Visualizza Versione Completa : Scrambler Bastard, il ritorno...
Dopo qualche anno di assenza dal forum ritorna la "Bastard Scrambler" creata da Shining...
Per puro caso lo acquistata e attendo il suo arrivo a Roma.:w00t:
157899
però almeno tu, tienila ... sarei un pò stufo di vederla andare in giro. almeno ora mi auguro sia in buone mani
Dopo qualche anno di assenza dal forum ritorna la "Bastard Scrambler" creata da Shining...
Per puro caso lo acquistata e attendo il suo arrivo a Roma.:w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=157899&stc=1
Bravo !!!Bell'acquisto !!:oook:
questa moto mi par d'averla già vista da qualche parte :biggrin3: :oook:
Una delle mie Scrambler preferite... bravo, tienila! :) :oook:
Si la tengo, ma dovrò vendere la bonnie, altrimenti mia moglie mi taglia le p....:biggrin3:
bentornato e complimenti per la moto :oook:
ciachi67
07/05/2014, 20:49
Gran bel mezzo!!!! Complimenti :oook:
oneofakind
07/05/2014, 20:54
Si la tengo, ma dovrò vendere la bonnie, altrimenti mia moglie mi taglia le p....:biggrin3:
vendi la moglie
Purtroppo la amo troppo:wub:
ciachi67
07/05/2014, 21:03
Purtroppo la amo troppo:wub:
.....chi delle due??!?..... :lingua:
Una delle piu belle scrambler del forum e fuori dal forum....a mio parere.
@ndreatriple
08/05/2014, 00:39
Una delle piu belle scrambler del forum e fuori dal forum....a mio parere.
Quoto a pieno!!! Stupenda 
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gran moto! ma quella nuova (di Shining ) ha uno stile inarrivabile. Se la metti in vendita fammi prima un fischio...
scramblu
08/05/2014, 08:07
Gran moto! ma quella nuova (di Shining ) ha uno stile inarrivabile. Se la metti in vendita fammi prima un fischio...
arrivi tardi :cry:
stradamax
08/05/2014, 09:22
arrivi tardi :cry:
:oook:
può sempre prenotarsi per la terza scrambler ;)
Sono due moto molto diverse, una tranquilla l'altra ribelle... la doppia personalità di SHINING:ph34r:
:oook:
può sempre prenotarsi per la terza scrambler ;)
:biggrin3:
Qui serve uno psicologo di gruppo.
Domani la vedo dal vivo per la prima volta:slayer:
Aggiornamenti, la Bastard torna lentamente al vecchio splendore... con qualche modifica:biggrin3:
159761 159762
che gomme monti? e che misure?
Grazie
Aggiornamenti, la Bastard torna lentamente al vecchio splendore... con qualche modifica:biggrin3:
159761 159762
Sono commosso, sinceramente
Dopo l'oblio in quelle nebbie milanesi dove era tristemente finita, sta tornando ancora più splendida di prima.
Grazie, stai facendo un bel lavoro, e Lei se lo merita tutto :oook:
Grazie a te il merito è tuo, adesso farà scorribande nelle campagne todine.:biggrin3:
Su tuo consiglio sto seguendo una linea moderna.
PS  i fianchetti a rete hanno vinto...
...seguo con attenzione...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Michelemaria
22/05/2014, 07:39
Piazza Vescovio ci aspetta!!!
Mi spiace Michele, ma con Roma ho chiuso, mi sono fatto furbo...:biggrin3:
Un piccolo assaggio... non guardate la sella, perchè verrà rimontata quella Bastard.:biggrin3:
160040
Niente male... i karoo 3 sono fuori misura giusto? Che manubrio hai messo alla fine, è l'originale?
per adesso c' è il tuo, ma ho comprato lsl sez variabile versione high:biggrin3:
Un piccolo assaggio... non guardate la sella, perchè verrà rimontata quella Bastard.:biggrin3:
160040
l'arrow mi pare un po' troppo convenzionale, per il tipo di moto
ci vedrei bene un supertrapp basso, o un hydroform, o un mass hot rod.
Ma adesso è tua, deve piacere a te :biggrin3:
p.s. sì, la sella rimetti la mia della mf interiors, molto meglio
tanoshin
24/05/2014, 18:22
l'arrow mi pare un po' troppo convenzionale, per il tipo di moto
ci vedrei bene un supertrapp basso, o un hydroform, o un mass hot rod.
Ma adesso è tua, deve piacere a te :biggrin3:
p.s. sì, la sella rimetti la mia della mf interiors, molto meglio
L'ideazione è sicuramente frutto dell'ispirazione che ha avuto shining nel crearla , condivido l'idea del arrow, secondo me personalizzare una "creatura" di altri è rischioso  meglio stravolgere tutto un grande in bocca al lupo :yess:
160040
È già straordinaria!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guardate che la moto è finita, manca solo la sella che c'era prima, la mia è stata solo una "rinfrescata":biggrin3:
Lisander
24/05/2014, 19:24
La moto anche e soprattutto dal vero è uno Splendore!
mi lascia un poco perplesso ... "l'epitaffio" ...
BASTARD FU :papa:SHINING   :piango_a_dirotto:   :nonono:
:lingua:
Lisander
Bravo, l'hai notato era una provocazione...:bravissimo_:
Very nice:oook::oook::oook:
Pneumatici?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Belli! Son meglio dei Tourance? In cosa differiscono?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Gli pneumatici li devo ancora provare, rispetto alle altre gomme queste sono più tassellate,poi vi dirò...
La sella l'hanno appoggiata i ragazzi di Cafètwin, è una loro realizzazione, ma io rimonterò quella che c'era sulla bastard:biggrin3:
Gli pneumatici li devo ancora provare, rispetto alle altre gomme queste sono più tassellate,poi vi dirò...
La sella l'hanno appoggiata i ragazzi di Cafètwin, è una loro realizzazione, ma io rimonterò quella che c'era sulla bastard:biggrin3:
Di' a Daniele, da parte mia, che la sella della Kompotech la vada ad appoggiare da qualche altra parte :lingua:
Perché hai preso il manubrio LSL versione high e non low? Che differenza c'è? Ci sto pensando anch'io, ma non ho ancora capito la differenza tra i due...
Hai preso anche i risers da 28 sempre della LSL?
Mi raccomando, foto una volta montato!
Perchè il low ce l'avevo sul Bonneville, ma sullo scrambler volevo qualcosa di più alto...:biggrin3:
Risers lsl ovviamente.
tanoshin
28/05/2014, 23:52
Di' a Daniele, da parte mia, che la sella della Kompotech la vada ad appoggiare da qualche altra parte :lingua:
chiedi ai ragazzi di teknoselle io e mds5 possiamo testimoniare che lavorano bene :biggrin3:
Per la prima volta oggi, per portare a casa la Bastard ho affrontato l'autostrada con lo scrambler.
Dopo 150 km mi volevo suicidare...questa moto in autostrada è un trattore.
Questo è il pensiero che mi ha accompagnato tutto il tragitto. Non appena ho imboccato i "tornantini" che portano a Todi...
SBRARARARARAMAMAMMMM esce fuori il carattere di questa fantastica moto.
Pazzesca ho affrontato curve strette strade bianche e mi sono arrapa:94: come pochi.
Sul corto con le modifiche di Shining e l' MK3 montata da me questa moto è un toro.
Hai già montato il manubrio LSL? Io aspetto foto di quello! Come ti sembrano le karoo?
Le karoo sono fantastiche, il manubrio l'ho montato ora, stupendo. Domani le faccio un servizio fotografico(pioggia permettendo):biggrin3:
salado81
30/05/2014, 17:11
vendi/vendimi la sella!!!
160746160747160748160749160750160751160752160754 dai ecco qualche foto...
Davide32
30/05/2014, 18:04
Figata pazzesca, che gomme sono?!
beh, direi che è proprio cattivella :biggrin3::oook:
Si può chiudere,:oook: grazie
no, l'ho messa nella sezione presentazioni moto...
Marsellus
02/06/2014, 13:21
Io ne aprirei un altro di post.....
infatti ho chiesto ai moderatori di chiudere questo..:lingua: