Accedi

Visualizza Versione Completa : telo salvasella

stefano1
06/05/2014, 18:00
Magari mi direte ..ma si ce l'hanno tutti ...oggi dopo tanto che cercavo , quando ormai pensavo di farmelo utilizzando un tessuto elastico, parlando con un amico ho scoperto che qualcuno lo fa e lo vende.Utilissimo per proteggere la moto e sopratutto la sella se la si lascia d'estate parcheggiata al sole, e a volte non cè scelta .Comodo per le ridottissime dimensioni quando è ripiegato , facile da installare dopo il parcheggio.L'idea di farne uno mi era venuta l'estate scorsa dopo che la zavorrina si era ustionta il lato B prima che mi fermassi per le ripetute proteste.
Metto il link di questo accessorio pensando di fare cosa utile un pò a tutti , nel caso, uno con un pò di manualità potrebbe anche farselo altrimenti lo trovate qui Provini Moto NEWS (http://www.provinimoto.it/?page_id=17):w00t::oook:

ciccio75
06/05/2014, 18:26
Secondo me te lo rubano dopo 5 min:biggrin3:

stefano1
06/05/2014, 18:32
Secondo me te lo rubano dopo 5 min:biggrin3:
ma ti danno anche il pitbull da legare alla moto , adotti il cane e ti regalano il telo :risatona:

ciccio75
06/05/2014, 18:37
ma ti danno anche il pitbull da legare alla moto , adotti il cane e ti regalano il telo :risatona:
Dove abito io ti rubano pure il cane :dry: