PDA

Visualizza Versione Completa : Update mappatura arrow street 2013

Chefalex
07/05/2014, 07:49
Ritirata dal conce oggi mi ha caricato l'ultima mappatura di Triumph .Sono spariti magicamente tutti i problemi .....apertura del gas più reattiva sparito effetto on off, sale di giri più rapidamente . Nessuno ha notato questo miglioramento??? ( a proposito giro sempre senza db - killer)

Richie17
07/05/2014, 09:11
Che scarico hai?

tomcat84
07/05/2014, 09:50
Che scarico hai?
Giusto,che scarico hai?poi parli di ultima mappatura come se fosse in continuo aggiornamento.io so che sulla 2013 esiste solo mappa originale e mappa arrow:blink:

Chefalex
07/05/2014, 11:21
Scarico arrow . Ho fatto fare l' aggiornamento al tagliando della centralina dal conce . Adesso il numero di update non me lo ricordo , ma la fornisce la Triumph di routine . L ' unica cosa un po' peggiorata sono i consumi ma non eccessivamente .....

Juste1911
07/05/2014, 11:48
+10cv? :biggrin3:

terenz
07/05/2014, 11:56
Ritirata dal conce oggi mi ha caricato l'ultima mappatura di Triumph .Sono spariti magicamente tutti i problemi .....apertura del gas più reattiva sparito effetto on off, sale di giri più rapidamente . Nessuno ha notato questo miglioramento??? ( a proposito giro sempre senza db - killer)

Ciao,questi "benefici",non è che li hai perchè appunto giri sempre senza db killer? Anche la mia col mass 3-1 se lo levo va un po' di più perchè lo scarico è più aperto. Prova a mettere il db killer e vedere come va.

Chefalex
07/05/2014, 12:07
Anche prima dell' aggiornamento non avevo il db-killer , ma ti posso garantire che questi miglioramenti descritti non li aveva . Proverò poi per curiosità se con il db-killer va bene o peggiora vi farò sapere .

mauro66
09/05/2014, 11:48
Anche prima dell' aggiornamento non avevo il db-killer , ma ti posso garantire che questi miglioramenti descritti non li aveva . Proverò poi per curiosità se con il db-killer va bene o peggiora vi farò sapere .
Ma come fai a girare senza db-killer su strada !? hai costantemente il cotone nelle orecchie? Io con l' "SC Project" conico, con db killer montato, lo trovo già insopportabile.

+10cv? :biggrin3:
Con l'SC + 20 cv !

Richie17
09/05/2014, 12:53
Ma come fai a girare senza db-killer su strada !? hai costantemente il cotone nelle orecchie? Io con l' "SC Project" conico, con db killer montato, lo trovo già insopportabile.

Con l'SC + 20 cv !

L'arrow x la 2013 senza DBkiller è praticamente identico a con il DBkiller inserito.. È solo una riduzione del foro d'uscita, un cilindro vuoto al fondo. Non si avvicina neanche lontanamente al rumore che può fare un sc project

Chefalex
09/05/2014, 13:20
Concordo il rumore e praticamente uguale sia con db che senza .....forse un pelino più forte ma di pochissimo .....