Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Cerco specchietto sx + freccia sx originale
A seguito di caduta da fermo della moto cerco quanto scritto su.
DAYTONA 675 ANNO POST 2009
NOT NORMAL
04/05/2014, 22:16
Lo specchio sx dovrei verlo, domani ci guardo,freccie finite.
NOT NORMAL
10/05/2014, 15:07
non ho ancora avuto tempo di guardarci
up,
valuto anche coppia specchi after omologati.
specchietto...se l'attacco tuo è sano posso darti tutto lo specchietto a parte quello :D
guarda in firma
quello in firma è leggermente strisciato sul retro... :madoo: ma dovrei averne anche uno di intonso...stasera guardo :unsure:
specchietto...se l'attacco tuo è sano posso darti tutto lo specchietto a parte quello :D
guarda in firma
quello in firma è leggermente strisciato sul retro... :madoo: ma dovrei averne anche uno di intonso...stasera guardo :unsure:
si, si è spaccato nel gambo
si, si è spaccato nel gambo
ok vedo se ne ho uno perfetto...altrimenti ne vuoi uno solo funzionale tanto per tirare avanti? (quello rigato nella parte esteriore)
con 10 euro te lo do :D
il vetro è immacolato e lo striscio si sente soprattutto al tatto e si nota bene controluce...vedi te
ok vedo se ne ho uno perfetto...altrimenti ne vuoi uno solo funzionale tanto per tirare avanti? (quello rigato nella parte esteriore)
con 10 euro te lo do :D
il vetro è immacolato e lo striscio si sente soprattutto al tatto e si nota bene controluce...vedi te
puoi inviare una foto nel dettaglio??
nessuno che ha uno specchio da vendere???
La freccia serve ancora? Ne ho una per la 2009
La freccia serve ancora? Ne ho una per la 2009
si freccia sx