PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Fianchetti copri radiatore piccoli

Trojans54
04/05/2014, 16:54
Salve a tutti, dopo lunga ricerca sulla rete, a tutt'oggi non sono riuscito a reperire i tanto desiderati fianchetti copri-radiatore PICCOLI per la mia street. Li ho ordinati su worldoftriumph, ma ho avuto l'amara sorpresa che quelli da loro inviati ed illustrati sul catalogo del sito non corrispondevano all'immagine illustrata, ma erano quelli che la maggior parte di noi possiede, cioe': GRANDI!!!
Si sono scusati, proponendo di rispedirglieli con successivo rimborso,.......non conveniente perché troppo tempo e troppi soldi.
Allora me la date una mano a trovarli, o se qualcuno li possiede ad acquistarli? Li cerco "phantom black" o grezzi da verniciare.

Grazie a tutti, LAMPS....

marco_basso
04/05/2014, 20:01
É sufficiente che contatti la concessionaria triumph più vicino a te e li ordini da là, io li ho ordinati un mese fa e dopo un paio di giorni sono arrivati pagandoli sui 55 euro mi sembra..👍

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Myst
08/05/2014, 22:55
mi era successa la stessa cosa.. ma in tinta non credo si trovino nemmeno in conce e a 'sto punto preferisco quelli grandi. che qualcuno mi smentisca se la sapesse diversamente! ;)