PDA

Visualizza Versione Completa : IN OCCASIONE DEL MOTO GP AL MUGELLO

alecaferacer
04/05/2014, 17:26
Ciao a tutti.

in occasione del moto gp al Mugello, vorrei prendere due piccioni con una fava e farmi un bel giretto le colline toscane e fermarmi una notte in toscana prima di arrivare al circuito ed una notte dopo la gara sempre in toscana prima di tornare a roma.

Che strada mi consigliate di fare (ovviamente solo strade interne!)? e dove mi consigliate di fermarmi quelle due notti?

io pensavo di prendere la flaminia rispetto alla cassia perché' molto più' bella soprattutto la prima parte partendo da roma.

Voi che dite?!?!?

grazie a tutti per le chicche!

kaprone
05/05/2014, 11:18
Ciao Ale, se hai un po' di pazienza (spero di riuscire entro stasera) ti posto l'itinerario che facciamo con degli amici ogni anno che passiamo un fine settimana al Muraglione, con indicazione del posto dove pernottare :oook:

alecaferacer
05/05/2014, 14:08
Sarebbe perfetto grazie! ho tempo un mese, ce la fai?:lingua:

kaprone
05/05/2014, 14:10
Sarebbe perfetto grazie! ho tempo un mese, ce la fai?:lingua:
ci provo, ma non garantisco :cool:

ecco qua il percorso https://goo.gl/maps/AvjWA
naturalmente, puoi modificarlo a tuo piacimento in base al tempo che hai a disposizione e al tipo di strade che ti piace percorrere :oook:

e questo il posto dove pernottiamo/ceniamo quando andiamo lì https://plus.google.com/115114956736306535954/about?hl=it&gl=it

alecaferacer
06/05/2014, 16:29
Kaprone thanx per la dritta e per la velocita'!

e' più' o meno lo stesso tragitto che vorrei fare io, anche se pensavo di passare per il chianti e magari dormire da quelle parti!

tu, che a quanto pare la conosci bene, e'bella come strada?divertente e bei paesaggi?

grazie ancora!

kaprone
06/05/2014, 16:35
Kaprone thanx per la dritta e per la velocita'!

e' più' o meno lo stesso tragitto che vorrei fare io, anche se pensavo di passare per il chianti e magari dormire da quelle parti!

tu, che a quanto pare la conosci bene, e'bella come strada?divertente e bei paesaggi?

grazie ancora!
non posso dire di conoscerla bene. conosco molto bene tratto di flaminia fino ad orvieto, e quello è davvero spettacolare.
le strade, tranne un primo tratto di flaminia, più o meno fino a sassacci, sono spettacolari e i panorami non sono da meno. se vai in chianti, però, trovi paesaggi ancora più belli :oook:

doubleG
06/05/2014, 21:23
Ciao a tutti.

in occasione del moto gp al Mugello, vorrei prendere due piccioni con una fava e farmi un bel giretto le colline toscane e fermarmi una notte in toscana prima di arrivare al circuito ed una notte dopo la gara sempre in toscana prima di tornare a roma.

Che strada mi consigliate di fare (ovviamente solo strade interne!)? e dove mi consigliate di fermarmi quelle due notti?

io pensavo di prendere la flaminia rispetto alla cassia perché' molto più' bella soprattutto la prima parte partendo da roma.

Voi che dite?!?!?

grazie a tutti per le chicche!

Dico che piove :lingua: e che la mia è tutta invidia, ma proprio tutta!

alecaferacer
07/05/2014, 13:47
Dico che piove :lingua: e che la mia è tutta invidia, ma proprio tutta!

no dai la gufata nooooooo :cry:

doubleG
07/05/2014, 14:07
ma si che porta bene!!! :lingua:
poi dopo che sono stato in Germania ed ho visto la gente andare in moto sotto l'acqua come nulla fosse, mi sono deciso a fottermene del tempo...l'unico, peraltro poco trascurabile dettaglio, è che l'asfalto da loro è come il nostro sui passi dolomitici: mediamente molto buono!

però faccio finta di niente, se mi va di fare un giro, fintanto che non grandina, io ci vado! teeeeeempo....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!