PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Smontare ventola Radiatore



Spank82
05/05/2014, 09:12
Buongiorno a tutti...

come da oggetto, per smontare le ventola posta sul radiatore...basta svitare le tre viti che tengono il supporto metallico a vista e sconnettere i cavi elettrici?

O c'è qualcos'altro da smontare?

Grazie 1000

area82030_lb
05/05/2014, 14:41
basta fare quello che hai detto, 3 viti e un connettore elettrico, viene via anche senza smontare tutto il radiatore ma solo togliendo una carena laterale! :oook:

Spank82
05/05/2014, 14:56
basta fare quello che hai detto, 3 viti e un connettore elettrico, viene via anche senza smontare tutto il radiatore ma solo togliendo una carena laterale! :oook:

Grazie mille della conferma..carene già giù....stasera smonto ventola e procedo col montaggio dei tamponi partelaio
Togliendola ventola dovrei arrivare comodo a sti benedetti bulloni interni!

Ma....chi l'ha progettato??!??!

Ventola smontata ma non esce ...tra telaio e radiatore e tubi la bloccano...ho provato anche a smollare i fissaggi del radiatore (2 n alto e 1 in basso) ma...i tubi acqua sono al millimetro..

Possibile che per montare due tamponi debba smontare l'impianto di raffreddamento??