Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Avvistamenti MC on the road - #7
lanzomat
28/08/2016, 21:31
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160828/fa5a0364c4c10dfa877cb6bef29b5c6b.jpg
Oggi ora di pranzo allo chalet raticosa (Monghidoro/pianoro..toscana)
Stamani alle 10 incrociate due T100 nere (di cui una con i fregi mouth organ, entrambe con scarichi assai aperti) nei pressi di Orciano Pisano. Io purtroppo ero in auto con famiglia :dry: vi ho invidiato molto
Tirrenia 27-08-2016 Bagno Paguro.
Bonneville nera con fianchetti in alluminio molto sportivi e scarichi aperti TOGA Style.
Roma ieri 31/08/2016: una bella Thruxton 900 nera parcheggiata in zona Via Cipro.
E' stata divertente la dinamica: mentre cammino noto con la coda dell'occhio questa moto e penso "che bella linea, fammela guardare meglio" senza notare lì per lì che era una Triumph. :lingua:
domenica ore 11 circa.una legend verde metalizzata con union jack sul serbatoio e vari spippolamenti da sbavo sulla raticosa e ore 3 circa una bonnie black sul muraglione qualcuno del forum?
Sergio72
13/04/2017, 12:50
232171
Vicenza , Ponte San Paolo , centro storico
Ciao biker !
hai la catena più secca della mia gola in estate dopo una giornata di lavoro
E lavoro accanto ad un forno di pasticceria , perciò fai le tue valutazioni ...
il giorno di pasquetta andavo con lo spayderino al Sassello e a Pontivrea vedo uno appoggiato a una bonnenville tanto preparata, lui tutto preparato sembrava uscito da una rivista patinata, ci ho anche fatto due chiacchere
secondo me erano troppo lucidi
il giorno di pasquetta andavo con lo spayderino al Sassello e a Pontivrea vedo uno appoggiato a una bonnenville tanto preparata, lui tutto preparato sembrava uscito da una rivista patinata, ci ho anche fatto due chiacchere
secondo me erano troppo lucidi
Ma tu e Clara niente raduno quest'anno? Scusate l'OT
Ieri pomeriggio a Varenna avvistata T100 black 2017 fregioTriumph lato destro mancante...Scambiato anche due chiacchiere con il proprietario, molto simpatico.
Avvistata bonneville t100 verde metallizzato con profili bianchi, parcheggiata sul lungomare di sanbenedetto del Tronto, qualcuno del forum?
Tommy71k
03/07/2017, 19:56
Domenica 2 luglio 2017,pomeriggio Torino di fianco a me una T120 black con uno ragazzo 50enne e dietro una ragazza 30enne,chiesa della Gran Madre di dio al semaforo(cioè,Gran Madre non era al semaforo,ma sti ragazzi😁)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Tommy71k
08/07/2017, 15:25
Una T100 ,Val Vigezzo,oggi 8/7/2017,una specie di motoraduno con stunt show,sexy bike wash,birra,musica e la naturahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170708/cd92ec55fbb235ecdcc814e8dead6e02.jpg
Lone wolf 48
08/07/2017, 15:37
Più che una T 100 mi sembra un furgone, altro che borse da 12 litri. Per chi non c'era a quell'epoca, quella che si intravede più in fondo è una Laverda 750 SF ( Super Freno). L'ho avuta nel 1972. Un mito
Tommy71k
08/07/2017, 16:20
Più che una T 100 mi sembra un furgone, altro che borse da 12 litri. Per chi non c'era a quell'epoca, quella che si intravede più in fondo è una Laverda 750 SF ( Super Freno). L'ho avuta nel 1972. Un mito
Questa?😁https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170708/9e5908f051dbaf537db7317b0d8ee813.jpg
Lone wolf 48
08/07/2017, 16:33
Questa?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170708/9e5908f051dbaf537db7317b0d8ee813.jpg
Si, proprio questa. Anche il colore, la sella me la ricordavo più per due anche se aveva la stessa forma ma forse ricordo male. Aveva il freno Fontana, quello che usava Agostini in pista. Un mito anche se laffidabilita non era il suo forte, ma allora tutte le moto erano poco affidabili. Le giap allora iniziavano a comparire, ma non erano gran che. Ottimi motori ma telai inadatti e sospensioni inadatti. La vera rivoluzione fu la Honda 750 four , la prima della serie. Era perfetta e praticamente tolse dal mercato le varie Triumph, Norton, Bsa, praticamente tutte le inglesi. E piano piano anche le Laverda, le Guzzi. Poi, dopo un po' d'anni sono rinati, ma questa è un altra storia.
Si, proprio questa. Anche il colore, la sella me la ricordavo più per due anche se aveva la stessa forma ma forse ricordo male. Aveva il freno Fontana, quello che usava Agostini in pista. Un mito anche se laffidabilita non era il suo forte, ma allora tutte le moto erano poco affidabili. Le giap allora iniziavano a comparire, ma non erano gran che. Ottimi motori ma telai inadatti e sospensioni inadatti. La vera rivoluzione fu la Honda 750 four , la prima della serie. Era perfetta e praticamente tolse dal mercato le varie Triumph, Norton, Bsa, praticamente tutte le inglesi. E piano piano anche le Laverda, le Guzzi. Poi, dopo un po' d'anni sono rinati, ma questa è un altra storia.
Anche il fidanzato di mia cugina aveva la Laverda SF, color arancio. Io avevo 10 anni e tutte le sere, quando la parcheggiava davanti a casa, mi ci lasciava salire, ed io sognavo ad occhi aperti (anche perché mi aveva detto che era la moto che aveva Giacomo Agostini); però la prima volta che mi portò a fare un giretto, dopo mille insistenze da parte mia, fu la prima volta in vita mia che ho avuto veramente paura di morire, lo ricordo bene :biggrin3:
L'Honda 750 Four ebbe effettivamente all'epoca (e meritatamente, dobbiamo riconoscerlo) l'effetto di uno tsunami, spazzò via tutte le altre.
Un mio collega ne ha una 750 e una 500, sembrano nuove, uscite di fabbrica; gran belle moto ancora oggi
Ieri ho avvistato due street twin nere a passo fittanze (verona) una con targa tedesca e una con targa italiana e borsello porta oggetti decisamente bello 👍
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
sancio70
10/07/2017, 16:58
235672
I Pochi ma Bonnisti ieri sui Colli Euganei :oook:
Sergio72
10/07/2017, 20:18
Lone wolf 48 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/lone-wolf-48.html) , Shining (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/shining.html)
a Breganze ( VI ) hanno appena fatto l' annuale raduno Laverda ... roba da far lacrimare gli occhi
Motori da tutta Europa celebrano la Laverda - Breganze - Il Giornale di Vicenza (http://www.ilgiornaledivicenza.it/territori/thiene/breganze/motori-da-tutta-europa-celebrano-la-laverda-1.5823496)
2 o 3 modelli della Laverda , hanno davvero segnato la storia del motociclimo mondiale , in fatto di innovazione e tecnologia ( mentre ancora i giapponici stavano a scopiazzare )
occhei , son di parte ... mi ritiro e torniamo al 3d
Laverda, primo grande amore.
Mi autocazzio per l'OT. :sad:
LUPETRUS
09/08/2017, 15:02
Oggi ore 11:00 circa Val di Non Bonneville nera.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
sancio70
26/09/2017, 09:04
238495
I POCHI ma BONNISTI al DGR VICENZA 2017,NOI CI SIAMO DISTINTI :oook:
Sergio72
17/04/2018, 17:53
245766245767
al parcheggio del centro commerciale Le Piramidi , di Vicenza
HighVoltage
06/05/2018, 10:57
1 maggio Avvistata una thruxton 1200 nera normale a tremosine sul Garda, e poco dopo una t120 parcheggiata a bordo strada salendo verso la terrazza del brivido
Mentre scendendo dalle Valli del Pasubio incrociata thruxton R rossa
Io ero con il thruxton R grigio e un mio amico col bobber
:cool:
ore 7,50 viale fulvio testi (milano) davanti ac asa delle arance) RINCOGLIONITO in bonneville targata DF che andava a zig zag perchè stava scrivendo un numero di telefono per poi iniziare la conversazione infilandosi il cellulare sotto il casco....
ore 7,50 viale fulvio testi (milano) davanti ac asa delle arance) RINCOGLIONITO in bonneville targata DF che andava a zig zag perchè stava scrivendo un numero di telefono per poi iniziare la conversazione infilandosi il cellulare sotto il casco....
Non lo hai speronato??? :boxe:
Non lo hai speronato??? :boxe:
nella mia veste di Talebano lo avrei superato per inchiodarci davanti...ma io dico che ca@@o ti dice la testa per fare una manovra del genere?ma sei il dott.pivetta che deve condurre un'operazione a cuore aperto da remoto??
e poi il telefono sotto casco come i tmaxisti.....
afterock
18/06/2018, 14:32
Venerdì verso le 19, all'uscita Cinisello Sesto San Giovanni sulla a4 dir. VE, mi ha superato una coppia a bordo di una t100 bianca e blu, super attrezzata da viaggio. Lei si è sbracciata manifestando il suo apprezzamento per la mia scorza d'arancia
Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
HighVoltage
14/07/2018, 17:41
oggi tornando a casa da lavoro in moto ho incrociato un altro ragazzo con la stessa mia identica moto. thruxton R grigio con sella monoposto ci siamo salutati poi hai girato, probabilmente eri ancora in rodaggio ;)
avvistata il 29 giugno all'imbarco della nave PA/GE bellissima Bonneville verde bicolore con una coppia di due giovani e arditi motociclisti che probabilmente rientravano dalle vacanze. Una Bonneville in assetto da viaggio è sempre un bel vedere. farle poi in Sicilia nel mese di giugno è da furbissimi perché ancora non c'è il manicomio del pieno ferie.
Qualcuno del forum?
Oggi pomeriggio bonneville abbastanza spippolata nei pressi di cala Girgolu ( Sardegna nord di San Teodoro)...
249472 249473
Il serbatoio mi ricorda qualcosa, forse già visto qui sul forum.
mi ha fatto sentire nostalgia della mia Scrambler rimasta a casa:cry: