PDA

Visualizza Versione Completa : Zavorrina.......................



Rix
10/05/2007, 08:01
Ciao a tutti/e......................ho la mia zavorrina che è in procinto di avere una ragazzo con la moto...........................:wub:........................................che sarei io ovviamente...............................................:coool:......vi chiedevo un consiglio......vorrei un consiglio,per la zav,lei cosa usa?nel senso,cosa indossa?gli avete comprato o si è comprata un casco e una giacca di pelle..............o solo il casco.............insomma come si veste per venire con voi in moto.....................la mia ragazza vorrebbe questo casco(che allego in foto.....),e di giacca non lo so,ma sempre di questo stile....roseo.....il problema è che quando gli ho detto il prezzo................è rimasta cosi:blink:..............voi cosa mi consigliate...........HELP...

PaoloMN
10/05/2007, 08:04
Ciao a tutti/e......................ho la mia zavorrina che è in procinto di avere una ragazzo con la moto...........................:wub:........................................che sarei io ovviamente...............................................:coool:......vi chiedevo un consiglio......vorrei un consiglio,per la zav,lei cosa usa?nel senso,cosa indossa?gli avete comprato o si è comprata un casco e una giacca di pelle..............o solo il casco.............insomma come si veste per venire con voi in moto.....................la mia ragazza vorrebbe questo casco(che allego in foto.....),e di giacca non lo so,ma sempre di questo stile....roseo.....il problema è che quando gli ho detto il prezzo................è rimasta cosi:blink:..............voi cosa mi consigliate...........HELP...

il casco roseo ci sta.... ma la giacca dille di no!

prima di tutto sarà sempre sporca di moscerini e varie ed eventuali (un vero motociclista ha la giacca di pelle nera) e poi comprale guanti e stivaletti.

Lo so è una spesa ma in moto la carrozzeria non c'è, sei tu! ciao!

Ghino
10/05/2007, 08:05
Di norma la zav deve indossare Perizoma e stop !!

Poi magari in rare occasioni un giachetto in pelle e calzature adeguate ...
Poi si arriva perfino a farle indossare una tuta, tutto dipende da come ci si comporta in Moto ;)

Ghino
10/05/2007, 08:06
il casco roseo ci sta.... ma la giacca dille di no!


Non dirlo a me :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Filomao
10/05/2007, 08:08
Non dirlo a me :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Ricordo ricordo, che ridere!!!!

trident_special
10/05/2007, 08:08
Non dirlo a me :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dai che quel giubbotto della Bea è veramente carino!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

PaoloMN
10/05/2007, 08:09
Non dirlo a me :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

hai la zav con la giacca rosa ? scusa ma che ditta la fa ? :laugh2: :laugh2:

black bomber
10/05/2007, 08:09
Non dirlo a me :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

guarda che nel trittico zav moto pilota
quello fuori posto sei tu :biggrin3:

trident_special
10/05/2007, 08:12
Comunque Rix... Tu che hai la fortuna di avere una zav (sigh...), se lei vuole la giacca rosa e pure il casco, io direi assecondala... Andare in moto è la cosa più bella del mondo e poterla condividere con una persona speciale deve avere un significato ancora maggiore... Poco importa se la persona speciale quando scende di moto sembra un confetto con lo Shoei... :D

pampie
10/05/2007, 08:14
ah ma.. quello di Nail non era un cappotto lungo che su di lei sembrasse corto?

Filomao
10/05/2007, 08:14
Rix ma ti sei fidanzato gia' con "La Zavorrina"????

giorgio bona
10/05/2007, 08:17
Comunque Rix... Tu che hai la fortuna di avere una zav (sigh...), se lei vuole la giacca rosa e pure il casco, io direi assecondala... Andare in moto è la cosa più bella del mondo e poterla condividere con una persona speciale deve avere un significato ancora maggiore... Poco importa se la persona speciale quando scende di moto sembra un confetto con lo Shoei... :D

se vuoi una zav.ina...mi metto il tutu e sono subito tu-tua!!:wub:

Ghino
10/05/2007, 08:21
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Ricordo ricordo, che ridere!!!!


Dai che quel giubbotto della Bea è veramente carino!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


guarda che nel trittico zav moto pilota
quello fuori posto sei tu :biggrin3:

Sempre bello ricordare che hai degli amici :cry: :cry: :cry:


hai la zav con la giacca rosa ? scusa ma che ditta la fa ? :laugh2: :laugh2:

Alpinestar ... :cry: :cry: :cry: :cry:

http://www.alpinestars.com/store/productimages/regular/311505.jpg

PaoloMN
10/05/2007, 08:26
Alpinestar ... :cry: :cry: :cry: :cry:

http://www.alpinestars.com/store/productimages/regular/311505.jpg

hanno anche messo : disegnata appositamente per le donne (un motociclista frocio no eh...) dopo gli scooteristi anche questa no...

trident_special
10/05/2007, 08:26
se vuoi una zav.ina...mi metto il tutu e sono subito tu-tua!!:wub:
No grazie... Pussa via!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Rix, sia la Alpinestars che la Axo fanno delle linee specifiche per il gentil sesso...:wink_: :wink_: :wink_:
Chiedi a Ghino, lui sa tutto...

Rix
10/05/2007, 08:27
no,la mia ragazza non è "la zavorrina",ma la mia di zavorrina.......cmq per il casco avete capito il genere,per la giacca(allego foto...) il genere è questo,poi con uno scarico sotto sella,immaggino come possa diventare dopo pochi metri.......................:dry:.......................

Filomao
10/05/2007, 08:28
No grazie... Pussa via!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Rix, sia la Alpinestars che la Axo fanno delle linee specifiche per il gentil sesso...:wink_: :wink_: :wink_:
Chiedi a Ghino, lui sa tutto...

Sul gentil sesso??? Ho i miei dubbi!!!:ph34r: :laugh2: :biggrin3:

trident_special
10/05/2007, 08:29
Sul gentil sesso??? Ho i miei dubbi!!!:ph34r: :laugh2: :biggrin3:
Parlano bene tutti questi "sistemati..." :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ghino
10/05/2007, 08:31
no,la mia ragazza non è "la zavorrina",ma la mia di zavorrina.......cmq per il casco avete capito il genere,per la giacca(allego foto...) il genere è questo,poi con uno scarico sotto sella,immaggino come possa diventare dopo pochi metri.......................:dry:.......................

Tranquillo cede prima lei su un 675, o le tue parti basse ad ogni staccata :D


Sul gentil sesso??? Ho i miei dubbi!!!:ph34r: :laugh2: :biggrin3:

Vedrai che divertimento quando farò finta di non conoscerti :D :D :D

Sono indeciso tra metterci il burro o lo zucchero nei Popcorn :risate2:

Rix
10/05/2007, 08:31
e meno male che la mia ragazza è mora,se era bionda sembrava una barbie vestita cosi.......................:laugh2:................................................cmq vai con i consigli,perche ho pensato,e solo pensato...........che visto che la zav non verrebbe sempre con me,gli potevo dare il casco che usa mia madre(che fa da zav a mio padre...),è grigio semplice,però almeno è un buon casco,o nolan o agv o dainese....non ricordo..............e per la giacca con quella di jeans......................................:dry:.............ovviamente erano idee malsane per la sicurezza,però se venisse con me poche volte,almeno per le prime volte,ci potrei pensare..................mah.............................:dry:

giorgio bona
10/05/2007, 08:37
miiiiiiiii ma sei proprio un'esteta.....:ph34r:

Rix
10/05/2007, 08:46
l'esteta è la mia ragazza................io ho le cose allegate.............più funzionali che estetiche...............

Rix
10/05/2007, 08:47
ovviamente sono foto prese da internet........dal vivo sono molto piu belli........:coool:

Rix
10/05/2007, 13:46
non c'è nessuno che mi dice,che ne so,come si veste la ragazza per andare in moto?o qualche suggerimento...............

Fulvioz
10/05/2007, 14:01
Di norma la zav deve indossare Perizoma e stop !!
Poi magari in rare occasioni un giachetto in pelle e calzature adeguate ...
Poi si arriva perfino a farle indossare una tuta, tutto dipende da come ci si comporta in Moto ;)

Ora chiedo a Nail come la pensa a riguardo... :biggrin3:

Mike3C
10/05/2007, 14:09
La mia zavorrina, non guida, non sa guidare, non ha la patente non ha mai speso una lira per il suo abbigliamento da moto (indovinate il pirla che ha cacciato fuori i soldi chi è) ed ha la roba più bella della mia.
Per favore :bawling: , fate sparire le immagini delle giacchette rosa altrimenti mi costringete a comprargliela!!! E questa non sarebbe la cosa peggiore, in effetti, vorrebbe che l'acquistassi anch'io perchè le piace andare in giro vestiti allo stesso modo...
Vi supplico!!!

Suo (ed anche mio) abbigliamento:

Casco SHOEI RAid II
Giacca Spidi Nomad
Pantaloni in Cordura Dainese (non mi ricordo il modello)
Stivaletti Invernali Dainese (si perchè c'ha pure gli estivi!!!)

Totale: Pogliani ringrazia!

triumphst
10/05/2007, 14:11
non c'è nessuno che mi dice,che ne so,come si veste la ragazza per andare in moto?o qualche suggerimento...............

vuoi la mia opinione? visto che sto nelle vie di mezzo? :dry:

Rix
10/05/2007, 14:15
vuoi la mia opinione? visto che sto nelle vie di mezzo? :dry:


vai...

valterone
10/05/2007, 15:18
Ciao a tutti/e......................ho la mia zavorrina che è in procinto di avere una ragazzo con la moto...........................:wub:........................................che sarei io ovviamente...............................................:coool:......vi chiedevo un consiglio......vorrei un consiglio,per la zav,lei cosa usa?nel senso,cosa indossa?gli avete comprato o si è comprata un casco e una giacca di pelle..............o solo il casco.............insomma come si veste per venire con voi in moto.....................la mia ragazza vorrebbe questo casco(che allego in foto.....),e di giacca non lo so,ma sempre di questo stile....roseo
.....il problema è che quando gli ho detto il prezzo................è rimasta cosi:blink:..............voi cosa mi consigliate...........HELP...

:rolleyes: Braccino corto? :dry: :dry:
La zav, secondo me va carrozzata dal centauro. La mia viene in giro con me 6/7 volte all'anno. Giacca di cordura Dainese nera, casco Jet MDS (non sopporta gli integrali...:rolleyes: ) e sabato scorso gli ho regalato i guantini Spidi da cecchino. Prossimo regalo le scarpe.......
:ph34r: La sicurezza avanti a tutto......:ph34r:

Medoro
10/05/2007, 15:23
comprato casco x adesso non ha giubbotto ma i guanti e stilaletti si
io di casco ho preso lo shark butterfly e x ragazza prezzo contenuto (lei mi ha detto che voleva quello poi fortunatamente costava poco)
prova a guardarlo e farglielo vedere magari le piace
eBay Italia: Casco Shark S800 Butterfly (oggetto 230127871428 scade il 19-Mag-07 19:53:28 CEST) (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230127871428&ssPageName=MERCOSI_VI_ROSI_PR4_PCN_BIX&refitem=300106754725&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&refwidgettype=osi_w)
nuovo dovrebbe costare sui 220-250 almeno prima costava cosi

tskappa
10/05/2007, 15:41
rix ti consiglio di comprarle una cosa per volta.

io alla mia quasi-ex moglie le ho comprato prima il casco, poi visto che in un anno con me è venuta mezza volta per un totale di 2,3 km mi sono fermato li.

non ho ancora capito se mi è andata bene o male.

poi se hai voglia di spendere fai il signore e regalale anche un bell'ural per le giornate più fredde, ovviamente in colorazione shocking.