Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 CERCO TELAIETTI PER BORSE LATERALI, BORSE, TELAIO BAULETTO E BAULETTO
NikTriple
07/05/2014, 00:07
Salve a tutti!!
Come da titolo cerco i telaietti per borse laterali per street triple 2010 :cool:.
Anticipo che non monto scarichi originali per cui vecchi modelli di telai che si agganciavano agli scarichi non vanno bene .
considero anche proposte per le borse ed eventualmente telaio per bauletto e bauletto.....insomma.....mi servono valigie!!!
Fate proposte ragionevoli :oook:
Grazie
Nik
Thor #17
07/05/2014, 10:55
Eccomi. Ho i telaietti della GiVi, quelli che si montano al telaietto posteriore e le borse laterali GIVI T474. Se ti possono interessare :biggrin3:
Dammi la tua mail che faccio le foto e te le mando.
NikTriple
07/05/2014, 11:22
Hai mp! :oook:
Per il bauletto se posso darti un consiglio, compra l'attacco nuovo della givi con codice 727FZ, tra 45 e 60 euro costa, e poi la piastra M5 e il bauletto puoi prenderli pure usati sempre della givi.
Salve a tutti!!
Come da titolo cerco i telaietti per borse laterali per street triple 2010 :cool:.
Anticipo che non monto scarichi originali per cui vecchi modelli di telai che si agganciavano agli scarichi non vanno bene .
considero anche proposte per le borse ed eventualmente telaio per bauletto e bauletto.....insomma.....mi servono valigie!!!
Fate proposte ragionevoli :oook:
Grazie
Nik
NikTriple
07/05/2014, 22:51
Grazie mille del consiglio Melo :oook:! provo a dare un occhiata su web.
Che tu sappia, la piastra M5 consente poi di attaccare qualsiasi bauletto GIVI?
Ciao NikTriple,
hai trovato poi?
io vendo telaietti givi + borse laterali 3D600 easylock (mai usate!!! le ho ricevute 2-3 settimane fa per cambio in garanzia)
Se ti interessano fammi un fischio
167834167835