PDA

Visualizza Versione Completa : T-Day Tour domenica 3.

Blueyes
10/05/2007, 08:07
Amici Triumphisti, in veste di Pack Leader di Triumph Milano, vi comunico che in occasione del 10° Triumph Day (1-3/6 p.v.) nella giornata di domenica viene organizzato un tour di circa 60/70 km dell'appennino piacentino/parmense; l'incontro sarà alle ore 10 dal gazebo Triumph Milano presso l'autodromo di Varano dè Melegari, faremo uno spuntino verso le 11.30/12.00 e per le 15 siamo di ritorno. Sarà un'occasione per conoscerci e stare un pò insieme discutendo di altri eventuali appuntamenti. Non è obbligatoria l'adesione preventiva così potrete decidere anche all'ultimo minuto, ma se vorrete farmi la cortesia di mandarmi una mail o un sms al 335/8047692, servirà solo a semplificare le cose. Grazie a tutti per l'attenzione.

maxt3
10/05/2007, 12:36
OTTIMA IDEA!!
Anche perchè mi sa che sarò presente solo domenica:mad:
Conosci già il percorso del giro?

Blueyes
10/05/2007, 13:09
OTTIMA IDEA!!
Anche perchè mi sa che sarò presente solo domenica:mad:
Conosci già il percorso del giro?

Andremo verso il castello di Bardi e Bedonia, a grandi linee; belle stradine curvose :wink_:

Uzz
10/05/2007, 13:16
chi mi porta come zavorro?

Intrip
10/05/2007, 13:20

io se cambi avatar
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Uzz
10/05/2007, 13:34
io se cambi avatar
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ECCOLO IL MIO PARMIGIANO!!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Ok!:wink_:

fabiomugello
10/05/2007, 13:38
MI PIACEREBBE MA DEBBO DARE LE PASTE A DOMENICO FASANELLA (GATTOTEPPISTA):risate:

Mike3C
10/05/2007, 13:40
Davvero bella idea!!! :bravissimo_:

Io, molto ma molto ma molto probabilmente mi aggrego anche perchè sarò lì soltanto domenica; inoltre, come hai detto, è un'occasione per pianificare altri incontri... :drunks:

Ovviamente zavorrina al seguito!!

Filomao
10/05/2007, 14:00
Endurance!!!!

simone pd
10/05/2007, 14:45
bella idea, vediamo come sono messo domenica

Intrip
10/05/2007, 17:37

ok ok col nuovo avatar posso anche montare la sella dietro e portarti

:biggrin3:

M@TT
10/05/2007, 17:47
mi sembra una bella iniziativa....vediamo

Blueyes
11/05/2007, 14:23
Dunque, il picolo tour domenicale sta prendendo forma; quindi confermo che il giro passerà dal Castello di Bardi, uno dei più belli d'Italia, e da Bedonia. Il percorso, pur non essendo particolarmente impegnativo in termini chilometrici, si snoderà su strade curvose ed in buono stato che ci permetteranno di ammirare bei panorami sull'appennino tra Piacenza e Parma. Partiremo alle 10 dal gazebo di Triumph Milano, verso le 11.30/12.oo faremo una merenda a base di panini, affettati e formaggi in un locale semplice ma accogliente e per le 15 massimo dovremmo essere di ritorno. Altri dettagli nei prossimi giorni:-))
Avanti gente, c'è posto! :-)))

Uzz
11/05/2007, 16:54
ok ok col nuovo avatar posso anche montare la sella dietro e portarti

:biggrin3:

'razie... :biggrin3:

Mike3C
11/05/2007, 16:56
Dunque, il picolo tour domenicale sta prendendo forma; quindi confermo che il giro passerà dal Castello di Bardi, uno dei più belli d'Italia, e da Bedonia. Il percorso, pur non essendo particolarmente impegnativo in termini chilometrici, si snoderà su strade curvose ed in buono stato che ci permetteranno di ammirare bei panorami sull'appennino tra Piacenza e Parma. Partiremo alle 10 dal gazebo di Triumph Milano, verso le 11.30/12.oo faremo una merenda a base di panini, affettati e formaggi in un locale semplice ma accogliente e per le 15 massimo dovremmo essere di ritorno. Altri dettagli nei prossimi giorni:-))
Avanti gente, c'è posto! :-)))

Bello il programmino, quoto!

Blueyes
17/05/2007, 13:11
Dunque, in questi giorni ho parlato con il conce di Milano, se le cose funzionano a dovere, ovvero il giretto raccoglie interessanti adesioni, c'è la possibilità che diventi un classico appuntamento per tutti i T-Day a venire. Poichè penso sia un'interessante iniziativa per utti coloro che vengono a Varano e non sono particolarmente interessati ai turni in pista ma vogliono comunque passare una simpatica giornata "di moto in moto", il motto è sempre lo stesso: "Avanti c'è posto!" :-)))
Ribadisco che non è necessario darmi un'adesione definitiva adesso in quanto potete decidere anche all'ultimo inuto, però se avete una mezza idea, comunicatemelo così so più o meno come organizzare.

GASSSS!

Marco Manila
17/05/2007, 13:14

Ragazzi con lo stesso avatar si fa confusione, potete decidere a chi appartiene e l' altro lo cambia di conseguenza? Grazie.

Inoltre il post è serio e interessante, evitiamo l' off topic per correttezza nei confronti di Blueyes.

Blueyes
21/05/2007, 14:29
Amici Triumphisti, in allegato la mappa del giretto che faremo domenica mattina. Ritrovo H. 10.00 dal circuito di Varano presso il gazebo di Triumph Milano. In tutto dovrebbero essere circa 100 km con intermezzo per una merenda a base di panini e simili, su strade piuttosto panoramiche e divertenti. Passeremo dal Castello di Bardi e da Bedonia, note e storiche località dell'appennino, e torneremo dalla Val di Taro costeggiando il fiume; quindi il tutto molto facile per tutti. Avanti c'è posto! :-)))

2884

Mike3C
21/05/2007, 14:37
Amici Triumphisti, in allegato la mappa del giretto che faremo domenica mattina. Ritrovo H. 10.00 dal circuito di Varano presso il gazebo di Triumph Milano. In tutto dovrebbero essere circa 100 km con intermezzo per una merenda a base di panini e simili, su strade piuttosto panoramiche e divertenti. Passeremo dal Castello di Bardi e da Bedonia, note e storiche località dell'appennino, e torneremo dalla Val di Taro costeggiando il fiume; quindi il tutto molto facile per tutti. Avanti c'è posto! :-)))

2884

ehi Blueyes, sabato pomeriggio sono passato da voi ed ho scambiato due parole con Michele e mi ha detto che: "non sapeva chi scrivesse nel forum col nick di Blueyes?" :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Come mai tanto mistero? Ovviamente il mio fine era quello di aggregarmi al gruppo di Milano nel caso ce ne fosse uno...

Ciauz :coool:

Blueyes
21/05/2007, 17:11
ehi Blueyes, sabato pomeriggio sono passato da voi ed ho scambiato due parole con Michele e mi ha detto che: "non sapeva chi scrivesse nel forum col nick di Blueyes?" :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Come mai tanto mistero? Ovviamente il mio fine era quello di aggregarmi al gruppo di Milano nel caso ce ne fosse uno...

Ciauz :coool:

Perchè non sa che sono io :-)
Ma se chiedi a Eligio, Steve e Luigi "quello con il Tiger da 100kkm dovrebbero sapere di chi parli :-))
Vieni al Tour?

Blueyes
31/05/2007, 10:17
Ci siamo!
Il T-Day è alle porte!
Saremo senz'altro tantissimi e tutti ci auguriamo di divertirci, incontrare vecchi e nuovi amici.
Ci tengo a ricordare a tutti che domenica mattina alle 10.00 ci incontreremo presso il gazebo di Triumph Milano per il tour previsto come da post precedenti. Tengoa precisare che faremo una merenda molto easy verso la mezza in un localino tipico che ci permetterà, nel limite del possibile che verificherò durante la ricognizione che farò sabato, di seguire anche la MotoGP. Come ho già precisato precedentemente, non serve un'adesione scritta anticipata; io sarò reperibile al 335/8047692. Ci vediamo nel w.e.

GASSS!

Carlo
(Pack Leader Triumph Milano)