Visualizza Versione Completa : VENDO TUTA INTERA DAINESE LAGUNA SECA PRO e STIVALI SIDI VORTICE
Ciao a tutti, vendo per conto di un mio carissimo amico tuta dainese laguna seca pro taglia 50,comprensiva di sacca porta tuta e cera per la pelle ,usata 1 volta sola , praticamente nuova come si vede dalle immagini senza alcun minimo graffio .550+s.s
Vende anche stivali sidi vortice ,taglia 42 ma calza anche un 42.5 anch essi usati una sola volta .220+s.s
Stiamo parlando di tuta e scarpe top di gamma ,la tuta l ha pagata intorno ai 1000 eurozzi e le scarpe gliele ho regalate al suo compleanno (PURTROPPO) pagate oltre 400 euro.
Le foto che mi ha dato sono solo quelle che vedete , ma per chi fosse interessato si invieranno ulteriori foto.
Vi consiglio di ritirare a mano ,cosi potrete provarli e constatare l effettivo non utilizzo.
La merce verra spedita una volta effettuato il bonifico. CIAO
PS:se la tuta fosse stata una 52 ,era gia mia
STIVALI A 150 + ss
up, <br>primo e ultimo ribasso: tuta 500 e stivali 200 ,di piu non scende piuttosto se la tiene nell armadio.
"SALDI ESTIVI!!!!!! SI VUOLE ROVINARE!!!!!!!!!"
TUTA A SOLI 450 EURO e STIVALI A SOLI 190 EURO
AMICI ARARRRRRAAARRRA!!!!!!
ACCATTAT VILL !!!!
VANNA MARCHI :"CAPITOOOOOO!!!!":w00t:
morospeed
27/06/2014, 15:39
Purtroppo trovi tutto in negozio a meno, comunque up per te
Ciao Morospeed forse ti confondi con la tuta dainese laguna seca normale ,questa è la PRO traforata ,se conosci qualche negozio che la vende sotto i 450 euro fammelo sapere ,non scherzo ,la sto cercando uguale identica (con molta calma vacanze in avvicinamento)e sui vari siti ,usata , non la trovi sotto i 500/550 euro e il prezzo che chiede mi sembra onestissimo dato che l ha usata veramente una sola volta .
ciao e grazie per UP
Claudino88
15/10/2014, 10:03
Ciao, potrei essere interessato ad entrambi...scrivimi in PM :oook:
gixxer73
24/10/2014, 13:35
Prova a rivedere i prezzi, forse se scendi un pochino ... [emoji2]
È solo un consiglio eh ... [emoji2]
L abbigliamento non è mio ma di un mio amico ! Gli ho consigliato di abbassare un po il prezzo ,ma giustamente non vuole proprio svenderli anche perchè ,come dimostrano le foto sono praticamente nuovi . Magari tra un po ci ripensa :oook:
Se fosse tutto della mia taglia ........
Fossero stati un 43-44 te li prendevo!!! Buona vendita
scusa la domanda ma il tuo amico normalmente che taglia usa....la 50 o la 48? per 450€ sarei interessato io ma il problema è provarla!
Ciao Sun80 non so di preciso che taglia porti ma posso chiedere. So che ha lui calza perfetta ! Tieni conto che dainese calza stretto almeno una taglia in meno rispetto a spidi ,alpinestars ecc... Per provarla l unica cosa che ti posso consigliare è di andarla a provare in negozio cosi sei sicuro al 100 x100 . Ti faccio sapere quanto prima . Ciao
I negozianti si sono fatti furbi...ora per provare qualcosa si fanno pagare 10/20€ proprio per evitare queste situazioni.:blink:..vabbè ho un amico che ha una dainese taglia 50...la prossima settimana la vado a provare, e ci aggiorniamo!
Se ti puo essere di aiuto il mio amico pesa 72 kg per 1,76 cm:oook:
Purtroppo ho bisogno anch'io di una 52..peccato perchè è una signora tuta!!!!...ti vale come un up!:oook:
ok no problem :oook:
ancora disponibile....
Fabri600
01/12/2014, 13:40
Interessato...dovresti avere mp :oook:
scritto in MP a brizz e fabri600 :oook:
Ciao brizz ,aspetto una tua risposta per la tuta ,se no c è fabri600 che la vuole . Aspetto entro oggi , domani se no contatto fabri600 . ciao
fabri600 scritto in mp .
Claudino88
09/12/2014, 08:04
è stata venduta la tuta?
claudino88 risposto in mp !!
up natalizio !!!!!
ps: non si rispettano piu file ,il primo che paga si aggiudica l abbigliamento !!!!!
TUTA VENDUTA A MANO .....RIMASTI GLI STIVALI AL PREZZO DI 170 EURO +SS
:w00t:up per gli stivali 170 euro
up per gli stivali:biggrin3:
Ciao Uedo, potrebbe interessarti uno scambio con questo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/263981-casco-dainese-jet-vintage.html ?
Ciao Geko ,gli stivali non sono miei ma di un mio amico , che vende perchè non ha piu la moto , percui non è interessato allo scambio . grazie cmq .
Ok grazie a te
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
150 euro + ss e non ne parliamo piu .....
uedo Ancora disponibili? Ti faccio sapere entro il fine settimana. Prezzo 150 + ss giusto?
Ah, milano dove? Eventualmente è possibile trovarci per vederli/provarli?
Ciao a tutti, vendo per conto di un mio carissimo amico tuta dainese laguna seca pro taglia 50,comprensiva di sacca porta tuta e cera per la pelle ,usata 1 volta sola , praticamente nuova come si vede dalle immagini senza alcun minimo graffio .550+s.s
Vende anche stivali sidi vortice ,taglia 42 ma calza anche un 42.5 anch essi usati una sola volta .220+s.s
Stiamo parlando di tuta e scarpe top di gamma ,la tuta l ha pagata intorno ai 1000 eurozzi e le scarpe gliele ho regalate al suo compleanno (PURTROPPO) pagate oltre 400 euro.
Le foto che mi ha dato sono solo quelle che vedete , ma per chi fosse interessato si invieranno ulteriori foto.
Vi consiglio di ritirare a mano ,cosi potrete provarli e constatare l effettivo non utilizzo.
La merce verra spedita una volta effettuato il bonifico. CIAO
PS:se la tuta fosse stata una 52 ,era gia mia
STIVALI A 150 + ss
Stivali ancora disponibili?
:ph34r::w00t::lingua::blink:
Nessuno interessato a questi stivali ???????