Si però caxxo, potevi anche pisciare all'albero . . . . :mad:
trident_special
10/05/2007, 08:49
Occhio a spezzare una Lancia Black, se è una Ypsilon ancora ancora... Ma per una Thesis mi sa che ti ci vorrà una mano...
Pessima questa!!! :sick: :sick: :sick:
trident_special
10/05/2007, 08:50
Si però caxxo, potevi anche pisciare all'albero . . . . :mad:
Mica è colpa mia se non mi hai addestrato bene!!!:mad: :mad: :mad: Io ho riportato la pallina e quando sono tornato mi scappava... Cosa ne potevo sapere che ero sopra al tappeto persiano appartenuto allo Scià che avevi pagato ventimila euro???:ph34r: :ph34r: :ph34r:
black bomber
10/05/2007, 08:52
Occhio a spezzare una Lancia Black, se è una Ypsilon ancora ancora... Ma per una Thesis mi sa che ti ci vorrà una mano...
dont warry cio' uzz il piegabielle, detto stronca pistoni,
il terminator degli alberi motore :tongue:
Un po' di sano lavoro no???:laugh2:
trident_special
10/05/2007, 09:05
Un po' di sano lavoro no???:laugh2:
Chi???:blink: :blink: :blink:
IO???
trident_special
10/05/2007, 09:07
dont warry cio' uzz il piegabielle, detto stronca pistoni,
il terminator degli alberi motore :tongue:
La frase "Mechanical Sympathy" risulta essere cosa ignota a quel simpatico Massese...
non ho letto tutto il thread... ma praticamente hanno fatto il pari con la champions???:biggrin3: :biggrin3:
se non si capisse dalle faccine, sto a scherza'....:tongue:
Polemica finita???????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Una brutta giornata... solamente una brutta giornata... pensare che in campionato abbiamo perso solamente una volta... o mi sbaglio?
Certo le palle non le hanno tirate fuori... e questo è grave. D'altronte la Roma è la seconda in classifica.... vuole vincere qualcosa.... e l'ha fatto. Onore al merito dunque.
W lo sport
lamps
non sono daccordo su questo pezzo, intanto il milan non è assolutamente favorito :laugh2: e secondo,anche se perdesse la finale non la chiamerei proprio stagione fallimentare visto come si erano messe le cose.... contando anche che abbiamo giocato tutta la champions senza attaccanti e con una squadra cotta che ci deridevano tutti a metà stagione ... :wink_:
cmq il solito pessimo gusto dei tifosi interisti nello sventolare le bandiere inglesi all'olimpico quando loro non ci sono nemmeno arrivati ai quarti :biggrin3:
cmq il solito pessimo gusto dei tifosi interisti nello sventolare le bandiere inglesi all'olimpico quando loro non ci sono nemmeno arrivati ai quarti :biggrin3:
su sta storia ce siete proprio in fissa....la bandiera di san giorgio (bianca con croce rossa) sventolata a siena e anche ieri non inneggia, almeno direttamente, in nessun modo all'inghilterra.
se hai 90€ da buttare comprati una maglietta ufficiale dell'inter, e scoprirai che nel colletto, sul retro, c'è una croce di san giorgio.
non sò se il riferimento è al fatto di Internazionale football club o c'entra qualcosa con il centenario dell'anno prossimo.
ma state tranquilli, non richiama nel l'inghilterra, ne il manchester o il liverpool...
forse babbo moratti muoverà un opa sulla triumph, o vuole acquistare 'la manica', non so..
ma stacci attento gia, non andare in sbattimento, questa la vincete di sicuro la coppa!:biggrin3:
ovviamente parlo di coppa dotata di grandi orecchie!:ph34r:
su sta storia ce siete proprio in fissa....la bandiera di san giorgio (bianca con croce rossa) sventolata a siena e anche ieri non inneggia, almeno direttamente, in nessun modo all'inghilterra.
se hai 90€ da buttare comprati una maglietta ufficiale dell'inter, e scoprirai che nel colletto, sul retro, c'è una croce di san giorgio.
non sò se il riferimento è al fatto di Internazionale football club o c'entra qualcosa con il centenario dell'anno prossimo.
ma state tranquilli, non richiama nel l'inghilterra, ne il manchester o il liverpool...
forse babbo moratti muoverà un opa sulla triumph, o vuole acquistare 'la manica', non so..
ma stacci attento gia, non andare in sbattimento, questa la vincete di sicuro la coppa!:biggrin3:
ovviamente parlo di coppa dotata di grandi orecchie!:ph34r:
ma 6 sicuro che la nord è andata a roma a sventolare unanimemente la bandiera di milano e non ci fosse nessuna allusione all'inghilterra ??????
cmq per la tua gufata : SGRAT SGRAT .... :laugh2:
Quindi qualcuno ha il coraggio di dire che la Roma è più forte dell'Inter?? speriamo di no...altrimenti deve cambiare sport!
Quindi qualcuno ha il coraggio di dire che la Roma è più forte dell'Inter?? speriamo di no...altrimenti deve cambiare sport!
sicuramente Spalletti è piu' bravo di Mancini....
sicuramente Spalletti è piu' bravo di Mancini....
secondo me uno che va a Manchester a difendere e basta, cercando di far bastare il 2-1 non è proprio un fenomeno, o per lo meno non più bravo di Mancini
secondo me uno che va a Manchester a difendere e basta, cercando di far bastare il 2-1 non è proprio un fenomeno, o per lo meno non più bravo di Mancini
in campionato è stata meglio l'inter, mentre in champions la roma.
cmq mancini ha solo una delle rose + forti del mondo, hai detto niente.... :wink_:
pettibike
11/05/2007, 14:00
si si infatti assiema al maggico dvd dello scudetto danno l'abbonamento
al mensile "il tennista in sei colpi":w00t: :w00t: :w00t:
Ukra Enry, questa e' forte davvero ,sai?:biggrin3:
trident_special
11/05/2007, 14:03
Pregevole... Questa la segno insieme a quella del taxi...