PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Wheels & Wave 2014

NdrLcs
06/05/2014, 13:07
salve a tutti....pensando di fare cosa gradita vi segnalo l'evento che si tiene a Biarritz il 12-13-14 e15 giugno.....qualcuno di voi ha intenzione di partecipare?? potrebbe essere una buona occasione per incontrarci e berci un birrone sull'oceano.

Fabrizio
06/05/2014, 13:18
Wheels & Waves - Wheels and Waves (http://www.wheels-and-waves.com/en/)

fitzcarraldo
06/05/2014, 17:22
il raduno mondiale dei poser!!! :madoo:

rjng
06/05/2014, 17:27
Tutta gente troppo fica,mi mancano gli edwin cimosati e il Ruby...meglio qui:
RocketGarage Cafe Racer: Conerock 2014 (http://rocket-garage.blogspot.it/2014/04/conerock-2014.html)
Le prime due edizioni son state spettacolari.

Jazz
06/05/2014, 17:42
RocketGarage Cafe Racer: Conerock 2014 (http://rocket-garage.blogspot.it/2014/04/conerock-2014.html)

A me è piaciuto anche il Sunride a Pesaro.

2ofaces
06/05/2014, 18:04

gli ed win cimosati , li trovavi da eral55 . ma ora tutta roba Made in Somewhere .... quelli li avrei salvati, peccato siano finiti in mani sbagliate.

NdrLcs
06/05/2014, 22:06
azz..... mi sa che non ho capito niente.... ed io che volevo farmi i pirenei, vedere il guggenheim a bilbao, fare un giro a san sebastian e bermi un birrone a biarritz.....

gkru73
06/05/2014, 22:55
non xkè si usa i panta cimosati...si è dei poser
..io uso solo quelli...e non edwin..ma dei 501 BIG E..con cimosa..sono da rockabilly..li fanno tutt'ora essendo un modello degli anni 50
non ho un ruby..
e non mi sento e non sono un poser...
sono una normalissima persona,con dei gusti..retrò
e non penso ke tutti..quelli ke vanno ai raduni..(di qualsiasi tipo)siano dei poser,..ma non escludo nemmeno ke ce ne possano essere..
..scusate l'intervento...ma mi sentivo..quasi...tirato in causa...
sebbene,non conosco molti di voi e viceversa
ciao a tutti

2ofaces
06/05/2014, 23:43
i veri big E sono stato prodotti sino al 1971 ... se sei nato nel 1973, mi sa che non li hai mai posseduti....

gkru73
06/05/2014, 23:47
li rifanno...come linea vintage

..e poi oltre ai rifacimenti si trovano anche gli originali,sicuramente usati,nei mercatini,di settore ai party e festival R'N'R..in giro x l'europa..senza esser andati negli States
..e senza dover esser nati prima del 71

2ofaces
07/05/2014, 00:01
bla bla bla ... ne sai troppo... e rispondi in maniera piccata : passa chiudi , saputello...

gkru73
07/05/2014, 00:06
non mi offende la cosa ke dici,su quello ke so di certo,..di quello ke dico..
..non ne volevo fare una discussione personale con te
ma..fidati ke qualcosa di clothing old style,ne so..ho girato mezza europa.a raduni R'N'R..
e l'esperienza come in tutte le cose non si compra..
ripeto non ne volevo fare una discussione personale con te

2ofaces
07/05/2014, 00:40
sono con l 'apad per cui punteggiature ed alcune parole vanno a farsi benedire . Vedi, per uno del 57, i jeans erano e sono una religione. Quando metto i jeans che vendono adesso, mi viene da piangere, i tessuti fanno ca..are ed era meglio che non inventassero la moda di scolorirli...andrebbero vissuti veramente. Un paio di jeans degli anni 70 ha un tessuto che dura cent'anni .

http://i60.tinypic.com/feq8lc.jpg

ho dovuto aprire lo scatolone dei ricordi ... a sx i big e con E maiuscola. Ma la differenza è che sono dei cimosati anno 70 , quelli vintage che hanno prodotto in seguito non sono ahimè la stessa cosa. Questi hanno ancora il filo rosso e bianco : ma non ci entrò neanche con un kilo di vaselina. Nei mercatini , quelli veri non si trovano ... almeno non se costano meno di 350 euro e bisogna saperli riconoscere. Questo è il risultato della globalizzazione, frigoriferi americani prodotto in Messico , calzature di Varese prodotte in Tunisia e pullover in pura lana giargianese...

gkru73
07/05/2014, 00:47
..non discuto la tua competenza,assolutamente,e nemmeno,la tua"esperienza"..spero questo sia chiaro
..ora non riesco a postare una foto di quelli ke avevo addosso oggi,..blu scuri..quasi viola.da lavare,la casa non ha mai fatto il primo lavaggio,tantomeno passati al finissaggio..quindi ogni volta ke li lavi scaricano colore..
..ma appunto..i veri ci sono..anche se costano un occhio
..mi sa ke sei dell'ambiente..R'N'R..x saperne cosi..o lo sei stato..ne sai troppo..ed è un complimento da parte mia
scusami se ti sono sembrato presuntuoso,ma non lo sono affatto,anzi...

2ofaces
07/05/2014, 01:43
Tutto a posto , sono che ho l'influenza.... oramai il mio ambiente preferito è il pronto soccorso ..

tbb800
07/05/2014, 06:42
quindi ricapitolando quel raduno è una boiata e i jeans Levis fanno cagare

come sempre accade conviene sfruttare, allora, le cose nostrane: raduno in italia e jeans marca Peppino Capitummino (ma questi è un po' complicato trovarli però valgono la spesa circa 15 euro compreso imballaggio)

2ofaces
07/05/2014, 08:30
Il raduno potrebbe essere una boiata ... i jeans in effetti , quelli di adesso fanno cagare la lacation ... diciamolo in italiano , che è meglio :
la zona di Biarritz, Capbreton è da farci una visita, almeno una volta . Anche perchè da lì si può passare i Pirenei e farsi qualche bel giro su strade
bianche in Navarra.

Agevolo immagine :

http://i62.tinypic.com/2i03b00.jpg

Jazz
07/05/2014, 08:33
azz..... mi sa che non ho capito niente.... ed io che volevo farmi i pirenei, vedere il guggenheim a bilbao, fare un giro a san sebastian e bermi un birrone a biarritz.....

E perchè no? Wheels & waves o non Wheels & Waves.... poser o non poser, per esperienza ti dico che è un gran bel giro, per strade, posti e persone.
Anzi, se andando a S.Sebastian passi da un piccolo paesino chiamato Orio, c'è un bar vicino al fiume dove fanno (all'aperitivo) spiedini di pesce grigliati al momento accompagnati da rosato locale da favola :oook:

157851
157852
157853
157854

157856
157857

NdrLcs
07/05/2014, 12:57
... comunque a dirla tutta la meta "Biarritz" è sola la solita scusa per fare strada con amici. Se resteremo 2 gg al "raduno" è già troppo per come la vedo... sarà banale ma la strada è realmente il viaggio in sè...
e poi non ho mai conosciuto personalmente alcun poser e non avendo alcuna aspettativa in merito sono certo che contribuirà ad arricchire il mio bagablio....

Nicoruk
08/05/2014, 11:16
Ma poi tutto questo accanimento verso l'aspetto estetico/cool del nostro piccolo mondo non lo approvo molto.
1. Fa parte del nostro heritage, i rockers inglesi, i mods, l'ace cafe... Ecc

2. Non so voi ma io un occhiata alle realizzazioni di certa gente la darei volentieri. Diciamo che El Solitario non si limita a cambiare le frecce e a mettere un faro LSL come noi.

3. Non lo siamo un po' tutti poser? Al semaforo vedo mille mila bonnie, vedo caschi vintage, guanti retro, giacche McQueen.... A tutti ci piace che ci guardino al semaforo o sbaglio?

La scelta iniziale del nostro acquisto non è certo stata tecnica no?

Io guardo con molta attenzione questa deriva fashion del mokn di modern classic, e mi piace anche molto. Questo non mi impedisce ogni santo w/è o giorno di ferie di scendere in garage a smontare la moto e sporcarmi le mani il più possibile.

Ecco ho finito :)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

TeamSabotage
08/05/2014, 12:53
Sarà ma di poser che si sciroppano 1200 km in sella ad una Bonnie che propriamente turistica non é ne ho visti pochi.. sui local non mi esprimo ovviamente :cool:

fitzcarraldo
08/05/2014, 14:12
Ma poi tutto questo accanimento verso l'aspetto estetico/cool del nostro piccolo mondo non lo approvo molto.
1. Fa parte del nostro heritage, i rockers inglesi, i mods, l'ace cafe... Ecc

2. Non so voi ma io un occhiata alle realizzazioni di certa gente la darei volentieri. Diciamo che El Solitario non si limita a cambiare le frecce e a mettere un faro LSL come noi.

3. Non lo siamo un po' tutti poser? Al semaforo vedo mille mila bonnie, vedo caschi vintage, guanti retro, giacche McQueen.... A tutti ci piace che ci guardino al semaforo o sbaglio?

La scelta iniziale del nostro acquisto non è certo stata tecnica no?

Io guardo con molta attenzione questa deriva fashion del mokn di modern classic, e mi piace anche molto. Questo non mi impedisce ogni santo w/è o giorno di ferie di scendere in garage a smontare la moto e sporcarmi le mani il più possibile.

Ecco ho finito :)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk :oook:

rjng
08/05/2014, 16:04
Mah...
Il raduno di per se sembrerebbe anche bello,gare d'accellerazione,strada in compagnia,bevute alla sera,gente molto fica,alcune Moto di una bellezza entusiasmente,alcuni tra i migliori customizer odierni,son pronto a scommettere che ci siano anche parecchie donzelle etc...
E' un raduno di Posers?Si.
Basta leggere chi sponsorizza il raduno,ci sono le migliori marche di Moto e gli accessori più ricercati.
A che servono i posers?
A far vendere articoli ai suddetti marchi.
Chi sono gli organizzatori?
Fotografi e brand maker.
I biker si fanno mille e mille kilometri per arrivar lì?
Si,ma a quanto è dato sapere solo quelli di "El Solitario"che sono quasi una setta,gli altri caricano le Moto sui furgoni e le scaricano a Biarritz.
val la pena andarci?
Dipende dalle alternative e da quanto tempo si ha a disposizione per questo genere di cose.Non fossi sposato e non avessi due figlie,mi sarei caricato un bel mignottone a rimorchio e via a far cazzate.
Perchè non andarci...
In primo luogo perche le MC non sono poi così ben accette,nella locandina dello scorso anno le moto moderne,mc comprese non potevano fare tutti i giri organizzati nel raduno.Quest'anno non so.
Possiamo anche comprendere come le Moto siano(diventate) una cornice,il quattrino questi signori lo fanno vendendo caschi,magliette,pezzi after market,preparazioni,felpe,cappellini,foulard,guanti,scarpe,tute,libri,etc...il tutto dai loro meravigliosi siti(io li invidio molto).
Sarò di parte(si,in effetti un pochino lo sono,Frankye è un caro amico,)ma il Conerock è decisamente più genuino.
Ci volete andar ugualmente?
Minchia andateci e raccontateci con dovizia di particolari e foto a più non posso.:oook:

NdrLcs
08/05/2014, 16:25
Sarà fatto e sarò ben lieto di condividere le mie impressioni di viaggi …. Conerock quest'anno non ce la farò di sicuro, ma forse andiamo d'Estate all'isola di Man…. e questa mi sa che mette d'accordo tutti!!

Jazz
08/05/2014, 17:56
Concordo con Rjng, sul fatto che in gran parte è un'enorme operazione di marketing, il che non è un male per forza... del resto, come ogni cosa dipende dallo spirito con cui la si vive.
Come ho già detto, i posti sono davvero molto belli, quindi di sicuro sarebbe un bel viaggio da fare in moto... vero che ci sono i suddetti poser, vero che ci sarà sicuramente anche gente genuina...io, potendo, sarei curioso........sempre che mi facciano entrare coi jeans senza cimosa ed il casco poco stiloso.... :biggrin3:

2ofaces
08/05/2014, 18:10
Concordo con Rjng, sul fatto che in gran parte è un'enorme operazione di marketing, il che non è un male per forza... del resto, come ogni cosa dipende dallo spirito con cui la si vive.
Come ho già detto, i posti sono davvero molto belli, quindi di sicuro sarebbe un bel viaggio da fare in moto... vero che ci sono i suddetti poser, vero che ci sarà sicuramente anche gente genuina...io, potendo, sarei curioso........sempre che mi facciano entrare coi jeans senza cimosa ed il casco poco stiloso.... :biggrin3:

Io non so neanche cosa vuol dire Poser e i jeans di cimosa li ho perchè nel 1970 così li vendevano , in via venini a Milano ... ovvero periferia zona nord : quelli c'erano. In quella zona ci sono stato parecchie volte, ma sempre con 4 ruote perchè da casa mia sono un bel 1.400 e con una mc al massimo
ci faccio il classico giretto di una giornata, non perchè sono un poser, ma ho la prostata che si infiamma facilamente.

fitzcarraldo
08/05/2014, 18:35
Io non so neanche cosa vuol dire Poser e i jeans di cimosa li ho perchè nel 1970 così li vendevano , in via venini a Milano ... ovvero periferia zona nord : quelli c'erano. In quella zona ci sono stato parecchie volte, ma sempre con 4 ruote perchè da casa mia sono un bel 1.400 e con una mc al massimo
ci faccio il classico giretto di una giornata, non perchè sono un poser, ma ho la prostata che si infiamma facilamente. ohhh...non é che per trovare dei poser devi andare fino a biarritz ehhh!!! :dubbio: basta guardare le foto dei raduni e relative patch!!:cool: vedi gente a cui han tolto le rotelle ieri con giubbotti da hell's angels che stringono il cuore per la tenerezza...:biggrin3:

Jazz
08/05/2014, 18:44
ci faccio il classico giretto di una giornata, non perchè sono un poser, ma ho la prostata che si infiamma facilamente.

Figurati, tutto il discorso era ironico.... qui in umbria c'erano solo pantaloni di fustagno o tela di sacco fino all'83..... :lingua:

rjng
08/05/2014, 19:05
Certo che un gruppetto veloce con i manubri bassi e del motore....magari imbarcandosi a genova di notte e scendendo a Barcellona de manàna(peccato perchè di notte una puntata sulle ramblas,patè e patanegra e rojo...)...così,giusto per tagliar via la parte pallosa....poi sù verso Biarritz...:ph34r:

2ofaces
08/05/2014, 19:09
ohhh...non é che per trovare dei poser devi andare fino a biarritz ehhh!!! :dubbio: basta guardare le foto dei raduni e relative patch!!:cool: vedi gente a cui han tolto le rotelle ieri con giubbotti da hell's angels che stringono il cuore per la tenerezza...:biggrin3:

mmm Poser ... Però continuate a girarci intorno e non me lo spiegate : andrò a documentarmi su wiki.
Fitz, l'unico raduno a cui ho partecipato quest'anno è quello del reparto gastroentorologia , alcuni sono ancora sulle rotelle ad altri gli si stretto
cu ...ore a causa della colonscopia :biggrin3:

Odysseo
08/05/2014, 19:13
Salve a tutti,

OT:

ultima settimana per prenotarsi per il raduno MC

:oook: