PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Consiglio ricambi Day R

VINDLT81
05/05/2014, 09:36
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio/suggerimento sui ricambi da comprare per la mia Daytona R 2011 dopo una caduta davvero ... scema: mi si è chiuso il cavalletto, forse non lo avevo aperto bene o era senza marcia.
Conseguenze: si è crepato il carter dell'alternatore e ho dovuto chiamare il carroattrezzi per rientrare a casa! :cry:
Cmq sono stato fortunato perchè la moto non si è neanche graffiata, serbatoio e carene tutto ok...che fortuna.
In pratica devo acquistare:
- Cover alternatore originale Triumph + guarnizione: 150 euro + 20 euro guarnizione
- Freccia anteriore sx: 50 euro :(
- Leva frizione: 50 euro :(
- Manopola sx: 13 euro
- Bar end sx: 26 euro

Totale 300 euro di ricambi

Potete darmi qualche consiglio su come risparmiare?
Inoltre la leva della frizione della street o della tiger non è la stessa della Daytona R 2011? Perchè sul sito Triumph cosa 35 euro (ed è quella regolabile)

TKS a tutti

abbabaccaba
05/05/2014, 09:42
Le frecce approfittane per prenderne aftermarket, con 20 euro ne compri una coppia, la leva la puoi trovare qui sul forum sui 10-20€, i bilancieri manubrio idem , la manopola comprare della domino che costa 15 euro la coppia e son belle, per quanto riguarda il Carter alternatore mi sa che ti tocca comprarlo nuovo

VINDLT81
05/05/2014, 10:48
Grazie,
sapete se la leva frizione street/Tiger monta sulla Daytona R 2011?
Una marca per le frecce after market? In realtà anche se sono un pelo grosse a me quelle della Day piacciono

NOT NORMAL
05/05/2014, 11:35
Cerca tutto usato in rete,o qui sul forum, è l'unico modo pre risparmiare qualcosa, la leva frizione secondo me è uguale a tutte le day street, oppure vedi la compatibilta dei codici ricambi su worloftriumph , puoi anche prendere i ricambi da worldoftriumph che fa degli ottimi prezzi sui ricambi.

VINDLT81
05/05/2014, 13:44
Grazie Not Normal

AXA
05/05/2014, 19:53
Domani guardo in garage se ho ancora le frecce originali. In caso basta che ti paghi la spedizione.