Visualizza Versione Completa : Bonneville misura cuscinetti ruote
souldancer
05/05/2014, 09:27
ciao,
qualcuno conosce le misure dei cuscinetti ruote (ant e post) della bonnie raggi ?
credo che siano uguali per tutte, in ogni caso anno 2007
vorrei comprlarli prima di smontare in modo da iniziare e finire il loavro in una volta sola.
grazie
Triumph Bonneville 09 Kit Cuscinetti e parapolvere Ruota Anteriore - ALL BALLS Ricambi in Wemoto - Il Rivenditore On-Line di Ricambi Moto Nr. 1 nel Regno Unito (http://www.wemoto.it/bikes/triumph/bonneville/09/picture/front_wheel_bearing_kit_with_dust_seals_by_all_balls_usa/)
sul sito linkato hanno il kit completo di parapolvere (anelli di tenuta)
della misura ricordo cmq il codice che dovrebbe essere 6303
CUSCINETTI A SFERA 6303 2RS H SKF foro D.17-47-14
Fabio Pal
05/05/2014, 11:14
ciao,
qualcuno conosce le misure dei cuscinetti ruote (ant e post) della bonnie raggi ?
credo che siano uguali per tutte, in ogni caso anno 2007
vorrei comprlarli prima di smontare in modo da iniziare e finire il loavro in una volta sola.
grazie
Che č successo?
souldancer
05/05/2014, 12:38
grazie jugene.
ho guardato sul sito che mi hai indicato ed ho visto che hanno tempi di consegna di due settimane.
prima di ordinarli provo a cercare in giro con le misure che mi hai dato.
bye
Che č successo?
niente di particolare, ma siccome devo smontare la ruota davanti per cambiare la camera e tirare i raggi pių quella posteriore per cambiare il disco freno ne approfitto per razionalizzare il lavoro! a 50.000 km ci sta il cambio di cuscinetti!
Li trovi presso qualsiasi rivenditore ben fornito
grazie jugene.
ho guardato sul sito che mi hai indicato ed ho visto che hanno tempi di consegna di due settimane.
prima di ordinarli provo a cercare in giro con le misure che mi hai dato.
bye
niente di particolare, ma siccome devo smontare la ruota davanti per cambiare la camera e tirare i raggi pių quella posteriore per cambiare il disco freno ne approfitto per razionalizzare il lavoro! a 50.000 km ci sta il cambio di cuscinetti!